spacer
     

Ternana-Bari: Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16501
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda firefox » lun mar 20, 2023 8:34


Maita non può essere ammonito tutte le partite assurdo......... 11 ammonizioni su 25 presenze

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7507
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda lacrimeamare » lun mar 20, 2023 8:48


Caprile 6,5 un paio di interventi prodigiosi

Pucino 5,5 qualche cross discreto, prova anche a scendere un paio di volte per cercare di arrivare sul fondo ma è una moviola
Zuzek 6 prova dignitosa
Vicari 5 Non solo commette l'ennesima cappellata della stagione, ma ha pure l'arroganza di trattare male Salomone. Stai calmo, la cap d'acidd
Ricci 5,5 Ha un cliente scomodo davanti e non incide (Diakite che sti pezzenti non hano voluto prendere per 500.000 euro dal Teramo)

Mallamo 4,5 Ti ho voluto bene in C, ma quella è la tua dimensione. C'hai una zita bona, dedicati a lei
Maita 5 Da play in B non è cosa sua. Oltre a soffrire del solito calo fisico con l'approssimarsi della primavera. Appagato forse
Benedetti 6 L'unico dei Tre-Tre che combina qualcosa. Quando entra l'amichetto nel secondo tempo, non ne ha più

Botta 5 Gioca 15 minuti poi abbandona la lotta. E non si fa così

Cheddira 5 I suoi evidenti limiti tecnici stanno venendo fuori, ora che la condizione inevitabilmente inizia a calare. Siamo comunque Cheddira-dipendenti ed è tutto dire
Scheidler 4 voto di stima. Perchè ha un bel visino dolce, simpatico. Un bravissimo ragazzo. Quasi chiede lui scusa al difensore avversario che lo picchia. Ma, caro Aurelien, queste in italiano si chiamano gonadi.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2435
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda kingmisclot » lun mar 20, 2023 8:59


A parte la formazione iniziale sbagliata, a me pare che la differenza l'abbiano fatta le motivazioni: i nostri son scesi in campo appagati, per via dell'obiettivo conquistato: a 50 punti la salvezza è praticamente certa.
Loro invece devono ancora salvarsi, ed hanno giocato col sangue agli occhi.
Mettiamoci l'anima in pace, e iniziamo a pensare a pianificare la salvezza del prossimo anno.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 20, 2023 9:01


firefox ha scritto:Maita non può essere ammonito tutte le partite assurdo......... 11 ammonizioni su 25 presenze
al primo e quasi unico fallo poi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 20, 2023 9:17


sono un estimatore di maita.
probabilmente però il suo atteggiamento finisce per indisporre gli arbitri - e ieri ha rischiato la seconda ammonizione per proteste. Non è un giocatore di primo pelo da lui ci si aspetta una crescita anche da questo punto di vista. Anche lui, come tutta la squadra ha subito una involuzione, i nostri centrocampisti non arrivano più in zona tiro, tutti contratti e bassi, ma queste sono domande per mister mignani.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6200
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda giangi81 » lun mar 20, 2023 10:14


grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
ghenzo ha scritto:Ma non vi viene un minimo di ribrezzo dopo aver scritto quelle corbellerie su un mister che andrebbe solo applaudito per quello che ha saputo tirar fuori da questa squadra fino ad ora!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, Mignani ha fatto bene, per carità… però oggi non puoi schierare questa squadra… l’ha sbagliata, ma brutto brutto… ed è un peccato a questo punto del campionato, tutto qui…
Ma siamo davvero convinti che abbia sbagliato squadra? Perché io tutti questi fenomeni che stavano in panchina non li vedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono fenomeni Antenucci, Molina, Benali, Bellomo, Morachioli, è vero, ma se parti con la linea schidler botta e mallamo stai penalizzando la squadra e tu (Mignani) lo sai!
Poi in difesa lo sai che manca Valerio… io dietro mi sarei messo proprio a tre, perché senza Valerio la difesa sbanda e sbanda sempre! U sim vist il duo zuzek/vicari contro il Brescia in casa… addorm…
Per me ieri Mignani ha schierato la peggiore formazione possibile (se metteva Frattali era al completo), con uno poi che ti dichiara guerra, ma c iè adaver

