spacer
     

formazione a Terni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda irpic90 » mar mar 14, 2023 11:00


Se non ricordo male all'andata contro la Ternana ha giocato molto bene Botta; in tal caso proverei a farlo partire titolare, ovviamente dietro le due punte.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda biancorossoeavast » mar mar 14, 2023 11:59


irpic90 ha scritto:Se non ricordo male all'andata contro la Ternana ha giocato molto bene Botta; in tal caso proverei a farlo partire titolare, ovviamente dietro le due punte.

Vero, la miglior partita di Botta in questa stagione, speriamo torni ai suoi livelli in ottica finale di stagione
tanto non capirai...

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Rosencratz » mar mar 14, 2023 12:46


Gool_goool_gooool ha scritto:Tutto dipenderà dall'atteggiamento delle due formazioni.

La Ternana è equidistante dalla zona play off e dalla zona play out. Se vogliono cercare di riagganciare la parte superiore devono giocare per vincere e quindi dovranno fare la partita. Mentre basterebbe un punto per tenere lontana la parte inferiore.

Il Bari ha il compito di tenere lontano il SudTirol e non lasciare andare troppo Genoa e Frosinone.
Penso che se Mignani pensa che si possa vincere mettarà Botta sulla trequarti, altrimenti gli preferirà Benedetti in assenza di Folo, che gli garantisce più fisicità e copertura.
Arrivati a questo punto però il primo pensiero dovrebbe essere vincere, un punto servirebbe a poco. Ma non possiamo giocare tutte le prossime partite con la paura di perdere e accontentandoci del pareggio.
A centro campo al posto di Maiello credo andrà Benali, d'altronde l'abbiamo preso forse anche per questo motivo, per sostituire Maiello.
Sulla trequarti è il problema. Se ci rimette Benedetti dovrà rivoluzionare il centrocampo inserendo sia Molina che Benali assieme a Maita. Ma poi avrebbe solo Mallamo in panchina.
Potrebbe inserire Bellomo in alternativa. E credo che questa sarà la scelta finale.
Mi aspetto poi il ritorno di Dorval e di Mazzotta come terzini. L'inserimento di Zuzek invece credo sia obbligato.


Rafè ha scritto:Secondo il mio inutile parere, in casa della Ternana non metterà mai Botta, almeno dall'inizio. Dovrebbe giocare Bellomo.
Al posto di Maiello ci sarà sempre Maita, non credo proprio possa rischiare un Benali che è più offensivo che interdittore.


Analisi condivisibili. Credo che avere Zuzek al postoo di Di Cesare significhi avere mecanismi meno oleati in difesa e questo renderá Mignani ancora piú accorto.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3331
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda PINOBARI » mar mar 14, 2023 13:47


Io Esposito lo farei giocare......

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3405
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Angioletto » mar mar 14, 2023 13:55


Io giocherei con:
------------------------------------CAPRILE-----------------------------
DORVAL------------------ZUZEK-----------VICARI---------------RICCI
------------------------------------MAITA-------------------------------
----------MOLINA------------------------------------BENEDETTI------
-----------------------------------BOTTA------------------------------
--------------------ESPOSITO---------------CHEDDIRA--------------

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22280
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda 1baresealyon » mar mar 14, 2023 14:09


Angioletto ha scritto:Io giocherei con:
------------------------------------CAPRILE-----------------------------
DORVAL------------------ZUZEK-----------VICARI---------------RICCI
------------------------------------MAITA-------------------------------
----------MOLINA------------------------------------BENEDETTI------
-----------------------------------BOTTA------------------------------
--------------------ESPOSITO---------------CHEDDIRA--------------
buona...ma entrambi i terzini di spinta non credo li metta, troppo sbilanciata

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda irpic90 » mar mar 14, 2023 14:27


Speriamo che Zuzek non ci faccia perdere anni di vita all'ultimo minuto di partita, come contro l'Ascoli. :D

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda raffaele lar » mar mar 14, 2023 14:30


I ternani sono convintissimi di vincere domenica....e considerando che faranno la partita della vita temo sia altamente probabile la nostra sconfitta...
non vincono da più di 10 giornate, li faremo resuscitare??

Temo il 3-0

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda lacrimeamare » mar mar 14, 2023 15:27


raffaele lar ha scritto:I ternani sono convintissimi di vincere domenica....e considerando che faranno la partita della vita temo sia altamente probabile la nostra sconfitta...
non vincono da più di 10 giornate, li faremo resuscitare??

Temo il 3-0


Non so quanto di scaramantico ci sia nelle tue parole, ma
il rischio c'è, anche per vie delle nostre assenze pesanti e per qualche elemento che in queste ultime partite appare sottotono (Cheddira e Maita su tutti)
Cheddira che fra l'altro prima di partire per la nazionale c'ha sempre la modalità conservativa on (capace che non lo fa giocare proprio)
Si gioca per ultimi con un Genoa probabilmente già a +6
Considerando che, in via teorica, il SudTirol dovrebbe battere una Spal ormai disperata e portarsi a 51, anche un pareggio non sarebbe da buttare in queste condizioni
Se si dovesse perdere, preferirei cmq perdere 4-3 che 1-0
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Interamna1925 » mar mar 14, 2023 15:29


raffaele lar ha scritto:I ternani sono convintissimi di vincere domenica....e considerando che faranno la partita della vita temo sia altamente probabile la nostra sconfitta...
non vincono da più di 10 giornate, li faremo resuscitare??

