spacer
     

Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mar giu 06, 2023 1:50


Solobari è e sarà la mia casa (e unica casa)


Qualsiasi contesto sportivo segua la squadra
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda dettonicola » mar giu 06, 2023 5:49


Leggo su quella fogna di Fb che molto biglietti sarebbero nelle
Mani dei bagarini, soprattutto napoletani … affermazioni basate su quali elementi per curiosità ?

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda savio8000 » mar giu 06, 2023 5:58


35007 ha scritto:
romabiancorossa ha scritto:E come si fa ad andarsene? Non so più nemmeno da quanti anni scrivo su questo forum, ero ancora un ragazzo, e già questo la dice lunga. Io personalmente i social li ho messi da parte, penso che da parecchio ormai prevalga una deriva che non mi interessa, è un peccato perché anche per condividere una passione come questa avrebbero una grande potenzialità ma la malattia mentale è tanta e quindi ciccia. Non sarei venuto allo stadio, o almeno non avevo pianificato di farlo, vivendo fuori e tornando di rado a Bari. Mi dispiace per chi è rimasto fregato, ma viva solobari che è suolo barese in qualsiasi posto uno sia, e un abbraccio a tutti, pure ai maledetti troll

C'è da dire che però nell'anno di D molti utenti (senza fare nomi) smisero di scrivere per poi riapparire magicamente con il Bari promosso in lega pro....sinceramente ci rimasi molto di m.erda. Basta andare a rileggere i (pochi) topic di quell'annata allucinante per rendersi conto che eravamo sì e no una cinquantina, forse sono stato buono, a scrivere....praticamente sempre gli stessi


Quanta verità in queste parole. Ricordo molto bene, quell'anno. Nel forum eravamo sempre gli stessi, contati

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda grande fratello » mar giu 06, 2023 6:00


dettonicola ha scritto:Leggo su quella fogna di Fb che molto biglietti sarebbero nelle
Mani dei bagarini, soprattutto napoletani … affermazioni basate su quali elementi per curiosità ?
Se ci sono bagarini, sono napoletani. Lo fanno per tutti gli eventi di un certo rilievo, sono famosi in tutto il mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21526
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda A Noi » mar giu 06, 2023 6:57


Mi hanno detto che tanti sono pronti a venire senza biglietto
E non si parla dei soliti portoghesi
Prevedo latrina
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23506
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda viafiorino » mar giu 06, 2023 7:01


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
romabiancorossa ha scritto:E come si fa ad andarsene? Non so più nemmeno da quanti anni scrivo su questo forum, ero ancora un ragazzo, e già questo la dice lunga. Io personalmente i social li ho messi da parte, penso che da parecchio ormai prevalga una deriva che non mi interessa, è un peccato perché anche per condividere una passione come questa avrebbero una grande potenzialità ma la malattia mentale è tanta e quindi ciccia. Non sarei venuto allo stadio, o almeno non avevo pianificato di farlo, vivendo fuori e tornando di rado a Bari. Mi dispiace per chi è rimasto fregato, ma viva solobari che è suolo barese in qualsiasi posto uno sia, e un abbraccio a tutti, pure ai maledetti troll

C'è da dire che però nell'anno di D molti utenti (senza fare nomi) smisero di scrivere per poi riapparire magicamente con il Bari promosso in lega pro....sinceramente ci rimasi molto di m.erda. Basta andare a rileggere i (pochi) topic di quell'annata allucinante per rendersi conto che eravamo sì e no una cinquantina, forse sono stato buono, a scrivere....praticamente sempre gli stessi


Quanta verità in queste parole. Ricordo molto bene, quell'anno. Nel forum eravamo sempre gli stessi, contati

Già....
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2319
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda Twoplustwo » mar giu 06, 2023 8:21


seguo solo bari dall'università, saranno passati 15 anni.
Ho iniziato a scriverci dentro un 8 anni fa, da allora controllo il forum giornalmente (rallento durante il calcio mercato, preché le fake news mi infastidiscono).
Quindi sto forum credo si afondamentale per il mio senso di "appartenenza" e per il mio "essere tifoso" soprattutto adeso che ho dismesso tutti i social.
E quindi grazie a tutti i più assidui e meno rissosi utenti.

Per il resto, più o meno sempre presente con tutti gli abbonamenti TV dazon, helbiz, quell'altra piattaforma fallita etc
Ho la tessera del tifoso da sempre e ho fatto anche l'abbonamento due anni in C, nonostante viva a roma.
Quest'anno ho evitato preché ho avuto il primo figlio e sapevo sarebbe stato ancora più difficile. Mi sono fatto comunque un 6/7 partite al campo, compresa la semifinale, ma nessuna trasferta (perché il pupo non o dove lasciarlo il weekend e la mamma in trasferta vuole venire).
Ciò detto, non ho il biglietto per domenica. Mi rode? si mi rode, ma non do la colpa agli altri, sono stato io 100 volte t*****e a dormire con la prelazione.
Speriamo di rifarci il prossimo anno, magari, chissà, con due belle trasferte all'Olimpico.

