spacer
     

***Commenti post partita Ternana Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Twoplustwo » mar mar 21, 2023 6:40


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta a Terni. Siamo partiti col baricentro piu' alto e abbiamo provato a farla noi la partita ma non ci e' andata bene in un paio di buone incursioni (Botta dal limite e una bella palla dentro credo per Cheddira) venedo invece infilati in velocita', e li ovviamente si mette molto in salita.
Questa volta Mignani mi ha dato l'impressione, a differenza delle ultime partite in cui eravamo stati molto cauti, di voler andare ad imporre il gioco ma non e' andata bene. Sono sicuro pero' che saranno molto soddisfatti tutti quelli che dopo il Frosinone avevano detto "piuttosto che difendersi per un punticino preferisco perderla giocando aperti senza paura"...
Impressione che ho avuto anche io, durata 10 minuti.
Però non puoi fare manco così che prendi goal e ti cachi sotto e non fai più tire, e ce dè.
Se vicari non avesse fatto la cacata sarre stata un'altra partita, ma tantè

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda irpic90 » mar mar 21, 2023 9:48


Pinil Barese a Genova ha scritto:
35007 ha scritto:Mignani come Auteri, sia mai riconoscere di essere il responsabile della sconfitta...lui dice che qualche errore è stato commesso, tutto là


Che il prossimo campionato ci veda giocare in serie A o serie B, a cuss allenator non u voghj v'dè chiu' nanz o bip
Allenatore meno che mediocre:
1) Non esiste un'alternativa all'unico schema che ha in testa
2) Cambia formazione iniziale ogni santa partita
3) E' fissato su taluni giocatori (ad es. Mallamo)
4) Si cag.sotto anche se dovessimo giocare contro il Cagnano Varano
5) etc. etc

Preciso, nulla contro la persona (jè nu braav crist), ma l'allenatore non jè mistiir u suj (almeno in serie B)

Invece io ho sempre avuto l'impressione opposta di Mignani, ovvero che sia proprio l'ultimo a fissarsi sui giocatori: se noti sono stati titolari sia Ricci che Mazzotta, sia Pucino che Dorval, sia Antenucci che Esposito o Schiedler, ec così via; fa giocare sempre chi sta meglio, cosa che mi è sempre piaciuta. Poi ci sta che qualcuno, a volte, giochi male.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda irpic90 » mar mar 21, 2023 9:50


Twoplustwo ha scritto:Impressione che ho avuto anche io, durata 10 minuti.
Però non puoi fare manco così che prendi goal e ti cachi sotto e non fai più tire, e ce dè.
Se vicari non avesse fatto la cacata sarre stata un'altra partita, ma tantè

La cacata è stata del terzino che non si sa dove fosse e chi marcasse (credo Ricci). Certi gol non li prendi nemmeno al calcetto con gli amici.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14904
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda c' caus » mar mar 21, 2023 12:20


toroacuna ha scritto:Sono sicuro che nella vita reale sei ancora migliore che qui da dietro una tastiera. Statt bbun

ti dico che non sei bambino e pensi che ti abbia detto bambino e ti offendi,ti invito a rispondermi con dati di fatto e svii,volevo confrontarmi ma tu penso a quello che dico senza neanche leggermi,ti dico e statt bbun,puo' darsi che manchi da parecchio a bari,non e' un offesa e mi tratti come un buzzurro,ti posso assicurare che nella vita reale sono peggio...ma giusto ritengo[/quote]"... se fossi stato un pó più giovane l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciato con la fantasia...". Pensa cosa ha fatto emergere dalla memoria il tuo msg.
Ci vorrebbe tempo voglia e pazienza che non ho per risponderti. Mi spiace per il malinteso perché non sono proprio offeso (non sono permaloso per fortuna) anche se avevo capito che mi avevi dato del bambino (tutti quei puntini di sospensione pure tu), eppoi per me statt bun, sia il tuo che il mio sono bonari mica un insulto o una una chiusura di dialogo - sono romano di nascita e vivo da tanto in Umbria ma il dialetto pugliese lo capisco anche nelle sfumature avendo tra l'altro ancora forti legami con Puglia e Lucania.
Per tornare al calcio ti dico che sono 5 partite che siamo in calo atletico, di gioco e idee e che in 2 giornate da -1 siamo passati a -6 dalla seconda e che abbiamo perso il terzo posto: questi sono le constatazioni oggettive e i dati che mi interessano e che non può non considerare anche Mignani. Che sta facendo miracoli col materiale umano a disposizione anche se ultimamente ha perso lucidità nelle scelte. Statt bun
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda dareios » mar mar 21, 2023 13:54


