spacer
     

Angelozzi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Angelozzi

Messaggioda BaccariPanara » sab mar 11, 2023 9:31


Ancora una volta una squadra di Angelozzi sulla nostra strada. Una squadra non quotata per la serie A ad inizio campionato, costruita con saggezza e che sta facendo stupire gli addetti ai lavori e ….incacchiare noi. Credo sia giunto il momento di dare pane al pane e vino al vino.
Sul podio dei nostri migliori direttori Sportivi abbiamo messo sempre Regalia e Perinetti. Magari non al primo posto ma credo sia giunto il momento di far salire sul podio anche lui. Molti gli rinfacciano il sodalizio con Matarrese ( d’altronde proprio come Regalia e Perinetti). Io però ricordo quando anticipò lui dei soldi ( chissà se li ha mai avuto indietro) per fare proseguire la nostra squadra nella magnifica stagione fallimentare. Io quel gesto lo ho trovato sempre molto dirimente sul valore del suo lavoro, al di sopra di qualunque altra considerazione. In attesa di vedere il posto che compete a Polito su questo podio, io vorrei mettere anche lui. Che ne pensate?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68718
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda calamaro » sab mar 11, 2023 9:41


Angelozzo honore a te
PIERO PRESENTE

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda Will Kane » sab mar 11, 2023 10:03


Diciamo che Angelozzi nella sua carriera ha dimostrato di essere un top Ds per squadre dove le idee con le loro intuizioni in termini di risultato possono scavalcare la forza dei soldi spesso riteneti l'unico modo per conquistare obbiettivi importanti.
A Bari aveva nemmeno due lupini a disposizione e ha fatto bei campionati se consideriamo il budget dei Matarrese. A Spezia ha fatto centro, ora a Frosinone viaggia verso la promozione. Forse a Sassuolo non ha reso quanto ci si aspettava. Ma li c'erano i capitali di Squinzi e forse uno come lui col su carattere non è adatto ad abitare luoghi così sfarzosi.
Meglio il calcio dove si mangia pane e salame e non il caviale. Soprattutto in questi tempi dove ogni anno si contano i fallimenti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda censured » sab mar 11, 2023 12:13


Angelozzi è stato fin troppo bistratttato dai nostri tifosi specialmente prima del fallimento e durante e dopo la stagione trionfale/fallimentare quasi non veniva considerato tra gli artefici di quel momento fantastico.
Per non riconoscergli igli innumerevoli meriti non veniva quasi mai citato ,menzionato o comunque considerato dal popolo biancorosso in ogni manifestazione di amore nei confronti del Bari, ignorato pur di non ammettere che si avevamo sbagliato ad associarlo all'ex proprietà.
Forse il preconcetto c'era anche in virtù dei suoi trascorsi a Lecce come dirigente sportivo , una cosa questa che comunque a tanti altri era stata messa meno in evidenza in senso negativo.
Credo che oggi si meriti un coro o un semplice applauso come tributo da parte nostra x averci fatto sognare.. con i fichi secchi
:love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4846
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mar 11, 2023 12:24


Uno dei migliori sono d'accordo.
Lo seguo dai tempi dell'Andria. Petrachi, Lupatelli, Corradi, Carrozzieri, Ripa per citare alcuni giocatori che si sono fatti valere altrove.
Bravo

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda soloperoni » sab mar 11, 2023 12:53


Will Kane ha scritto:Diciamo che Angelozzi nella sua carriera ha dimostrato di essere un top Ds per squadre dove le idee con le loro intuizioni in termini di risultato possono scavalcare la forza dei soldi spesso riteneti l'unico modo per conquistare obbiettivi importanti.
A Bari aveva nemmeno due lupini a disposizione e ha fatto bei campionati se consideriamo il budget dei Matarrese. A Spezia ha fatto centro, ora a Frosinone viaggia verso la promozione. Forse a Sassuolo non ha reso quanto ci si aspettava. Ma li c'erano i capitali di Squinzi e forse uno come lui col su carattere non è adatto ad abitare luoghi così sfarzosi.
Meglio il calcio dove si mangia pane e salame e non il caviale. Soprattutto in questi tempi dove ogni anno si contano i fallimenti.


