spacer
     

Allo stadio per tifare forte! La partita si vede a casa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 25, 2023 8:30


Il panino con la braciola e il borghetti metteranno pace tra le differenti generazioni di tifosi.
Cremare e la goduria mia.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda Tuco » gio mag 25, 2023 8:40


peronitrequarti ha scritto:Il panino con la braciola e il borghetti metteranno pace tra le differenti generazioni di tifosi.

Certo.....almeno fino a quando non installeranno qualche diavoleria tipo total scanner che sgama la confezione di borghetti nelle mutande, ed il divieto di introdurre cibo....

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda neqrouz » gio mag 25, 2023 8:43


quindi uno si alza la mattina e decide cosa devono fare gli altri :mrgreen:
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

sorchiapone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 259
Iscritto il: gio mag 05, 2011 13:03
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda sorchiapone » gio mag 25, 2023 8:46


..io sono timido, occasionale e curioso. Vado allo stadio quando mi pare e piace e non accetto "consigli" su come comportarmi allo stadio. Ecchecazz smettetela !! :respect:

michelone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2841
Iscritto il: lun mar 19, 2007 14:26
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda michelone » gio mag 25, 2023 8:55


3 sconosciuti....5 sconociuti....48 milioni di sconosciuti....

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda onyx69 » gio mag 25, 2023 9:02


Tuco ha scritto:
onyx69 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
sv22 ha scritto:
piumino ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Dato la gran folla, bisogna coinvolgere la gente. La curva dovrebbe cantare cori brevi e conosciuti. Durante Bari -Genoa lo stato si é animato soltanto quando questi cori vengono cantati, COn cori lunghi o nuovi, lo stadio rimaneva muto. Capisco che no sia il massimo ma bisogna fare di necessita virtú.


Condivido. Proprio quella partita, nonostante il record di spettatori, apparve come la più deludente sotto l’aspetto del coinvolgimento dello stadio al tifo … sarà che è cambiato il modo di tifare (cosa che personalmente non condivido) ma è giusto cercare di sfruttare appieno un eventuale nuovo pienone.

Esattamente. Motivo per il quale ho scritto questo post. Portare 50/60000 persone deve significare creare un certo ambiente in partite di questo tipo, non il silenzio del teatro. Altrimenti uno se la vede a casa con comodità ed in pace. Fare la presenza non serve a nessuno.
Non penso di aver detto cose strane, però purtroppo ci sono tanti utenti che non sanno argomentare e sono contro a qualsiasi "iniziativa" a prescindere
Ognuno va allo stadio per i motivi che preferisce. C'è chi ci va per stare con gli amici, chi perché è l'occasione di portare il figlio fuori casa, chi perché è il posto dove sfondarsi di canne, chi per farsi abbondanti bevute di birra, chi per guardare la partita e chi per tifare. Arrivi tu e dici che ci deve andare solo chi vuole fare l'ultima cosa che ho detto, e tutti gli altri devono starsene a casa sul divano.


Il primo che non riesce ad argomentare, se permetti, sei tu... Hai scritto che chi viene allo stadio deve cantare e non guardare la partita (altrimenti rimanessero a casa davanti alla tv) senza se e senza ma...
Però devi sapere, come ha scritto Saverio, ognuno va allo stadio per i più svariati motivi... Sono d accordo con quanto ha scritto Rosencratz sul coinvolgere lo stadio con cori brevi e non che durino 15 minuti e alla fine non lo cantano nemmeno al petalo centrale

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk


Ovviamente concordo, ognuno fa quel che gli pare e personalmente mi fanno sempre sorridere quelli che sui social o sui forum si ergono a capo-popolo dicendo agli altri come comportarsi oppure facendo a gara a chi è più tifoso.
Aggiungo che essendo ormai un "ciuccio vekkio" dello stadio, sono testimone di quello che è ormai un cambiamento enorme di come si vive lo stadio oggi rispetto al passato e che piaccia o meno, la realtà è quella di oggi, che ha più a che fare con un evento che non con la vecchia partita di pallone.


Giusto Beppe!
Per me la vecchia partita di pallone è uguale alla nuova e cioè vederla...
Andavo col plaid alla sud ed ora alla est proprio per non avere "l'obbligo" di cantare...
Ciò non toglie che quando i Cori e la situazione coinvolgono l'intero stadio sono il primo a cantare

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda onyx69 » gio mag 25, 2023 9:03


peronitrequarti ha scritto:Il panino con la braciola e il borghetti metteranno pace tra le differenti generazioni di tifosi.
Minchia che ricordi il panino con la brasciola e il 2 da Japigia

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda bboy464 » gio mag 25, 2023 9:05


per un atttimo avevo letto, allo stadio per TIRARE forte :smoke:
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda red_roby » gio mag 25, 2023 9:21


all'utente "candatlbastard" piace questo topic
ALLahSS U BBar

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » gio mag 25, 2023 9:42


Ma da casa si puo' tifare forte?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda red_roby » gio mag 25, 2023 9:59


sv22 ha scritto:Come da titolo, in occasione di queste partite sappiamo bene che vengono tanto curiosi ed occasionali, ma anche tanti tifosi del Bari magari un po' "timidi". Voglio quindi ricordare che allo stadio si va per tifare, poi per vedere la partita, altrimenti restate in poltrona a casa tanto non fornite alcun supporto.

Cosa n°2 portiamo tutti bandiere di ogni grandezza e forma. Dobbiamo essere il 12esimo non solo come numeri ma in tutto. Rendiamolo un incubo per gli avversari. La serie A passa anche da noi e spesso quando lo stadio è pieno non siamo così in grado di trascinare i ragazzi


Parli a nome dei gruppi organizzati?
ALLahSS U BBar

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda sv22 » gio mag 25, 2023 10:06


red_roby ha scritto:
sv22 ha scritto:Come da titolo, in occasione di queste partite sappiamo bene che vengono tanto curiosi ed occasionali, ma anche tanti tifosi del Bari magari un po' "timidi". Voglio quindi ricordare che allo stadio si va per tifare, poi per vedere la partita, altrimenti restate in poltrona a casa tanto non fornite alcun supporto.

Cosa n°2 portiamo tutti bandiere di ogni grandezza e forma. Dobbiamo essere il 12esimo non solo come numeri ma in tutto. Rendiamolo un incubo per gli avversari. La serie A passa anche da noi e spesso quando lo stadio è pieno non siamo così in grado di trascinare i ragazzi


Parli a nome dei gruppi organizzati?

No, parlo a nome mio da tifoso che vuole vedere partecipazione e tifo per spingere la squadra e non 50000 muti. Quando andiamo negli altri stadi fanno il delirio. A Bari a dorm
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda Tuco » gio mag 25, 2023 11:00


sv22 ha scritto:
red_roby ha scritto:
sv22 ha scritto:Come da titolo, in occasione di queste partite sappiamo bene che vengono tanto curiosi ed occasionali, ma anche tanti tifosi del Bari magari un po' "timidi". Voglio quindi ricordare che allo stadio si va per tifare, poi per vedere la partita, altrimenti restate in poltrona a casa tanto non fornite alcun supporto.

Cosa n°2 portiamo tutti bandiere di ogni grandezza e forma. Dobbiamo essere il 12esimo non solo come numeri ma in tutto. Rendiamolo un incubo per gli avversari. La serie A passa anche da noi e spesso quando lo stadio è pieno non siamo così in grado di trascinare i ragazzi


Parli a nome dei gruppi organizzati?

No, parlo a nome mio da tifoso che vuole vedere partecipazione e tifo per spingere la squadra e non 50000 muti. Quando andiamo negli altri stadi fanno il delirio. A Bari a dorm

In quali stadi? Veramente quando il Bari gioca in trasferta sono più le volte che si sente il nostro tifo che non quello di casa e comunque visto che magari è sempre complicato essere giudici di se stessi, basta sentire o leggere cosa ne pensano gli avversari del campo di Bari per avere un idea più distaccata.

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda refuso » gio mag 25, 2023 11:06


Tutti con la bandiera?
Quindi ci sarà un solo urlo:
AUEEEEE LA BANDÃŒR!!!
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Allo stadio per TIFARE forte! La partita si vede a casa

Messaggioda sirius » gio mag 25, 2023 11:30


topic da gustare con i pop corn

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 343 ospiti