spacer
     

***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda Miky88 » ven mar 17, 2023 22:08


Ternana, Falletti e Partipilo in gruppo. A parte un big dell'attacco

Terzo allenamento settimanale per la Ternana in vista dell'impegno di domenica al 'Liberati' contro il Bari. Nella seduta di questa mattina la squadra si è dedicata ad esercizi tecnico-tattici. Regolarmente in gruppo Falletti e Partipilo, che ieri aveva lavorato a parte. Occhio, invece, alle condizioni di Donnarumma. L'attaccante non ha partecipato alla sessione di squadra, lavorando in maniera differenziata come gli infortunati Ghiringhelli e Defendi.

https://www.tuttobari.com/news/ternana-falletti-e-partipilo-in-gruppo-a-parte-un-big-dell-attacco-110887
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda Miky88 » ven mar 17, 2023 22:08


Di Cesare: "Vogliamo crederci fino alla fine, non voglio avere rimpianti. Ora siamo ancora più squadra"

Il capitano del Bari, Valerio Di Cesare, è intervenuto in mattinata nel corso della trasmissione Buongiorno Bari di RadioBari. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TeleBari.it.

Sulla sua assenza per squalifica nella prossima sfida di Terni, queste le dichiarazioni di Di Cesare: "Sarà bruttissimo perché io soffro ancora di più a guardare le partite della tv. C'è ancora più ansia e tensione rispetto a quando sei in campo".

Alcune parole anche sul suo probabile sostituto, Zuzek: "Per me è migliorato tanto, con gli anni sono sicuro che farà veramente bene. Ha grandi qualità tecniche e fisiche. Deve solo star tranquillo e continuare così, è un bravissimo ragazzo che ascolta molto. Sono contento di averlo come compagno di squadra".

Restando alla difesa, tra i centrali l'ultimo arrivato è Matino, questo il pensiero di Di Cesare su di lui: "A me piace come difensore perché è veloce ed è bravissimo nella marcatura a uomo. Per me anche lui è un buon calciatore nel suo ruolo, si impegna molto e sono sicuro troverà spazio prima o poi".

Per quanto riguarda la sfida con la Ternana, un pensiero anche alla gara d'andata, terminata 0-0 lasciando molto l'amaro in bocca per i biancorossi: "Avrei voluto tanto rigiocarla come sfida perché all'andata abbiamo fatto forse la prestazione migliore del campionato. Fu davvero un peccato non vincerla".

Le principali avversarie del Bari nella volata per la promozione sono senz'altro il Genoa e il Sudtirol. Di Cesare però dice di non guardare al calendario: "Preferisco pensare al nostro percorso, poi c'è il Genoa che avrebbe dovuto stravincere il campionato e invece sta lì a soli 3 punti di vantaggio da noi. Giocare prima o dopo di loro per me non fa differenza. Dobbiamo pensare a noi stessi e crederci fino alla fine. La cosa più importante è non avere rimpianti. Io, un domani, non voglio guardarmi indietro e dire 'ah, se solo avessimo fatto meglio'. Dobbiamo dare il massimo adesso e dobbiamo provarci fino alla fine".

Un giudizio sul momento del Bari e sul fatto che alcuni rimproverano ai biancorossi di essere diventati poco prolifici: "Secondo me sono momenti che capitano all'interno di un campionato. All'andata capitò che facevamo tanti gol e subivamo tanto, poi verso la fine del girone ne facevamo meno e ne subivamo meno. Le verità è che siamo diventati ancora più squadra e abbiamo vinto o pareggiato partite che, secondo me, due mesi fa avremmo perso. Mi riferisco alle sfide con Venezia e Cagliari, per esempio".

Ancora, un commento alla scorsa gara con il Frosinone: "Ho sentito dire che si poteva fare di più. Io dico, invece, che bisogna essere intelligenti e capire chi si ha davanti. Erano anni che non mi capitava di affrontare una squadra così forte, ora siamo una squadra matura e abbiamo pensato a non subire gol per portare a casa almeno un punto. Il Frosinone è una grande squadra e merita di vincere il campionato. Se hanno 20 punti di vantaggio su Parma e Cagliari ci sarà un motivo. Hanno 3-4 giocatori di cui sentiremo parlare. Boloca è un giocatore straordinario".

