spacer
     

Tirapiedi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Tirapiedi

Messaggioda cavallo pazzo » mar giu 06, 2023 8:32


Non so che ne pensate voi ma i tirapiedi che verranno allo stadio sono tanti.
Io personalmente ho mio cognato e nipote diventati tifosi della Roma che adesso si presentano allo stadio, dopo avermi fratturato i coyotes sulla bellezza dell'Olimpico e che per il Bari non escono una lira e poi pagano 40 euri in curva pef la Roma senza fiatare.
Il vicino di casa, anche egli tifoso della Roma che mi confida che voleva fare i biglietti ma, per fortuna, non ci riuscirà.
Insomma non sarà uno stadio compatto come per sud tirol.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 8:35


Ma la vera domanda è: in quanti dei 55.000 che verranno alla finale sono veri tifosi del Bari?

Io vedo gente soprattutto forestiera che al San Nicola che è venuta quest'anno allo stadio solo in occasione di finale e semifinale e che per il resto dell'anno letteralmente del Bari se ne fregata abbondantemente e durante l'anno magari tifava Juve/Milan/Inter/Anything else! Chi viene a vedere il Bari solo per alla finale o alle semifinali per "farsi le storie su Instagram e Tik Tok di essere stati alla finale o alla semifinale" non è un vero tifoso del Bari, anche perché scommettiamo che gli stessi soggetti che vengono da fuori Bari per vedere queste due partite saranno gli stessi che vedremo in un match tra il Bari e le strisciate in caso di promozione in Serie A venire al San Nicola non per tifare Bari ma per tifare per le strisciate?

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Tuco » mar giu 06, 2023 8:37


cavallo pazzo ha scritto:Non so che ne pensate voi ma i tirapiedi che verranno allo stadio sono tanti.
Io personalmente ho mio cognato e nipote diventati tifosi della Roma che adesso si presentano allo stadio, dopo avermi fratturato i coyotes sulla bellezza dell'Olimpico e che per il Bari non escono una lira e poi pagano 40 euri in curva pef la Roma senza fiatare.
Il vicino di casa, anche egli tifoso della Roma che mi confida che voleva fare i biglietti ma, per fortuna, non ci riuscirà.
Insomma non sarà uno stadio compatto come per sud tirol.


Temo anche io che non rivivremo la stessa atmosfera, che a dirla tutta è stata una eccezione, ma che si potrebbe ripetere a determinate condizioni, tra le quali per l'appunto la presenza in massa di tifosi del Bari e non di chi viene a presenziare all'evento del momento.

Ciccioilbiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 479
Iscritto il: dom apr 13, 2014 9:31
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Ciccioilbiancorosso » mar giu 06, 2023 8:40


I TIFOSI del Bari hanno avuto la possibilità della prelazione per due giorni e mezzo. Mi sembra strano che i TIFOSI del Bari non sono riusciti a esercitarla. Stevn a dorm?
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7936
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda fattoabari » mar giu 06, 2023 8:43


Posso dire che avete davvero stancato con questa storia, ognuno tifa come, quando e quanto vuole. Non tutti abbiamo le stesse possibilità economiche, di tempo libero o le stesse situazioni familiari.
GLI OCCASIONALI come qualcuno si ostina a chiamarli, esistono dappertutto hanno lo stesso diritto di andare allo stadio di tutti e non devono certo chiedere il permesso agli abbonati.
Sarebbe ora di finirla, a me vedere lo stadio del Bari pieno fa piacere a prescindere, è un bene per la società e per la squadra ed è ciò che deve interessare ad ogni tifoso il resto sono dolo chiacchiere.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9422
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar giu 06, 2023 8:43


Ma perche, col sudtirol 52 mila tifavano bari sul serio?
Abbiamo vinto e tutti hanno esultato.
Non penso che percentuali e considerazioni cambino di tanto in finale.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Ubares92 » mar giu 06, 2023 8:50


Questi discorsi li facevo pure io nel 2010...avevo 18 anni e me la prendevo con i doppiofedisti, strisciati e occasionali....
Adesso mi farebbe ridere anche solo pensarla una cosa del genere...al maradona vanno i georgiani ed i turisti, all'olimpico vanno gli youtuber a fare le reaction oltre che migliaia di turisti, a milano vanno cani e p***i...nessuno si lamenta, nessuno parla di occasionali...
Lo stadio non è un castello, non è un feudo...è un evento sportivo e chi compra il biglietto entra. Ampliate la mente e andate oltre, queste puttanate non si possono più sentire

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 8:55


Ubares92 ha scritto:Questi discorsi li facevo pure io nel 2010...avevo 18 anni e me la prendevo con i doppiofedisti, strisciati e occasionali....
Adesso mi farebbe ridere anche solo pensarla una cosa del genere...al maradona vanno i georgiani ed i turisti, all'olimpico vanno gli youtuber a fare le reaction oltre che migliaia di turisti, a milano vanno cani e p***i...nessuno si lamenta, nessuno parla di occasionali...
Lo stadio non è un castello, non è un feudo...è un evento sportivo e chi compra il biglietto entra. Ampliate la mente e andate oltre, queste puttanate non si possono più sentire

Il problema è che nel 2010 non esistevano m3rdagram e m3rdatock che con le loro storie fanno "amplificare il problema" come una sorta di cassa di risonanza mediatica, e generalmente io i social li uso davvero ma davvero pochissimo perché sono letteralmente il festival della disuguaglianza sociale e rende tristi e depressi il loro utilizzo (e questo non lo dico io ma un tale Elon Musk).

Ciccioilbiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 479
Iscritto il: dom apr 13, 2014 9:31
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Ciccioilbiancorosso » mar giu 06, 2023 8:57


Ubares92 ha scritto:Questi discorsi li facevo pure io nel 2010...avevo 18 anni e me la prendevo con i doppiofedisti, strisciati e occasionali....
Adesso mi farebbe ridere anche solo pensarla una cosa del genere...al maradona vanno i georgiani ed i turisti, all'olimpico vanno gli youtuber a fare le reaction oltre che migliaia di turisti, a milano vanno cani e p***i...nessuno si lamenta, nessuno parla di occasionali...
Lo stadio non è un castello, non è un feudo...è un evento sportivo e chi compra il biglietto entra. Ampliate la mente e andate oltre, queste puttanate non si possono più sentire


Concordo e ribadisco:
I TIFOSI del Bari hanno avuto la possibilità della prelazione per due giorni e mezzo. Mi sembra strano che i TIFOSI del Bari non sono riusciti a esercitarla. Stevn a dorm? Gli altri sono tifosi come gli altri, ne più ne meno, che visto come è andata la vendita dei biglietti della nord col sud Tirol, spariti in un batter d'occhio, sapevano già come sarebbe andata a finire a sto giro. Perciò basta a rompere le palle e vedetevi la partita in tv.
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Insane » mar giu 06, 2023 8:58


cavallo pazzo ha scritto:Non so che ne pensate voi ma i tirapiedi che verranno allo stadio sono tanti.
Io personalmente ho mio cognato e nipote diventati tifosi della Roma che adesso si presentano allo stadio, dopo avermi fratturato i coyotes sulla bellezza dell'Olimpico e che per il Bari non escono una lira e poi pagano 40 euri in curva pef la Roma senza fiatare.
Il vicino di casa, anche egli tifoso della Roma che mi confida che voleva fare i biglietti ma, per fortuna, non ci riuscirà.
Insomma non sarà uno stadio compatto come per sud tirol.

Di cosa ti meravigli?La stessa cosa succede anche su questo forum.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Tuco » mar giu 06, 2023 9:06


ancorailbariinavanti ha scritto:Ma perche, col sudtirol 52 mila tifavano bari sul serio?
Abbiamo vinto e tutti hanno esultato.
Non penso che percentuali e considerazioni cambino di tanto in finale.

Io posso parlare solo di impressioni, e ti dico che venerdì sera lo stadio mi sembrava pulsare di tifo biancorosso come non l'ho mai sentito fare. Sembrava che tutti fossero partecipi emotivamente ad una sfida da ultima spiaggia e che tutti avessero addosso l'ansia e la tensione di questa partita.
Venerdì lo stadio mi ha dato l'impressione di essere pieno di tifosi del Bari, c'era poco di evento mondano, e molto di partita.
Sarà così anche domenica? ho qualche dubbio.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda soloperoni » mar giu 06, 2023 9:10


Ubares92 ha scritto:Questi discorsi li facevo pure io nel 2010...avevo 18 anni e me la prendevo con i doppiofedisti, strisciati e occasionali....
Adesso mi farebbe ridere anche solo pensarla una cosa del genere...al maradona vanno i georgiani ed i turisti, all'olimpico vanno gli youtuber a fare le reaction oltre che migliaia di turisti, a milano vanno cani e p***i...nessuno si lamenta, nessuno parla di occasionali...
Lo stadio non è un castello, non è un feudo...è un evento sportivo e chi compra il biglietto entra. Ampliate la mente e andate oltre, queste puttanate non si possono più sentire


La penso come te
Vedere ultraquarantenni strepitare su fb è abbastanza imbarazzante...
Che poi che soluzione prospettano? La società deve guardare il curriculum da tifoso di ognuno? A parte la porcheria di togliere i biglietti alle scuole calcio io oggi non vedo cosa avrebbero potuto fare di meglio

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 9:13


soloperoni ha scritto:La penso come te
Vedere ultraquarantenni strepitare su fb è abbastanza imbarazzante...
Che poi che soluzione prospettano? La società deve guardare il curriculum da tifoso di ognuno? A parte la porcheria di togliere i biglietti alle scuole calcio io oggi non vedo cosa avrebbero potuto fare di meglio

Quindi la colpa è dei social network? Lo dice anche il noto youtuber Marco Crepaldi: https://youtu.be/G9tgujh7DLo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda bboy464 » mar giu 06, 2023 9:18


Io sono tornano allo stadio venerdì dopo esserci stato con la ternana (quest anno sono tornato a casa poche volte).
Sono finito in tribuna ovest perché ammetto di non aver fatto i biglietti subito (e questa volta mi è costato caro).
Quello che ti posso dire è che venerdì allo stadio ho percepito una sorta di chiamata alle armi, c era tanta gente come me che Quest anno è stata poche volte ma che sentiva che doveva fare qualcosa e doveva esserci per spingere la squadra., un gruppo per esempio era partito in mattinata da Bologna e arrivato proprio sul fischio d inizio.
Quando finisci allo stadio con gli occasionali te ne accorgi subito(non conoscono i giocatori e mimano l inno tipo pesce boccheggiando).
Spero vivamente che domenica ci sia la stessa atmosfera ma credo che rispetto a venerdì dipenderà molto anche dalla prestazione della squadra.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Ubares92 » mar giu 06, 2023 9:19


Tutti i discorsi che si fanno in questo topic sono l'esatta fotocopia delle conseguenze di 20 anni sportivi di m**** passati a Bari. Siamo rimasti fuori dal mondo moderno, ci e vi abituerete

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot] e 294 ospiti