spacer
     

Maxischermo 8.6.23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2020
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda Arizona » mer giu 07, 2023 15:51


Portiere Volante ha scritto:Io non capisco questa moda di andare allo stadio a vedere la televisione
Non è una partita come le altre ed io, ma non penso di essere il solo, pur avendo fiducia nella squadra, sono letteralmente cacato sotto per queste due partite, così come ero in ansia per le due semifinali.
Il fatto di andare allo stadio mi permetterà di guardarmi la partita con altri tifosi e inconsciamente la loro vicinanza mi infonde coraggio. Non so spiegartelo, ma questa situazione mi fa sembrare più forte, meno solo

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda EstremaDifesa » gio giu 08, 2023 11:30


oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che la partita allo stadio è per.me irrinunciabile se gioca la squadra e che ai maxi schermi in piazza o ovunque siano preferisco in casa con gli amici, una domanda viene spontanea, ok i 5 euro per una questione di ordine pubblico, ma di servizio d'ordine e pulizia chi se ne occupa? Lo stadio di chi è?
Questi sono dettagli che non conosco, come non conosco le cifre citate ( ? ) da qualcuno. Bisognerebbe leggere i contratti. Ma, sinceramente, mi sembra pretestuoso. Il gusto di cercare qualunque motivo per lamentarsi. Se non avessero avuto questa idea, avrebbero fatto meglio, visto che ci si lamenta di tutto, e solo perché si ha ancora l'uso delle dita su uno smartphone.
Ma se no avessero avuto questa idea, ci sarebbero state altrettante polemiche.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Se fai qualcosa si lamentano e ti fanno i conti in tasca(a modo loro ovviamente) ,se non fai nulla si lamentano com la fa si devono lamentare........
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda galano » gio giu 08, 2023 11:38


EstremaDifesa ha scritto:
oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che la partita allo stadio è per.me irrinunciabile se gioca la squadra e che ai maxi schermi in piazza o ovunque siano preferisco in casa con gli amici, una domanda viene spontanea, ok i 5 euro per una questione di ordine pubblico, ma di servizio d'ordine e pulizia chi se ne occupa? Lo stadio di chi è?
Questi sono dettagli che non conosco, come non conosco le cifre citate ( ? ) da qualcuno. Bisognerebbe leggere i contratti. Ma, sinceramente, mi sembra pretestuoso. Il gusto di cercare qualunque motivo per lamentarsi. Se non avessero avuto questa idea, avrebbero fatto meglio, visto che ci si lamenta di tutto, e solo perché si ha ancora l'uso delle dita su uno smartphone.
Ma se no avessero avuto questa idea, ci sarebbero state altrettante polemiche.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Se fai qualcosa si lamentano e ti fanno i conti in tasca(a modo loro ovviamente) ,se non fai nulla si lamentano com la fa si devono lamentare........


Infatti. Costa 5 euro, se ti conviene ci vai e paghi altrimenti no. Stop

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2036
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: Maxischermo 8.6.23

Messaggioda amalabari » gio giu 08, 2023 11:54


EstremaDifesa ha scritto:
oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premesso che la partita allo stadio è per.me irrinunciabile se gioca la squadra e che ai maxi schermi in piazza o ovunque siano preferisco in casa con gli amici, una domanda viene spontanea, ok i 5 euro per una questione di ordine pubblico, ma di servizio d'ordine e pulizia chi se ne occupa? Lo stadio di chi è?
Questi sono dettagli che non conosco, come non conosco le cifre citate ( ? ) da qualcuno. Bisognerebbe leggere i contratti. Ma, sinceramente, mi sembra pretestuoso. Il gusto di cercare qualunque motivo per lamentarsi. Se non avessero avuto questa idea, avrebbero fatto meglio, visto che ci si lamenta di tutto, e solo perché si ha ancora l'uso delle dita su uno smartphone.
Ma se no avessero avuto questa idea, ci sarebbero state altrettante polemiche.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Se fai qualcosa si lamentano e ti fanno i conti in tasca(a modo loro ovviamente) ,se non fai nulla si lamentano com la fa si devono lamentare........

Il servizio d'ordine non so chi lo gestisce, le pulizie le fa la lucente (e si vede)
AmAlAbAri

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, Auz, BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], Rips, Twoplustwo e 298 ospiti