spacer
     

Michele Mignani , é solo troppo amore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda igor presidente bis » gio giu 01, 2023 18:42


La differenza tra l'uomo e l'animale è quella che il primo riesce ( o dovrebbe riuscire ) a placare i propri istinti, rabbia compresa.

Premetto che non è mio obiettivo quello di difendere il mister perché in primis sarei incoerente con ciò che penso da qualche mese, e poi perché credo che il mister abbia sbagliato tutto nella partita di Bolzano.

Ma il rispetto non deve mancare.
Negli anni abbiamo avuto personaggi che ci hanno calpestato e verso i quali non ho letto le stesse offese rivolte al mister in questi 3 giorni nelle pagine social , sotto la diretta della conferenza stampa e talvolta anche qui.
Attenzione : NON CRITICHE , OFFESE!

Il mister è una brava persona , ha sempre rispettato Bari e i baresi e merita rispetto come uomo.
Esiste un limite che si sta superando.
Possiamo metterne in dubbio le idee , le capacità di gestire un momento come questo ( lo faccio io in primis ) ma non l'uomo.

Siamo incaxxati neri tutti . Probabilmente qualcuno dorme male da qualche giorno.
Altri avranno lo stomaco a pezzi.

Ma ci stiamo tagliando le palle da soli. È bene per tutti che questo si capisca. E sarebbe bene ricordare che noi , con l'uomo che alcuni da 3 giorni stanno apostrofando come non merita , condividiamo lo stesso obiettivo.

Oggi in conferenza stampa ho visto un mister quasi scosso , probabilmente più da uomo che da tecnico . Quasi come sovrastato dal peso di critiche e offese pur sapendo che per questa maglia sta provando a dare tutto.

Io sono tra coloro che, se domani dovesse andare male imputeró a lui il 70% dell'eliminazione , per motivazioni già abbondantemente espresse altrove.
Ma , per ciò che conta , all'uomo dirò grazie per aver provato a dare il massimo al contrario di altri passati da Bari.

Tuttavia Mister , il tuo ruolo impone di essere un leader , e lo si deve essere anche nella me.rda.
Pertanto capisco la tua tensione , che è anche la nostra , ma noi siamo semplici tifosi , mentre lei deve veicolare messaggi all'ambiente ma soprattutto alla squadra.
Questo gruppo ha le palle di acciaio , non è questo il momento di averle di carta pesta. Petto in fuori perché queste partite si vincono nella testa.

E scusaci ancora per chi , preso dalla rabbia , è andato oltre.
È solo amore. Forse troppo amore.

Forza mister!
Forza ragazzi!
FORZA BARI
BARI MERITA RISPETTO!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda lascrocca » gio giu 01, 2023 21:21


Tutte cose giuste e condivisibili, ma io sto troppo incazzato ancota, perche era una semifinale per la A, non una partitella di coppa italia o di campionato, una partitaccia come questa è un affronto a tutti i tifosi che si sono fatti 2000 km. e a tutta una città. Poi non mi sembra che abbia chiesto scusa o fatto una autocritica, si puo perdere ma GIOCATELA CAXXO!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda viafiorino » gio giu 01, 2023 21:28


Ma nessuno se la prende col Mister..ha fatto anche troppo col
" materiale " che gli hanno messo a disposizione, ed anche il "materiale " ha dato ben oltre il potenziale, è stato bello fin che è durato, vediamo il prossimo anno in B che " materiale " gli metteranno a disposizione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda lascrocca » gio giu 01, 2023 21:47


viafiorino ha scritto:Ma nessuno se la prende col Mister..ha fatto anche troppo col
" materiale " che gli hanno messo a disposizione, ed anche il "materiale " ha dato ben oltre il potenziale, è stato bello fin che è durato, vediamo il prossimo anno in B che " materiale " gli metteranno a disposizione

Concordo sul aver fatto un miracolo con il potenziale, ma quando arrivi alla semifinale, e giochi con il Sud Tirol, posso avere la pretesa di giocarmela alla pari? Avendo 2 risultati su tre, posso avre la pretesa di andare almeno in finale e magari perdere se trovi una squadra sulla carta piu forte? Questo è cio che non digerisco, buttare nel cesso una opportunità colossale che non è detto che la puoi ricreare il prox anno in caso rimaniamo in B, anche investendo il triplo. Che dire speriamo bene perche la speranza e l’ultima a morire.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda 35007 » gio giu 01, 2023 21:52


Mignani spesso l'ho criticato per alcuni cambi scellerati (tipo quelli di lunedì) ed altre volte l'ho elogiato ma una partita così importante non si può prepararla giocando in quella maniera. Nei play off non si va in campo per difendere il risultato ma per vincere, così non si va de nessuna parte
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda Harlan » gio giu 01, 2023 22:17