Interamna1925 ha scritto:Io una cosa non ho capito.. Il senso di piazzare il Francese come esterno più che centrale.
A me è parso in più di un occasione più sulla fascia destra che dentro l'area di rigore.. Però non so se è una sua caratteristica o meno..

92 minuti di applausi e standing ovation per te, caro amico ternano, sei tra i pochi che hanno capito che il problema non è quel povero spilungone francese ma la posizione in cui è costretto a giocare nel modulo di Mignani. Ti dirò che in altre occasioni Mignani lo ha fatto subentrare per utilizzarlo da stopper!!!
Come si possa criticare Scheidler utilizzato in quel modo, proprio non lo capisco.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Interamna1925

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Interamna1925 » mar mar 21, 2023 14:52


dareios ha scritto:92 minuti di applausi e standing ovation per te, caro amico ternano, sei tra i pochi che hanno capito che il problema non è quel povero spilungone francese ma la posizione in cui è costretto a giocare nel modulo di Mignani. Ti dirò che in altre occasioni Mignani lo ha fatto subentrare per utilizzarlo da stopper!!!
Come si possa criticare Scheidler utilizzato in quel modo, proprio non lo capisco.


Io ho espresso un dubbio perchè domenica l'ho visto proprio fuori ruolo, però non vedo tutte le vostre partite, quindi voi ne sapete piu' di me.
Forse inserirlo nel secondo tempo a 15 minuti dalla fine con la Ternana chiusa nella propria metà campo avrebbe avuto piu' senso, però ripeto parliamo di se e di ma e io non conosco il ragazzo...fatto sta che il Bari ha fatto piu' cross della Ternana ma ormai il Francese era stato sostituito; a giocatori cosi' alti e grossi puoi chiedere di proteggere la palla e fare assist al compagno di reparto, non certo di lanciarsi sulla fascia..
Una cosa mi sento di dirla, se all'andata Mignani incartò la partita a Lucarelli, con l'inserimento di Botta da titolare (fece una partita mostruosa), al ritorno Lucarelli ha preso le contromisure e Botta non si è praticamente mosso..
Probabilmente la differenza sta tutta in questa mossa, non lo so, però è andata bene a noi.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20962
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda AdriAMB » mar mar 21, 2023 15:18


Interamna1925 ha scritto:Io ho espresso un dubbio perchè domenica l'ho visto proprio fuori ruolo, però non vedo tutte le vostre partite, quindi voi ne sapete piu' di me.
Forse inserirlo nel secondo tempo a 15 minuti dalla fine con la Ternana chiusa nella propria metà campo avrebbe avuto piu' senso, però ripeto parliamo di se e di ma e io non conosco il ragazzo...fatto sta che il Bari ha fatto piu' cross della Ternana ma ormai il Francese era stato sostituito; a giocatori cosi' alti e grossi puoi chiedere di proteggere la palla e fare assist al compagno di reparto, non certo di lanciarsi sulla fascia..
Una cosa mi sento di dirla, se all'andata Mignani incartò la partita a Lucarelli, con l'inserimento di Botta da titolare (fece una partita mostruosa), al ritorno Lucarelli ha preso le contromisure e Botta non si è praticamente mosso..
Probabilmente la differenza sta tutta in questa mossa, non lo so, però è andata bene a noi.


Sì ma di testa finora di palloni non ne ha presi. Anche in Francia non mi sembra che l'anno scorso abbia fatto gol di testa, forse 1. Anche se alto non é bravo nel gioco aereo.

A dirla tutta non abbiamo grandi colpitori di testa, infatti sulle palle inattive non segnamo praticamente mai
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » mar mar 21, 2023 15:34


AdriAMB ha scritto:Sì ma di testa finora di palloni non ne ha presi. Anche in Francia non mi sembra che l'anno scorso abbia fatto gol di testa, forse 1. Anche se alto non é bravo nel gioco aereo.

A dirla tutta non abbiamo grandi colpitori di testa, infatti sulle palle inattive non segnamo praticamente mai
Se i cross sono come quelli di Ricci Benedetti e Morachioli di domenica, stiamo apposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda dareios » mar mar 21, 2023 16:12


grande fratello ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Sì ma di testa finora di palloni non ne ha presi. Anche in Francia non mi sembra che l'anno scorso abbia fatto gol di testa, forse 1. Anche se alto non é bravo nel gioco aereo.

A dirla tutta non abbiamo grandi colpitori di testa, infatti sulle palle inattive non segnamo praticamente mai
Se i cross sono come quelli di Ricci Benedetti e Morachioli di domenica, stiamo apposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giustissima considerazione, caro GF, forse l'unico in grado di mettere un cross decente è Dorval, ovviamente tenuto sigillato in panca, inoltre contro la ternana hanno iniziato a crossare con una certa frequenza solo dopo che Scheidler era uscito, come giustamente fa notare l'amico ternano che deve aver visto la partita allo stadio.
Morachioli? ero allo stadio anche io e mi è sembrato un ragazzino dal fisico di un lanciatore di coriandoli, che doveva destreggiarsi contro gli armadi a muro della difesa rossoverde. Assurdo!
Ciò nonostante a me il Bari ha fatto più tenerezza che rabbia, tentando in ogni modo di scardinare il catenaccione ignobile organizzato dal leccese. Ma con il modulo e la mentalità di Mignani aspetta e spera che arrivi il gol con tutti quei passaggetti laterali.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 35007 » mar mar 21, 2023 18:20


Twoplustwo ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta a Terni. Siamo partiti col baricentro piu' alto e abbiamo provato a farla noi la partita ma non ci e' andata bene in un paio di buone incursioni (Botta dal limite e una bella palla dentro credo per Cheddira) venedo invece infilati in velocita', e li ovviamente si mette molto in salita.
Questa volta Mignani mi ha dato l'impressione, a differenza delle ultime partite in cui eravamo stati molto cauti, di voler andare ad imporre il gioco ma non e' andata bene. Sono sicuro pero' che saranno molto soddisfatti tutti quelli che dopo il Frosinone avevano detto "piuttosto che difendersi per un punticino preferisco perderla giocando aperti senza paura"...
Impressione che ho avuto anche io, durata 10 minuti.
Però non puoi fare manco così che prendi goal e ti cachi sotto e non fai più tire, e ce dè.
Se vicari non avesse fatto la cacata sarre stata un'altra partita, ma tantè

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Infatti.
Ma l'impressione diventata certezza è che non siamo capaci di dominare, di andare a dettare il gioco...questo Bari è l'esatto contrario di quello visto nel girone d'andata
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 1baresealyon » mar mar 21, 2023 18:29


Twoplustwo ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta a Terni. Siamo partiti col baricentro piu' alto e abbiamo provato a farla noi la partita ma non ci e' andata bene in un paio di buone incursioni (Botta dal limite e una bella palla dentro credo per Cheddira) venedo invece infilati in velocita', e li ovviamente si mette molto in salita.
Questa volta Mignani mi ha dato l'impressione, a differenza delle ultime partite in cui eravamo stati molto cauti, di voler andare ad imporre il gioco ma non e' andata bene. Sono sicuro pero' che saranno molto soddisfatti tutti quelli che dopo il Frosinone avevano detto "piuttosto che difendersi per un punticino preferisco perderla giocando aperti senza paura"...
Impressione che ho avuto anche io, durata 10 minuti.
Però non puoi fare manco così che prendi goal e ti cachi sotto e non fai più tire, e ce dè.
Se vicari non avesse fatto la cacata sarre stata un'altra partita, ma tantè

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
impressione che ho avuto anch'io.

purtroppo il ragazzo ha sbagliato e questo ha condizionato la partita.

sciam nnanz

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14904
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda c' caus » mar mar 21, 2023 18:35


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
35007 ha scritto:
Pinil Barese a Genova ha scritto:
35007 ha scritto:Mignani come Auteri, sia mai riconoscere di essere il responsabile della sconfitta...lui dice che qualche errore è stato commesso, tutto là