In chiusura, Di Cesare ha parlato dell'esperienza di recente sostenuta con il compagno Antenucci sull'esame da direttore sportivo: "Una esperienza bellissima, ho studiato cose di cui ignoravo l'esistenza. Adesso sia io che Antenucci aspettiamo l'esito di questo esame. Incrociamo le dita".

https://www.tuttobari.com/news/di-cesare-vogliamo-crederci-fino-alla-fine-non-voglio-avere-rimpianti-ora-siamo-ancora-piu-squadra-110896
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda Miky88 » ven mar 17, 2023 22:09


Ternana-Bari, ancora 133 tagliandi disponibili per il settore ospiti

Manca sempre meno alla sfida del Liberati contro la Ternana. Come riferisce TeleBari.it per la partita in calendario domenica 19 marzo sono ancora disponibili 133 tagliandi per i tifosi del Bari, all'interno del settore ospiti (Curva Ovest). Viene specificato come "Ad oggi sono 866 i biglietti venduti su 1000 messi a disposizione dalla Ternana".

https://www.tuttobari.com/news/ternana-bari-ancora-133-tagliandi-disponibili-per-il-settore-ospiti-110900
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda Miky88 » ven mar 17, 2023 22:09


La giornata dei galletti - Sala video ed esercitazioni. Differenziato per Ceter e Folorunsho

Ultimo allenamento per il Bari prima della trasferta di Terni di domenica. Di seguito, il report della società:

Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla sfida contro la Ternana guidata da mister Lucarelli, 30a giornata del campionato Serie BKT, in programma al 'Libero Liberati' di Terni a partire dalle 16:15 di domenica 19 marzo.

Questo pomeriggio, prima di scendere sul terreno dell'Antistadio, la squadra si è intrattenuta in sala video per la parte teorica, quindi spazio al lavoro in campo: riscaldamento muscolare e lavoro atletico ad intensità crescente, esercitazioni specifiche sui calci piazzati, quindi torelli e, a chiudere, lavoro finalizzato alle conclusioni a rete. Lavoro differenziato per Damir Ceter e Michael Folorunsho.

https://www.tuttobari.com/news/la-giornata-dei-galletti-sala-video-ed-esercitazioni-differenziato-per-ceter-e-folorunsho-110906
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda Miky88 » ven mar 17, 2023 22:09


Ternana, Donnarumma si allena con la squadra. Domani rifinitura e convocati

Prosegue la preparazione della Ternana in vista della sfida di domenica tra le mura amiche del 'Liberati' contro il Bari. Nella seduta di questa mattina gli uomini di mister Lucarelli, come riportato dal sito ufficiale delle fere, si sono dedicati a lavori tecnico-tattici e palle inattive. Nessun problema per Donnarumma, che ha svolto l'intero allenamento con la squadra e, salvo sorprese, sarà a disposizione per la gara contro i biancorossi. Solo differenziato e terapie per Defendi e Ghiringhelli. Nella mattinata di domani è prevista la rifinitura e, al termine, la diramazione della lista dei convocati.

https://www.tuttobari.com/prossimo-avversario/ternana-donnarumma-si-allena-con-la-squadra-domani-rifinitura-e-convocati-110904
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda Miky88 » ven mar 17, 2023 22:10


Ternana-Bari, Mignani alla vigilia: "Ci aspetta un ambiente caldo. Ogni punto può fare la differenza"

Terzo in classifica a un solo punto dal secondo posto del Genoa, il Bari andrà a giocare un'altra partita importante del suo campionato sabato pomeriggio sul campo della Ternana.