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 20, 2023 10:35


lacrimeamare ha scritto:Caprile 6,5 un paio di interventi prodigiosi

Pucino 5,5 qualche cross discreto, prova anche a scendere un paio di volte per cercare di arrivare sul fondo ma è una moviola
Zuzek 6 prova dignitosa
Vicari 5 Non solo commette l'ennesima cappellata della stagione, ma ha pure l'arroganza di trattare male Salomone. Stai calmo, la cap d'acidd
Ricci 5,5 Ha un cliente scomodo davanti e non incide (Diakite che sti pezzenti non hano voluto prendere per 500.000 euro dal Teramo)

Mallamo 4,5 Ti ho voluto bene in C, ma quella è la tua dimensione. C'hai una zita bona, dedicati a lei
Maita 5 Da play in B non è cosa sua. Oltre a soffrire del solito calo fisico con l'approssimarsi della primavera. Appagato forse
Benedetti 6 L'unico dei Tre-Tre che combina qualcosa. Quando entra l'amichetto nel secondo tempo, non ne ha più

Botta 5 Gioca 15 minuti poi abbandona la lotta. E non si fa così

Cheddira 5 I suoi evidenti limiti tecnici stanno venendo fuori, ora che la condizione inevitabilmente inizia a calare. Siamo comunque Cheddira-dipendenti ed è tutto dire
Scheidler 4 voto di stima. Perchè ha un bel visino dolce, simpatico. Un bravissimo ragazzo. Quasi chiede lui scusa al difensore avversario che lo picchia. Ma, caro Aurelien, queste in italiano si chiamano gonadi.

Comunque sei un cafone di prima categoria, mamma mia che schifezza, ma è il modo di offendere mallamo quello ? pure l'altra volta in un piccolo battibecco buttasti in mezzo mia moglie, che ovviamente manco sai. Forse sei sessualmente frustrato.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda taluccio » lun mar 20, 2023 10:38


Bari a sr ha scritto:
taluccio ha scritto:
1baresealyon ha scritto:contestiamo Maita

addo' siim arr'vaat

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Hai visto la partita o parli per muovere la bocca.

Ha visto la partita come tutti e a differenza di tanti segue il Bari ogni domenica/sabato. Non ha bisogno di avvocati l’amico però la sua difesa su maita mi trova d’accordo a 100%. Maita ha fatto una stagione stratosferica e come maiello tira la carretta la in mezzo al campo da iniziò stagione rifiatando poco e niente. Si stecca una prestazione e gli si dà del supponente. Come dovrebbero i giocatori affezionarsi a noi se noi li schifiamo a prima occasione non lo capisco

È già da parecchie partite che Maita "stecca".
Quello della prima parte di stagione era un calciatore in salute e libero mentalmente.
La differenza tra un giocatore normale e uno di carattere sta tutta lì.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18332
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda grande fratello » lun mar 20, 2023 11:01


giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
ghenzo ha scritto:Ma non vi viene un minimo di ribrezzo dopo aver scritto quelle corbellerie su un mister che andrebbe solo applaudito per quello che ha saputo tirar fuori da questa squadra fino ad ora!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, Mignani ha fatto bene, per carità… però oggi non puoi schierare questa squadra… l’ha sbagliata, ma brutto brutto… ed è un peccato a questo punto del campionato, tutto qui…
Ma siamo davvero convinti che abbia sbagliato squadra? Perché io tutti questi fenomeni che stavano in panchina non li vedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono fenomeni Antenucci, Molina, Benali, Bellomo, Morachioli, è vero, ma se parti con la linea schidler botta e mallamo stai penalizzando la squadra e tu (Mignani) lo sai!
Poi in difesa lo sai che manca Valerio… io dietro mi sarei messo proprio a tre, perché senza Valerio la difesa sbanda e sbanda sempre! U sim vist il duo zuzek/vicari contro il Brescia in casa… addorm…
Per me ieri Mignani ha schierato la peggiore formazione possibile (se metteva Frattali era al completo), con uno poi che ti dichiara guerra, ma c iè adaver

