spacer
     

Lega di B sei un vergogna

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda Harlan » sab mar 11, 2023 10:26


Bari a sr ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
Pino ha scritto:Ma non erano già previste in quelle date?

Si si ma alcuni devo per forza fare polemica....


Non è polemica per forza, perché qui la società non c'entra nulla, io contesto questo calcio malato. Forse tu non vai allo stadio ogni fine settimana o non ti metti in macchina per seguire il Bari, te ne stai bello comodo a casa oppure tu vedi le sintesi per non pensarla così.

Io penso che non ho più 20 anni, come molti qui dentro ho un mutuo sul groppone, non vivo con i miei e gli amici li vedo poco. Due anni fa ormai alla festa di pensionamento di mia zia ho lasciato tutta la famiglia e sono andato a vedere Bari-Vibonese, con mia zia che mi chiedeva di restare. Le ho detto zia la domenica gioca il Bari non ci posso fare niente.

Quest'anno con tutta la famiglia a casa di mamma me ne sono andato di nuovo perche ormai a Santo Stefano si gioca sempre. Mo hanno preso il vizio di giocare pure a Pasquetta e il Primo Maggio.

E sia chiaro io sono a livello pro con la mia compagna, è lei che ormai mi gira il calendario e mi propone i Weekend liberi. Non si metterebbe mai in mezzo tra me e il Bari. Però wagnu è avvilente dover sacrificare tutte le feste. Non ho più vent'anni, il tempo con parenti e amici è sempre meno e vorrei dedicare anche del tempo per loro.

Ma se sti s*****i continuano con questi calendari di m**** sarà sempre più difficile dedicarsi a chi si vuole bene. Poi facciamo andare bene tutto che vi devo dire. Io non riesco a pensare di dover saltare una partita del Bari.

Pensiero maturo. Condivido il tuo pensiero che non è polemica ma uno sfogo. Ma se uno mette allo stesso livello famiglia e Bari non è vero tifoso
Non sono sicuro di avere capito cosa intendi ma sono d'accordo con quello che dice l'amico. Cioè, non sono "malato" come lui, ma lo capisco.
Personalmente, pur ritenendomi tifoso (senza classificazioni di merito, tipo serie A o B), io mai e poi mai sacrificherei tutti i fine settimana (e non solo) per seguire il Bari. Già sacrifico moglie e figli guardando le partite in TV e a volte mi sento pure in colpa. Svenarmi poi per fare su e giù per lo stivale non se ne parla proprio.
L'unica cosa che mi sento di dire è che appunto non siamo più giovincelli: non lo sei nemmeno più tu, tifosobarese92, quindi forse potresti almeno un pochino allentare la presa. Che poi davvero, già si fanno i salti mortali per arrivare a fine mese: pensare di distrarre tanti soldi verso il calcio, uagnù... parere personale... non val la pen propri

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda Bari a sr » sab mar 11, 2023 10:57


Harlan ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
Pino ha scritto:Ma non erano già previste in quelle date?

Si si ma alcuni devo per forza fare polemica....


Non è polemica per forza, perché qui la società non c'entra nulla, io contesto questo calcio malato. Forse tu non vai allo stadio ogni fine settimana o non ti metti in macchina per seguire il Bari, te ne stai bello comodo a casa oppure tu vedi le sintesi per non pensarla così.

Io penso che non ho più 20 anni, come molti qui dentro ho un mutuo sul groppone, non vivo con i miei e gli amici li vedo poco. Due anni fa ormai alla festa di pensionamento di mia zia ho lasciato tutta la famiglia e sono andato a vedere Bari-Vibonese, con mia zia che mi chiedeva di restare. Le ho detto zia la domenica gioca il Bari non ci posso fare niente.

Quest'anno con tutta la famiglia a casa di mamma me ne sono andato di nuovo perche ormai a Santo Stefano si gioca sempre. Mo hanno preso il vizio di giocare pure a Pasquetta e il Primo Maggio.

E sia chiaro io sono a livello pro con la mia compagna, è lei che ormai mi gira il calendario e mi propone i Weekend liberi. Non si metterebbe mai in mezzo tra me e il Bari. Però wagnu è avvilente dover sacrificare tutte le feste. Non ho più vent'anni, il tempo con parenti e amici è sempre meno e vorrei dedicare anche del tempo per loro.

Ma se sti s*****i continuano con questi calendari di m**** sarà sempre più difficile dedicarsi a chi si vuole bene. Poi facciamo andare bene tutto che vi devo dire. Io non riesco a pensare di dover saltare una partita del Bari.

Pensiero maturo. Condivido il tuo pensiero che non è polemica ma uno sfogo. Ma se uno mette allo stesso livello famiglia e Bari non è vero tifoso
Non sono sicuro di avere capito cosa intendi ma sono d'accordo con quello che dice l'amico. Cioè, non sono "malato" come lui, ma lo capisco.
Personalmente, pur ritenendomi tifoso (senza classificazioni di merito, tipo serie A o B), io mai e poi mai sacrificherei tutti i fine settimana (e non solo) per seguire il Bari. Già sacrifico moglie e figli guardando le partite in TV e a volte mi sento pure in colpa. Svenarmi poi per fare su e giù per lo stivale non se ne parla proprio.
L'unica cosa che mi sento di dire è che appunto non siamo più giovincelli: non lo sei nemmeno più tu, tifosobarese92, quindi forse potresti almeno un pochino allentare la presa. Che poi davvero, già si fanno i salti mortali per arrivare a fine mese: pensare di distrarre tanti soldi verso il calcio, uagnù... parere personale... non val la pen propri

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Però entro fine aprile una in casa insieme dobbiamo vederla

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda Harlan » sab mar 11, 2023 12:49


Bari a sr ha scritto:
Harlan ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
EstremaDifesa ha scritto:
Pino ha scritto:Ma non erano già previste in quelle date?

Si si ma alcuni devo per forza fare polemica....


Non è polemica per forza, perché qui la società non c'entra nulla, io contesto questo calcio malato. Forse tu non vai allo stadio ogni fine settimana o non ti metti in macchina per seguire il Bari, te ne stai bello comodo a casa oppure tu vedi le sintesi per non pensarla così.

Io penso che non ho più 20 anni, come molti qui dentro ho un mutuo sul groppone, non vivo con i miei e gli amici li vedo poco. Due anni fa ormai alla festa di pensionamento di mia zia ho lasciato tutta la famiglia e sono andato a vedere Bari-Vibonese, con mia zia che mi chiedeva di restare. Le ho detto zia la domenica gioca il Bari non ci posso fare niente.

Quest'anno con tutta la famiglia a casa di mamma me ne sono andato di nuovo perche ormai a Santo Stefano si gioca sempre. Mo hanno preso il vizio di giocare pure a Pasquetta e il Primo Maggio.

E sia chiaro io sono a livello pro con la mia compagna, è lei che ormai mi gira il calendario e mi propone i Weekend liberi. Non si metterebbe mai in mezzo tra me e il Bari. Però wagnu è avvilente dover sacrificare tutte le feste. Non ho più vent'anni, il tempo con parenti e amici è sempre meno e vorrei dedicare anche del tempo per loro.

Ma se sti s*****i continuano con questi calendari di m**** sarà sempre più difficile dedicarsi a chi si vuole bene. Poi facciamo andare bene tutto che vi devo dire. Io non riesco a pensare di dover saltare una partita del Bari.

Pensiero maturo. Condivido il tuo pensiero che non è polemica ma uno sfogo. Ma se uno mette allo stesso livello famiglia e Bari non è vero tifoso
Non sono sicuro di avere capito cosa intendi ma sono d'accordo con quello che dice l'amico. Cioè, non sono "malato" come lui, ma lo capisco.
Personalmente, pur ritenendomi tifoso (senza classificazioni di merito, tipo serie A o B), io mai e poi mai sacrificherei tutti i fine settimana (e non solo) per seguire il Bari. Già sacrifico moglie e figli guardando le partite in TV e a volte mi sento pure in colpa. Svenarmi poi per fare su e giù per lo stivale non se ne parla proprio.
L'unica cosa che mi sento di dire è che appunto non siamo più giovincelli: non lo sei nemmeno più tu, tifosobarese92, quindi forse potresti almeno un pochino allentare la presa. Che poi davvero, già si fanno i salti mortali per arrivare a fine mese: pensare di distrarre tanti soldi verso il calcio, uagnù... parere personale... non val la pen propri

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Però entro fine aprile una in casa insieme dobbiamo vederla
In casa di chi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda tifosobarese92 » sab mar 11, 2023 13:10


Ringrazio veramente chi ha capito ciò che penso. Non dobbiamo sempre dire va bene a tutti. Il fatto di mettere le partite nelle festività è una porcata, soprattutto per chi ha il Bari come orologio.

Harlan hai ragione ma oggi la mia passione per il Bari è nella top 3 delle mie priorità. Assieme ci sono famiglia e lavoro. È difficile dedicare il tempo giusto a tutto, ci provo ed ecco perché non sopporto questo calcio malato. Non devo scegliere, mi sono rotto il c***o di scegliere. E non ho ancora figli.

