Niente, volevo aprire questo topic
tra la finale di andata e ritorno contro il Cagliari.
Un topic (e non post) proprio per elogiare tutti i tifosi di solobari.it che non hanno mai abbandonato il sito.
Tutti quei tifosi che hanno deciso di scrivere qui sopra senza apparire con foto e likes da social.
Quasi nell'anonimato.
Ma che anonimi non siamo.
Vi assicuro che i social hanno ucciso questo tipo di piattaforme in tutta Italia...ma noi siamo ancora qui.
Ma purtroppo mi ritrovo a scrivermi prima delle due finali...riguardo proprio i biglietti.
Mi collego oggi pomeriggio dopo il turno di notte e apprendo che tanti tifosi, utenti che scrivono qui sopra da anni sono rimasti senza biglietto.
E ci sono rimasto molto male.
Ho letto tante versioni...chi dice che "se uno voleva riusciva a farlo avendo abbonamento o fan card"
Io per esperienza personale dico che non è proprio così, in quanto ieri nonostante la prelazione non sono riuscito a fare il biglietto per due giorni di seguito.
Ticket One mi dava l'errore di prelazione.
Sono riuscito solo ieri sera dal PC del mio amico.
Se non ci fossi riuscito stamattina avrei smontato dal turno notturno per fare un biglietto sapendo di non riuscire a farlo nonostante avessi la prelazione.
Quindi se leggo che ci sono tifosi che sono rimasti senza biglietto io ci credo.
Credo che un messaggio dell'utente portiere volante sia vero...spero di non ritrovarmi con 10.000 ragazzine da tik tok
In questo caso anche se non di fedelissimi vorrei ritrovarmi con persone che spingono la nostra squadra.
Con questo topic dove voglio arrivare?
All'inizio lo volevo dedicare prima della finale di ritorno a tutti i tifosi che scrivono qui sopra non scegliendo altri lidi
Adesso che è successo questo episodio sgradevole dei biglietti (alcuni già in vendita) mi piacerebbe una cosa...che se la società (o quella che verrà ) dovesse avere una forma di dialogo con tifosi e associazioni io proporrei come all'apertura del sito di fare la formula corporate da qui sopra.
In modo che nessuno rimanga senza biglietto.