spacer
     

Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda A Noi » lun giu 05, 2023 20:37


Niente, volevo aprire questo topic
tra la finale di andata e ritorno contro il Cagliari.
Un topic (e non post) proprio per elogiare tutti i tifosi di solobari.it che non hanno mai abbandonato il sito.
Tutti quei tifosi che hanno deciso di scrivere qui sopra senza apparire con foto e likes da social.
Quasi nell'anonimato.
Ma che anonimi non siamo.
Vi assicuro che i social hanno ucciso questo tipo di piattaforme in tutta Italia...ma noi siamo ancora qui.

Ma purtroppo mi ritrovo a scrivermi prima delle due finali...riguardo proprio i biglietti.
Mi collego oggi pomeriggio dopo il turno di notte e apprendo che tanti tifosi, utenti che scrivono qui sopra da anni sono rimasti senza biglietto.
E ci sono rimasto molto male.
Ho letto tante versioni...chi dice che "se uno voleva riusciva a farlo avendo abbonamento o fan card"

Io per esperienza personale dico che non è proprio così, in quanto ieri nonostante la prelazione non sono riuscito a fare il biglietto per due giorni di seguito.
Ticket One mi dava l'errore di prelazione.
Sono riuscito solo ieri sera dal PC del mio amico.
Se non ci fossi riuscito stamattina avrei smontato dal turno notturno per fare un biglietto sapendo di non riuscire a farlo nonostante avessi la prelazione.
Quindi se leggo che ci sono tifosi che sono rimasti senza biglietto io ci credo.

Credo che un messaggio dell'utente portiere volante sia vero...spero di non ritrovarmi con 10.000 ragazzine da tik tok
In questo caso anche se non di fedelissimi vorrei ritrovarmi con persone che spingono la nostra squadra.

Con questo topic dove voglio arrivare?
All'inizio lo volevo dedicare prima della finale di ritorno a tutti i tifosi che scrivono qui sopra non scegliendo altri lidi

Adesso che è successo questo episodio sgradevole dei biglietti (alcuni già in vendita) mi piacerebbe una cosa...che se la società (o quella che verrà) dovesse avere una forma di dialogo con tifosi e associazioni io proporrei come all'apertura del sito di fare la formula corporate da qui sopra.
In modo che nessuno rimanga senza biglietto.
Ultima modifica di A Noi il mar giu 06, 2023 0:08, modificato 2 volte in totale.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda raffaele lar » lun giu 05, 2023 20:52


la fan card purtroppo non ce l'ho perchè in realtà non mi è mai servita fino ad ora. Non potendomi abbonare ho fatto i biglietti per le volte in cui sono andato allo stadio (poche purtroppo), quindi non mi serviva la tessera. Giuro che mai avrei pensato ad un epilogo del genere, ovvio col senno di poi è facile, ma non avrei mai creduto che in 4 ore sarebbe stato tutto polverizzato, non ho fatto nemmeno in tempo a prenderli in tribuna ovest! Ero andato tranquillo tranquillo alle 12 oggi, ma l'ho presa a quel posto

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 21:25


A me l'online è sempre stato sul c***o per questo e qualcuno mi ha preso per culo manco fossi incapace di gestirlo, ridicolo visto il mio mestiere, ma proprio perché lo è conosco tutti i limiti. Alla fine io ho fatto tutto quello che dovevo, ma capisco chi ha avuto problemi e se l'e'presa in saccoccia.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda koma » lun giu 05, 2023 21:45


Sui forum sono rimaste le persone a cui interessa informarsi e discutere anziché battibeccare e fare lo stile o mort postando foto e balletti ridicoli

Questo forum ha i suoi problemi ed i suoi troll ma è oro in confronto a pagine e gruppi fb che nemmeno nomino, popolati da mentecatti megalomani e rincoglioniti.

Lunga vita a solobari.
God's in his Heaven, All's right with the world

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 05, 2023 21:51


koma ha scritto:Sui forum sono rimaste le persone a cui interessa informarsi e discutere anziché battibeccare e fare lo stile o mort postando foto e balletti ridicoli

Questo forum ha i suoi problemi ed i suoi troll ma è oro in confronto a pagine e gruppi fb che nemmeno nomino, popolati da mentecatti megalomani e rincoglioniti.

Lunga vita a solobari.

Infatti, concordo, non lo considero nemmeno un social

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3938
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda dettonicola » lun giu 05, 2023 21:59


Con la fan card ho fatto biglietto sabato mattina in 10 minuti senza problema - la card ce l ho dalla prima emissione, da quando l iniziativa fu lanciata a livello nazionale (non ricordo più l anno).. più per spirito di appartenenza che altro.. stavolta devo dire che ha fatto la differenza … spiace sentire gente sempre presente allo stadio rimanere fuori proprio per la finale … questo si’

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda refuso » lun giu 05, 2023 22:08


In prelazione sabato sera ho confermato i tre abbonamenti ed acquistato senza intoppi il quarto con la Bari Card.
Leggo di soldout e mai avrei immaginato sarebbero stati venduti tutti i biglietti in meno di 6 ore dall'apertura della vendita libera.
Ho pensato ad una vendita per lotti come quelle che Ticket.one è solito effettuare per i concerti, ma il post del presidente parla di biglietti esauriti.
Mah ...
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda Tuco » lun giu 05, 2023 22:17


A Noi ha scritto:Niente, volevo aprire questo topic
tra la finale di andata e ritorno contro il Cagliari.
Un topic (e non post) proprio per elogiare tutti i tifosi di solobari.it che non hanno mai abbandonato il sito.
Tutti quei tifosi che hanno deciso di scrivere qui sopra senza apparire con foto e likes da social.
Quasi nell'anonimato.
Ma che anonimi non siamo.
Vi assicuro che i social hanno ucciso questo tipo di piattaforme in tutta Italia...ma noi siamo ancora qui.

Ma purtroppo mi ritrovo a scrivermi prima delle due finali...riguardo proprio i biglietti.
Mi collego oggi pomeriggio dopo il turno di notte e apprendo che tanti tifosi, utenti che scrivono qui sopra da anni sono rimasti senza biglietto.
E ci sono rimasto molto male.
Ho letto tante versioni...chi dice che "se uno voleva riusciva a farlo avendo abbonamento o fan card"

Io per esperti personale dico che non è proprio così, in quanto ieri nonostante la prelazione non sono riuscito a fare il biglietto per due giorni di seguito.
Ticket One mi dava l'errore di prelazione.
Sono riuscito solo ieri sera dal PC del mio amico.
Se non ci fossi riuscito stamattina avrei smontato dal turno notturno per fare un biglietto sapendo di non riuscire a farlo nonostante avessi la prelazione.
Quindi se leggo che ci sono tifosi che sono rimasti senza biglietto io ci credo.

Credo che un messaggio dell'utente portiere volante sia vero...spero di non ritrovarmi con 10.000 ragazzine da tik tok
In questo caso anche se non di fedelissimi vorrei ritrovarmi con persone che spingono la nostra squadra.

Con questo topic dove voglio arrivare?
All'inizio lo volevo dedicare prima fila finale di ritorno a tutti i tifosi che scrivono qui sopra non scegliendo altri lidi

Adesso che è successo questo episodio sgradevole dei biglietti (alcuni già in vendita) mi piacerebbe una cosa...che se la società (o quella che verrà) dovesse avere una forma di dialogo con tifosi e associazione, bene io proporrei come all'apertura del sito di fare la formula corporate da qui sopra.
In modo che nessuno rimanga senza biglietto.


Ottima idea.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda CINGHIO » lun giu 05, 2023 22:31


Ieri fatto biglietto con prelazione
Oggi per mio figlio, il nonno si è fatto 3h di coda.
Ma come c***o fanno a finire i biglietti se chiedono i documenti?

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda UBE'FEAVV » lun giu 05, 2023 22:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:
koma ha scritto:Sui forum sono rimaste le persone a cui interessa informarsi e discutere anziché battibeccare e fare lo stile o mort postando foto e balletti ridicoli

Questo forum ha i suoi problemi ed i suoi troll ma è oro in confronto a pagine e gruppi fb che nemmeno nomino, popolati da mentecatti megalomani e rincoglioniti.

Lunga vita a solobari.

Infatti, concordo, non lo considero nemmeno un social


Questo non è un social, è una tavola imbandita di tifosi che vanno e vengono, birra, sigaretta due chiacchiere, un aperitivo, ed ognuno dice la sua avendo come unico pensiero l'amore dei colori biancorossi... chi non ai ritrova pazienza, lo spirito e questo poi qlc si altera, ma se lo fa è perché l'amore è tanto... anzi più siamo più è bello, la famiglia è grande e la tavola è spaziosa...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda romabiancorossa » lun giu 05, 2023 23:18


E come si fa ad andarsene? Non so più nemmeno da quanti anni scrivo su questo forum, ero ancora un ragazzo, e già questo la dice lunga. Io personalmente i social li ho messi da parte, penso che da parecchio ormai prevalga una deriva che non mi interessa, è un peccato perché anche per condividere una passione come questa avrebbero una grande potenzialità ma la malattia mentale è tanta e quindi ciccia. Non sarei venuto allo stadio, o almeno non avevo pianificato di farlo, vivendo fuori e tornando di rado a Bari. Mi dispiace per chi è rimasto fregato, ma viva solobari che è suolo barese in qualsiasi posto uno sia, e un abbraccio a tutti, pure ai maledetti troll

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda 35007 » lun giu 05, 2023 23:23


romabiancorossa ha scritto:E come si fa ad andarsene? Non so più nemmeno da quanti anni scrivo su questo forum, ero ancora un ragazzo, e già questo la dice lunga. Io personalmente i social li ho messi da parte, penso che da parecchio ormai prevalga una deriva che non mi interessa, è un peccato perché anche per condividere una passione come questa avrebbero una grande potenzialità ma la malattia mentale è tanta e quindi ciccia. Non sarei venuto allo stadio, o almeno non avevo pianificato di farlo, vivendo fuori e tornando di rado a Bari. Mi dispiace per chi è rimasto fregato, ma viva solobari che è suolo barese in qualsiasi posto uno sia, e un abbraccio a tutti, pure ai maledetti troll

C'è da dire che però nell'anno di D molti utenti (senza fare nomi) smisero di scrivere per poi riapparire magicamente con il Bari promosso in lega pro....sinceramente ci rimasi molto di m.erda. Basta andare a rileggere i (pochi) topic di quell'annata allucinante per rendersi conto che eravamo sì e no una cinquantina, forse sono stato buono, a scrivere....praticamente sempre gli stessi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda A Noi » mar giu 06, 2023 0:13


35007
Marco tu te la ricordi la formula corporate che venne fatta anni fa e che ci venne riconosciuta dall'as Bari?
Credo di sì

Cioè perché altre associazioni o gruppi potrebbero accedere a queste prelazioni e SoloBari no?
Perché questo non è un gruppo di tifosi e anche numeroso?

La storia insegna che M.atarrese con l'AS Bari riconobbe SoloBari.it
Se in futuro la società attuale apre nuovi orizzonti ai tifosi perché non può partire anche da qui una lista?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda A Noi » mar giu 06, 2023 0:17


refuso ha scritto:In prelazione sabato sera ho confermato i tre abbonamenti ed acquistato senza intoppi il quarto con la Bari Card.
Leggo di soldout e mai avrei immaginato sarebbero stati venduti tutti i biglietti in meno di 6 ore dall'apertura della vendita libera.
Ho pensato ad una vendita per lotti come quelle che Ticket.one è solito effettuare per i concerti, ma il post del presidente parla di biglietti esauriti.
Mah ...

Eh sì. Ma quando la vendita è a lotti lo dicono.
E per quante partite e concerti ho visto ti assicuro che i lotti vengono fatti per eventi nazionali non territoriali diciamo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gli utenti di SoloBari...e la finale playoff

Messaggioda 35007 » mar giu 06, 2023 0:37


A Noi ha scritto:35007
Marco tu te la ricordi la formula corporate che venne fatta anni fa e che ci venne riconosciuta dall'as Bari?
Credo di sì

Cioè perché altre associazioni o gruppi potrebbero accedere a queste prelazioni e SoloBari no?
Perché questo non è un gruppo di tifosi e anche numeroso?

La storia insegna che M.atarrese con l'AS Bari riconobbe SoloBari.it
Se in futuro la società attuale apre nuovi orizzonti ai tifosi perché non può partire anche da qui una lista?

Sinceramente non me la ricordo Antonio :lol: però è anche vero che alcuni giornali locali continuano a citarci. Una volta finimmo pure su Chi l'ha visto? :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Ubares92 e 297 ospiti