spacer
     

Tirapiedi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 9:22


Ubares92 ha scritto:Tutti i discorsi che si fanno in questo topic sono l'esatta fotocopia delle conseguenze di 20 anni sportivi di m**** passati a Bari. Siamo rimasti fuori dal mondo moderno, ci e vi abituerete

Però che i social network siano il festival della disuguaglianza sociale non è eretico pensarlo, poi rispetto la tua opinione perché fortunatamente siamo in una democrazia e non in una dittatura (altrimenti diventiamo come l'usatore medio dei social, che è spesso è totalitario nelle sue opinioni e non assolutamente democratico).

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9354
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar giu 06, 2023 9:24


Tuco ha scritto:Io posso parlare solo di impressioni, e ti dico che venerdì sera lo stadio mi sembrava pulsare di tifo biancorosso come non l'ho mai sentito fare. Sembrava che tutti fossero partecipi emotivamente ad una sfida da ultima spiaggia e che tutti avessero addosso l'ansia e la tensione di questa partita.
Venerdì lo stadio mi ha dato l'impressione di essere pieno di tifosi del Bari, c'era poco di evento mondano, e molto di partita.
Sarà così anche domenica? ho qualche dubbio.

Sono convintissimo che le tue impressioni in corso di partita siano piu che fondate.
Ma il postgara in caso di risultato negativo non lo abbiamo visto (meno male, aggiungo). A questo punto, spero rimarremo col dubbio anche domenica sera.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda soloperoni » mar giu 06, 2023 9:30


Auz ha scritto:Quindi la colpa è dei social network? Lo dice anche il noto youtuber Marco Crepaldi: https://youtu.be/G9tgujh7DLo


Ma devi mettere in mezzo roba di incel dappertutto? E basta

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mar giu 06, 2023 10:23


fattoabari ha scritto:Posso dire che avete davvero stancato con questa storia, ognuno tifa come, quando e quanto vuole. Non tutti abbiamo le stesse possibilità economiche, di tempo libero o le stesse situazioni familiari.
GLI OCCASIONALI come qualcuno si ostina a chiamarli, esistono dappertutto hanno lo stesso diritto di andare allo stadio di tutti e non devono certo chiedere il permesso agli abbonati.
Sarebbe ora di finirla, a me vedere lo stadio del Bari pieno fa piacere a prescindere, è un bene per la società e per la squadra ed è ciò che deve interessare ad ogni tifoso il resto sono dolo chiacchiere.

Concordo in toto. Questi signori credono di essere proprietari del Bari e del tifo. Gli occasionali hanno le stesse prerogative, gli stessi diritti compreso quello di contestare anche se vanno allo stadio una sola volta
Sono aberrazioni di gente ignorante e stupida!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 06, 2023 10:31


Colapietro Giuseppe ha scritto:Concordo in toto. Questi signori credono di essere proprietari del Bari e del tifo. Gli occasionali hanno le stesse prerogative, gli stessi diritti compreso quello di contestare anche se vanno allo stadio una sola volta
Sono aberrazioni di gente ignorante e stupida!

Come fatto anni addietro in altre piazze bisognava ampliare la prelazione, non solo abbonati e fan card ma anche possessori del biglietto della giornata precedente. Con il sudtirol chi c'era con la reggina doveva avere la possibilità di confermare e con il cagliari chi c'era con il sudtirol. Speriamo sia di lezione.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 10:34


Colapietro Giuseppe ha scritto:Concordo in toto. Questi signori credono di essere proprietari del Bari e del tifo. Gli occasionali hanno le stesse prerogative, gli stessi diritti compreso quello di contestare anche se vanno allo stadio una sola volta
Sono aberrazioni di gente ignorante e stupida!

Ok a patto però che gli occasionali non siano strisciati travestiti da tifosi del Bari!

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda cavallo pazzo » mar giu 06, 2023 10:41


Colapietro Giuseppe ha scritto:Concordo in toto. Questi signori credono di essere proprietari del Bari e del tifo. Gli occasionali hanno le stesse prerogative, gli stessi diritti compreso quello di contestare anche se vanno allo stadio una sola volta
Sono aberrazioni di gente ignorante e stupida!

Non mi sono spiegato bene. Evidentemente.
Il problema non sono gli occasionali. Il problema sono i non tifosi del Bari. I tirapiedi. Quelli che tifano le strisciate e se il Bari non dovesse farcela avrebbero, per loro, la conferma che fanno bene a tifare le squadre del nord.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda peronitrequarti » mar giu 06, 2023 10:43


cavallo pazzo ha scritto:Non so che ne pensate voi ma i tirapiedi che verranno allo stadio sono tanti.
Io personalmente ho mio cognato e nipote diventati tifosi della Roma che adesso si presentano allo stadio, dopo avermi fratturato i coyotes sulla bellezza dell'Olimpico e che per il Bari non escono una lira e poi pagano 40 euri in curva pef la Roma senza fiatare.
Il vicino di casa, anche egli tifoso della Roma che mi confida che voleva fare i biglietti ma, per fortuna, non ci riuscirà.
Insomma non sarà uno stadio compatto come per sud tirol.

