spacer
     

Domanda biglietto finale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Domanda biglietto finale

Messaggioda toon-army » sab giu 03, 2023 9:55


Ciao ragazzi, scenderò l'11 giugno da Berlino e senza farlo a posta quel giorno coincide con quello della finale :mrgreen:
Ho incaricato un mio amico di comprare un biglietto anche per me a partire dal 5 giugno (perchè c'è la vendita libera) e ho due domande:

1) dato che non sarò presente fisicamente prima dell'11 giugno, può il mio amico comprare il biglietto anche per me, non avendo la mia carta di identità? O come funzionerebbe in questo caso?

2) per entrare allo stadio basta mostrare il biglietto e la carta di identità?

Grazie in anticipo.

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda Melior de cinere surgo » sab giu 03, 2023 10:00


toon-army ha scritto:Ciao ragazzi, scenderò l'11 giugno da Berlino e senza farlo a posta quel giorno coincide con quello della finale :mrgreen:
Ho incaricato un mio amico di comprare un biglietto anche per me a partire dal 5 giugno (perchè c'è la vendita libera) e ho due domande:

1) dato che non sarò presente fisicamente prima dell'11 giugno, può il mio amico comprare il biglietto anche per me, non avendo la mia carta di identità? O come funzionerebbe in questo caso?

2) per entrare allo stadio basta mostrare il biglietto e la carta di identità?

Grazie in anticipo.


Si, il tuo amico può comprare il biglietto anche per te senza problemi, in realtà potresti anche comprarlo tu online sul sito di ticketone. All'ingresso basta esibire biglietto e carta d'identità o patente.

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda REOPRO » sab giu 03, 2023 10:13


Quando parte la vendita per chi ha l'abbonamento?
Best that you can do is... fall in love

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda grande fratello » sab giu 03, 2023 10:14


REOPRO ha scritto:Quando parte la vendita per chi ha l'abbonamento?
Già partita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda papin » sab giu 03, 2023 10:54


Re: Codice listicket
Messaggioda papin » sab giu 03, 2023 10:52

Non riconosce la mia anagrafica sulla tessera. Ho ritirato da pochi giorni la fan card. Vi è mai successo?

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda ilpanda » sab giu 03, 2023 15:04


ho preso il biglietto per la tribuna oggi alle 14:30,come abbonato di curva potevo fare il cambio di settore solo alla porta 1, inoltre in corso di abbonamento ho compiuto 65 anni e come da indicazioni della società mi spetta la riduzione in quanto over 65. La ragazzina belloccia con i capelli lunghi che mi ha fatto il biglietto non conosce la lingua italiana, probabilmente a scuola passava il tempo a mettersi lo smalto sulle unghie, secondo lei over 65 significa che devo aver compiuto tutti i 65 anni e quindi ne devo avere 66 per la riduzione.Forse oltre a darsi lo smalto sulle unghie durante l'ora di italiano, seguiva anche il grande fratello o una televendita con il telefonino anzicchè le ore di matematica e perciò non sapeva che quando si nasce non si ha già 1 anno, ma lo si compie dopo 1 anno, per cui chi ha compiuto 65 anni, è over 65 in quanto è entrato nel 66imo anno di età. Non si fanno discussioni per due euro con gli sciocchi perchè ti portano sul loro terreno e ti battono per esperienza e perciò ho preferito pagare i 2 euro in più
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda Alecuc » sab giu 03, 2023 15:43


toon-army ha scritto:Ciao ragazzi, scenderò l'11 giugno da Berlino e senza farlo a posta quel giorno coincide con quello della finale :mrgreen:
Ho incaricato un mio amico di comprare un biglietto anche per me a partire dal 5 giugno (perchè c'è la vendita libera) e ho due domande:

1) dato che non sarò presente fisicamente prima dell'11 giugno, può il mio amico comprare il biglietto anche per me, non avendo la mia carta di identità? O come funzionerebbe in questo caso?

2) per entrare allo stadio basta mostrare il biglietto e la carta di identità?

Grazie in anticipo.


Mi chiedo anch'io se un mio amico può fare il biglietto per me e se nel caso serve il documento(anche fotocopia) o può farlo comunicando solo i miei dati?

Io li ho sempre fatti online,ma temo di non avere nei prossimi giorni il tempo di collegarmi e volevo mettermi al sicuro già lunedì.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda romabiancorossa » sab giu 03, 2023 15:59


Alecuc ha scritto:
toon-army ha scritto:Ciao ragazzi, scenderò l'11 giugno da Berlino e senza farlo a posta quel giorno coincide con quello della finale :mrgreen:
Ho incaricato un mio amico di comprare un biglietto anche per me a partire dal 5 giugno (perchè c'è la vendita libera) e ho due domande:

1) dato che non sarò presente fisicamente prima dell'11 giugno, può il mio amico comprare il biglietto anche per me, non avendo la mia carta di identità? O come funzionerebbe in questo caso?

2) per entrare allo stadio basta mostrare il biglietto e la carta di identità?

Grazie in anticipo.


Mi chiedo anch'io se un mio amico può fare il biglietto per me e se nel caso serve il documento(anche fotocopia) o può farlo comunicando solo i miei dati?

Io li ho sempre fatti online,ma temo di non avere nei prossimi giorni il tempo di collegarmi e volevo mettermi al sicuro già lunedì.


Io ho preso il biglietto a una rivendita fisica per Terni (ottima scelta :twisted: ) per me e per due amici, ho dovuto fornire i loro dati e basta (data di nascita e luogo di nascita, mi pare)

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Domanda biglietto finale

Messaggioda Alecuc » sab giu 03, 2023 16:37


Grazie mille per le informazioni!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Ludo45 e 234 ospiti