La sfida con le Fere, reduci da un momento negativo (sono a secco di vittorie da 7 gare con una striscia di 4 pari 3 sconfitte), si preannuncia come molto complicata dal punto di vista ambientale. "È una gara che ha le insidie tipiche di tutte le altre partite - ha detto Michele MIgnani aprendo la conferenza stampa della vigilia -. Anche quando affronti un avversario ferito, che ha valore in tutti i reparti e giocatori importanti. I pericoli ci sono sempre, non bisogna mai fidarsi dei momenti delle squadre. L'ambiente che ci aspetta sarà caldo, dovremo arrivarci preparati".

Oltre a un clima presumibilmente infuocato al Liberati, il Bari dovrà fare i conti con alcune assenze importanti come quella di Maiello, che sarà squalificato come Di Cesare: "Maita può fare il regista, lo fa con le sue caratteristiche che sono diverse da quelle di Maiello. Lo stesso vale per Benali e Mallamo, ognuno di loro può farlo a suo modo. Abbiamo già giocato senza Maita o Maiello e la squadra ha fatto comunque buone prestazioni. Le squalifiche fanno parte del gioco, così come gli infortuni: abbiamo una rosa attrezzata, sono tranquillo sotto questo aspetto".

Il campionato è entrato nella sua fase decisiva, la spensieratezza ora potrebbe iniziare a venir meno: "Più ci si avvicina alla fine e meno margini di errore ci sono, questa è la percezione comune. Abbiamo giocatori con qualche capello bianco, qualcuno li ha anche persi i capelli (ride ndr), credo che l'affronteremo nella maniera giusta. Sapendo che ogni partita può essere non dico determinante, ma che un punto in più o in meno può fare la differenza. Dobbiamo viverla nella maniera giusta, non farci opprimere da questo pensiero, essere spensierati ma prepararla bene".

In questo campionato il Bari ha finora inanellato tre serie utili: "Il fatto che la squadra abbia avuto continuità di prestazioni è una cosa importante, forse la più importante di un percorso. Questo mi dà una sensazione positiva, vuol dire che la squadra ha sempre lavorato bene senza mai perdere di vista l'obiettivo. Spero ci sia ancora continuità. Ogni partita è una piccola impresa, anche andare a Terni e fare risultato lo sarà. Se sono pronto per la Serie A? Tutte le persone ambiziose che fanno il mio lavoro devono ambire a poter allenare in una categoria superiore ma da qui a dirci quando ci riuscirò ci passa un mare".

Sulla sfida con Lucarelli: "È stato un calciatore fortissimo, ha fatto categorie più importanti rispetto alle mie. L'ho incontrato poche volte, poi lui è stato anche all'estero. Era un attaccante completo, forte, di personalità".

Nessuna buona notizia in merito al recupero degli infortunati: "Dall'infermeria non ci sono novità, oltre agli squalificati a Terni non avremo né Ceter, né Folorunsho che non hanno ancora recuperato".

Dopo aver alternato diversi interpreti per sopperire all'assenza di Folorunsho, a Mignani è stato chiesto chi intenda schierare sulla trequarti: "Benedetti ha fatto bene e può fare quel ruolo come piace a me, diversamente da come lo fanno Botta e Benali. Quando si fa una scelta è ponderata, si cerca di capire quale può essere il giocatore più adatto per quella partita. Ho dei dubbi ma sono sereno perché tutti si sono allenati bene, deciderò con lo staff".

La gara d'andata con la Ternana finì con un pari senza reti nonostante il dominio dei biancorossi. Un risultato frustrante, che potrebbe alimentare la voglia di rivalsa: "Ogni partita cade in un momento diverso del campionato. Fu una grande partita, venivamo da due sconfitte tra campionato e Coppa Italia e avevamo tanta voglia di riprendere la nostra marcia e dimostrare che le sconfitte erano superate. Questo è un altro momento del campionato, loro arrivano in un modo, noi in un altro. Non so se sarà la stessa partita, dobbiamo isolarci da questi pensieri e andare lì per cercare di fare punti perché è questo che ci serve".