Ma chi? Giorgio e Federico?
Cremare e la goduria mia.

thecrap

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mag 17, 2007 20:05
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda thecrap » mar giu 06, 2023 11:08


cavallo pazzo ha scritto:Non so che ne pensate voi ma i tirapiedi che verranno allo stadio sono tanti.
Io personalmente ho mio cognato e nipote diventati tifosi della Roma che adesso si presentano allo stadio, dopo avermi fratturato i coyotes sulla bellezza dell'Olimpico e che per il Bari non escono una lira e poi pagano 40 euri in curva pef la Roma senza fiatare.
Il vicino di casa, anche egli tifoso della Roma che mi confida che voleva fare i biglietti ma, per fortuna, non ci riuscirà.
Insomma non sarà uno stadio compatto come per sud tirol.


Anche a me stanno terribilmente sul c***o quelli che comprano il biglietto per andare a vedere i coldplay ma sono fans di dua lipa.
Per non parlare di quelli che vanno a Monza a vedere la F1 e non sono veri tifosi della ferrari che la seguono quando corre a kuala lumpur o a miami!!!!

Queste stronzate si leggono solo nel calcio.

ma avast c sti puttanat p piacer

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 611
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Nicoladaverona » mar giu 06, 2023 11:10


Mi sembra di aver letto da qualche parte che allo stadio come in teatro, al cinema eccetera, tutti quelli che pagano abbiano gli stessi diritti.
Poi c'è chi urla, chi impreca, chi tace.
Se poi la squadra gioca bene e vince a gioire sono in tanti, viceversa se perde .
Cosa stiamo scoprendo di nuovo?

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Ludo45 » mar giu 06, 2023 11:14


Nicoladaverona ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte che allo stadio come in teatro, al cinema eccetera, tutti quelli che pagano abbiano gli stessi diritti.
Poi c'è chi urla, chi impreca, chi tace.
Se poi la squadra gioca bene e vince a gioire sono in tanti, viceversa se perde .
Cosa stiamo scoprendo di nuovo?

Sciocchezze. Allo stadio si va per tifare. Chi vuole vedere lo spettacolo va al circo dove le foche sanno giocare a palla molto meglio....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda saverio67 » mar giu 06, 2023 11:16


thecrap ha scritto:Anche a me stanno terribilmente sul c***o quelli che comprano il biglietto per andare a vedere i coldplay ma sono fans di dua lipa.
Per non parlare di quelli che vanno a Monza a vedere la F1 e non sono veri tifosi della ferrari che la seguono quando corre a kuala lumpur o a miami!!!!

Queste stronzate si leggono solo nel calcio.

ma avast c sti puttanat p piacer
E quelli che sono andati a vedere Re Lear al Piccinni e poi in TV guardano Maurizio Battista? Doppiofedisti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 11:17


Nicoladaverona ha scritto:Mi sembra di aver letto da qualche parte che allo stadio come in teatro, al cinema eccetera, tutti quelli che pagano abbiano gli stessi diritti.
Poi c'è chi urla, chi impreca, chi tace.
Se poi la squadra gioca bene e vince a gioire sono in tanti, viceversa se perde .
Cosa stiamo scoprendo di nuovo?

Che in molti "come per magia" sono diventati tifosi del Bari, e spesso non essendo nemmeno di Bari, quando fino alla settimana scorsa gli stessi soggetti non sapevano nemmeno magari che il Bari esisteva e si e no molti di loro sono strisciati dichiarati... Ora mi direte "era così anche ai tempi di Conte", ok ma non esistevano i social network come Instagram o Tik Tok che attraverso le loro storie facevano da cassa di risonanza del problema!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda saverio67 » mar giu 06, 2023 11:26


Ciccioilbiancorosso ha scritto:Concordo e ribadisco:
I TIFOSI del Bari hanno avuto la possibilità della prelazione per due giorni e mezzo. Mi sembra strano che i TIFOSI del Bari non sono riusciti a esercitarla. Stevn a dorm? Gli altri sono tifosi come gli altri, ne più ne meno, che visto come è andata la vendita dei biglietti della nord col sud Tirol, spariti in un batter d'occhio, sapevano già come sarebbe andata a finire a sto giro. Perciò basta a rompere le palle e vedetevi la partita in tv.
Ah quindi decidi tu se uno è tifosotuttomaiusolo . È evidente, infatti, che molti su questo forum non sono tifosi del Bari. Scrivono solo per rompere le palle.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 11:31


Vi spiego è molto facile capire se uno tifa Bari o no:

"Se nelle storie mette la foto della sua presenza al San Nicola con la sciarpa del Bari al collo durante la finale ma tra i suoi post Instagram lo vedi con la maglia della Juve o qualsiasi altra squadra presente sulla faccia del pianeta terra, tale soggetto non è assolutamente un tifoso del Bari!"

Addirittura qui a Bari gli strisciati gli abbiamo addirittura tra i giornalisti (!) vedi Antonello Raimondo ed Enzo Tamborra!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, colino1961, Donda.22, firefox, Rosencratz, Ubares92, u'pregamuert e 140 ospiti