Ad ogni modo speriamo nella partita di oggi. Forza Bari sempre.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Baciccio90

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: ven mar 07, 2014 12:57
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda Baciccio90 » sab mar 11, 2023 13:45


La tua motivazione è la stessa che mi ha portato dopo anni a non abbonarmi quest'anno. E ti dirò, a volte preferisco ripiegare sulla radiocronaca mentre sono in giro con la mia compagna piuttosto che restare chiuso in casa davanti al televisore: se devo vederla vado allo stadio, altrimenti non ha senso sacrificare il pomeriggio di entrambi.
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom mar 12, 2023 14:14


tifosobarese92 ha scritto:Ringrazio veramente chi ha capito ciò che penso. Non dobbiamo sempre dire va bene a tutti. Il fatto di mettere le partite nelle festività è una porcata, soprattutto per chi ha il Bari come orologio.

Harlan hai ragione ma oggi la mia passione per il Bari è nella top 3 delle mie priorità. Assieme ci sono famiglia e lavoro. È difficile dedicare il tempo giusto a tutto, ci provo ed ecco perché non sopporto questo calcio malato. Non devo scegliere, mi sono rotto il c***o di scegliere. E non ho ancora figli.

Ad ogni modo speriamo nella partita di oggi. Forza Bari sempre.


premesso che a me il boxing day non dispiacerebbe per niente, per il resto ok, tutto vero, ma la NUOVA serie b cerca di trovare una sua visibilità e una sua autonomia anche in questo modo, rosicchiando gli unici spazi non coperti dalla sorella maggiore. D'altronde, la deriva dopo il calcio spezzatino, il lunch match domenicale, il weekend che inizia il venerdi e finisce il lunedì, è lo sfruttamento di queste ultime fessure (anche se la B a Pasquetta ormai è una tradizione).e pazienza se è scomodo o ingiusto

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda soloperoni » dom mar 12, 2023 14:16


Lungi da me giudicare la vita e le scelte degli altri, però anni fa il boxing day della Premier ci sembrava il non plus ultra, ma ci sta, effettivamente eravamo tutti più giovani

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda davidout67 » dom mar 12, 2023 15:52


Comunque passare una pasquetta in alto Adige non è affatto male.... Più che altro mi fa paura il sudtirol difficilissimo da battere da quando c'è Bisoli

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda viafiorino » dom mar 12, 2023 16:19


" questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna e corriamo da mammà" ( cit )
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom mar 12, 2023 17:05


viafiorino ha scritto:" questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna e corriamo da mammà" ( cit )


Neanche Pino in persona l'avrebbe scritta così :mrgreen:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda viafiorino » dom mar 12, 2023 21:05


ancorailbariinavanti ha scritto:
viafiorino ha scritto:" questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna e corriamo da mammà" ( cit )


Neanche Pino in persona l'avrebbe scritta così :mrgreen:

Il "nostro" Pino, lo statistico del sito???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda Donda.22 » dom mar 12, 2023 21:06


davidout67 ha scritto:Comunque passare una pasquetta in alto Adige non è affatto male.... Più che altro mi fa paura il sudtirol difficilissimo da battere da quando c'è Bisoli

si ma par a vdè che ma scii tutt a bolzan. che quel settore ospiti si e no ne contiene 500, che andranno tutti ai gruppi organizzati :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda Ugochukwu » dom mar 12, 2023 23:15


Ah perché, siete convinti che ci faranno andare?

Vi devo ricordare chi è il numero 55 del Sudtirol? :lol:

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda onyx69 » dom mar 12, 2023 23:20


tifosobarese92 ha scritto:Ringrazio veramente chi ha capito ciò che penso. Non dobbiamo sempre dire va bene a tutti. Il fatto di mettere le partite nelle festività è una porcata, soprattutto per chi ha il Bari come orologio.

Harlan hai ragione ma oggi la mia passione per il Bari è nella top 3 delle mie priorità. Assieme ci sono famiglia e lavoro. È difficile dedicare il tempo giusto a tutto, ci provo ed ecco perché non sopporto questo calcio malato. Non devo scegliere, mi sono rotto il c***o di scegliere. E non ho ancora figli.

Ad ogni modo speriamo nella partita di oggi. Forza Bari sempre.
E quando avrai figli sarà pure peggio... Ho dovuto rinunciare a Bari Frosinone per vedere lo scontro al vertice della squadra di mio figlio; posso bestemmiare la Lega di B per aver fatto il posticipo?
Lorè devi capire che tutto gira intorno agli interessi delle società e non dei tuoi/nostri.
Ricordo la polemica sulla partita di Santo Stefano eppure c'erano 50000 spettatori quindi figurarsi per la pasquetta; se vale ancora il detto Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi...

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Lega di B sei un vergogna

Messaggioda onyx69 » dom mar 12, 2023 23:22


Donda.22 ha scritto:
davidout67 ha scritto:Comunque passare una pasquetta in alto Adige non è affatto male.... Più che altro mi fa paura il sudtirol difficilissimo da battere da quando c'è Bisoli

si ma par a vdè che ma scii tutt a bolzan. che quel settore ospiti si e no ne contiene 500, che andranno tutti ai gruppi organizzati
Bra Paolino, dingill a chiss

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti