spacer
     

Inferno casa mia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda 35007 » sab giu 03, 2023 19:49


Mamma me :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23508
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda viafiorino » sab giu 03, 2023 21:22


Bari a sr ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!

Marco, probabilmente la signora voleva essere castigata, ma davanti al Bari non c' è figa che tenga

Alessandro....era una cosa a dir poco inguardabile :lol:

Dovevi sacrificarti..donna inguardabile fortuna incalcolabile

Honest
Marco, da ubriaco ho castigato ben di peggio
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda refuso » sab giu 03, 2023 21:29


ImaginaryBoy ha scritto:
Tuco ha scritto:Io l'inferno l'ho visto svariate volte insieme a voi, e proprio perché l'abbiamo visto tante volte, a Venezia, a Cittadella, a Gela come a Reggio Emilia, a Latina come con il Novara, a Genova come in tanti altri momenti, ebbene sì, oggi l'inferno l'ho rivisto.
Era un inferno fatto di 50mila anime che sapevano di dover scalare una caxxo di montagna fatta di fango e che avevano nello stomaco una roba che viene da lontano.
Una roba che abbiamo vomitato insieme minuto dopo minuto, dalle 19 di sera fino alle 22.25...
E stasera eravamo Belgrado, eravamo Buenos Aires, eravamo Liverpool, stasera abbiamo fatto riecheggiare nell'aria quell'atmosfera che si vive solo quando sei morto e sai che devi risalire gli inferi.
Stasera abbiamo messo dentro il San Nicola la rabbia delle contestazioni a Mattarese, la rabbia di aver girato Locri e Torre del Greco, tutti i gironi danteschi da cui siamo usciti come dannati.
Stasera, per una sera, il San Nicola ha ridato tutto cio che aveva in corpo.
Siamo ancora all'inferno, ma stavolta, per una volta, i demoni siamo noi.



Descrizione perfetta, ieri 50 mila Edmond Dantès incazzati!



Passaggi suggestivi quelli tuchiani, perché in questi anni abbiamo mangiato tanta crudeltà e pagato un conto sempre più salato di ciò che il destino di tifosi del Bari ci abbia apparecchiato.
Ieri avevamo una delle partite della vita (ricordo il tuo topic vivere o morire in 90 minuti); partita da dentro o fuori; partita contro chi aveva caricato l'ambiente perché riducendo il tutto in cagnara superasse nel depotenziamento della superiore nostra tecnica.
Era la partita controil pullman targato BZ sulla linea di porta.
Era insomma la partita contro l'Anticalcio e noi ci avevamo messo anche del nostro all'andata perché questi legnosi montanari non volessero si giocasse a calcio neanche il ritorno.
Ma non hanno tenuto da conto dell'inferno che abbiamo vissuto e dalle fiamme degli inferi siamo emersi tutti come Conte di Montecristo, rimasti sepolti tra tanti fallimenti.
OrA toccA completAre l'operA, primA di riprendere A sAlpAre verso mAri A noi più congeniAli.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda savio8000 » sab giu 03, 2023 22:01


35007 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!


U fra ma anna romb u cazz proprio nei momenti delicati? Ti capisco. Mia moglie negli ultimi minuti, viene da me e dice, state vincendo? Non ti dico dove catzo ho toccato :krnut: :krnut:

maxbar

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: gio giu 26, 2003 13:26
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda maxbar » sab giu 03, 2023 22:09


Tuco quoto anche le virgole... però questa ve la devo raccontare...ero in curva sud ed al novantesimo appena alzata la lavagnetta con i 6 minuti di recupero 6 idioti davanti a me si alzano e se ne vanno per non rimanere imbottigliati all'uscita...ma ke cazz avit vnut a fa... il nervoso non potete immaginare...

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda Holbox » dom giu 04, 2023 0:45


viafiorino ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!

Marco, probabilmente la signora voleva essere castigata, ma davanti al Bari non c' è figa che tenga

Alessandro....era una cosa a dir poco inguardabile :lol:

Dovevi sacrificarti..donna inguardabile fortuna incalcolabile

Honest
Marco, da ubriaco ho castigato ben di peggio


il BARI prima di tutto!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda 35007 » dom giu 04, 2023 1:48


viafiorino ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
35007 ha scritto:
Alecuc ha scritto:Negli ultimi secondi, quando c'è stato quel batti e ribatti nella nostra area di rigore, ho seriamente rischiato di lasciarci le penne. Ho avuto il respiro corto per un po', mi tremavano le gambe, il sudore mi usciva da ogni poro della pelle.

E' successo proprio nel momento in cui una scassacazzo di una cliente, visto che avevo già capito che non avrebbe comprato niente, mi faceva domande indiscrete del tipo "di dove sei, come mai vivi in Messico etc". La ascoltavo distrattamente mentre sentivo solo Siciliani e Di Gennaro che erano in preda al panico ed alla fine le ho detto "mi scusi signora, sto ascoltando la partita della mia squadra italiana"...ma ce rombchigghiun!!!

Marco, probabilmente la signora voleva essere castigata, ma davanti al Bari non c' è figa che tenga

Alessandro....era una cosa a dir poco inguardabile :lol:

Dovevi sacrificarti..donna inguardabile fortuna incalcolabile

Honest
Marco, da ubriaco ho castigato ben di peggio

Però non ero ubriaco :|
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21526
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda A Noi » lun giu 05, 2023 1:34


strabari ha scritto:
A Noi ha scritto:Non mi aspettavo il Bari in finale
Perché non ho visto la volontà della società di andarci
Ma è vero poi quando si dice che sul campo è altra storia
Ora ci siamo
Se va bene a "loro" poco importa... l'importante è che va bene a noi
Emozioni, di quelle si vive...come traspare in questo post
Avanti Bari


miraccomando... diamoci sempre dentro cn queste insinuazioni, anche in un momento cone questo.... nn vi smentite mai... in effetti si vede proprio che la societa' nn vuole andarci in serie A... e' evidente proprio... per sottacere sulle bestialita' dette durante la gara dai soliti utenti....

Dove vedi li insinuazioni?
Perché la società ha fatto il suo mercato per andare in A?
Awe noi non siamo napoletani che prima volevano uccidere la società per poi portarla in trionfo
Ci siamo ritrovati in finale grazie al campo, non grazie una scrivania.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23098
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda red_roby » lun giu 05, 2023 9:28


OrA toccA completAre l'operA, primA di riprendere A sAlpAre verso mAri A noi più congeniAli. (cit. Refuso)
ALLahSS U BBar

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda igor presidente bis » lun giu 05, 2023 9:46


maxbar ha scritto:Tuco quoto anche le virgole... però questa ve la devo raccontare...ero in curva sud ed al novantesimo appena alzata la lavagnetta con i 6 minuti di recupero 6 idioti davanti a me si alzano e se ne vanno per non rimanere imbottigliati all'uscita...ma ke cazz avit vnut a fa... il nervoso non potete immaginare...


Credo però che su questo dobbiamo crescere un po tutti quanti . Io ho sempre guardato male chi al 90' prima del recupero si alza e va via ( indipendentemente dal risultato ) finchè a Bari Genoa e Bari Ternana , dovendo rientrare in Abruzzo a fine partita , non sono uscito dal parcheggio a mezzanotte e un quarto per arrivare a casa alle 3 di notte.
La morale è che non sapendo la gente da dove viene e se deve affrontare un viaggio per rientrare , bisognerebbe non dare peso a ciò.
Uscire 3 minuti prima dallo stadio non significa obbligatoriamente non tifare o essere occasionali.

Venerdì fortunatamente , pur uscendo come al solito dopo il fischio finale , son riuscito ad uscire in tempi abbastanza brevi dal parcheggio.
Non riuscivo ad andarmene prima con l'ansia che non fischiasse.
Ma sopra di me , in tribuna ovest , alcuni hanno fatto discussione con una famiglia che al 92' stava andando via, davanti a tutti, mettendo in difficoltà il signore che di tutta risposta ha detto " quando io ero qui , tutta questa bella gente che vedi intorno non c'era. dove stavate? e ora mi vieni a rompere il caxxo se con un bambino mi risparmio due ore di attesa nel parcheggio ? "

Io credo che bisognerebbe iniziare a farsi un po ognuno i caxxi propri!
BARI MERITA RISPETTO!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18485
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda Tuco » lun giu 05, 2023 9:47


L'aggigghio vien da sè, che sia la giusta abitudine di questi playoff far ribollire un intero stadio di tutto quanto ci portiamo in corpo da anni, tanti anni.
Non è retorica pensare e scrivere che gli altri non possono capire quel che noi stiamo vivendo da oltre un decennio. Non si tratta di enfatizzare proprio nulla, perchè i fatti sono quelli, e sappiamo solo noi cosa significa farci i conti.
Ma cosa mai ne possono sapere i cagliaritani che si lagnano della retrocessione di un anno fa. Una retrocessione!
Non avete capito proprio niente allora, quì altro che un anno, altro che delusione e rivalsa per una stagione, quì c'è una rabbia ed una fame che non si contiene più. E sono ormai certo che in questi 180 minuti la butteremo fuori andandoci a prendere ciò che vogliamo.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18485
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda Tuco » lun giu 05, 2023 9:50


igor presidente bis ha scritto:
maxbar ha scritto:Tuco quoto anche le virgole... però questa ve la devo raccontare...ero in curva sud ed al novantesimo appena alzata la lavagnetta con i 6 minuti di recupero 6 idioti davanti a me si alzano e se ne vanno per non rimanere imbottigliati all'uscita...ma ke cazz avit vnut a fa... il nervoso non potete immaginare...


Credo però che su questo dobbiamo crescere un po tutti quanti . Io ho sempre guardato male chi al 90' prima del recupero si alza e va via ( indipendentemente dal risultato ) finchè a Bari Genoa e Bari Ternana , dovendo rientrare in Abruzzo a fine partita , non sono uscito dal parcheggio a mezzanotte e un quarto per arrivare a casa alle 3 di notte.
La morale è che non sapendo la gente da dove viene e se deve affrontare un viaggio per rientrare , bisognerebbe non dare peso a ciò.
Uscire 3 minuti prima dallo stadio non significa obbligatoriamente non tifare o essere occasionali.

Venerdì fortunatamente , pur uscendo come al solito dopo il fischio finale , son riuscito ad uscire in tempi abbastanza brevi dal parcheggio.
Non riuscivo ad andarmene prima con l'ansia che non fischiasse.
Ma sopra di me , in tribuna ovest , alcuni hanno fatto discussione con una famiglia che al 92' stava andando via, davanti a tutti, mettendo in difficoltà il signore che di tutta risposta ha detto " quando io ero qui , tutta questa bella gente che vedi intorno non c'era. dove stavate? e ora mi vieni a rompere il caxxo se con un bambino mi risparmio due ore di attesa nel parcheggio ? "

Io credo che bisognerebbe iniziare a farsi un po ognuno i caxxi propri!

Sacrosanto. E' una pessima abitudine quella di fare ogni volta i fenomeni con altri tifosi, senza sapere chi hai davanti.

lukinobiancorosso xsempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1872
Iscritto il: mer feb 28, 2007 15:03
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda lukinobiancorosso xsempre » lun giu 05, 2023 15:03


Tuco ha scritto:Io l'inferno l'ho visto svariate volte insieme a voi, e proprio perché l'abbiamo visto tante volte, a Venezia, a Cittadella, a Gela come a Reggio Emilia, a Latina come con il Novara, a Genova come in tanti altri momenti, ebbene sì, oggi l'inferno l'ho rivisto.
Era un inferno fatto di 50mila anime che sapevano di dover scalare una caxxo di montagna fatta di fango e che avevano nello stomaco una roba che viene da lontano.
Una roba che abbiamo vomitato insieme minuto dopo minuto, dalle 19 di sera fino alle 22.25...
E stasera eravamo Belgrado, eravamo Buenos Aires, eravamo Liverpool, stasera abbiamo fatto riecheggiare nell'aria quell'atmosfera che si vive solo quando sei morto e sai che devi risalire gli inferi.
Stasera abbiamo messo dentro il San Nicola la rabbia delle contestazioni a Mattarese, la rabbia di aver girato Locri e Torre del Greco, tutti i gironi danteschi da cui siamo usciti come dannati.
Stasera, per una sera, il San Nicola ha ridato tutto cio che aveva in corpo.
Siamo ancora all'inferno, ma stavolta, per una volta, i demoni siamo noi.


Grazie Tuco perchè le tue parole mi hanno fatto piangere dall'emozione...siamo stati all'inferno e abbiamo ingoiato polvere ed ora è difficile spiegare tutto ciò, ma tu ci sei riuscito benissimo come sempre

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6241
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Inferno casa mia

Messaggioda koma » lun giu 05, 2023 15:07


tuco il nuovo carmelo meglio
God's in his Heaven, All's right with the world

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool, viafiorino e 90 ospiti