spacer
     

ADL

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6412
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda giangi81 » mar giu 06, 2023 21:10


ancorailbariinavanti ha scritto:
giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:Dalma Maradona, figlia maggiore di Diego, ‘punzecchia’ il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le ruggini tra la primogenita del Pibe e il patron del Club azzurro risalgono al 2021, quando Dalma chiese l’autorizzazione per entrare allo stadio che porta il suo cognome per girare alcune scene di un documentario sul papà. ADL si oppose, spiegando che la scelta non dipendeva da lui ma serviva autorizzazione del comune. Ad ogni modo, quell’episodio incise negativamente sul rapporto tra i due.

L’ultima frecciatina è arrivata sui social. Mentre sua madre e sua sorella Gianinna sono a Napoli per una breve vacanza (Claudia ha assistito a Napoli-Sampdoria su invito della mamma del Cholito Simeone), Dalma da Buenos Aires riapre la polemica vecchia di quasi due anni attaccando De Laurentiis sui social: “Grazie di cuore a tutti i napoletani per l’amore. Peccato per il presidente che ha il club. Lo stadio porta il mio cognome e mi hai proibito di entrare solo perché non voglio ti riempia le tasche a spese di mio padre e approfitti dell’amore dell gente per luiâ€
Non ho capito… volevo entrare “alla sgroscia†(scrive così?) ?


Dietro c'è una storia molto nobile di sentimenti e diritti.
Naaaaaaa… mo la voglio sapere

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda oban67 » mar giu 06, 2023 21:12


ancorailbariinavanti ha scritto:
giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:Dalma Maradona, figlia maggiore di Diego, ‘punzecchia’ il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le ruggini tra la primogenita del Pibe e il patron del Club azzurro risalgono al 2021, quando Dalma chiese l’autorizzazione per entrare allo stadio che porta il suo cognome per girare alcune scene di un documentario sul papà. ADL si oppose, spiegando che la scelta non dipendeva da lui ma serviva autorizzazione del comune. Ad ogni modo, quell’episodio incise negativamente sul rapporto tra i due.

L’ultima frecciatina è arrivata sui social. Mentre sua madre e sua sorella Gianinna sono a Napoli per una breve vacanza (Claudia ha assistito a Napoli-Sampdoria su invito della mamma del Cholito Simeone), Dalma da Buenos Aires riapre la polemica vecchia di quasi due anni attaccando De Laurentiis sui social: “Grazie di cuore a tutti i napoletani per l’amore. Peccato per il presidente che ha il club. Lo stadio porta il mio cognome e mi hai proibito di entrare solo perché non voglio ti riempia le tasche a spese di mio padre e approfitti dell’amore dell gente per luiâ€
Non ho capito… volevo entrare “alla sgroscia†(scrive così?) ?


Dietro c'è una storia molto nobile di sentimenti e diritti.
Che brutta cosa!!! Ma che mondo è questo? Senza riconoscenza propt!!!
Mavvafgul Dalma!!!

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27176
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda saverio67 » mar giu 06, 2023 21:22


Una bella sfida fra una Maradona e un De Laurentiis.

Un po' come una rissa fra una blatta e uno scarabeo stercorario
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9417
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar giu 06, 2023 21:25


saverio67 ha scritto:Una bella sfida fra una Maradona e un De Laurentiis.

Un po' come una rissa fra una blatta e uno scarabeo stercorario


una figlia a caso di maradona che parla di tasche altrui da riempire fa ridere già così

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9417
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar giu 06, 2023 21:26


giangi81 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:Dalma Maradona, figlia maggiore di Diego, ‘punzecchia’ il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le ruggini tra la primogenita del Pibe e il patron del Club azzurro risalgono al 2021, quando Dalma chiese l’autorizzazione per entrare allo stadio che porta il suo cognome per girare alcune scene di un documentario sul papà. ADL si oppose, spiegando che la scelta non dipendeva da lui ma serviva autorizzazione del comune. Ad ogni modo, quell’episodio incise negativamente sul rapporto tra i due.

