spacer
     

Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda Maglia e Città » sab gen 13, 2024 8:41


Rimane il dubbio sulla capacità di gestire l'urto di una partita a piena capienza. Al Meazza la linea per San Siro è impraticabile, specialmente a fine partita ma anche prendendo a riferimento una stazione più lontana tipo Lotto già a due ore dall'inizio è un carnaio infernale.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda censured » sab gen 13, 2024 9:08


babbè i problemi di gestione del flusso dell'utenza spero di averli il prima possibile , quanto meno vorranno dire che la stazione al S. Nicola è diventata operativa, non dimentichiamoci che questa piccola linea ferroviaria ha avuto una gestazione trentennale.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6690
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda giangi81 » sab gen 13, 2024 9:23


Maglia e Città ha scritto:Rimane il dubbio sulla capacità di gestire l'urto di una partita a piena capienza. Al Meazza la linea per San Siro è impraticabile, specialmente a fine partita ma anche prendendo a riferimento una stazione più lontana tipo Lotto già a due ore dall'inizio è un carnaio infernale.
E la stai parlando di metropolitana vera con treni nei due sensi di marcia con frequenza sotto i 2 minuti… in altre parole quella linea (Bari Bitritto) non serv a nud

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8707
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda Phantomas » sab gen 13, 2024 11:54


giangi81 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Rimane il dubbio sulla capacità di gestire l'urto di una partita a piena capienza. Al Meazza la linea per San Siro è impraticabile, specialmente a fine partita ma anche prendendo a riferimento una stazione più lontana tipo Lotto già a due ore dall'inizio è un carnaio infernale.
É la stai parlando di metropolitana vera con treni nei due sensi con frequenza sotto i 2 minuti… in altre parole quella linea (Bari Bitritto) non serv a nud

Comunque se tutto va bene nei prossimi 2 anni sarà realizzata, sperando che una qualche utilità possa averla per decongestionare il traffico...

Immagine

Immagine

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6318
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda koma » sab gen 13, 2024 13:25


Se mi devo muovere 3 ore prima da casa perche' il treno che conduce a Bari Centrale (una corsa ogni 55 minuti, in teoria) ha sistematicamente 10-20-30 minuti di ritardo (ciao ferrovie del nord barese!) e mi fa perdere la coincidenza con il treno per lo stadio (e con una corsa ogni ora, se perdo la coincidenza addio partita), tornero' ad usare l'auto
God's in his Heaven, All's right with the world

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2615
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda blusk » sab gen 13, 2024 16:18


una delle cose buone di questa linea è l'aver modificato lo scartamento ridotto iniziale in scartamento ordinario,cosi' si potrànno aumentare le stazioni e la connessione con altre reti ferroviarie attuali o future,

magari visto che abbiamo aspettato 35 anni per questa "Cacata" tra altri 40 anni (ce angor cambam!) vedremo il raddoppio della linea e altre novità!!

TONI 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: mer nov 02, 2005 18:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda TONI 89 » sab gen 13, 2024 17:16


koma ha scritto:Se mi devo muovere 3 ore prima da casa perche' il treno che conduce a Bari Centrale (una corsa ogni 55 minuti, in teoria) ha sistematicamente 10-20-30 minuti di ritardo (ciao ferrovie del nord barese!) e mi fa perdere la coincidenza con il treno per lo stadio (e con una corsa ogni ora, se perdo la coincidenza addio partita), tornero' ad usare l'auto



Ma in quel caso mi auguro, inseriscano più linee in partenza ogni 5/10 minuti (non dico due minuti come Londra…)pre e post match, altrimenti davvero creerebbe solo più confusione

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6690
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Fermata Stadio ferrovia Bari - Bitritto

Messaggioda giangi81 » sab gen 13, 2024 20:30


TONI 89 ha scritto:
koma ha scritto:Se mi devo muovere 3 ore prima da casa perche' il treno che conduce a Bari Centrale (una corsa ogni 55 minuti, in teoria) ha sistematicamente 10-20-30 minuti di ritardo (ciao ferrovie del nord barese!) e mi fa perdere la coincidenza con il treno per lo stadio (e con una corsa ogni ora, se perdo la coincidenza addio partita), tornero' ad usare l'auto



Ma in quel caso mi auguro, inseriscano più linee in partenza ogni 5/10 minuti (non dico due minuti come Londra…)pre e post match, altrimenti davvero creerebbe solo più confusione
Non è una metropolitana è una cavolo di ferrovia binario unico… se riescono a far partire un treno ogni 40 minuti e pure assai… non serve a nulla. È come il trenino babbiscio che va al San Paolo… sono stati davvero degli stolti… con tutti i milioni spesi per queste opere inutili potevano davvero fare una vera metropolitana

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Diceopoli, Luca 79 e 106 ospiti