Non mi sembrava il caso di fare esperimenti in difesa. Senza Di Cesare dovevamo giocare come? Con Zuzek Matino e Vicari? Senza cambi in panchina? A centrocampo chi volevamo mettere a fare la mezzala, visto che Maiello é sostituibile forse solo da Maita? In attacco lasciando Cheddira che sta all pit d Crist, se mettevamo il fantasma Esposito al posto di Scheidler sarebbe cambiato molto? Oppure antenucci che se gli metti un difensore addosso non tocca palla? Io ci andrei cauto prima di dare eccessive colpe al mister


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 20, 2023 12:48


malgrado anche io vorrei vedere un 352, visto che abbiamo dei giocatori idonei,
probabilmente ieri senza di cesare non era la partita giusta per questo tentativo.

dico però che, visto l'evidente momento di appannamento di cheddira, io avrei messo una punta in meno e due trequartisti dietro cheddira (affiancando a botta, benali per esempio, o esposito, o morachioli) per accorciare le distanze e pareggiare un po' l'agonismo del centrocampo della ternana.
La partita storta può capitare, preoccupa di più l'atteggiamento molle della squadra e di mignani. che ne è stato del bari sbarazzino della prima metà del campionato?

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7964
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda censured » mer mar 22, 2023 20:45


@Caprile
Farà strada e speriamo con la nostra maglia
7
@Pucino
prova onesta da giocatore esperto con limiti ma consapevole di averli difende bene non spinge molto come sua consuetudine ma quando lo fa è spesso pericoloso
6
@Vicari
senza capitan Valerio che mette una pezza alle sue costanti amnesie ne commette uno che vale i tre punti, peccato perchè la cosa si ripete spesso ma per il resto della partita difende bene ma fa fatica a tenere la concentrazione alta per tutta la partita e questa storia va avanti dall'inizio di stagione
5
@Ricci
oggi poco pervenuto neutralizzato a dovere dal suo antagonista di fascia
5
@Maita
in serie B si è visto fa il compitino se schierato da play basso specialmente se c'è da fare noi il gioco
5
@Mallamo
stava entrando bene nell'ultimo periodo ma a quanto pare in B è questo il suo attuale miglior rendimento, giocare al massimo la mezzora finale correndo avanti e indietro, copre fa densità e si inserisce negli spazi da subentrato, sfruttando al megio la sua freschezza e la sua gioventù ma domenica ci ha capito poco schierato titolare
5
@Benedetti
si conferma un giocatore che puàò ambire a palcoscenici importanti, oggi era alquanto isolato ma fatto alcune incursioni interessanti e meritevoli di migliori fortune se qualcuno le assecondava
6
@Botta
sofffre il raddoppio di marcatura ma se sei il più talentuoso costruttore di gioco della squadra te lo devi aspettare
5.5
@Scheidler
non va schierato con Cheddira se non in soluzioni estemporanee per me insieme non sono compatibili e si pestano i piedi senza trovare entrambi la posizione dove giocare
4.5
@Cheddira è imballato da diverse partite in più tutti sanno come gioca motivo per cui o lo si risparmia un pochino quando sta così o lo si propone in in modulo diverso dove fa meno danni che non saprei dire quale ma so solo che il monomodulo con Cheddira meno esplosivo nuoce a tutta la squadra
4.5

@Benali
entra bene e da ordine e geometrie ma niente di più
6
@Bellomo
prova ad aprire spazi giocando palla a terra e testa alta ma serviva altro
6
@Antennucci
l'unico attaccante a rendersi pericoloso probabilmente oggi sarebbe stata la sua partita
8.5
@Morachioli
prova ad allargare le maglie ternane puntando la loro difesa esternamente, volenteroso
5.5
@Esposito
entra negli ultimi dieci minuti ma non lascia tracce, senza voto ma in quel poco tempo un giocatore se vuole e può farlo qualcosa dovrebbe riuscire a farla
s.v.