Che il prossimo campionato ci veda giocare in serie A o serie B, a cuss allenator non u voghj v'dè chiu' nanz o bip
Allenatore meno che mediocre:
1) Non esiste un'alternativa all'unico schema che ha in testa
2) Cambia formazione iniziale ogni santa partita
3) E' fissato su taluni giocatori (ad es. Mallamo)
4) Si cag.sotto anche se dovessimo giocare contro il Cagnano Varano
5) etc. etc

Preciso, nulla contro la persona (jè nu braav crist), ma l'allenatore non jè mistiir u suj (almeno in serie B)

E' alla sua prima esperienza di B ma ormai nelle ultime partite sta pensando più a non prenderle che a darle. Lo giustifico in parte perché abbiamo Folo infortunato, ad esempio, che è indispensabile ma alcuni giocatori non sono per la B.....non è cosa loro.
Il primo su tutti è Botta, l'anno scorso determinante e fondamentale, autentico trascinatore della squadra mentre quest'anno è troppo inconstante, a volta in ombra.
L'altro è Mallamo, autentica delusione. Tutti speravamo in un exploit quest'anno ed invece....
Altri giocatori invece fanno solo il loro compitino e niente più, Ricci, Pucino, Bellomo e qualcun altro. Galano totalmente inutile tant'è che non viene più convocato, un altro mistero sul perché l'anno scorso Polito lo abbia preso.
Comunque è vero, non riesce a trovare un'alternativa di gioco, in casa incappiamo sempre in pareggi perché le squadre avversarie sanno come bloccare la nostra fonte di gioco e se passiamo un svantaggio è quasi impossibile rimontare il risultato.
Poi abbiamo l'attacco....o fa caterve di gol in una sola partita oppure non funziona per alcune partite, tant'è che nelle ultime sfide abbiamo segnato con il contagocce. Tutto si basa sul rendimento di Cheddira che da un po' di tempo a questa parte pare stare con la testa altrove. Sul resto stendiamo un velo pietoso, Ceter perennemente infortunato, Scheidler inadatto al gioco di Mignani, Antenucci che ha ormai i suoi anni anche se è uno dei pochi a vivacizzare il gioco e l'ultimo arrivato Morachioli che è una scommessa.
L'anno prossimo, se la società avrà intenzioni serie, dovrà trovare un allenatore dalla mentalità vincente ma per come stanno le cose lo dubito

Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta a Terni. Siamo partiti col baricentro piu' alto e abbiamo provato a farla noi la partita ma non ci e' andata bene in un paio di buone incursioni (Botta dal limite e una bella palla dentro credo per Cheddira) venedo invece infilati in velocita', e li ovviamente si mette molto in salita.
Questa volta Mignani mi ha dato l'impressione, a differenza delle ultime partite in cui eravamo stati molto cauti, di voler andare ad imporre il gioco ma non e' andata bene. Sono sicuro pero' che saranno molto soddisfatti tutti quelli che dopo il Frosinone avevano detto "piuttosto che difendersi per un punticino preferisco perderla giocando aperti senza paura"...
Pensare di imporre il gioco con un centrocampo rivoluzionato e dalla qualità tecnica bassa? Con un play fuori ruolo e 2 mezzali che non sono portate al palleggio e al fraseggio? Ma dai...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda grande fratello » mar mar 21, 2023 22:30


35007 ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta a Terni. Siamo partiti col baricentro piu' alto e abbiamo provato a farla noi la partita ma non ci e' andata bene in un paio di buone incursioni (Botta dal limite e una bella palla dentro credo per Cheddira) venedo invece infilati in velocita', e li ovviamente si mette molto in salita.
Questa volta Mignani mi ha dato l'impressione, a differenza delle ultime partite in cui eravamo stati molto cauti, di voler andare ad imporre il gioco ma non e' andata bene. Sono sicuro pero' che saranno molto soddisfatti tutti quelli che dopo il Frosinone avevano detto "piuttosto che difendersi per un punticino preferisco perderla giocando aperti senza paura"...
Impressione che ho avuto anche io, durata 10 minuti.
Però non puoi fare manco così che prendi goal e ti cachi sotto e non fai più tire, e ce dè.
Se vicari non avesse fatto la cacata sarre stata un'altra partita, ma tantè