Al tecnico è stato chiesto anche se non avesse qualche rimpianto per la performance offensiva offerta contro il Frosinone: "Rivediamo sempre le partite con occhio critico per capire se qualcosa si poteva fare meglio. Avevamo di fronte un avversario forte, ma è vero che forse potevamo fare qualcosa in più, anche io nelle scelte. Con la Ternana però sarà una partita diversa".

Chiamato a dare un giudizio alla stagione di Botta, il tecnico ha speso parole d'incoraggiamento per l'argentino: "Se ripenso al Botta dell'anno scorso lo abbiamo avuto per metà stagione, poi nella seconda parte per diversi motivi non c'è più stato o non si era completamente ristabilito sui suoi livelli. Quest'anno l'ho trovato cresciuto nell'inserimento nel gruppo, nella partecipazione al gioco, ha fatto partite importanti. L'anno scorso ha determinato di più ma quest'anno spesso ha preso la squadra per mano. In alcune partite gli ho fatto fare la mezz'ala forzando, ha fatto bene anche quello. Credo addirittura che abbia fatto meglio quest'anno dell'anno scorso perché è cresciuto il livello delle prestazioni. Anche se io non gli ho dato continuità perché in squadra ci sono giocatori bravi, ha sempre reagito e si è allenato sempre fortissimo".

Essendo partito senza le pressioni che avevano altre squadre, il Bari a detta di qualcuno dovrebbe sentirsi più sereno in vista del rush finale, come anche il Frosinone e il Südtirol: "Non parlo per gli altri, non conosco il loro ambiente, posso parlare per noi. Ho due visioni che vanno in parallelo: una è che non possiamo dimenticarci che lo scorso anno eravamo in C, che abbiamo ricominciato il campionato mantenendo la struttura dello scorso anno e ai nastri di partenza non avevamo idea di quale sarebbe stato il nostro percorso. Ad oggi dobbiamo essere orgogliosi, perché abbiamo fatto un grande lavoro, per certi versi inaspettati. Poi c'è l'altra visione, che è quella più attuale: quale tifoso del Bari si accontenta? Non siamo sereni, lavoriamo ogni settimana per andare a far punti e raccogliere il meglio che c'è".

https://www.baritoday.it/sport/calcio/mignani-conferenza-vigilia-ternana-bari-serie-b.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda lascrocca » ven mar 17, 2023 23:40


Probabile sconfitta, ma e' nella logica delle cose, se riusciamo a pareggiare sarebbe una grande sorpresa.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda 35007 » sab mar 18, 2023 0:41


lascrocca ha scritto:Probabile sconfitta, ma e' nella logica delle cose, se riusciamo a pareggiare sarebbe una grande sorpresa.

Qualcuno ti darà del tirapiedi ma io ho la tua stessa sensazione. Ultimamente non stiamo giocando affatto bene, la ternana è in difficoltà ma non in crisi di gioco (tolta la prestazione di Genova dove ormai tutti si scansano)...pali, traverse, miracoli dei portieri avversari e situazioni sfavorevoli hanno negato qualche loro soddisfazione ma noi abbiamo la tradizione di curare il male degli avversari, non lo so...speriamo di sbagliarci
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda lascrocca » sab mar 18, 2023 0:53


35007 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Probabile sconfitta, ma e' nella logica delle cose, se riusciamo a pareggiare sarebbe una grande sorpresa.

Qualcuno ti darà del tirapiedi ma io ho la tua stessa sensazione. Ultimamente non stiamo giocando affatto bene, la ternana è in difficoltà ma non in crisi di gioco (tolta la prestazione di Genova dove ormai tutti si scansano)...pali, traverse, miracoli dei portieri avversari e situazioni sfavorevoli hanno negato qualche loro soddisfazione ma noi abbiamo la tradizione di curare il male degli avversari, non lo so...speriamo di sbagliarci

Ho smesso di curarmi dei Koglioni ignoranti che pascolano nel sito, scrivo ,come te d'altronde, cio che penso, per dare senso ad una chat che dovrebbe essere libera.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda 35007 » sab mar 18, 2023 1:03


lascrocca ha scritto:
35007 ha scritto:
lascrocca ha scritto:Probabile sconfitta, ma e' nella logica delle cose, se riusciamo a pareggiare sarebbe una grande sorpresa.