Intanto aspetto news per possibili maxischermi in piazza a bari, scenderei solo per quello.

Peace and love.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 8:33


Ma la vera domanda è: in quanti dei 55.000 che verranno alla finale sono veri tifosi del Bari?

Io vedo gente soprattutto forestiera che al San Nicola che è venuta quest'anno allo stadio solo in occasione di finale e semifinale e che per il resto dell'anno letteralmente del Bari se ne fregata abbondantemente e durante l'anno magari tifava Juve/Milan/Inter/Anything else! Chi viene a vedere il Bari solo per alla finale o alle semifinali per "farsi le storie su Instagram e Tik Tok di essere stati alla finale o alla semifinale" non è un vero tifoso del Bari, anche perché scommettiamo che gli stessi soggetti che vengono da fuori Bari per vedere queste due partite saranno gli stessi che vedremo in un match tra il Bari e le strisciate in caso di promozione in Serie A venire al San Nicola non per tifare Bari ma per tifare per le strisciate?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23098
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda red_roby » mar giu 06, 2023 9:01


beh antò, io scrivo qui dal 2003, so 20 anni, so assai. Questo forum mi ha fatto conoscere tante persone fantastiche, tutti innamorati della Bari. Non sarà mai paragonabile ai social, per me non sarà mai sostituibile.
RIPS BOYA
ALLahSS U BBar

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda whensundaycomes » mar giu 06, 2023 11:52


35007 ha scritto:
A Noi ha scritto:35007
Marco tu te la ricordi la formula corporate che venne fatta anni fa e che ci venne riconosciuta dall'as Bari?
Credo di sì

Cioè perché altre associazioni o gruppi potrebbero accedere a queste prelazioni e SoloBari no?
Perché questo non è un gruppo di tifosi e anche numeroso?

La storia insegna che M.atarrese con l'AS Bari riconobbe SoloBari.it
Se in futuro la società attuale apre nuovi orizzonti ai tifosi perché non può partire anche da qui una lista?

Sinceramente non me la ricordo Antonio :lol: però è anche vero che alcuni giornali locali continuano a citarci. Una volta finimmo pure su Chi l'ha visto? :risata:


Credo non si possa perchè questo forum non è espressione di una associazione giuridicamente riconosciuta.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

88antonio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio giu 07, 2007 12:13
Località: Molfetta
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda 88antonio » mar giu 06, 2023 12:15


Biglietto fatto in curva nord sabato sera con prelazione avendo la fidelity card. In extremis ho preso due biglietti per familiari sempre curva nord. L'ansia mi sale a 3mila per la partita di giovedì, non passa il tempoooooo

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda edao » mar giu 06, 2023 19:05


tipico topic x aumentare il n. di palloni.
♞

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21526
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda A Noi » mar giu 06, 2023 19:07


edao ha scritto:tipico topic x aumentare il n. di palloni.

Dai che faremo il Fantacalcio con il Bari
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda edao » mar giu 06, 2023 20:18


A Noi ha scritto:
edao ha scritto:tipico topic x aumentare il n. di palloni.

Dai che faremo il Fantacalcio con il Bari

hanno cancellato il topic. siamo condannati.
♞

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda baresiamoci » mar giu 06, 2023 20:34


35007 ha scritto:
romabiancorossa ha scritto:E come si fa ad andarsene? Non so più nemmeno da quanti anni scrivo su questo forum, ero ancora un ragazzo, e già questo la dice lunga. Io personalmente i social li ho messi da parte, penso che da parecchio ormai prevalga una deriva che non mi interessa, è un peccato perché anche per condividere una passione come questa avrebbero una grande potenzialità ma la malattia mentale è tanta e quindi ciccia. Non sarei venuto allo stadio, o almeno non avevo pianificato di farlo, vivendo fuori e tornando di rado a Bari. Mi dispiace per chi è rimasto fregato, ma viva solobari che è suolo barese in qualsiasi posto uno sia, e un abbraccio a tutti, pure ai maledetti troll

C'è da dire che però nell'anno di D molti utenti (senza fare nomi) smisero di scrivere per poi riapparire magicamente con il Bari promosso in lega pro....sinceramente ci rimasi molto di m.erda. Basta andare a rileggere i (pochi) topic di quell'annata allucinante per rendersi conto che eravamo sì e no una cinquantina, forse sono stato buono, a scrivere....praticamente sempre gli stessi



Io trovo questo luogo come un posto dove ci perdi molto tempo per scrivere del Bari, sono iscritto da tanti anni ma ho sempre scritto poco, men che meno in D e in C. L’importante è esserci allo stadio costantemente da quasi 10 in abbonamento e quest’anno ho fatto il primo abbonamento a mia figlia dodicenne, lei mi segue da marzo del 2018, prima trasferta a Palmi. Ora ce ne andiamo a Cagliari con la speranza che arrivi la A anche per lei.
Sui social non sono iscritto a nessun gruppo di tifosi del Bari.
Molto meglio qui, poche parole ma buone.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma e 85 ospiti