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Infatti.
Ma l'impressione diventata certezza è che non siamo capaci di dominare, di andare a dettare il gioco...questo Bari è l'esatto contrario di quello visto nel girone d'andata
Io tutte queste partite dove abbiamo imposto il gioco nel girone di andata davvero non le ricordo. In casa col Brescia ovviamente si, con la Ternana pure, mettiamoci pure Modena e Cittadella ma ricordo che a Parma ci andò di lusso, in casa col Palermo il primo tempo non ci abbiamo capito niente, a Perugia ci hanno preso a pallonate e se non fosse stato per un super Caprile sicuramente non avremmo vinto, con la Spal abbiamo fatto un ottimo primo tempo e nulla più, a Cosenza e Cagliari abbiamo vinto con due tiri in porta, Ascoli Frosinone Sud Tirol Benevento Como Reggina, oggettivamente partite mediocri. Tutta questa differenza con il Bari attuale non la vedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda 35007 » mar mar 21, 2023 23:04


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta a Terni. Siamo partiti col baricentro piu' alto e abbiamo provato a farla noi la partita ma non ci e' andata bene in un paio di buone incursioni (Botta dal limite e una bella palla dentro credo per Cheddira) venedo invece infilati in velocita', e li ovviamente si mette molto in salita.
Questa volta Mignani mi ha dato l'impressione, a differenza delle ultime partite in cui eravamo stati molto cauti, di voler andare ad imporre il gioco ma non e' andata bene. Sono sicuro pero' che saranno molto soddisfatti tutti quelli che dopo il Frosinone avevano detto "piuttosto che difendersi per un punticino preferisco perderla giocando aperti senza paura"...
Impressione che ho avuto anche io, durata 10 minuti.
Però non puoi fare manco così che prendi goal e ti cachi sotto e non fai più tire, e ce dè.
Se vicari non avesse fatto la cacata sarre stata un'altra partita, ma tantè

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Infatti.
Ma l'impressione diventata certezza è che non siamo capaci di dominare, di andare a dettare il gioco...questo Bari è l'esatto contrario di quello visto nel girone d'andata
Io tutte queste partite dove abbiamo imposto il gioco nel girone di andata davvero non le ricordo. In casa col Brescia ovviamente si, con la Ternana pure, mettiamoci pure Modena e Cittadella ma ricordo che a Parma ci andò di lusso, in casa col Palermo il primo tempo non ci abbiamo capito niente, a Perugia ci hanno preso a pallonate e se non fosse stato per un super Caprile sicuramente non avremmo vinto, con la Spal abbiamo fatto un ottimo primo tempo e nulla più, a Cosenza e Cagliari abbiamo vinto con due tiri in porta, Ascoli Frosinone Sud Tirol Benevento Como Reggina, oggettivamente partite mediocri. Tutta questa differenza con il Bari attuale non la vedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse dominare non proprio (sicuramente mi sono espresso male) ma giocava senza paura dell'avversario, era meno timoroso di quello visto nel girone di ritorno. Senza dubbio siamo stati incostanti ed abbiamo giocato partite orribili come a Benevento e Como, oppure in casa contro Ascoli e Sudtirol ma attualmente questa squadra la vedo proprio spaesata...crea pochissimo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8932
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda Primalvoid » mar mar 21, 2023 23:40


dareios ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:Io una cosa non ho capito.. Il senso di piazzare il Francese come esterno più che centrale.
A me è parso in più di un occasione più sulla fascia destra che dentro l'area di rigore.. Però non so se è una sua caratteristica o meno..

92 minuti di applausi e standing ovation per te, caro amico ternano, sei tra i pochi che hanno capito che il problema non è quel povero spilungone francese ma la posizione in cui è costretto a giocare nel modulo di Mignani. Ti dirò che in altre occasioni Mignani lo ha fatto subentrare per utilizzarlo da stopper!!!
Come si possa criticare Scheidler utilizzato in quel modo, proprio non lo capisco.


D'accordissimo. Una volta ha giocato al centro , da centravanti puro, (Cittadella) e ha giocato benissimo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], piumino e 73 ospiti