spacer
     

Ternana-Bari sfida a rischio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

viaimuratori

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: mar giu 04, 2013 10:11
Highscores: 0

Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda viaimuratori » gio mar 09, 2023 22:45


Il GOS ha classificato Ternana-Bari, sfida in programma domenica 19 marzo alle 16.15 allo Stadio Liberati, come una gara a rischio


“Vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Bari esclusivamente per il settore ospiti e solo ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva ‘Calcio Bari’ – si legge in una nota che contiene i suggerimenti del Gos – Inoltre impiego di un numero di steward adeguato. Rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di filtraggio e prefiltraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore






Bastardi

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7506
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda peronitrequarti » gio mar 09, 2023 23:00


A s. @liva come stanno?
Cremare e la goduria mia.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14289
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda LOCO_245 » gio mar 09, 2023 23:41


Quindi anche qui possiamo andare in un settore diverso dagli ospiti?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Twoplustwo » ven mar 10, 2023 6:51


Purtroppo quel weekend ho ospiti a casa altrimenti la gita da Roma veniva facile facile

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda rossoverde » ven mar 10, 2023 9:50


scusate perche' cosa pensavate? all'andata ci hanno trattato non come tifosi ma come animali. addirittura all'inizio si parlava di trasferta vietata, neanche venissimo poi in grande numero a bari di sera,poi hanno aperto ai solo tesserati il giovedi con un giorno e mezzo di prevendita tanto che la trasferta fu disertata da tutti gli ultras e anche da tifosi normali. alla fine vennero solo 12 tifosi....io credo che il gos sia paragonabile alla var, decisioni senza senso,prese arbitrariamente da uno come si alza la mattina e che non fanno altro che alimentare ancora piu'polemiche. per dire domenica giochiamo al ferraris col genoa,all'andata ci furono disordini,con bombe carte e daspati,ebbene la trasferta e'libera senza nessuna limitazione per il settore ospiti e cio'permettera'a tanti tifosi samdoriani di venire con noi. la cosa non puo'che farmi piacere ma come dicevo appunto sono prese senza logica e cognizione, se penso che per la scampagnata a frosinone ci misero limitazioni.... odio eterno al calcio moderno-trasferte' libere !!!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda soloperoni » ven mar 10, 2023 10:09


È più probabile che si menino Bandecchi e i ternani

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22986
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda red_roby » ven mar 10, 2023 10:41


rossoverde ha scritto:scusate perche' cosa pensavate? all'andata ci hanno trattato non come tifosi ma come animali. addirittura all'inizio si parlava di trasferta vietata, neanche venissimo poi in grande numero a bari di sera,poi hanno aperto ai solo tesserati il giovedi con un giorno e mezzo di prevendita tanto che la trasferta fu disertata da tutti gli ultras e anche da tifosi normali. alla fine vennero solo 12 tifosi....io credo che il gos sia paragonabile alla var, decisioni senza senso,prese arbitrariamente da uno come si alza la mattina e che non fanno altro che alimentare ancora piu'polemiche. per dire domenica giochiamo al ferraris col genoa,all'andata ci furono disordini,con bombe carte e daspati,ebbene la trasferta e'libera senza nessuna limitazione per il settore ospiti e cio'permettera'a tanti tifosi samdoriani di venire con noi. la cosa non puo'che farmi piacere ma come dicevo appunto sono prese senza logica e cognizione, se penso che per la scampagnata a frosinone ci misero limitazioni.... odio eterno al calcio moderno-trasferte' libere !!!


tutto giusto quello che dici, soprattutto se andiamo a vedere chi sono i componenti del Gos: ne fanno parte funzionari dei Vigili del fuoco, del Servizio sanitario, della Polizia municipale. Il giorno in cui si disputa l'incontro, il Gruppo assume la funzione di "Centro per la gestione della sicurezza della manifestazione.
Nel caso di Ternana Bari, le "limitazioni", non riguardano eventuali contatti con la tifoseria di casa, quanto il possibile incrocio con i m**** che andranno a giocare a Firenze quasi in contemporanea domenica alle 15. Per questo motivo il GOS ha deciso di limitare l'afflusso di tifosi ospiti a Terni, mettendo la TDF come obbligo per l'acquisto del titolo.
ALLahSS U BBar

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6350
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda sv22 » ven mar 10, 2023 12:03


la verità è come sempre che siccome ci muoviamo in massa e da tutte le parti d'italia siamo di difficile gestione, quindi si inventano queste scuse per limitare e semplificarsi il lavoro.
Trovo tutto ciò ridicolo.

