spacer
     

formazione a Terni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7507
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

formazione a Terni

Messaggioda lacrimeamare » lun mar 13, 2023 10:09


Assenti Di Cesare e Maiello x squalifica e Folorunsho per infortunio

Caprile

Pucino
Zuzek
Vicari
Ricci

Maita
Benali
Benedetti

Botta

Cheddira
Esposito
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7507
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda lacrimeamare » lun mar 13, 2023 10:20


viste anche le assenze e l'obbligo dell'avversario di provare a prendersi i 3 punti, proverei a vincere facendo un gol in piĂą, aggredendo l'avversario
non sono la stessa squadra dell'andata e sono piĂą meno nella m.erda (non vincono dal 28 gennaio, 3 sconfitte e 4 pareggi nelle ultime 7)
Falletti contestato dalla tifoseria
Donnarumma che ha ritrovato Lucarelli con cui si sfancularano prima dell'arrivo di Andreazzoli e che se va bene parte dalla panchina
Favilli in recupero da un infortunio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

mino72

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: gio feb 12, 2009 13:47
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda mino72 » lun mar 13, 2023 10:47


Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Harlan » lun mar 13, 2023 10:57


lacrimeamare ha scritto:Assenti Di Cesare e Maiello x squalifica e Folorunsho per infortunio

Caprile

Pucino
Zuzek
Vicari
Ricci

Maita
Benali
Benedetti

Botta

Cheddira
Esposito
La formazione non mi dispiace affatto e quindi non sarĂ  quella che scenderĂ  in campo ovviamente
L'unico appunto è che, sbaglierò, ma continuo a preferire Dorval a Pucino sulla destra.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13228
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Ubares92 » lun mar 13, 2023 10:59


mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la veritĂ  ce la nascondono...sarĂ  spogliatoio rotto? avrĂ  fatto a botte con mignani e polito? chissĂ  chissĂ 

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9931
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda savio8000 » lun mar 13, 2023 11:14


Ubares92 ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la veritĂ  ce la nascondono...sarĂ  spogliatoio rotto? avrĂ  fatto a botte con mignani e polito? chissĂ  chissĂ 


Si sarĂ  bombato qualche moglie/fidanzata di altri compagni

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7507
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda lacrimeamare » lun mar 13, 2023 11:25


Ubares92 ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la veritĂ  ce la nascondono...sarĂ  spogliatoio rotto? avrĂ  fatto a botte con mignani e polito? chissĂ  chissĂ 


una persona del 72 che fra l'altro non mi sembra scriva qui tanto spesso, può non cogliere la "sottile" ironia di queste battute che poi sono sempre le stesse ogni giorno.
Mino ha posto un semplice quesito da non avvezzo a certe dinamiche fanciullesche
io non capisco questo voler fare i brillanti a tutti i costi su un forum di tifosi della stessa squadra. ma una chiantella la facit ogni tand?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: formazione a Terni

Messaggioda grande fratello » lun mar 13, 2023 11:38


savio8000 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la veritĂ  ce la nascondono...sarĂ  spogliatoio rotto? avrĂ  fatto a botte con mignani e polito? chissĂ  chissĂ 


Si sarĂ  bombato qualche moglie/fidanzata di altri compagni
Pare abbia una sdiola non indifferente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 13, 2023 11:55


mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??
noncielodicono cos'abbia...figurati se celopossonodire quando si riallenerĂ .

clicca sul blog delle stelle se sei indinnnniato!1!1!!1!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 13, 2023 12:26


caprile

Dorval o ricci
vicari
zuzek
mazzotta o ricci

maita
benedetti > molina
benali > bellomo

botta > morachioli
esposito > scheidler
cheddira

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11524
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda bboy464 » lun mar 13, 2023 12:32


lacrimeamare ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la veritĂ  ce la nascondono...sarĂ  spogliatoio rotto? avrĂ  fatto a botte con mignani e polito? chissĂ  chissĂ 


una persona del 72 che fra l'altro non mi sembra scriva qui tanto spesso, può non cogliere la "sottile" ironia di queste battute che poi sono sempre le stesse ogni giorno.
Mino ha posto un semplice quesito da non avvezzo a certe dinamiche fanciullesche
io non capisco questo voler fare i brillanti a tutti i costi su un forum di tifosi della stessa squadra. ma una chiantella la facit ogni tand?


si divertono con poco, il bello è che pensano di essere davvero più arguti e e più intelligenti dell' utenza media del forum facendo sarcascmo da 4 soldi, tra un pò li prendono tutti a comedy central per fargli fare standup comedy nei pub per stranieri romani
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda oasistom » lun mar 13, 2023 12:35


mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??


Il programma di recupero prevede il rientro dopo la sosta
Sempre e un solo grido Forza Bari

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4820
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda domod86 » lun mar 13, 2023 12:44


Ubares92 ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??

ha sicuramente litigato con qualcuno, la veritĂ  ce la nascondono...sarĂ  spogliatoio rotto? avrĂ  fatto a botte con mignani e polito? chissĂ  chissĂ 
Ha fatto a botte con botta ecco perché entrambi non giocano

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1583
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
LocalitĂ : Brescia
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Alcione » lun mar 13, 2023 13:36


oasistom ha scritto:
mino72 ha scritto:Infiammazione anomala quella di Folorunsho. Ma si può sapere quando potrà riprendere ad allenarsi regolarmente??


Il programma di recupero prevede il rientro dopo la sosta

Si infatti

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1583
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
LocalitĂ : Brescia
Highscores: 0

Re: formazione a Terni

Messaggioda Alcione » lun mar 13, 2023 13:37


lacrimeamare ha scritto:Assenti Di Cesare e Maiello x squalifica e Folorunsho per infortunio

Caprile

Pucino
Zuzek
Vicari
Ricci

Maita
Benali
Benedetti

Botta

Cheddira
Esposito

Bella formazione ma credo giochi schiedler per Esposito e bellomo per botta

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti