spacer
     

Ternana-Bari sfida a rischio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23074
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda viafiorino » gio mar 16, 2023 22:13


peronitrequarti ha scritto:Le ternesi c'è l hanno calda

Cosa???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12567
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda tifosobarese92 » gio mar 16, 2023 22:59


Facendo due conti da Vivaticket, risultano 932 biglietti venduti nel settore ospiti su 1000 disponibili. Abbiamo riempito il settore ospiti anche a sto giro.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4820
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda domod86 » ven mar 17, 2023 7:39


censured ha scritto:
soloperoni ha scritto:È più probabile che si menino Bandecchi e i ternani

un duello all'ultimo sputo
:krnut:
"Puuuh chitemmuort" (cit)

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda cussaddostam » ven mar 17, 2023 8:57


35007 ha scritto:Parlando di trasferte mi sa che ai baresi sarà negata quella di Genova, non sapevo nulla di questi presunti scontri:
Bari-Genoa a S. Stefano: 8 Daspo per gli scontri tra tifosi. Divieto di trasferta al ritorno?
Sono 8 i Daspo emessi dal Questore di Bari in seguito agli scontri tra opposte tifoserie occorsi in occasione della sfida del S. Nicola tra i galletti ed il Genoa, il 26 dicembre scorso. Aumentano le preoccupazioni relativamente ad un possibile divieto di trasferta nei confronti dei supporter biancorossi in vista dell’ultima giornata, che vedrà i biancorossi impegnati in trasferta contro gli uomini di Gilardino in un match potenzialmente decisivo per la promozione diretta in A.

Ad informare sul punto è Telebari.it: “8 provvedimenti in totale, 3 che riguardano esponenti della tifoseria barese e 5 nei confronti di alcuni di quella genoana. Si tratta di tifosi che occupavano posti al confine tra la curva sud ed il settore ospiti. È quanto deciso dal questore di Bari in seguito agli scontri avvenuti lo scorso 26 dicembre al S. Nicola, in occasione della partita del campionato di B contro il Genoa.”
Articolo di Giovanni Gaudenzi


Certo che prendersi un DASPO per andare a urlare contro la vetrata del settore ospiti...

Forse i genoani hanno lanciato qualcosa? Sarebbe unica spiegazione plausibile.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7508
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda peronitrequarti » ven mar 17, 2023 9:42


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Le ternesi c'è l hanno calda

Cosa???

La fronte
Cremare e la goduria mia.

Interamna1925

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Interamna1925 » ven mar 17, 2023 10:31


peronitrequarti ha scritto:Le ternesi c'è l hanno calda


Le Ternane so belle.
Possiamo discutere e disquisire su tutto, ma ammetto che abbiamo una concentrazione di figa di un certo livello.
Cade un pò il fascino quando le senti parlare (non amo il mio dialetto sono sincero, che risulta un pò pesante) ma sul resto posso assicurare che insieme a Foligno (città in provincia di PGTBC) c'è una concentrazione di faggiana notevole.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Portiere Volante » ven mar 17, 2023 10:39


Interamna1925 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Le ternesi c'è l hanno calda


Le Ternane so belle.
Possiamo discutere e disquisire su tutto, ma ammetto che abbiamo una concentrazione di figa di un certo livello.
Cade un pò il fascino quando le senti parlare (non amo il mio dialetto sono sincero, che risulta un pò pesante) ma sul resto posso assicurare che insieme a Foligno (città in provincia di PGTBC) c'è una concentrazione di faggiana notevole.

Ma veramente possiamo credere che nel 2023 esiste una concentrazione locale di bellezza in una città di 100k abitanti ? Non ho capito, avete alzato i muri negli ultimi 500 anni ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Interamna1925

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Interamna1925 » ven mar 17, 2023 10:42


Portiere Volante ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Le ternesi c'è l hanno calda


Le Ternane so belle.
Possiamo discutere e disquisire su tutto, ma ammetto che abbiamo una concentrazione di figa di un certo livello.
Cade un pò il fascino quando le senti parlare (non amo il mio dialetto sono sincero, che risulta un pò pesante) ma sul resto posso assicurare che insieme a Foligno (città in provincia di PGTBC) c'è una concentrazione di faggiana notevole.

Ma veramente possiamo credere che nel 2023 esiste una concentrazione locale di bellezza in una città di 100k abitanti ? Non ho capito, avete alzato i muri negli ultimi 500 anni ?


Partendo dal presupposto che era comunque un post ironico il mio, non so cosa dirti in merito... quello che ti dico è quello che dicono i miei amici/colleghi che vengono da queste parti ...però ripeto era molto sullo scherzo portiere :)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36545
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda whensundaycomes » ven mar 17, 2023 13:38


Sempre stata fumantina Terni come trasferta. :P
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda rossoverde » ven mar 17, 2023 17:30


eh si...la retrocessione avvenuta l'ultima giornata a bari nel 2002 non l'abbiamo mai digerita...prima dell'ultima giornata messina,siena e cosenza erano sotto di noi. giocavamo tutte fuori casa. crotone-messina,sampdoria-siena ed empoli-cosenza. ne doveva retrocedere una da unirsi alle gia'retrocesse cittadella,pistoiese e crotone gia'matematicamente out. probabilmente noi abbiamo le nostre colpe e alcuni giocatori non diedero il massimo,pero'trovammo un bari super battagliero con diversi giocatori (non tutti a dir la verita') che sembravano lottassero loro per non retrocedere. morale della favola,le altre squadre che giocarono contro le nostre avversarie si scansarono,e vinsero magicamente tutte,noi perdemmo e retrocedemmo mestamente. le voci sulle combine furono tante....voci,che trovarono poi conferme nell'intercettazioni telefoniche del 2005 di sculli poi squalificato per calcioscommesse e i famosi accordi per far retrocedere la ternana .....cmq retrocedemmo con giocatori del calibro di frick,miccoli,bucchi,brevi,nicola,kharja e d'aversa solo per citarne alcuni...poi c'e' da dire in estate ci ripescarono x il crack della fiorentina,ma ripeto quella retrocessioni ci fece incazzare a tutti...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda 35007 » ven mar 17, 2023 17:36


Quella partita ce l'ha sulla coscienza il vostro portiere titolare che si fece espellere.
Ritornando al discorso figa, le latine sono il top ihihih
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda glaber » ven mar 17, 2023 18:17


rossoverde ha scritto:eh si...la retrocessione avvenuta l'ultima giornata a bari nel 2002 non l'abbiamo mai digerita...prima dell'ultima giornata messina,siena e cosenza erano sotto di noi. giocavamo tutte fuori casa. crotone-messina,sampdoria-siena ed empoli-cosenza. ne doveva retrocedere una da unirsi alle gia'retrocesse cittadella,pistoiese e crotone gia'matematicamente out. probabilmente noi abbiamo le nostre colpe e alcuni giocatori non diedero il massimo,pero'trovammo un bari super battagliero con diversi giocatori (non tutti a dir la verita') che sembravano lottassero loro per non retrocedere. morale della favola,le altre squadre che giocarono contro le nostre avversarie si scansarono,e vinsero magicamente tutte,noi perdemmo e retrocedemmo mestamente. le voci sulle combine furono tante....voci,che trovarono poi conferme nell'intercettazioni telefoniche del 2005 di sculli poi squalificato per calcioscommesse e i famosi accordi per far retrocedere la ternana .....cmq retrocedemmo con giocatori del calibro di frick,miccoli,bucchi,brevi,nicola,kharja e d'aversa solo per citarne alcuni...poi c'e' da dire in estate ci ripescarono x il crack della fiorentina,ma ripeto quella retrocessioni ci fece incazzare a tutti...



Quindi alla fine vi ripescarono pure? E rompete ancora i coglionï ? :lol: :lol: :lol:
13 dicembre 1981

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda rossoverde » ven mar 17, 2023 18:36


35007 ha scritto:Quella partita ce l'ha sulla coscienza il vostro portiere titolare che si fece espellere.
Ritornando al discorso figa, le latine sono il top ihihih

sulla questione figa anche io dico la mia...in umbria, foligno non ha rivali...tutte di alto livello...sara'per il proverbio che dice...foligno e'lu centru de lu monnu....

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda rossoverde » ven mar 17, 2023 18:40


glaber ha scritto:
rossoverde ha scritto:eh si...la retrocessione avvenuta l'ultima giornata a bari nel 2002 non l'abbiamo mai digerita...prima dell'ultima giornata messina,siena e cosenza erano sotto di noi. giocavamo tutte fuori casa. crotone-messina,sampdoria-siena ed empoli-cosenza. ne doveva retrocedere una da unirsi alle gia'retrocesse cittadella,pistoiese e crotone gia'matematicamente out. probabilmente noi abbiamo le nostre colpe e alcuni giocatori non diedero il massimo,pero'trovammo un bari super battagliero con diversi giocatori (non tutti a dir la verita') che sembravano lottassero loro per non retrocedere. morale della favola,le altre squadre che giocarono contro le nostre avversarie si scansarono,e vinsero magicamente tutte,noi perdemmo e retrocedemmo mestamente. le voci sulle combine furono tante....voci,che trovarono poi conferme nell'intercettazioni telefoniche del 2005 di sculli poi squalificato per calcioscommesse e i famosi accordi per far retrocedere la ternana .....cmq retrocedemmo con giocatori del calibro di frick,miccoli,bucchi,brevi,nicola,kharja e d'aversa solo per citarne alcuni...poi c'e' da dire in estate ci ripescarono x il crack della fiorentina,ma ripeto quella retrocessioni ci fece incazzare a tutti...



Quindi alla fine vi ripescarono pure? E rompete ancora i coglionï ? :lol: :lol: :lol:

per un tifoso una retrocessione e'la cosa peggiore che ti puo'capitare...ti fa star male dentro x mesi...e'paragonabile solo ad un fallimento o ha una radiazione...poi anche voi credo che in questi anni avete provato le stesse cose...

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3039
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Aragorn73 » ven mar 17, 2023 18:55


rossoverde ha scritto:
35007 ha scritto:Quella partita ce l'ha sulla coscienza il vostro portiere titolare che si fece espellere.
Ritornando al discorso figa, le latine sono il top ihihih

sulla questione figa anche io dico la mia...in umbria, foligno non ha rivali...tutte di alto livello...sara'per il proverbio che dice...foligno e'lu centru de lu monnu....

Ma parlate come i leccesi?
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Google [Bot], Google Adsense [Bot], vitellion e 78 ospiti