Comunque condivido le parole dell'amico di Terni
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Ugochukwu » ven mar 10, 2023 14:53


sv22 ha scritto:la verità è come sempre che siccome ci muoviamo in massa e da tutte le parti d'italia siamo di difficile gestione, quindi si inventano queste scuse per limitare e semplificarsi il lavoro.
Trovo tutto ciò ridicolo.

Comunque condivido le parole dell'amico di Terni

La soluzione sarebbe stilare i calendari dei campionati insieme ai questori in modo tale da evitare incroci spiacevoli.
Ma sarebbe troppo avanguardistico per le nostre leghe.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18332
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda grande fratello » ven mar 10, 2023 15:10


Ugochukwu ha scritto:
sv22 ha scritto:la verità è come sempre che siccome ci muoviamo in massa e da tutte le parti d'italia siamo di difficile gestione, quindi si inventano queste scuse per limitare e semplificarsi il lavoro.
Trovo tutto ciò ridicolo.

Comunque condivido le parole dell'amico di Terni

La soluzione sarebbe stilare i calendari dei campionati insieme ai questori in modo tale da evitare incroci spiacevoli.
Ma sarebbe troppo avanguardistico per le nostre leghe.
Quell’altro ci manca….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda cussaddostam » ven mar 10, 2023 17:02


Ugochukwu ha scritto:
sv22 ha scritto:la verità è come sempre che siccome ci muoviamo in massa e da tutte le parti d'italia siamo di difficile gestione, quindi si inventano queste scuse per limitare e semplificarsi il lavoro.
Trovo tutto ciò ridicolo.

Comunque condivido le parole dell'amico di Terni

La soluzione sarebbe stilare i calendari dei campionati insieme ai questori in modo tale da evitare incroci spiacevoli.
Ma sarebbe troppo avanguardistico per le nostre leghe.


Oppure vietare tutte le trasferte e, in un secondo momento, giocare in casa sempre a porte chiuse...
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Harlan » ven mar 10, 2023 17:15


Si potrebbe anche optare per giocare ogni volta in posti diversi e segreti, così da non avere affatto spettatori, e seguire le partite solo attraverso canali pirata, come fossero incontri clandestini.
Mò, che idea che ho avuto!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Bari a sr » ven mar 10, 2023 18:39


Harlan ha scritto:Si potrebbe anche optare per giocare ogni volta in posti diversi e segreti, così da non avere affatto spettatori, e seguire le partite solo attraverso canali pirata, come fossero incontri clandestini.
Mò, che idea che ho avuto!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sei un genio

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda Ugochukwu » ven mar 10, 2023 19:01


grande fratello ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
sv22 ha scritto:la verità è come sempre che siccome ci muoviamo in massa e da tutte le parti d'italia siamo di difficile gestione, quindi si inventano queste scuse per limitare e semplificarsi il lavoro.
Trovo tutto ciò ridicolo.

Comunque condivido le parole dell'amico di Terni

La soluzione sarebbe stilare i calendari dei campionati insieme ai questori in modo tale da evitare incroci spiacevoli.
Ma sarebbe troppo avanguardistico per le nostre leghe.
Quell’altro ci manca….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché no? A inizio stagione ti fai dire dalle Questure quali tifoserie non devono incrociarsi e immagino che un algoritmo riuscirebbe facilmente a stilare dei calendari di A, B e C con date e percorsi compatibili tra di loro.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari sfida a rischio

Messaggioda 35007 » ven mar 10, 2023 21:10


cussaddostam ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
sv22 ha scritto:la verità è come sempre che siccome ci muoviamo in massa e da tutte le parti d'italia siamo di difficile gestione, quindi si inventano queste scuse per limitare e semplificarsi il lavoro.
Trovo tutto ciò ridicolo.

Comunque condivido le parole dell'amico di Terni

La soluzione sarebbe stilare i calendari dei campionati insieme ai questori in modo tale da evitare incroci spiacevoli.
Ma sarebbe troppo avanguardistico per le nostre leghe.


Oppure vietare tutte le trasferte e, in un secondo momento, giocare in casa sempre a porte chiuse...

Tra qualche anno vedrai che tutte le trasferte verranno vietate
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 96 ospiti

cron