Temo il 3-0


Ma non so dove hai letto questa determinazione ...
La Ternana deve guardarsi dietro e non davanti. Dopo di voi ci saranno tre partite importantissime.
Recuperiamo degli infortunati quello si... ad oggi la classifica dice che siete voi i favoriti.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda red_roby » mar mar 14, 2023 16:01


Interamna1925 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:I ternani sono convintissimi di vincere domenica....e considerando che faranno la partita della vita temo sia altamente probabile la nostra sconfitta...
non vincono da più di 10 giornate, li faremo resuscitare??

Temo il 3-0


Ma non so dove hai letto questa determinazione ...
La Ternana deve guardarsi dietro e non davanti. Dopo di voi ci saranno tre partite importantissime.
Recuperiamo degli infortunati quello si... ad oggi la classifica dice che siete voi i favoriti.


intanto un caro saluto, è sempre un piacere leggerti. Rapporti tra Bandecchi e Lucarelli? Si sono ricomposti o è solo una convivenza forzata (dalla richiesta dei senatori in particolar modo)?
ALLahSS U BBar

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda irpic90 » mar mar 14, 2023 16:10


Anch'io temo questa partita: la Ternana è sempre un avversario molto ostico.

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda toroacuna » mar mar 14, 2023 16:34


lacrimeamare ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la verità ce la nascondono...sarà spogliatoio rotto? avrà fatto a botte con mignani e polito? chissà chissà


una persona del 72 che fra l'altro non mi sembra scriva qui tanto spesso, può non cogliere la "sottile" ironia di queste battute che poi sono sempre le stesse ogni giorno.
Mino ha posto un semplice quesito da non avvezzo a certe dinamiche fanciullesche
io non capisco questo voler fare i brillanti a tutti i costi su un forum di tifosi della stessa squadra. ma una chiantella la facit ogni tand?


Vabbe lascia perdere che poi sono sempre gli stessi.......
Comunque per Mino ho un contatto indiretto nello staff medico,oltre all'infiammazione al ginocchio ha una punta di vaginite,penso un paio di settimane.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda red_roby » mar mar 14, 2023 16:43


toroacuna ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la verità ce la nascondono...sarà spogliatoio rotto? avrà fatto a botte con mignani e polito? chissà chissà


una persona del 72 che fra l'altro non mi sembra scriva qui tanto spesso, può non cogliere la "sottile" ironia di queste battute che poi sono sempre le stesse ogni giorno.
Mino ha posto un semplice quesito da non avvezzo a certe dinamiche fanciullesche
io non capisco questo voler fare i brillanti a tutti i costi su un forum di tifosi della stessa squadra. ma una chiantella la facit ogni tand?


Vabbe lascia perdere che poi sono sempre gli stessi.......
Comunque per Mino ho un contatto indiretto nello staff medico,oltre all'infiammazione al ginocchio ha una punta di vaginite,penso un paio di settimane.


anche ginecologo!
ALLahSS U BBar

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Interamna1925 » mar mar 14, 2023 17:14


red_roby ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:I ternani sono convintissimi di vincere domenica....e considerando che faranno la partita della vita temo sia altamente probabile la nostra sconfitta...
non vincono da più di 10 giornate, li faremo resuscitare??

Temo il 3-0


Ma non so dove hai letto questa determinazione ...
La Ternana deve guardarsi dietro e non davanti. Dopo di voi ci saranno tre partite importantissime.
Recuperiamo degli infortunati quello si... ad oggi la classifica dice che siete voi i favoriti.


intanto un caro saluto, è sempre un piacere leggerti. Rapporti tra Bandecchi e Lucarelli? Si sono ricomposti o è solo una convivenza forzata (dalla richiesta dei senatori in particolar modo)?


Dopo quello schifoso spettacolo a cui avete assistito tutti ed essere diventati lo zimbello d'italia per colpa sua, capoccione non ha piu' parlato di ternana, anche perchè gli exploit gli saranno costati minimo il 2/3% dei consensi (non ce avrebbe mai vinto le elezioni...però cosi' si è proprio dato la zappa sui piedi).
Lucarelli è tornato, ma ad oggi mancano i punti.
Purtroppo le assenze hanno pesato molto, praticamente giochiamo da piu' di un mese con il solo Partipilo davanti e infatti si segna poco e niente.
Infortuni seriali a livello muscolare hanno distrutto un pò tutto...
Ora sembra che almeno a centrocampo si siano recuperati calciatori e almeno li non ci dovrebbero essere assenze, ma il problema sono le punte. Vediamo se Donnarumma domenica riesce a giocare titolare...
La distanza dai play out si è assottigliata troppo.. comunque vada, la pausa cade a fagiolo per noi, per provare a recuperare calciatori.
Sinceramente resto allibito come dal Genoa in poi (partita di andata con voi inclusa) si sia sfasciato tutto, in un organico che almeno nei titolari era per me da play off.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 268 ospiti

cron