@Mignani
Il doppip centravanti non l'ho capito e su Mallamo avrei scommesso pure io
5
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7964
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda censured » mer mar 22, 2023 20:55


censured ha scritto:@Caprile
Farà strada e speriamo con la nostra maglia
7
@Pucino
prova onesta da giocatore esperto con limiti ma consapevole di averli difende bene non spinge molto come sua consuetudine ma quando lo fa è spesso pericoloso
6
@Zuzek
prova maschia ed efficace, un buon giocatore
6
@Vicari
senza capitan Valerio che mette una pezza alle sue costanti amnesie ne commette uno che vale i tre punti, peccato perchè la cosa si ripete spesso ma per il resto della partita difende bene ma fa fatica a tenere la concentrazione alta per tutta la partita e questa storia va avanti dall'inizio di stagione
5
@Ricci
oggi poco pervenuto neutralizzato a dovere dal suo antagonista di fascia
5
@Maita
in serie B si è visto fa il compitino se schierato da play basso specialmente se c'è da fare noi il gioco
5
@Mallamo
stava entrando bene nell'ultimo periodo ma a quanto pare in B è questo il suo attuale miglior rendimento, giocare al massimo la mezzora finale correndo avanti e indietro, copre fa densità e si inserisce negli spazi da subentrato, sfruttando al megio la sua freschezza e la sua gioventù ma domenica ci ha capito poco schierato titolare
5
@Benedetti
si conferma un giocatore che puàò ambire a palcoscenici importanti, oggi era alquanto isolato ma fatto alcune incursioni interessanti e meritevoli di migliori fortune se qualcuno le assecondava
6
@Botta
sofffre il raddoppio di marcatura ma se sei il più talentuoso costruttore di gioco della squadra te lo devi aspettare
5.5
@Scheidler
non va schierato con Cheddira se non in soluzioni estemporanee per me insieme non sono compatibili e si pestano i piedi senza trovare entrambi la posizione dove giocare
4.5
@Cheddira è imballato da diverse partite in più tutti sanno come gioca motivo per cui o lo si risparmia un pochino quando sta così o lo si propone in in modulo diverso dove fa meno danni che non saprei dire quale ma so solo che il monomodulo con Cheddira meno esplosivo nuoce a tutta la squadra
4.5

@Benali
entra bene e da ordine e geometrie ma niente di più
6
@Bellomo
prova ad aprire spazi giocando palla a terra e testa alta ma serviva altro
6
@Antennucci
l'unico attaccante a rendersi pericoloso probabilmente oggi sarebbe stata la sua partita
6.5
@Morachioli
prova ad allargare le maglie ternane puntando la loro difesa esternamente, volenteroso
5.5
@Esposito
entra negli ultimi dieci minuti ma non lascia tracce, senza voto ma in quel poco tempo un giocatore se vuole e può farlo qualcosa dovrebbe riuscire a farla
s.v.

@Mignani
Il doppip centravanti non l'ho capito ma su Mallamo avrei scommesso pure io
5
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14904
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda c' caus » mer mar 22, 2023 21:30


grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
ghenzo ha scritto:Ma non vi viene un minimo di ribrezzo dopo aver scritto quelle corbellerie su un mister che andrebbe solo applaudito per quello che ha saputo tirar fuori da questa squadra fino ad ora!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, Mignani ha fatto bene, per carità… però oggi non puoi schierare questa squadra… l’ha sbagliata, ma brutto brutto… ed è un peccato a questo punto del campionato, tutto qui…
Ma siamo davvero convinti che abbia sbagliato squadra? Perché io tutti questi fenomeni che stavano in panchina non li vedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono fenomeni Antenucci, Molina, Benali, Bellomo, Morachioli, è vero, ma se parti con la linea schidler botta e mallamo stai penalizzando la squadra e tu (Mignani) lo sai!
Poi in difesa lo sai che manca Valerio… io dietro mi sarei messo proprio a tre, perché senza Valerio la difesa sbanda e sbanda sempre! U sim vist il duo zuzek/vicari contro il Brescia in casa… addorm…
Per me ieri Mignani ha schierato la peggiore formazione possibile (se metteva Frattali era al completo), con uno poi che ti dichiara guerra, ma c iè adaver

Non mi sembrava il caso di fare esperimenti in difesa. Senza Di Cesare dovevamo giocare come? Con Zuzek Matino e Vicari? Senza cambi in panchina? A centrocampo chi volevamo mettere a fare la mezzala, visto che Maiello é sostituibile forse solo da Maita? In attacco lasciando Cheddira che sta all pit d Crist, se mettevamo il fantasma Esposito al posto di Scheidler sarebbe cambiato molto? Oppure antenucci che se gli metti un difensore addosso non tocca palla? Io ci andrei cauto prima di dare eccessive colpe al mister


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sappiamo tutti che le partite si vincono a centrocampo. Abbiamo visto a Bari il miglior centrocampo della B con Maiello Maita Benedetti Folorunsho. Ma presentarsi con Maita Mallamo Benedetti può dare adito a cattivi pensieri su chi li schiera contemporaneamente e con quella disposizione avendo in panca chi ha dimostrato di garantire maggiore qualità e affidabilità.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7960
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari: Pagelle

Messaggioda toroacuna » mer mar 22, 2023 22:09


Portiere Volante ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Caprile 6,5 un paio di interventi prodigiosi

Pucino 5,5 qualche cross discreto, prova anche a scendere un paio di volte per cercare di arrivare sul fondo ma è una moviola
Zuzek 6 prova dignitosa
Vicari 5 Non solo commette l'ennesima cappellata della stagione, ma ha pure l'arroganza di trattare male Salomone. Stai calmo, la cap d'acidd
Ricci 5,5 Ha un cliente scomodo davanti e non incide (Diakite che sti pezzenti non hano voluto prendere per 500.000 euro dal Teramo)

Mallamo 4,5 Ti ho voluto bene in C, ma quella è la tua dimensione. C'hai una zita bona, dedicati a lei
Maita 5 Da play in B non è cosa sua. Oltre a soffrire del solito calo fisico con l'approssimarsi della primavera. Appagato forse
Benedetti 6 L'unico dei Tre-Tre che combina qualcosa. Quando entra l'amichetto nel secondo tempo, non ne ha più

Botta 5 Gioca 15 minuti poi abbandona la lotta. E non si fa così

Cheddira 5 I suoi evidenti limiti tecnici stanno venendo fuori, ora che la condizione inevitabilmente inizia a calare. Siamo comunque Cheddira-dipendenti ed è tutto dire
Scheidler 4 voto di stima. Perchè ha un bel visino dolce, simpatico. Un bravissimo ragazzo. Quasi chiede lui scusa al difensore avversario che lo picchia. Ma, caro Aurelien, queste in italiano si chiamano gonadi.

Comunque sei un cafone di prima categoria, mamma mia che schifezza, ma è il modo di offendere mallamo quello ? pure l'altra volta in un piccolo battibecco buttasti in mezzo mia moglie, che ovviamente manco sai. Forse sei sessualmente frustrato.

Perché credi che questa gente abbia coscienza, godono solo se si perde vomitando la loro frustrazione da hater,su questo sito è niente e se vai su fb è che è lo show delle m**** e umane.
Tanto sono convinto che il caz zo in cul o alla fine lo prenderanno.
Poi in seria a cominceranno di nuovo.
Se cambierà la proprietà e l'allenatore inizieranno punto e a capo..non ci possono far niente,neanche se l'acquista (il bari)lo sceicco di capurso e compra messi avranno sempre da ridire.
Adesso il leitmotiv è Cheddira.
Che vergogna ,dicono di amare il Bari e così di ama?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 109 ospiti