spacer
     

Maledetti i video di Youtube

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Maledetti i video di Youtube

Messaggioda lacrimeamare » lun mar 20, 2023 14:52


Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda soloperoni » lun mar 20, 2023 15:07


Qualche gol lo fa, il problema è tutto il resto: non sa sfruttare il fisico, è spesso molto impreciso...

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Primalvoid » lun mar 20, 2023 15:27


Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?

Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità, gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità.

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 20, 2023 15:44


Primalvoid ha scritto:Ha dei limiti evidenti a quanto pare Scheidler, ma io chiedo: quante volte è stato messo in condizione di segnare? E un'altra domanda, il Bari ha schemi di attacco che non siano quelli del lancio in contropiede/rimessa o il pressing sulla difesa avversaria?
Quanti cross decenti arrivano dalle fasce? Quante verticalizzazioni? Quanti scambi nello stretto? Movimenti la davanti senza palla?

Tranne i gol autocreati da Cheddira che ora non ne ha più e che è andato MOLTO oltre le sue possibilità, gli altri attaccanti cosa hanno fatto? Togliendo i rigori lo stesso Antenucci di gol ne ha fatti solo 5 giocando 22 gare, su Salcedo , Ceter e Galano nemmeno mi esprimo.
La verità è che arrivati nella trequarti avversaria non si sa che c***o fare da un bel pò di partite, questa è la verità.


concordo in pieno.
ricordo anche i nostri centrocampisti che arrivavano in zona tiro e ci provavano.
adesso tutti contratti nella propria metà campo a difendere bassi e lancio su cheddira sperando che gli avversari abbiano un colpo di sonno!
mister c'ha staaat, misteeeeeeeer (tipo "signora i limoni")

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6359
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda sv22 » lun mar 20, 2023 16:11


ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 962
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda davidout67 » lun mar 20, 2023 16:21


Con le difese della B francese è sicuramente più facile

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 16:23


sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
Davvero credete che sia stato pagato due milioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6359
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda sv22 » lun mar 20, 2023 16:33


grande fratello ha scritto:
sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
Davvero credete che sia stato pagato due milioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io assolutamente no, ma bisogna prendere per buono ciò che è stato detto.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Donda.22 » lun mar 20, 2023 16:36


Io posso pure darvi ragione su alcune cose, ma ieri abbiamo cercato proprio di non giocare solo di rimessa, se solo non fosse che quei 3 davanti non hanno azzeccato uno stop, un passaggio ed un tiro.
Ieri schiedler sembrava proprio un calciatore di Serie D, mi dispiace dirlo ma forse ieri è stata la sua peggior partita in assoluto, in completa contrapposizione alla sua migliore, proprio all'andata con la ternana.
U uagnon non è in fiducia, è evidente
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Donda.22 » lun mar 20, 2023 16:37


sv22 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
Davvero credete che sia stato pagato due milioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io assolutamente no, ma bisogna prendere per buono ciò che è stato detto.

E infatti andiamo dicendo (non solo noi) da mesi che il costo dell'operazione è circa 1.7mln tra stipendi (tutti e 4 gli anni) e acquisto del cartellino :wink:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6359
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda sv22 » lun mar 20, 2023 16:40


Donda.22 ha scritto:
sv22 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
sv22 ha scritto:ma qui non si tratta di capire se i gol li fa o no, si discute a livello a tecnico. A vederlo ho seri dubbi sul fatto che abbia realmente mai giocato a calcio. Non è possibile aver speso tutti quei soldi per uno che va fuori tempo sulla palla, non fa uno stop nemmeno a pagarlo e non sa fare un passaggio a 3 metri che li fa troppo forti o troppo piano. Li non è metterlo nelle condizioni di.......significa proprio essere scarsi. Mi dispiace per il ragazzo ovviamente ma da uno pagato 2 milioni ci si aspetta altro, mooooolto altro!
Davvero credete che sia stato pagato due milioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io assolutamente no, ma bisogna prendere per buono ciò che è stato detto.

E infatti andiamo dicendo (non solo noi) da mesi che il costo dell'operazione è circa 1.7mln tra stipendi (tutti e 4 gli anni) e acquisto del cartellino :wink:

che è una cosa molto diversa dal dire l'abbiamo pagato 2 milioni come è stato sbandierato.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 20, 2023 16:44


Donda.22 ha scritto:E infatti andiamo dicendo (non solo noi) da mesi che il costo dell'operazione è circa 1.7mln tra stipendi (tutti e 4 gli anni) e acquisto del cartellino :wink:


Per quanto visto fino ad ora, purtroppo, questo calciatore con la faccia da bravo ragazzo non vale neanche i 500 mila euro che il parma chiedeva la scorsa estate per Cheddira. Ma non vale neanche neanche la metà di quei soldi.
Purtroppo Polito ha speso le poche lenticchie che aveva in tasca sul giocatore sbagliato.
Questo spesso succede perchè anzichè lavorare con il giusto anticipo su un calciatore che con cheddira sarebbe stato la colonna di questa stagione, si è scelto attendere letteralmente l'ultimo momento per prendere un giocatore che palesemente non era una prima scelta.
E che con il modo di giocare di questo bari non c'entra una fava!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 16:50


sv22 ha scritto:che è una cosa molto diversa dal dire l'abbiamo pagato 2 milioni come è stato sbandierato.
sono stati alcuni giornalisti a parlare di cifre, non la società


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda pier_de_la_bier » lun mar 20, 2023 17:07


Per altro mi sembra con qualche kg in più rispetto alle immagini

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda soloperoni » lun mar 20, 2023 17:11


Donda.22 ha scritto:Io posso pure darvi ragione su alcune cose, ma ieri abbiamo cercato proprio di non giocare solo di rimessa,


È quello che dico da ieri pomeriggio, stranamente quelli che invocavano un cambio nell'atteggiamento non se ne sono accorti:D

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 199 ospiti