Qualcuno ti darà del tirapiedi ma io ho la tua stessa sensazione. Ultimamente non stiamo giocando affatto bene, la ternana è in difficoltà ma non in crisi di gioco (tolta la prestazione di Genova dove ormai tutti si scansano)...pali, traverse, miracoli dei portieri avversari e situazioni sfavorevoli hanno negato qualche loro soddisfazione ma noi abbiamo la tradizione di curare il male degli avversari, non lo so...speriamo di sbagliarci

Ho smesso di curarmi dei Koglioni ignoranti che pascolano nel sito, scrivo ,come te d'altronde, cio che penso, per dare senso ad una chat che dovrebbe essere libera.

E lo so u frat, io non mi sento molto entusiasta delle ultime prestazioni anche se, per fortuna, abbiamo racimolato punti ma questa squadra non mi da mai tranquillità. Pure a me qualche sfigato mi ha dato del tirapiedi ma purtroppo gli analfabeti funzionali sono dappertutto. Ormai anche sulle pagine facebook molti ripetono sempre le stesse cose...che siamo una neo promossa, che abbiamo uno dei migliori attacchi, una delle migliori difese, Cheddira il capocannoniere etc etc ma intanto siamo terzi e questa faticosa rincorsa al Genoa già mi sta snervando perché tanto so già come finirà. Il vizio che non ci togliamo mai è quello di illuderci, come sempre concludo con la solita frase: speriamo di essere smentiti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda lascrocca » sab mar 18, 2023 2:20


...Beh! Pero' se pensiamo a quali erano le aspettative iniziali, siamo arrivati al terzo posto finora e anche divertiti per buona parte. A parte le sensazioni personali che esterniamo, c'e sempre il fattore sorpresa che fa del calcio " La miniera dell'imprevedibilita'" Cit....Se no che la vediamo a fare la partita domenica? :))
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda 35007 » sab mar 18, 2023 4:20


lascrocca ha scritto:...Beh! Pero' se pensiamo a quali erano le aspettative iniziali, siamo arrivati al terzo posto finora e anche divertiti per buona parte. A parte le sensazioni personali che esterniamo, c'e sempre il fattore sorpresa che fa del calcio " La miniera dell'imprevedibilita'" Cit....Se no che la vediamo a fare la partita domenica? :))

Ah certo, io non avrei speso un euro per vedere il Bari terzo ma a me quello che ha dato troppo fastidio è stato il solito mercato di gennaio alla pidocchietta...giacché le cose si erano messe bene bisognava fare un piccolo sforzo economico ed invece....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda abbasc'alamarin » sab mar 18, 2023 9:27


35007 ha scritto:
lascrocca ha scritto:...Beh! Pero' se pensiamo a quali erano le aspettative iniziali, siamo arrivati al terzo posto finora e anche divertiti per buona parte. A parte le sensazioni personali che esterniamo, c'e sempre il fattore sorpresa che fa del calcio " La miniera dell'imprevedibilita'" Cit....Se no che la vediamo a fare la partita domenica? :))

Ah certo, io non avrei speso un euro per vedere il Bari terzo ma a me quello che ha dato troppo fastidio è stato il solito mercato di gennaio alla pidocchietta...giacché le cose si erano messe bene bisognava fare un piccolo sforzo economico ed invece....


Polito vattene
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7318
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda nik » sab mar 18, 2023 10:39


La colonna vertebrale della squadra è fatta da Di Cesare, Maiello, Folorunsho, Cheddira.
Domani pomeriggio 3 su 4 mancheranno e Cheddira non attraversa di certo il suo momento migliore... Vediamo quanto vale il mercato fatto a gennaio!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1063
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Ternana-Bari 19/03, Ore 16:15***

Messaggioda galano » sab mar 18, 2023 10:49


A mio avviso Molina , Esposito e Benali hanno gia' dato un buon contributo nel girone di ritorno.
Prima di loro la nostra panchina era un grosso limite.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron