spacer
     

Il Bari alla 29^ giornata. Confronti...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Il Bari alla 29^ giornata. Confronti...

Messaggioda Portiere Volante » gio mar 16, 2023 15:26


Gool_goool_gooool ha scritto:Anche vincendole tutte potremmo non passare direttamente.
Se infatti il Genoa le vincesse tutte tranne quella contro di noi andremmo a pari punti.
A quel punto dovrebbe valere la differenza reti (credo almeno) che attualmente è a nostro favore di sono un gol.

Per cui domenica a Terni non solo dobbiamo vincere ma dobbiamo segnare molto... molto di piu di un gol.

L'unico vantaggio di domenica è che sapremo i risultati delle altre. La cosa negativa è che i vantaggi sono finiti. :sedere:

E' lunga, ma veramente si fanno ragionamenti così ? se il genoa le vince tutte noi dobbiamo vincerle tutte con più gol ?? Vi pare verosimile ?
Anch'io dissi una cosa simile gironi fa, ma per sottolineare che abbiamo il destino nelle nostre mani, non di certo per fare calcoli. Mancano 9 partite, sono tantissime in un campionato così equilibrato, c'è pure una sosta di mezzo che può far bene o male ad una squadra. Certi discorsi teniamoceli per le ultime 3 se ci sarà ancora la possibilità di farli.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Il Bari alla 29^ giornata. Confronti...

Messaggioda censured » gio mar 16, 2023 19:26


La cosa bella è stata la retrocessione del Taranto contestuale alle nostre promozioni in entrambe le salite degli anni 80
:mrgreen:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Il Bari alla 29^ giornata. Confronti...

Messaggioda 35007 » gio mar 16, 2023 20:09


censured ha scritto:La cosa bella è stata la retrocessione del Taranto contestuale alle nostre promozioni in entrambe le salite degli anni 80
:mrgreen:

Doppio orgasmo, i segni delle loro frustrazioni li portano ancora mentre noi ormai non li pensiamo più :smoke:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, vito347 e 83 ospiti

cron