spacer
     

Assist del presidente Uefa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Diablo15

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 458
Iscritto il: ven mag 04, 2007 11:30
LocalitĂ : Genova
Highscores: 0

Assist del presidente Uefa

Messaggioda Diablo15 » dom mar 19, 2023 20:00


UEFA, le dichiarazioni di Ceferin sulle multiproprietà: “C’è sempre più interesse”

“Dobbiamo parlare di queste regole per capire cosa fare, c’è sempre più interesse verso le multiproprietà. Non dobbiamo limitarci a dire di no agli investimenti, serve individuare quali regole applicare in certi casi e che siano rigide. Non pensiamo solo a quanto sta succedendo al Manchester United (ci sono due offerte, una dell’asset proprietario di PSG e l’altra da Nizza), ci sono cinque o sei proprietà di club intenzionate a comprarne un altro. Da un lato è vero che potendo dici a uno dei tuoi due club di perdere per far vincere l’altro, ma pensate che sia facile farlo? O dire a un allenatore di perdere?”. In Italia è un tema che interessa i Pozzo (con Udinese e Watford), De Laurentiis (con Napoli e Bari), Setti (Hellas Verona e Mantova) e il gruppo 777 Partners (che ha il Genoa)”. Fate voi le valutazioni

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7319
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
LocalitĂ : Treviso
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda nik » dom mar 19, 2023 20:35


No alla multiproprietĂ !
Anche se fosse possibile andare in serie A con i De Laurentiis, io non voglio essere il fratello sfigato del Napoli!!! Saremmo sempre trattati come la squadra B del Napoli, e vedremmo sempre i giocatori piĂą forti a Napoli e un mercato da pezzenti a Bari!!!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6732
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
LocalitĂ : Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda mohan » dom mar 19, 2023 21:43


No alla multiproprietĂ 
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25825
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 19, 2023 23:48


avere due societĂ  in nazioni diverse penso sia anche accettabile nella stessa nazione assolutamente no

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda lascrocca » lun mar 20, 2023 0:08


u'pregamuert ha scritto:avere due societĂ  in nazioni diverse penso sia anche accettabile nella stessa nazione assolutamente no

Tipo noi e il Lecce? Siamo nella stessa nazione?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26704
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda saverio67 » lun mar 20, 2023 7:40


Diablo15 ha scritto:UEFA, le dichiarazioni di Ceferin sulle multiproprietà: “C’è sempre più interesse”

“Dobbiamo parlare di queste regole per capire cosa fare, c’è sempre più interesse verso le multiproprietà. Non dobbiamo limitarci a dire di no agli investimenti, serve individuare quali regole applicare in certi casi e che siano rigide. Non pensiamo solo a quanto sta succedendo al Manchester United (ci sono due offerte, una dell’asset proprietario di PSG e l’altra da Nizza), ci sono cinque o sei proprietà di club intenzionate a comprarne un altro. Da un lato è vero che potendo dici a uno dei tuoi due club di perdere per far vincere l’altro, ma pensate che sia facile farlo? O dire a un allenatore di perdere?”. In Italia è un tema che interessa i Pozzo (con Udinese e Watford), De Laurentiis (con Napoli e Bari), Setti (Hellas Verona e Mantova) e il gruppo 777 Partners (che ha il Genoa)”. Fate voi le valutazioni
Una intervista che mette sullo stesso piano le multiproprietà PSG-Manchester e Verona-Mantova non solo non vale la pena commentarla. Ma nemmeno leggerla. Purtroppo l'ho scoperto alla fine che questo stava così ubriaco da fare affermazioni simili. Ho sprecato 30 secondi della vita che mi rimane.

Nobis cum semel occidit brevis vita... (Cit.)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
LocalitĂ : Verona
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda Mamt » lun mar 20, 2023 8:44


apertura pericolosissima da parte di gente che in comproprietĂ  ha avuto la madre.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13106
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
LocalitĂ : Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda biancorossoeavast » lun mar 20, 2023 8:49


u'pregamuert ha scritto:avere due societĂ  in nazioni diverse penso sia anche accettabile nella stessa nazione assolutamente no

Infatti, io accetterei un Radrizzani presidente del Leeds che prende anche il Bari e perlomeno gli regala un futuro stabile in serie A invece di una multiproprietà nazionale che se sale in A è bene se non sale è meglio!
tanto non capirai...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 9:01


biancorossoeavast ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:avere due societĂ  in nazioni diverse penso sia anche accettabile nella stessa nazione assolutamente no

Infatti, io accetterei un Radrizzani presidente del Leeds che prende anche il Bari e perlomeno gli regala un futuro stabile in serie A invece di una multiproprietà nazionale che se sale in A è bene se non sale è meglio!
Lo accetteremmo tutti, peccato che a Raddrizzani del Bari non gliene frega un c***o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda lu_barese » lun mar 20, 2023 9:03


vado controcorrente, sinceramente io non capisco questa corsa al suicidio di chi si dice contro la multiproprietà perché è contro i Dela, .. a Bari i cambi di società non hanno mai portato bene, ergo significa ripartire nuovamente dalla serie D .. non gliene frega un casso della Bari ai baresi, figuriamoci emeriti stranieri e sconosciuti .. come i vari Barton e l'indonesiano .. prese per il culo vere e proprie
lu pollu cusutu n'culu

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1583
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
LocalitĂ : Brescia
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda Alcione » lun mar 20, 2023 11:55


lu_barese ha scritto:vado controcorrente, sinceramente io non capisco questa corsa al suicidio di chi si dice contro la multiproprietà perché è contro i Dela, .. a Bari i cambi di società non hanno mai portato bene, ergo significa ripartire nuovamente dalla serie D .. non gliene frega un casso della Bari ai baresi, figuriamoci emeriti stranieri e sconosciuti .. come i vari Barton e l'indonesiano .. prese per il culo vere e proprie

Io credo che i dela vendano il Napoli....però se così non dovesse essere credo abbiano già in acquirente.

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 520
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda belluzzi » lun mar 20, 2023 11:58


Ceferin vergognoso .
No alle multiproprietĂ  , anche in Europa si potrebbero avere conflitti d'interesse diretti o indiretti nelle coppe.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25825
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda u'pregamuert » lun mar 20, 2023 16:11


lascrocca ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:avere due societĂ  in nazioni diverse penso sia anche accettabile nella stessa nazione assolutamente no

Tipo noi e il Lecce? Siamo nella stessa nazione?


non mi risulta che lu salentu sia in italia

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
LocalitĂ : Bari (LibertĂ )
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » lun mar 20, 2023 18:58


no alle multiproprietĂ 

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12414
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Assist del presidente Uefa

Messaggioda Francesco 88 » lun mar 20, 2023 19:05


mohan ha scritto:No alla multiproprietĂ 

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], Tuco e 86 ospiti