Il senso del post è ben chiaro e concordo con chi lo ha aperto. Ma forse non è chiaro a tutti: continuare a dire sono incazzato o non si è dimostrato rispetto per chi si è fatto tutti quei km significa non aver capito il senso del post: per le frustrazioni e le palle girate ci sono decine di altri topic.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda igor presidente bis » gio giu 01, 2023 22:39


Harlan ha scritto:Il senso del post è ben chiaro e concordo con chi lo ha aperto. Ma forse non è chiaro a tutti: continuare a dire sono incazzato o non si è dimostrato rispetto per chi si è fatto tutti quei km significa non aver capito il senso del post: per le frustrazioni e le palle girate ci sono decine di altri topic.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Esattamente.
Sto incaxxazato nero. Ma il senso ha ben altro significato ;)
BARI MERITA RISPETTO!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda Tuco » gio giu 01, 2023 23:01


Un buonissimo allenatore ed un ottimo comunicatore
Sbaglia come sbagliano tanti e fa parte del gioco che quando la posta si alza si alzano anche i toni.
Non merita di essere insultato o apostrofato in maniera dispregiativa perché come scrive Igor questa persona in due anni non ha mai mancato di essere trasparente e corretto con l'ambiente barese.
Il calcio però e' questo e Mignani che di calcio vive da quando e' ragazzino lo sa bene, si passa dal trionfo alla tragedia in 90 minuti.
Ne ho visti passare tanti, passerà pure lui, personalmente il rispetto e la simpatia per questo allenatore ci saranno sempre per quel che insieme alla squadra ha fatto in questi due anni.
Oh...se poi volesse entrare nella storiA del Bari io non e' che mi offendo.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda 35007 » gio giu 01, 2023 23:55


Comunque vai Mignani, domani sarà così
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda soloperoni » ven giu 02, 2023 7:07


viafiorino ha scritto:Ma nessuno se la prende col Mister...


Nzomm... Ne ho letti di insulti, sia qui che sui maledetti social

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda pallino76 » ven giu 02, 2023 7:18


Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4941
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda domod86 » ven giu 02, 2023 7:20


pallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertiti

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda pallino76 » ven giu 02, 2023 7:24


domod86 ha scritto:
pallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertiti

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Per molti allenatori tastierista da playstation lo fa'.Per me è nella media del gioco all'italiana e mi va bene

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda savio8000 » ven giu 02, 2023 7:50


pallino76 ha scritto:
domod86 ha scritto:
pallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertiti

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Per molti allenatori tastierista da playstation lo fa'.Per me è nella media del gioco all'italiana e mi va bene


Tutto si può dire di questo allenatore, e sono ancora arrabbiato per lunedi, ma il gioco espresso rispecchia alla perfezione la mentalità italiana (eccetto alcune realtà), quindi questa è la prassi. Ma si può migliorare questa cosa

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Michele Mignani , é solo troppo amore

Messaggioda Tuco » ven giu 02, 2023 8:20


savio8000 ha scritto:
pallino76 ha scritto:
domod86 ha scritto:
pallino76 ha scritto:Un-allenatore arrivato con i piedi per terra alla sua prima esperienza in una piazza importante, ha avuto a disposizione il minimo sindacale per raggiungere una salvezza tranquilla ora si ritrova a giocare una semifinale.Non avrà un gioco spumeggiante ma i numeri sono dalla sua parte come lo sono per Allegri e il nostro ex Nicola che mettevano in campo squadre che giocavano da schifo ma portavano punti. Al di la' del risultato di stasera va solo applaudito insieme alla squadra per questo piccolo miracolo sportivo
Non so se gioca da schifo, soprattutto al girone d'andata ci siamo divertiti

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Per molti allenatori tastierista da playstation lo fa'.Per me è nella media del gioco all'italiana e mi va bene


Tutto si può dire di questo allenatore, e sono ancora arrabbiato per lunedi, ma il gioco espresso rispecchia alla perfezione la mentalità italiana (eccetto alcune realtà), quindi questa è la prassi. Ma si può migliorare questa cosa

Quando abbiamo avuto le due mezzali in formissima, si è visto un Bari aggressivo, che si prendeva il rischio di alzarsi per andare a recuperare palla già nella metà campo avversaria accettando di lasciare i due centrali nell'1 vs 1. Il mio rammarico è non aver avuto folorusho per tutto il girone di ritorno, perchè il Bari visto nei primi mesi con Folo e Maita che stavano a palla, era piacevole da veder giocare.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, BRIGANTE, dino, firefox, Gallettodacombattimento, i love you rivas!!!, piumino, Wagnonebiancorosso e 301 ospiti