spacer
     

Maledetti i video di Youtube

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda bboy464 » ven mar 24, 2023 10:47


viafiorino ha scritto:Il boa non eeeeeeeeeeè un serpente..


ma un attaccante indecente
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Mamt » ven mar 24, 2023 12:54


io continuo a pensare che un Citro libero da infortuni sia molto più forte e funzionale per una squadra che gioca come il Bari. A me Schleider non convince. Avesse avuto 20 anni era un conto, ma ho la sensazione che gli manchi qualche fondamentale e che quando andrà via da Bari sparirà in qualche club di infima divisione come già successo ad altre meteore passate da Bari in passato. SPERO DAVVERO DI SBAGLIARMI perché mi sembra un bravo ragazzo e mi sta molto simpatico. Faccio comunque il tifo per lui, non solo perché indossa la casacca biancorossa.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda mazzacun » ven mar 24, 2023 18:32


Torneremo_ ha scritto:-------------------------------- SCHEIDLER --------------------------------- (attaccante Boa, giusto per impegnare i centrali e fare da riferimento)

------------------- CHEDDIRA ------------ FOLORUSHNO------------------- (per le ripartenze sulla tre quarti e finalizzare)

-------- MAITA ----------------MAIELLO------------BENEDETTI------------

MAZZOTTA ------------ VICARI ----------- DI CESARE ------- DORVAL

Mignani se vuole fare punti deve iniziare a schierare formazioni più offensive come questa ad esempio, a partire già dalla prossima, altrimenti non segneremo mai.
Scheidler può essere utile a questa squadra. Per caratteristiche è utile anche sulle palle inattive e comunque, serve a calamitare i centrali avversari. E serve avere anche un riferimento offensivo per la squadra, per evitare il lancio lungo sistematico (facilmente leggibile) per cheddira.


Abbiamo inventato un nuovo ruolo: il centravanti esca
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda mazzacun » ven mar 24, 2023 18:36


Mamt ha scritto:io continuo a pensare che un Citro libero da infortuni sia molto più forte e funzionale per una squadra che gioca come il Bari. A me Schleider non convince. Avesse avuto 20 anni era un conto, ma ho la sensazione che gli manchi qualche fondamentale e che quando andrà via da Bari sparirà in qualche club di infima divisione come già successo ad altre meteore passate da Bari in passato. SPERO DAVVERO DI SBAGLIARMI perché mi sembra un bravo ragazzo e mi sta molto simpatico. Faccio comunque il tifo per lui, non solo perché indossa la casacca biancorossa.


Se mi dici che a gennaio sarebbe stato meglio pescare un giovane con le caratteristiche di Citro allora ti posso dar ragione.
Ma se intendi invece proprio Citro allora direi anche basta con sta storia.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49869
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Pino » ven mar 24, 2023 20:39


TORNA PRESTO!!!!!!!!!

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49869
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Pino » ven mar 24, 2023 20:42


..................... Caprile

Pucino ... Di Cesare ... Zuzek ... Ricci

Folorunsho ... Maiello ... Benedetti

..................... Botta

....... Antenucci ....... Cheddira
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven mar 24, 2023 20:45


Oh ma chi è questo Schidler? Sembra forte

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 27, 2023 8:45


Antonio Razzi ha scritto:Per gli esperti di calcioâ„¢ baresi se sei piu' alto di 1.75m diventi automaticamente centravanti Boa, non c'e' alternativa, avrebbero detto lo stesso anche di F.Inzaghi alto 1.81


non mi reputo "un esperto di calcio"
ma credo che con quelle caratteristiche Scheidler possa considerarsi una boa, anche perchè, per esclusione
non è un fulmine
il controllo palla è quello che è,
quando va in profondità o si allarga sembra trovarsi poco a suo agio, poichè il driblling non è sembrata fino ad ora una giocata nelle sue corde.

un attaccante massiccio con queste caratteristiche come lo impiegherebbe un "esperto di calcio"?
se non ti piace chiamarlo boa, chiamiamolo uomo d'area, ma Scheidler gioca sempre spalle alla porta. che cos'è, se non una boa?

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 27, 2023 8:55


mazzacun ha scritto:
Torneremo_ ha scritto:-------------------------------- SCHEIDLER --------------------------------- (attaccante Boa, giusto per impegnare i centrali e fare da riferimento)

------------------- CHEDDIRA ------------ FOLORUSHNO------------------- (per le ripartenze sulla tre quarti e finalizzare)

-------- MAITA ----------------MAIELLO------------BENEDETTI------------

MAZZOTTA ------------ VICARI ----------- DI CESARE ------- DORVAL

Mignani se vuole fare punti deve iniziare a schierare formazioni più offensive come questa ad esempio, a partire già dalla prossima, altrimenti non segneremo mai.
Scheidler può essere utile a questa squadra. Per caratteristiche è utile anche sulle palle inattive e comunque, serve a calamitare i centrali avversari. E serve avere anche un riferimento offensivo per la squadra, per evitare il lancio lungo sistematico (facilmente leggibile) per cheddira.


Abbiamo inventato un nuovo ruolo: il centravanti esca


perchè esca? serve come il pane un riferimento per la produzione offensiva della squadra, che possa fare una sponda per la squadra quando attacca,
per evitare che l'unico schema d'attacco del bari sia il lancio su cheddira

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda AdriAMB » lun mar 27, 2023 10:58


Torneremo_ ha scritto:
Antonio Razzi ha scritto:Per gli esperti di calcioâ„¢ baresi se sei piu' alto di 1.75m diventi automaticamente centravanti Boa, non c'e' alternativa, avrebbero detto lo stesso anche di F.Inzaghi alto 1.81


non mi reputo "un esperto di calcio"
ma credo che con quelle caratteristiche Scheidler possa considerarsi una boa, anche perchè, per esclusione
non è un fulmine
il controllo palla è quello che è,
quando va in profondità o si allarga sembra trovarsi poco a suo agio, poichè il driblling non è sembrata fino ad ora una giocata nelle sue corde.

un attaccante massiccio con queste caratteristiche come lo impiegherebbe un "esperto di calcio"?
se non ti piace chiamarlo boa, chiamiamolo uomo d'area, ma Scheidler gioca sempre spalle alla porta. che cos'è, se non una boa?


Sì ma Scheidler non è un attaccante massiccio, è solo alto, ma tutta sta forza fisica tale da renderlo boa io non la vedo.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Maledetti i video di Youtube

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 27, 2023 11:29


AdriAMB ha scritto:Sì ma Scheidler non è un attaccante massiccio, è solo alto, ma tutta sta forza fisica tale da renderlo boa io non la vedo.


La forza ce l'ha, non è leggero.
Gli manca probabilmente la malizia e il mestiere che ci vuole per difendere palla e tenere testa ai difensori centrali della serie B che non sono delle pippe.
"un attaccante alto" ad esempio, per me è Gondo, dell'ascoli. Lui è più mobile e gioca fronte alla porta.
Scheidler prova quasi sempre a mettersi con la schiena a protezione della palla quando viene servito sui piedi.
E' il movimento tipico di un attaccante boa che chiama palla, la protegge e prova a far salire la squadra.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, onlycurvanord e 158 ospiti