spacer
     

Inferno casa mia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda red_roby » sab giu 03, 2023 11:31


Noi che all’inferno ci siamo stati … e ora l’inferno siamo Noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda ilpanda » sab giu 03, 2023 11:49


Quando sono tornato ieri notte, mio figlio mi ha detto che era in centro a passeggiare e ha sentito due urla, il gol di Benedetti e poi quello annullato a Cheddira
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda ilpanda » sab giu 03, 2023 11:52


UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab giu 03, 2023 13:51


Ubares92 ha scritto:Una delle partite più belle che io abbia mai visto, uno stadio così incazzato, così aggressivo e così partecipativo non l'avevo mai visto.
La comunicazione è importante, ha iniziato Polito a insinuare nel barese la rabbia e la voglia di partecipare poi ci hanno pensato social e chiacchiericcio...l'atmosfera elettrica di oggi non l'avevo mai vista, neanche in serie A...una giornata memorabile, emozioni incredibili...la serie A può arrivare o meno ma le emozioni di oggi resteranno indelebili...i tifosi vivono non per i risultati ma per provare queste gioie.....oggi ha vinto lo stadio intero

Quoto ogni singola parola ieri avevo i brividi e dopo l'espulsione imprecavo contro la malasorte, perché non era possibile non lo meritavamo la squadra e noi, ieri assolutamente no!

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda nessun dorma » sab giu 03, 2023 14:08


Ubares92 ha scritto:Una delle partite più belle che io abbia mai visto, uno stadio così incazzato, così aggressivo e così partecipativo non l'avevo mai visto.
La comunicazione è importante, ha iniziato Polito a insinuare nel barese la rabbia e la voglia di partecipare poi ci hanno pensato social e chiacchiericcio...l'atmosfera elettrica di oggi non l'avevo mai vista, neanche in serie A...una giornata memorabile, emozioni incredibili...la serie A può arrivare o meno ma le emozioni di oggi resteranno indelebili...i tifosi vivono non per i risultati ma per provare queste gioie.....oggi ha vinto lo stadio intero
Concordo ogni tua frase. Ieri eravamo in 50 mila tutti incazzati motivati lo stadio era una bolgia. Una partita che rimarrà come la più combattuta in campo e sugli spalti. Non oso immaginare cosa accadrà l’11 giugno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Inferno casa mia

Messaggioda judoka_barese » sab giu 03, 2023 14:16


giangi81 ha scritto:
savio8000 ha scritto:Ieri sera sembrava davvero una semifinale di champions league. Poche volte ho visto un san nicola così trascinante, così decisivo nello spingere la squadra verso un obiettivo difficilissimo. Bravi tutti, ancora adesso ho i brividi, e non nego che qualche lacrima mi è scesa. Solo tu mi provochi questo :occhioni: :italy: :italy:
ps. domenica non oso immaginare come sarà il san nicola
Ieri pomeriggio verso le 18 (dentro lo stadio), un tifoso ha detto “ma a quale appuntamento noi mai andremmo 3 ore prima?!?!â€

Solo il Bari può muoverci con tanta passione

Nzomm c'è chi ai concerti di Vasco Rossi si mette fuori con le tende giorni prima per prendere il posto
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda edao » sab giu 03, 2023 14:25


Tuco ha scritto:Io l'inferno l'ho visto svariate volte insieme a voi, e proprio perché l'abbiamo visto tante volte, a Venezia, a Cittadella, a Gela come a Reggio Emilia, a Latina come con il Novara, a Genova come in tanti altri momenti, ebbene sì, oggi l'inferno l'ho rivisto.
Era un inferno fatto di 50mila anime che sapevano di dover scalare una caxxo di montagna fatta di fango e che avevano nello stomaco una roba che viene da lontano.
Una roba che abbiamo vomitato insieme minuto dopo minuto, dalle 19 di sera fino alle 22.25...
E stasera eravamo Belgrado, eravamo Buenos Aires, eravamo Liverpool, stasera abbiamo fatto riecheggiare nell'aria quell'atmosfera che si vive solo quando sei morto e sai che devi risalire gli inferi.
Stasera abbiamo messo dentro il San Nicola la rabbia delle contestazioni a Mattarese, la rabbia di aver girato Locri e Torre del Greco, tutti i gironi danteschi da cui siamo usciti come dannati.
Stasera, per una sera, il San Nicola ha ridato tutto cio che aveva in corpo.
Siamo ancora all'inferno, ma stavolta, per una volta, i demoni siamo noi.


ho sempre pensato che in questa sezione ci fosse solo merda e invece ogni tanto...
bell adaver. complimenti!
♞

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda MegaFun » sab giu 03, 2023 16:31


Ed in tribuna c'era pure Gigino e la mamma!
L'accoppiata ha portato bene... :lol:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda Pino » sab giu 03, 2023 16:32


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda sirius » sab giu 03, 2023 16:42


…tutto molto bello, ma gli ultimi dieci minuti avrò avuto 5-6 infarti contemporaneamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda Alecuc » sab giu 03, 2023 17:02


Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda 35007 » sab giu 03, 2023 17:48


Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda viafiorino » sab giu 03, 2023 18:57


35007 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!

Marco, probabilmente la signora voleva essere castigata, ma davanti al Bari non c' è figa che tenga
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda 35007 » sab giu 03, 2023 18:58


viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!

Marco, probabilmente la signora voleva essere castigata, ma davanti al Bari non c' è figa che tenga

Alessandro....era una cosa a dir poco inguardabile :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda Bari a sr » sab giu 03, 2023 19:25


35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!

Marco, probabilmente la signora voleva essere castigata, ma davanti al Bari non c' è figa che tenga

Alessandro....era una cosa a dir poco inguardabile :lol:

Dovevi sacrificarti..donna inguardabile fortuna incalcolabile

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti