spacer
     

*** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 06, 2023 21:36


saverio67 ha scritto:Allora agisci solo sul PDF e ristampalo alla fine.

Quanto alla onestà... Non capisco. Uno ha comprato il titolo per assistere ad un evento. Se ora non può più, mica è normale che gli dicano "peggio per te". Se compreso un biglietto per un concerto o per un film o per un viaggio in treno posso pure regalarlo se non lo uso. Mo arriviamo alle partite del Bari e scopriamo che uno deve essere punito se non può più. Eccheccaz

Saverio, personalmente mi riferivo al fenomeno del bagarinaggio. Dopo di che quanti vuoi ce ne siano che fanno il biglietto e poi non possono venire? Poi per carità pure io avevo il biglietto di bari empoli, con la febbre a 39 mi mossi da casa, ma un barlume di ragione mi portò a tornarmene indietro.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 06, 2023 21:41


giangi81 ha scritto:Molti non si aspettavano quello che è successo nella vendita dei biglietti… pensavano che con relativa calma potessero prendere i biglietti a tutti e si sono trovati con il cerino in mano

Però dai con abbonamento o fan card, per come la.vedo io ti colleghi alle 10 del sabato. Non sto nemmeno dicendo che son pure riuscito lunedi a farlo a mia figlia, ma io lavoro davanti a un pc...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda oban67 » mar giu 06, 2023 21:41


saverio67 ha scritto:Allora agisci solo sul PDF e ristampalo alla fine.

Quanto alla onestà... Non capisco. Uno ha comprato il titolo per assistere ad un evento. Se ora non può più, mica è normale che gli dicano "peggio per te". Se compreso un biglietto per un concerto o per un film o per un viaggio in treno posso pure regalarlo se non lo uso. Mo arriviamo alle partite del Bari e scopriamo che uno deve essere punito se non può più. Eccheccaz
Savè...uno ha comprato il titolo e non può assistere all'evento. Capita ed è capitato a tutti ( a me numerose volte ). Questo non giustifica il suggerimento di falsificarlo,. O, addirittura, i consigli tecnici su come farlo...
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda saverio67 » mer giu 07, 2023 5:08


oban67 ha scritto:Savè...uno ha comprato il titolo e non può assistere all'evento. Capita ed è capitato a tutti ( a me numerose volte ). Questo non giustifica il suggerimento di falsificarlo,. O, addirittura, i consigli tecnici su come farlo...

Dunque per quel Crotone - Bari io sarei stato un criminale...

Ma qui leggo gente che esulta perché altri non ci sono riusciti. Al confronto un bambino viziato e capriccioso in un asilo ha un quoziente di intelligenza e maturità che può seppellire alcuni utenti di questo forum.

L'utente gianiii (che è uno storico qui, e seguiva il Bari pure in categorie inferiori) ha una esigenza. Potrebbe risolvergliela la società, ma hanno deciso di metterglielo a quel posto. Giusta la autodifesa in questo caso, e mi attenderei solidarietà da parte degli altri, non esultanza perché cercano di sodomizzarlo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2694
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda anto63 » mer giu 07, 2023 5:54


BariCatanzaro1972 ha scritto:A me dispiace molto per tanti tifosi che magari si son visti persino la D e son rimasti fuori, però una domanda viene spontanea, al netto di chi viene da fuori, ma come mai non avevano nemmeno la fan card? Eravamo in tanti in coda nel 2018 (serie D!!!!) a farla e lo scorso anno a rinnovarla.
Chi poi, munito di abbonamento o fan card, tra sabato e domenica non è riuscito a farla, facesse mea culpa. Io il week end sono stato fuori e mi son portato il pc (per me più comodo) con me. Se si vuole si può dai, poi capisco chi viene da fuori.

Sono uno di quelli che non ha trovato il biglietto. Premetto che non sono abbonato ma vado allo stadio con la mia compagna quando i miei ed i suoi impegni lo permettono, per questo non mi sono vincolato. Onestamente non ho mai pensato di fare la card anche perché, sinceramente, quante volte è successo quello che è successo negli ultimi, diciamo, 15, 20 anni? Forse col Latina? Col Sud Tirol l'ho fatto tranquillamente. Diciamo che ho sottovalutato la difficoltà che ci poteva essere. D'altronde, chi si aspettava che sarebbero finiti in 4 ore? Comunque non è un dramma dai, tiferemo da casa insieme a voi allo stadio. P. S. Sono sicuro che quel birbante di Luka stesse scherzando.
Ultima modifica di anto63 il mer giu 07, 2023 6:39, modificato 1 volta in totale.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda grande fratello » mer giu 07, 2023 6:36


Io a Bari Latina lo presi più dietro del culo, i biglietti andarono sold out in due giorni, ed era una semifinale. In virtù di questa sodomizzazione, sabato mattina alle 10 avevo già fatto tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Ubares92 » mer giu 07, 2023 8:07


A Bari Latina i biglietti costavano 7 euro se non ricordo male, non c'era prelazione perchè la campagna abbonamenti neanche partì quell'anno...online c'erano problemi e ricordo che con amici andai a fare i biglietti ad OSTUNI perchè tutte le ricevitorie erano prese d'assalto...questa volta è stato diverso, ci sono stati 2 giorni di prelazione per abbonati e semplici possessori di fan card...mo dico io, possibile mai che un assiduo frequentatore dello stadio non ha neanche la fan card? La prelazione è stata sfruttata da 9000 persone...troppo pochi...come si fa pure a pensare che per una finale playoff di B ci potesse essere tutto il tempo per fare i biglietti all'ultimo momento? Anche la storia dei bagarini è la solita esagerazione social...quanti biglietti possono aver mai preso? 1000 a stare proprio larghissimi...tanto ci saranno più di 60 mila persone perchè ci saranno cheyenne a gogò

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21530
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda A Noi » mer giu 07, 2023 9:12


Ubares92 ha scritto:A Bari Latina i biglietti costavano 7 euro se non ricordo male, non c'era prelazione perchè la campagna abbonamenti neanche partì quell'anno...online c'erano problemi e ricordo che con amici andai a fare i biglietti ad OSTUNI perchè tutte le ricevitorie erano prese d'assalto...questa volta è stato diverso, ci sono stati 2 giorni di prelazione per abbonati e semplici possessori di fan card...mo dico io, possibile mai che un assiduo frequentatore dello stadio non ha neanche la fan card? La prelazione è stata sfruttata da 9000 persone...troppo pochi...come si fa pure a pensare che per una finale playoff di B ci potesse essere tutto il tempo per fare i biglietti all'ultimo momento? Anche la storia dei bagarini è la solita esagerazione social...quanti biglietti possono aver mai preso? 1000 a stare proprio larghissimi...tanto ci saranno più di 60 mila persone perchè ci saranno cheyenne a gogò

Si, con il Latina ci furono problemi di accesso sia online che nelle rivendite
Ia mia giornata inizio' alle sei del mattino al baripoint, mi ritrovai alle 11 a Gioia del colle
Alle 15 a Noci...li' riuscì a fare il biglietto alle 19
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda saverio67 » mer giu 07, 2023 10:36


Ubares92 ha scritto:A Bari Latina i biglietti costavano 7 euro se non ricordo male, non c'era prelazione perchè la campagna abbonamenti neanche partì quell'anno...online c'erano problemi e ricordo che con amici andai a fare i biglietti ad OSTUNI perchè tutte le ricevitorie erano prese d'assalto...questa volta è stato diverso, ci sono stati 2 giorni di prelazione per abbonati e semplici possessori di fan card...mo dico io, possibile mai che un assiduo frequentatore dello stadio non ha neanche la fan card? La prelazione è stata sfruttata da 9000 persone...troppo pochi...come si fa pure a pensare che per una finale playoff di B ci potesse essere tutto il tempo per fare i biglietti all'ultimo momento? Anche la storia dei bagarini è la solita esagerazione social...quanti biglietti possono aver mai preso? 1000 a stare proprio larghissimi...tanto ci saranno più di 60 mila persone perchè ci saranno cheyenne a gogò
E quindi? Questo giustifica chi si sta facendo i t*****i a due mani perché alcuni sono rimasti fuori?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda red_roby » mer giu 07, 2023 10:59


saverio67 ha scritto:
gianniii ha scritto:
saverio67 ha scritto:
gianniii ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
gianniii ha scritto:Buonasera,ma se per caso una persona non può venire per vari motivi e vuole dare il biglietto ad un parente o ad un amico è proprio impossibile?
si' impossibile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Quindi si perdono i soldi...
Allora, se hai la versione PDF, Apri il file con Word e modifica il nome. Se è cartaceo devi lavorare un pochino con un programma di editing.

Sia cartaceo che in PDF
Allora agisci solo sul PDF e ristampalo alla fine.

Quanto alla onestà... Non capisco. Uno ha comprato il titolo per assistere ad un evento. Se ora non può più, mica è normale che gli dicano "peggio per te". Se compreso un biglietto per un concerto o per un film o per un viaggio in treno posso pure regalarlo se non lo uso. Mo arriviamo alle partite del Bari e scopriamo che uno deve essere punito se non può più. Eccheccaz


se ora non puo piu lo mette in vendita su fansale.it che è un sito di reticketing collegato a ticketone
funziona per tutti i ticket acquistati su ticketone
una volta venduti, in 20 gg ti arriva il bonifico sull'iban indicato al momento della messa in vendita

Scrivere pubblicamente su come alterare un titolo, peraltro facendo correre il rischio a chi lo fa di incorrere in denuncia multa e daspo, non mi sembra una scelta giusta.
Anche perchè, a parte la tua buonafede su cui sono pronto a mettere l'uccello sul fuoco, in tanti che fanno truffe, stanno già suggerendo e applicando questo metodo, con il risultato che si creerà un bordello domenica, di dimensioni epocali: a scapito di chi, come me e altri 50mila, il biglietto lo hanno acquistato correttamente.
ALLahSS U BBar

Baciccio90

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: ven mar 07, 2014 12:57
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Baciccio90 » mer giu 07, 2023 11:00


A Noi ha scritto:
Ubares92 ha scritto:A Bari Latina i biglietti costavano 7 euro se non ricordo male, non c'era prelazione perchè la campagna abbonamenti neanche partì quell'anno...online c'erano problemi e ricordo che con amici andai a fare i biglietti ad OSTUNI perchè tutte le ricevitorie erano prese d'assalto...questa volta è stato diverso, ci sono stati 2 giorni di prelazione per abbonati e semplici possessori di fan card...mo dico io, possibile mai che un assiduo frequentatore dello stadio non ha neanche la fan card? La prelazione è stata sfruttata da 9000 persone...troppo pochi...come si fa pure a pensare che per una finale playoff di B ci potesse essere tutto il tempo per fare i biglietti all'ultimo momento? Anche la storia dei bagarini è la solita esagerazione social...quanti biglietti possono aver mai preso? 1000 a stare proprio larghissimi...tanto ci saranno più di 60 mila persone perchè ci saranno cheyenne a gogò

Si, con il Latina ci furono problemi di accesso sia online che nelle rivendite
Ia mia giornata inizio' alle sei del mattino al baripoint, mi ritrovai alle 11 a Gioia del colle
Alle 15 a Noci...li' riuscì a fare il biglietto alle 19

Noi fummo in 3 ad alternarci, in base agli orari lavorativi, per tenere il posto in coda presso l'Ipercoop di viale Pasteur. Dalle 9 del mattino riuscimmo a farli nel tardo pomeriggio e trovammo disponibilità solo in Tribuna Ovest.
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2694
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda anto63 » mer giu 07, 2023 11:15


Ubares92 ha scritto:A Bari Latina i biglietti costavano 7 euro se non ricordo male, non c'era prelazione perchè la campagna abbonamenti neanche partì quell'anno...online c'erano problemi e ricordo che con amici andai a fare i biglietti ad OSTUNI perchè tutte le ricevitorie erano prese d'assalto...questa volta è stato diverso, ci sono stati 2 giorni di prelazione per abbonati e semplici possessori di fan card...mo dico io, possibile mai che un assiduo frequentatore dello stadio non ha neanche la fan card? La prelazione è stata sfruttata da 9000 persone...troppo pochi...come si fa pure a pensare che per una finale playoff di B ci potesse essere tutto il tempo per fare i biglietti all'ultimo momento? Anche la storia dei bagarini è la solita esagerazione social...quanti biglietti possono aver mai preso? 1000 a stare proprio larghissimi...tanto ci saranno più di 60 mila persone perchè ci saranno cheyenne a gogò

Purtroppo quello che è successo, almeno da parte mia, non era prevedibile. Io, come già scritto in precedenza per i motivi che non sto a ripetere, non posseggo fan card.
Per cui non ho potuto fare i biglietti in regime di prelazione. Ma ti garantisco che dopo l'apertura libera, il tempo di arrivare a casa in quanto dall'ufficio non ho accesso a tutti i siti, ho subito provato. Alle 16 era tutto esaurito, come da post della società su Instagram. Per cui, ripeto, almeno nel mio caso, non ho aspettato l'ultimo momento per fare i biglietti. E' stato un evento eccezionale. In 2 ore sono stati bruciati 50.000 biglietti tra Ticketone e rivendite. Ne farò tesoro.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4903
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda domod86 » mer giu 07, 2023 12:12


red_roby ha scritto:
saverio67 ha scritto:
gianniii ha scritto:
saverio67 ha scritto:
gianniii ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
gianniii ha scritto:Buonasera,ma se per caso una persona non può venire per vari motivi e vuole dare il biglietto ad un parente o ad un amico è proprio impossibile?
si' impossibile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Quindi si perdono i soldi...
Allora, se hai la versione PDF, Apri il file con Word e modifica il nome. Se è cartaceo devi lavorare un pochino con un programma di editing.

Sia cartaceo che in PDF
Allora agisci solo sul PDF e ristampalo alla fine.

Quanto alla onestà... Non capisco. Uno ha comprato il titolo per assistere ad un evento. Se ora non può più, mica è normale che gli dicano "peggio per te". Se compreso un biglietto per un concerto o per un film o per un viaggio in treno posso pure regalarlo se non lo uso. Mo arriviamo alle partite del Bari e scopriamo che uno deve essere punito se non può più. Eccheccaz


se ora non puo piu lo mette in vendita su fansale.it che è un sito di reticketing collegato a ticketone
funziona per tutti i ticket acquistati su ticketone
una volta venduti, in 20 gg ti arriva il bonifico sull'iban indicato al momento della messa in vendita

Scrivere pubblicamente su come alterare un titolo, peraltro facendo correre il rischio a chi lo fa di incorrere in denuncia multa e daspo, non mi sembra una scelta giusta.
Anche perchè, a parte la tua buonafede su cui sono pronto a mettere l'uccello sul fuoco, in tanti che fanno truffe, stanno già suggerendo e applicando questo metodo, con il risultato che si creerà un bordello domenica, di dimensioni epocali: a scapito di chi, come me e altri 50mila, il biglietto lo hanno acquistato correttamente.
Purtroppo FANSALE mi sa che non è attivo per la partita, almeno fino a ieri non stava

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Alecuc » mer giu 07, 2023 12:29


Non vorrei dire una cavolata ma credo che FANSALE funziona solo quando il biglietto NON è nominativo. Lo so perché l'anno scorso un mio amico ha trovato il biglietto del concerto dei Coldplay su quel sito e i biglietti non sono nominativi. In questo caso credo sia diverso, poi non so!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: *** Progressivo Ritorno Finale Playoff ***

Messaggioda Twoplustwo » mer giu 07, 2023 12:52


ma uno residente fuori dalla puglia può andare nel settore ospiti? :krnut:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Google [Bot], koma, mazzacun e 138 ospiti