L’ultima frecciatina è arrivata sui social. Mentre sua madre e sua sorella Gianinna sono a Napoli per una breve vacanza (Claudia ha assistito a Napoli-Sampdoria su invito della mamma del Cholito Simeone), Dalma da Buenos Aires riapre la polemica vecchia di quasi due anni attaccando De Laurentiis sui social: “Grazie di cuore a tutti i napoletani per l’amore. Peccato per il presidente che ha il club. Lo stadio porta il mio cognome e mi hai proibito di entrare solo perché non voglio ti riempia le tasche a spese di mio padre e approfitti dell’amore dell gente per luiâ€
Non ho capito… volevo entrare “alla sgroscia†(scrive così?) ?


Dietro c'è una storia molto nobile di sentimenti e diritti.
Naaaaaaa… mo la voglio sapere


immagina un gruppo di sanguisughe affamate. ecco, il riassunto a grandi linee è questo!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda viafiorino » mar giu 06, 2023 21:26


grande fratello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Io spero che in un futuro molto lontano voi frà fate una raccolta firme per intitolare a me lo stadio di Bari quando stendo i piedi... Mi piacerebbe da morire stadio Allians peronitrequarti.
Più che lo stadio, i parcheggi. Che ne dici? O il parco dell’amore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tutte le femmine che hai battezzato facessero una petizione, credo ci sarebbero gli estremi per farti Santo...San Peronitrequarti, protettore dei battezzatori
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda peronitrequarti » mar giu 06, 2023 21:42


viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Io spero che in un futuro molto lontano voi frà fate una raccolta firme per intitolare a me lo stadio di Bari quando stendo i piedi... Mi piacerebbe da morire stadio Allians peronitrequarti.
Più che lo stadio, i parcheggi. Che ne dici? O il parco dell’amore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tutte le femmine che hai battezzato facessero una petizione, credo ci sarebbero gli estremi per farti Santo...San Peronitrequarti, protettore dei battezzatori

U fra ' io ho una idea più romantica se penso allo stadio da intitolarmi... Ogni ingresso invece del numero della porta la foto di una pul€dr@ e come coperture al posto dei teflon metterei dei 7bell0.
Com t par?
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda viafiorino » mar giu 06, 2023 21:46


Sta bbene
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ADL

Messaggioda grande fratello » mar giu 06, 2023 21:52


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Io spero che in un futuro molto lontano voi frà fate una raccolta firme per intitolare a me lo stadio di Bari quando stendo i piedi... Mi piacerebbe da morire stadio Allians peronitrequarti.
Più che lo stadio, i parcheggi. Che ne dici? O il parco dell’amore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se tutte le femmine che hai battezzato facessero una petizione, credo ci sarebbero gli estremi per farti Santo...San Peronitrequarti, protettore dei battezzatori

U fra ' io ho una idea più romantica se penso allo stadio da intitolarmi... Ogni ingresso invece del numero della porta la foto di una pul€dr@ e come coperture al posto dei teflon metterei dei 7bell0.
Com t par?
L’idea delle coperture in lattice é ottima peró ho paura che se piove tanto s’abbott e sckatt tutt cos.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda Glass » ven giu 09, 2023 11:06


sarà al S. Nicola domenica :wink:

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda Phantomas » ven giu 09, 2023 11:08


Finale playoff al San Nicola arriva Aurelio De Laurentiis per sostenere il Bari anche Protti e Tovalieri

Immagine

https://www.telebari.it/sport/121802-fi ... MPuFaxxIHg

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda bboy464 » ven giu 09, 2023 11:23


Phantomas ha scritto:Finale playoff al San Nicola arriva Aurelio De Laurentiis per sostenere il Bari anche Protti e Tovalieri

Immagine

https://www.telebari.it/sport/121802-fi ... MPuFaxxIHg


si metterà la sciarpa del bari anche lui?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda Portiere Volante » ven giu 09, 2023 11:25


Per tifare chi ?

Calmi, scherzavo
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda domod86 » ven giu 09, 2023 11:50


bboy464 ha scritto:
Phantomas ha scritto:Finale playoff al San Nicola arriva Aurelio De Laurentiis per sostenere il Bari anche Protti e Tovalieri

Immagine

https://www.telebari.it/sport/121802-fi ... MPuFaxxIHg


si metterà la sciarpa del bari anche lui?
Viene per tirare lui il freno a mano perché il figlio non c'è riuscito

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ADL

Messaggioda A Noi » ven giu 09, 2023 11:56


Gli è uscito il biglietto ad Aurelio...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti