spacer
     

***Commenti post partita Bari Benevento***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 02, 2023 7:56


viafiorino ha scritto:
c' caus ha scritto:
galano ha scritto:Dobbiamo tutti essere più obiettivi e bisticciare di meno.
Non siamo al top da mesi ma stiamo stringendo denti e stiamo davvero dando il 100%, mister e DS inclusi.

Se volete tirare le madonne tiratele contro la società che non ha mai investito abbastanza quest'anno per provare a salire. Tutti gli altri stanno provando a fare un miracolo, con tutti i limiti che abbiamo.
Ottimo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Perfetto
allez, abbiamo trovato il punto d'accordo.

ora tutti a sostenere i ragazzi e il mister per questo rush finale.

spero di esserxi ad agosto per la pizzata.

vorrei andare a pisa , se qualcuno del forum c'è ci vediamo là

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda piumino » dom apr 02, 2023 8:41


Personalmente delle ultime due precedenti partite avevo criticato approccio e atteggiamento tuttavia ribadendo che non si poteva non considerare quanto di meraviglioso fatto in questo campionato.
Fatta questa premessa credo che ieri la squadra abbia comunque mostrato di volersi rimettere sulla rotta giusta; sicuramente non una bella prestazione ma contro un Benevento alla disperata ricerca di punti, poteva anche finire diversamente.
Questa non è una fase brillante, ma non poteva essere diversamente senza Folo, con un Maita molto sotto tono ed altri interpreti altrettanto; vi ricordo che le migliori prestazioni il Bari le ha fornite con la migliore formazione disponibile ed al top della condizione. Sono fiducioso che tra qualche partita questo potremo rivederlo per poter poi essere al meglio nei play off

Intanto faccio un plauso al mister che ieri ha azzeccato la mossa del cambio modulo, inserendo Morachioli che in un certo senso ha rotto i blocchi della partita ed ha mostrato di saper anche rivedere in corsa il suo credo tattico, ed un plauso a tutti i ragazzi che vi ricordo, a conti fatti, hanno realizzato ad ora, nel girone di ritorno, 3 punti in più di un girone di andata già di per se strepitoso. Ora sarebbe fondamentale andare a espugnare Bolzano per blindare un terzo posto fondamentale!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda Portiere Volante » dom apr 02, 2023 9:34


President ha scritto:Tutto quello che volete, la tattica, i passaggini si i passaggini no, primo non prenderle etc etc etc

Ma quando Morachioli si beve letizia con quel numero, beh signori quello è il calcio, altro che le chiacchiere

Strano con tutte le critiche ed i consigli dati a Mignani da inizio stagione pensavo che io calcio fosse tutt'altro e di dominio pubblico
Soprattutto tu poi, president nuovo mister.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

termoliamabari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 02, 2019 7:53
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda termoliamabari » dom apr 02, 2023 9:50


tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda grande fratello » dom apr 02, 2023 9:55


termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
Sicuramente sarebbe stato bello vedere la squadra mangiarsi il campo e magari fargli il 3-0 a chidd buzzurr, ma il far girare palla a 20 min dalla fine era un modo per non sprecare inutili energie e tenerli lontani dalla nostra area di rigore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

termoliamabari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 02, 2019 7:53
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda termoliamabari » dom apr 02, 2023 10:04


Io invece credo che segnare altri goal avrebbe galvanizzato di piu' sia i giocatori che il pubblico, soprattutto dopo la delusione di Terni, e poi c'e' tutto il tempo durante la settimana per recuperare energie, con lo staff di massaggiatori e preparatori atletici che hanno al giorno d'oggi le squadre di calcio

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda grande fratello » dom apr 02, 2023 10:09


termoliamabari ha scritto:Io invece credo che segnare altri goal avrebbe galvanizzato di piu' sia i giocatori che il pubblico, soprattutto dopo la delusione di Terni, e poi c'e' tutto il tempo durante la settimana per recuperare energie, con lo staff di massaggiatori e preparatori atletici che hanno al giorno d'oggi le squadre di calcio
Se li segni si, se poco poco per provare a segnare ti becchi il 2-1 in contropiede, avremmo passato i nostri soliti finali al cardiopalma, con loro tutti in avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

termoliamabari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 02, 2019 7:53
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda termoliamabari » dom apr 02, 2023 10:18


forse hai ragione tu, ma la partita era talmente in discesa con due uomini in piu' che qualcosa si poteva rischiare...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 02, 2023 10:20


anche perchè questi ci hanno rifilato uno 0-4 in casa nostra,non ci dimentichiamo di queste cose.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 02, 2023 10:22


President ha scritto:Tutto quello che volete, la tattica, i passaggini si i passaggini no, primo non prenderle etc etc etc

Ma quando Morachioli si beve letizia con quel numero, beh signori quello è il calcio, altro che le chiacchiere


Però contro il frosinone ha fatto buca,probabilmente perchè Letizia era ammonito?
Sto ragazzo deve crescere mi sembra un po timoroso ancora.
Però fa un ruolo che nel nostro scacchiere per me lo relega a riserva.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 02, 2023 10:31


grande fratello ha scritto:
termoliamabari ha scritto:Io invece credo che segnare altri goal avrebbe galvanizzato di piu' sia i giocatori che il pubblico, soprattutto dopo la delusione di Terni, e poi c'e' tutto il tempo durante la settimana per recuperare energie, con lo staff di massaggiatori e preparatori atletici che hanno al giorno d'oggi le squadre di calcio
Se li segni si, se poco poco per provare a segnare ti becchi il 2-1 in contropiede, avremmo passato i nostri soliti finali al cardiopalma, con loro tutti in avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dobbiamo vincere sempre almeno 4_0 altrimenti non vale.

il genoa può vincere 1_0 invece.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 02, 2023 10:31


grande fratello ha scritto:
termoliamabari ha scritto:tutto ok, la vittoria, i tre punti, etc.etc. ma fare melina dal minuto 71 dopo il secondo gol significa non rispettare i tifosi allo stadio, che hanno pagato il biglietto, e come se vai al cinema e interrompono il film a mezzora dalla fine, tu che faresti......li e che l'allenatore si deve far sentire.....non stando in panca seduto con la faccia di uno che sta li per caso....forza la bari sempre....
Sicuramente sarebbe stato bello vedere la squadra mangiarsi il campo e magari fargli il 3-0 a chidd buzzurr, ma il far girare palla a 20 min dalla fine era un modo per non sprecare inutili energie e tenerli lontani dalla nostra area di rigore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


eh si vedi quante energie ha fatto risparmiare ad Antenucci che lha cambiato a 38 anni a due minuti dala fine.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 02, 2023 10:33


1baresealyon ha scritto:
grande fratello ha scritto:
termoliamabari ha scritto:Io invece credo che segnare altri goal avrebbe galvanizzato di piu' sia i giocatori che il pubblico, soprattutto dopo la delusione di Terni, e poi c'e' tutto il tempo durante la settimana per recuperare energie, con lo staff di massaggiatori e preparatori atletici che hanno al giorno d'oggi le squadre di calcio
Se li segni si, se poco poco per provare a segnare ti becchi il 2-1 in contropiede, avremmo passato i nostri soliti finali al cardiopalma, con loro tutti in avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dobbiamo vincere sempre almeno 4_0 altrimenti non vale.

il genoa può vincere 1_0 invece.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


il genova giocava 11 vs 9?

Un po di ambizione per vendicare il 0-4 che ci fecero in casa non sarebbe male.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1613
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda President » dom apr 02, 2023 10:33


Portiere Volante ha scritto:
President ha scritto:Tutto quello che volete, la tattica, i passaggini si i passaggini no, primo non prenderle etc etc etc

Ma quando Morachioli si beve letizia con quel numero, beh signori quello è il calcio, altro che le chiacchiere

Strano con tutte le critiche ed i consigli dati a Mignani da inizio stagione pensavo che io calcio fosse tutt'altro e di dominio pubblico
Soprattutto tu poi, president nuovo mister.


Evidentemente non hai colto il senso del mio messaggio.
A me Mignani non piace e non piacerà mai.
E anche ieri ci è andata di culo perché acampora è impazzito, altrimenti dubito che avremmo portato a casa i 3 punti.
A calcio vinci anche con i giocatori che saltano l'uomo, che tentano la giocata e il dribbling.
E anche ieri al fischio di inizio quei pochi che abbiamo in rosa erano tutti in panchina, tranne antenucci.
Poi qua se critichi il mister vieni assalito e allora uno perde pure la voglia di avere un confronto civile se devi rapportarti con dei subumani.
Tanto ti dovevo.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Benevento***

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 02, 2023 10:38


LOCO_245 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
grande fratello ha scritto:
termoliamabari ha scritto:Io invece credo che segnare altri goal avrebbe galvanizzato di piu' sia i giocatori che il pubblico, soprattutto dopo la delusione di Terni, e poi c'e' tutto il tempo durante la settimana per recuperare energie, con lo staff di massaggiatori e preparatori atletici che hanno al giorno d'oggi le squadre di calcio
Se li segni si, se poco poco per provare a segnare ti becchi il 2-1 in contropiede, avremmo passato i nostri soliti finali al cardiopalma, con loro tutti in avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dobbiamo vincere sempre almeno 4_0 altrimenti non vale.

il genoa può vincere 1_0 invece.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


il genova giocava 11 vs 9?

Un po di ambizione per vendicare il 0-4 che ci fecero in casa non sarebbe male.
il Bari è una ottima squadra..ma essendo terza ha dei limiti, altrimenti sarebbe prima.
probabilmente, consci dei loro limiti, i ragazzi si sono adeguati.

preferisco tenermi il 2_0 senza rischiare che provare a vendicare un 4-0 di cui sinceramente nan m n freg nudd.

spero a bolzano in una melina per 90 minuti e vincere lo stesso con colpo di anca del loro miglior attaccante che fa autogoal

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], nik e 130 ospiti