Ma mi sembra che a Sassuolo non fosse DS o ricordo male?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22259
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 11, 2023 13:01


angelozzo si girò dall'altra parte e così disse di fare ...o ce lo siamo scordati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda BaccariPanara » sab mar 11, 2023 13:25


1baresealyon ha scritto:angelozzo si girò dall'altra parte e così disse di fare ...o ce lo siamo scordati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Aspettavo da un momento all'
'altro che qualcuno rivendicasse questa posizione.

Rispetto il tuo pensiero che però ti ricordo non è "unico".

Ti rinfresco la memoria: Mutti ed Angelozzi nel famoso processo erano testimoni non indagati. Chissà perché altri nomi non vengono mai citati qui sopra.....

Fatti una domanda e datti una risposta.

Forza Bari comunque.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25944
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda u'pregamuert » sab mar 11, 2023 13:34


1baresealyon ha scritto:angelozzo si girò dall'altra parte e così disse di fare ...o ce lo siamo scordati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


qualcuno ha la memoria corta..

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22259
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 11, 2023 13:35


BaccariPanara ha scritto:
1baresealyon ha scritto:angelozzo si girò dall'altra parte e così disse di fare ...o ce lo siamo scordati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Aspettavo da un momento all'
'altro che qualcuno rivendicasse questa posizione.

Rispetto il tuo pensiero che però ti ricordo non è "unico".

Ti rinfresco la memoria: Mutti ed Angelozzi nel famoso processo erano testimoni non indagati. Chissà perché altri nomi non vengono mai citati qui sopra.....

Fatti una domanda e datti una risposta.

Forza Bari comunque.
e vabbe, pure Mutti..ma mica giochiamo contro Mutti oggi.

uscissero pure gli altri nomi, mica mi sono parenti, c m n freic

il fatto che ce ne fossero altri, non diluisce la colpa morale, morale non penale.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda G1 » sab mar 11, 2023 13:49


1baresealyon ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
1baresealyon ha scritto:angelozzo si girò dall'altra parte e così disse di fare ...o ce lo siamo scordati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Aspettavo da un momento all'
'altro che qualcuno rivendicasse questa posizione.

Rispetto il tuo pensiero che però ti ricordo non è "unico".

Ti rinfresco la memoria: Mutti ed Angelozzi nel famoso processo erano testimoni non indagati. Chissà perché altri nomi non vengono mai citati qui sopra.....

Fatti una domanda e datti una risposta.

Forza Bari comunque.
e vabbe, pure Mutti..ma mica giochiamo contro Mutti oggi.

uscissero pure gli altri nomi, mica mi sono parenti, c m n freic

il fatto che ce ne fossero altri, non diluisce la colpa morale, morale non penale.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Tutti a fare i ricchhioni con il c**o degli altri. E chi può dire come si sarebbe comportato qualcun'altra in certe situazioni ?
Se si pensa che nel calcio, specie anni '80 le partite a volte era prassi aggiustarle, se così si può dire, perchè scatenare polveroni ?

Non dimentichiamo che il Bari dei venduti è nato sotto le mani di Perinetti che si era bellamente dileguato (forse conosceva già la situazione), Angelozzi ha ereditato una squadra di venduti e che doveva fare denunciare tutti ? Mettetevi nei panni va, tutti supereroi siete diventati e chissà perchè il barese medio ha una mentalità di m**** ..

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda BaccariPanara » sab mar 11, 2023 13:51


1baresealyon ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
1baresealyon ha scritto:angelozzo si girò dall'altra parte e così disse di fare ...o ce lo siamo scordati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Aspettavo da un momento all'
'altro che qualcuno rivendicasse questa posizione.

Rispetto il tuo pensiero che però ti ricordo non è "unico".

Ti rinfresco la memoria: Mutti ed Angelozzi nel famoso processo erano testimoni non indagati. Chissà perché altri nomi non vengono mai citati qui sopra.....

Fatti una domanda e datti una risposta.

Forza Bari comunque.
e vabbe, pure Mutti..ma mica giochiamo contro Mutti oggi.

uscissero pure gli altri nomi, mica mi sono parenti, c m n freic

il fatto che ce ne fossero altri, non diluisce la colpa morale, morale non penale.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Infatti io ammiro la tua forza morale e quella di molti altri. Io mi assumo la responsabilità di dire che molto spesso mi sono trovato nella condizione di scegliere fra il minore dei mali. Non mi assolvo. Dico che a volte è difficile capire quale sia la strada migliore da scegliere Non siamo mica tutti come te
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22259
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 11, 2023 14:01


BaccariPanara ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
1baresealyon ha scritto:angelozzo si girò dall'altra parte e così disse di fare ...o ce lo siamo scordati?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Aspettavo da un momento all'
'altro che qualcuno rivendicasse questa posizione.

Rispetto il tuo pensiero che però ti ricordo non è "unico".

Ti rinfresco la memoria: Mutti ed Angelozzi nel famoso processo erano testimoni non indagati. Chissà perché altri nomi non vengono mai citati qui sopra.....

Fatti una domanda e datti una risposta.

Forza Bari comunque.
e vabbe, pure Mutti..ma mica giochiamo contro Mutti oggi.

uscissero pure gli altri nomi, mica mi sono parenti, c m n freic

il fatto che ce ne fossero altri, non diluisce la colpa morale, morale non penale.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Infatti io ammiro la tua forza morale e quella di molti altri. Io mi assumo la responsabilità di dire che molto spesso mi sono trovato nella condizione di scegliere fra il minore dei mali. Non mi assolvo. Dico che a volte è difficile capire quale sia la strada migliore da scegliere Non siamo mica tutti come te
addirittura.

inutile dirti che di errori ne faccio a bizzeffe e di scelte sbagliate anche...volevo solo moderarne le lodi, inquadrandolo nel periodo in cui e' stato ds.

quella e' la ns storia, e da lî partono alcuni dei nostri più grossi problemi..resta un ottimo professionista nel suo campo, ma piano a farne un santo...ricordiamocelo, tutto qui.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda BaccariPanara » sab mar 11, 2023 14:19


Non avevo intenzione di farne un santo. Nisciun è perfetto. Il bravissimo Perinetti per esempio lascia tutte le squadre che ha gestito piene di copponi......Voglio solo sottolineare che nel suo campo Angelozzi appartiene alla schiera dei D.S. che sanno fare bene il loro lavoro e che da noi non ha mai avuto i giusti riconoscimenti che merita ma solo l'astio per la sua presunta mancanza di coraggio. Sottolineo "presunta" però
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9411
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Angelozzi

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab mar 11, 2023 15:15


BaccariPanara ha scritto:Ancora una volta una squadra di Angelozzi sulla nostra strada. Una squadra non quotata per la serie A ad inizio campionato, costruita con saggezza e che sta facendo stupire gli addetti ai lavori e ….incacchiare noi. Credo sia giunto il momento di dare pane al pane e vino al vino.
Sul podio dei nostri migliori direttori Sportivi abbiamo messo sempre Regalia e Perinetti. Magari non al primo posto ma credo sia giunto il momento di far salire sul podio anche lui. Molti gli rinfacciano il sodalizio con Matarrese ( d’altronde proprio come Regalia e Perinetti). Io però ricordo quando anticipò lui dei soldi ( chissà se li ha mai avuto indietro) per fare proseguire la nostra squadra nella magnifica stagione fallimentare. Io quel gesto lo ho trovato sempre molto dirimente sul valore del suo lavoro, al di sopra di qualunque altra considerazione. In attesa di vedere il posto che compete a Polito su questo podio, io vorrei mettere anche lui. Che ne pensate?



Un altro maltrattatissimo ai tempi in cui ha lavorato (molto bene, viste le condizioni) a bari.
Bravo Angelozzi!!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Alcione, BRIGANTE, cuore(bianco)rosso e 206 ospiti