spacer
     

Io ci credo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11524
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda bboy464 » mar mar 21, 2023 15:10


grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:io ci crederò (non tantissimo) se li disputiamo da terzi e ritroviamo un minimo di qualità nelle prestazioni.
La storia dice che non ne abbiamo vinto uno e a parte l' anno del fallimento siamo sempre usciti male.
Quello che dice la storia di certo non influisce su come andranno a finire i playoff quest’anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La storia calcistica di una squadra un minimo la fa, non per niente quando ci sono squadre che per tradizione fanno meglio nelle coppe si parla di DNA europeo.Per non parlare poi del curriculum del mister che ha perso da allenatore tutti i playoff fin ora disputati
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Io ci credo

Messaggioda grande fratello » mar mar 21, 2023 15:29


bboy464 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:io ci crederò (non tantissimo) se li disputiamo da terzi e ritroviamo un minimo di qualità nelle prestazioni.
La storia dice che non ne abbiamo vinto uno e a parte l' anno del fallimento siamo sempre usciti male.
Quello che dice la storia di certo non influisce su come andranno a finire i playoff quest’anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La storia calcistica di una squadra un minimo la fa, non per niente quando ci sono squadre che per tradizione fanno meglio nelle coppe si parla di DNA europeo.Per non parlare poi del curriculum del mister che ha perso da allenatore tutti i playoff fin ora disputati
Puttanate, senza offesa. Chi ha il dna europeo, il Milan, che viene sbattuto fuori ogni anno? Il Liverpool? Un po’ come quei discorsi che tanti hanno fatto prima della partita con il Parma “non vinceremo perché sono 40 anni che non lo facciamo contro di loroâ€â€¦tra l’altro quando abbiamo disputato i playoff non lo abbiamo mai fatto da favoriti in classifica, tranne una volta in cui l’algoritmo ci negò la finale in casa…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14904
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda c' caus » mar mar 21, 2023 15:38


grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:io ci crederò (non tantissimo) se li disputiamo da terzi e ritroviamo un minimo di qualità nelle prestazioni.
La storia dice che non ne abbiamo vinto uno e a parte l' anno del fallimento siamo sempre usciti male.
Quello che dice la storia di certo non influisce su come andranno a finire i playoff quest’anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La storia calcistica di una squadra un minimo la fa, non per niente quando ci sono squadre che per tradizione fanno meglio nelle coppe si parla di DNA europeo.Per non parlare poi del curriculum del mister che ha perso da allenatore tutti i playoff fin ora disputati
Puttanate, senza offesa. Chi ha il dna europeo, il Milan, che viene sbattuto fuori ogni anno? Il Liverpool? Un po’ come quei discorsi che tanti hanno fatto prima della partita con il Parma “non vinceremo perché sono 40 anni che non lo facciamo contro di loroâ€â€¦tra l’altro quando abbiamo disputato i playoff non lo abbiamo mai fatto da favoriti in classifica, tranne una volta in cui l’algoritmo ci negò la finale in casa…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti, è un po' come per l'estrazione dei numeri al lotto. Non è che se un numero non esce da 100 settimane ha più probabilità di uscire di quello estratto la settimana prima, ogni estrazione è un evento indipendente e casuale.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda wine » mar mar 21, 2023 16:06


biancorossoeavast ha scritto:Probabilmente abbiamo rinunciato a lottare alla A diretta nel mercato di gennaio! Lì abbiamo capito le reali intenzioni di questa società! È inaccettabile per una dirigenza stracampione d'italia non potersi permettere un onesto attaccante di categoria ed un potenziale centrocampista titolare. "e i cretini che ci credono..."


Se lo avessi scritto prima di domenica.....
Basta perdere malamente una partita e "puff" tutto il resto se ne va a puttanata.
I tifosi, specialmente i baresi, sono così!!!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda Twoplustwo » mar mar 21, 2023 17:31


Io credo che la nostra squadra possa farcela bei playoff se partisse terza.
Alla fine mignani é uno che perde poco e ribadisco: tra quello che verrebbero ai playoff (al momento) non abbiamo perso con nessuna.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 21, 2023 19:48


Twoplustwo ha scritto:Io credo che la nostra squadra possa farcela bei playoff se partisse terza.
Alla fine mignani é uno che perde poco e ribadisco: tra quello che verrebbero ai playoff (al momento) non abbiamo perso con nessuna.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk



Abbiamo perso a Palermo che al momento è dentro.
Abbiamo incontrato il Parma ( che al momento è fuori ma dovrebbe entrare forse proprio al posto della reggina ) nel momento in cui giocavamo ancora un gran calcio.

Il Cagliari nel girone di ritorno ha cambiato ritmo e rotta e sarà forse più pericolosa ai PO.

Col Pisa hai rischiato di perdere per 65 minuti per poi in superiorità strappare un pareggio. A Pisa dobbiamo ancora andare.

Col Sudtirol a Bari ne è uscito un pareggio. Vedremo a Bolzano.

Ergo , da terzi possiamo giocarcela ma se non ritroviamo brillantezza è dura dura.
BARI MERITA RISPETTO!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda Twoplustwo » mar mar 21, 2023 19:56


igor presidente bis ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:Io credo che la nostra squadra possa farcela bei playoff se partisse terza.
Alla fine mignani é uno che perde poco e ribadisco: tra quello che verrebbero ai playoff (al momento) non abbiamo perso con nessuna.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk



Abbiamo perso a Palermo che al momento è dentro.
Abbiamo incontrato il Parma ( che al momento è fuori ma dovrebbe entrare forse proprio al posto della reggina ) nel momento in cui giocavamo ancora un gran calcio.

Il Cagliari nel girone di ritorno ha cambiato ritmo e rotta e sarà forse più pericolosa ai PO.

Col Pisa hai rischiato di perdere per 65 minuti per poi in superiorità strappare un pareggio. A Pisa dobbiamo ancora andare.

Col Sudtirol a Bari ne è uscito un pareggio. Vedremo a Bolzano.

Ergo , da terzi possiamo giocarcela ma se non ritroviamo brillantezza è dura dura.
Ovvio che ora come ora non c'è la faremmo, però il dato rimane. Se ci riprendiamo non c'é ne.
(Il Palermo é stata una partita sfortunata...ma non credo arriverà ai playoff)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16761
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda Rosencratz » mar mar 21, 2023 19:57


Non abbiamo fortuna nei playoffs. Sinceramente ci credo poco e quando le partite si fanno toste squadre come il Cagliari vengono fuori sprattutto quando hai in panchina una persona di esperienza come Ranieri.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda 35007 » mar mar 21, 2023 20:41


Rosencratz ha scritto:Non abbiamo fortuna nei playoffs. Sinceramente ci credo poco e quando le partite si fanno toste squadre come il Cagliari vengono fuori sprattutto quando hai in panchina una persona di esperienza come Ranieri.

E soprattutto quando devi incontrare autentiche bestie nere che non battiamo in casa (o fuori) da secoli, come lo stesso Cagliari o Palermo....il Parma l'abbiamo sfatato finalmente quest'anno quel maledetto tabù
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda igor presidente bis » mar mar 21, 2023 20:52


Senza voler fare polemica perché non è proprio la settimana adatta ma resto convinto che per tentare l'impresa sarebbe stato paradossalmente più fattibile tentare il colpo grosso mettendo pressione al Genoa e giocare il tutto per tutto al Marassi l'ultima giornata dato che il calendario ce lo avrebbe permesso.
Questo è il motivo per cui a mio avviso il pareggio col Frosinone non serviva a molto. Avevi un discreto margine dalla quinta e stavi incollata alla seconda. Devi giocare per vincere dato che se reggi ti si presenta davanti un vero e proprio spareggio in partita secca. Al netto comunque delle difficoltà nel reggere il ritmo del Genoa, sia chiaro.

Ai PO è tutt'altra musica. Doppio confronto , tutto ciò che hai fatto in stagione conta poco e nulla ed è importante arrivarci in crescita , non in flessione.
In tutto ciò rischi di trovare Parma e Cagliari con rose tecnicamente superiori su partite da 180 minuti in cui una giocata può valere una stagione intera.
Il Cagliari soprattutto , oltre alla qualità sta trovando la quadra sia avanti che dietro ed è guidata da un tecnico che sa come gestire quel tipo di partite.

Boh, per me tutti questi calcoli di Mignani sul " fare punti " e a volte non tentare di vincerla per non perderla ha avuto un senso fino a qualche giornata fa. Probabilmente tornerà ad avere un senso adesso se si accorcia ancora il distacco dal quinto posto, ma nella posizione in cui eravamo prima di Frosinone e Ternana per me non ne aveva affatto e a mio avviso è stato un errore di esperienza abbastanza grande.

Sperando di sbagliare.
BARI MERITA RISPETTO!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26703
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda saverio67 » mar mar 21, 2023 22:38


igor presidente bis ha scritto:Senza voler fare polemica perché non è proprio la settimana adatta ma resto convinto che per tentare l'impresa sarebbe stato paradossalmente più fattibile tentare il colpo grosso mettendo pressione al Genoa e giocare il tutto per tutto al Marassi l'ultima giornata dato che il calendario ce lo avrebbe permesso.
Questo è il motivo per cui a mio avviso il pareggio col Frosinone non serviva a molto. Avevi un discreto margine dalla quinta e stavi incollata alla seconda. Devi giocare per vincere dato che se reggi ti si presenta davanti un vero e proprio spareggio in partita secca. Al netto comunque delle difficoltà nel reggere il ritmo del Genoa, sia chiaro.

Ai PO è tutt'altra musica. Doppio confronto , tutto ciò che hai fatto in stagione conta poco e nulla ed è importante arrivarci in crescita , non in flessione.
In tutto ciò rischi di trovare Parma e Cagliari con rose tecnicamente superiori su partite da 180 minuti in cui una giocata può valere una stagione intera.
Il Cagliari soprattutto , oltre alla qualità sta trovando la quadra sia avanti che dietro ed è guidata da un tecnico che sa come gestire quel tipo di partite.

Boh, per me tutti questi calcoli di Mignani sul " fare punti " e a volte non tentare di vincerla per non perderla ha avuto un senso fino a qualche giornata fa. Probabilmente tornerà ad avere un senso adesso se si accorcia ancora il distacco dal quinto posto, ma nella posizione in cui eravamo prima di Frosinone e Ternana per me non ne aveva affatto e a mio avviso è stato un errore di esperienza abbastanza grande.

Sperando di sbagliare.
Dopo le prime 4 parole ho perso interesse
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23074
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda viafiorino » mer mar 22, 2023 8:03


Ca jè semb u presidente bis, Igor..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Io ci credo

Messaggioda red & white » mer mar 22, 2023 9:12


Cmq. con il rientro del professore e la disponibilità di Folorhunsho, con un Antenucci che ha mostrato la bava alla bocca domenica scorsa, e un Di Cesare concentrato non vedo motivi ostativi per fare un play off da protagonista. Cosa non indifferente è che le otto finali le hanno anche gli altri e mi riferisco al tanto quoatato Genoa. Quindi tutto è ancora possibile perche non crederci?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti