spacer
     

***Commenti post partita Ternana Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Ternana Bari***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mer mar 22, 2023 3:06


35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Io invece ho avuto proprio l'impressione opposta a Terni. Siamo partiti col baricentro piu' alto e abbiamo provato a farla noi la partita ma non ci e' andata bene in un paio di buone incursioni (Botta dal limite e una bella palla dentro credo per Cheddira) venedo invece infilati in velocita', e li ovviamente si mette molto in salita.
Questa volta Mignani mi ha dato l'impressione, a differenza delle ultime partite in cui eravamo stati molto cauti, di voler andare ad imporre il gioco ma non e' andata bene. Sono sicuro pero' che saranno molto soddisfatti tutti quelli che dopo il Frosinone avevano detto "piuttosto che difendersi per un punticino preferisco perderla giocando aperti senza paura"...
Impressione che ho avuto anche io, durata 10 minuti.
Però non puoi fare manco così che prendi goal e ti cachi sotto e non fai più tire, e ce dè.
Se vicari non avesse fatto la cacata sarre stata un'altra partita, ma tantè

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Infatti.
Ma l'impressione diventata certezza è che non siamo capaci di dominare, di andare a dettare il gioco...questo Bari è l'esatto contrario di quello visto nel girone d'andata
Io tutte queste partite dove abbiamo imposto il gioco nel girone di andata davvero non le ricordo. In casa col Brescia ovviamente si, con la Ternana pure, mettiamoci pure Modena e Cittadella ma ricordo che a Parma ci andò di lusso, in casa col Palermo il primo tempo non ci abbiamo capito niente, a Perugia ci hanno preso a pallonate e se non fosse stato per un super Caprile sicuramente non avremmo vinto, con la Spal abbiamo fatto un ottimo primo tempo e nulla più, a Cosenza e Cagliari abbiamo vinto con due tiri in porta, Ascoli Frosinone Sud Tirol Benevento Como Reggina, oggettivamente partite mediocri. Tutta questa differenza con il Bari attuale non la vedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse dominare non proprio (sicuramente mi sono espresso male) ma giocava senza paura dell'avversario, era meno timoroso di quello visto nel girone di ritorno. Senza dubbio siamo stati incostanti ed abbiamo giocato partite orribili come a Benevento e Como, oppure in casa contro Ascoli e Sudtirol ma attualmente questa squadra la vedo proprio spaesata...crea pochissimo

O forse gli avversari ci affrontano in maniera diversa rispetto all'andata? Conoscono ormai bene le nostre caratteristiche, hanno un sacco di materiale video e, giusto per fare un esempio, ingabbiano ormai Cheddira senza lasciargli piu' un metro per partire.

Personalmente fino alla sosta ho visto un Bari piu' maturo nell'approccio alle partite e solido difensivamente rispetto all'andata (9 gol subiti contro 12) ma che crea meno non rispetto a tutta l'andata ma alla prima parte (ripeto, non saprei se piu' per meriti degli avversari o demeriti nostri). 15 gol fatti nel ritorno contro i 18 dell'andata.
Mi e' sembrato anche di vedere un calo fisico di alcuni dei nostri che spero fosse piu' o meno programmato per poi essere brillanti nell'ultima parte del campionato. Lo vedremo presto, sin da dopo la sosta.

In queste 11 giornate del girone di ritorno abbiamo fatto 20 punti contro i 19 dell'andata. Nelle restanti 8 partite all'andata raccogliemmo 11 punti, non tantissimo, abbiamo quindi la concreta possibilita' di migliorare anche quello score. Giochiamocela con fiducia e positivita' dico io. Per me abbiamo fatto un gran bel campionato fino ad oggi e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 75 ospiti