spacer
     

Post muto.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer mar 08, 2023 20:26


Ualino...peccato doverlo salutare

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda 35007 » mer mar 08, 2023 20:36


Se ci saluta l'anno prossimo lo sostituirà Ceter, forse ce la fara a risolvere i suoi problemi fisici
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda bboy464 » mer mar 08, 2023 21:00


Ubares92 ha scritto:Se solo riuscisse a migliorare drasticamente a livello tecnico giocherebbe stabilmente in un club di medio alto livello di A...purtroppo questa resta la sua più grande pecca...ha tutto per arrivare a buoni livelli e fare una buona carriera però deve crescere tantissimo dal punto di vista tecnico...la prima grande pecca (per fare certi livelli) è quella di toccare il pallone tante volte, non puoi pensare di restare in possesso spalle alle porta per 5 secondi...due tocchi e smista, invece a volte il palloni gli scivola dai piedi...deve migliorare parecchio se vuole ambire ad un tipo di carriera
Il livello della serie A negli ultimi 5 anni è calato drasticamente, se c'è l ha fatta caputo ad avere una carriera in A non vedo perché non possa arrivarci walino

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Post muto.

Messaggioda grande fratello » mer mar 08, 2023 21:03


andy74 ha scritto:Caro toroacuna che Cheddira non sia il bomber completo lo sanno anche i muri ma è molto concreto.
Se mi chiedi la sua involuzione nell'ultimo periodo ti dico che tutto ciò che è stato scritto gli ha creato una autostima troppo elevata,vedi che non passa la palla e cerca di fare le cose piu difficili,come successe a caputo.
Lui quello è e quello deve fare (vedi esclusione di antenucci e botta con cui non aveva più un fraseggio).
Deve stare fuori almeno 1 partita e ritornare con i piedi per terra.

ps: quando giocava nell'arezzo ogni tiro rompeva le finestre delle abitazioni adiacenti allo stadio........vid tu
Autostima elevata anche quando passa il pallone a Mallamo a Brescia a un metro dalla porta, o ad ascoli quando si infila tra difensore e portiere e invece di tirare la da indietro? Ogni giocatore ha momenti dove gli gira tutto bene e altri in cui le cose non vanno altrettanto, il resto sono cazzate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda 1baresealyon » mer mar 08, 2023 22:10


grande fratello ha scritto:
andy74 ha scritto:Caro toroacuna che Cheddira non sia il bomber completo lo sanno anche i muri ma è molto concreto.
Se mi chiedi la sua involuzione nell'ultimo periodo ti dico che tutto ciò che è stato scritto gli ha creato una autostima troppo elevata,vedi che non passa la palla e cerca di fare le cose piu difficili,come successe a caputo.
Lui quello è e quello deve fare (vedi esclusione di antenucci e botta con cui non aveva più un fraseggio).
Deve stare fuori almeno 1 partita e ritornare con i piedi per terra.

ps: quando giocava nell'arezzo ogni tiro rompeva le finestre delle abitazioni adiacenti allo stadio........vid tu
Autostima elevata anche quando passa il pallone a Mallamo a Brescia a un metro dalla porta, o ad ascoli quando si infila tra difensore e portiere e invece di tirare la da indietro? Ogni giocatore ha momenti dove gli gira tutto bene e altri in cui le cose non vanno altrettanto, il resto sono cazzate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non e' possibile, deve fare 80 goals ad ogni santa partita altrimenti non vale gniente.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mar 08, 2023 22:17


Chi tra Folo, Ceter e Cheddira ha la c***a più lunga?

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9422
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer mar 08, 2023 22:25


il fatto è che alcuni valutano l'involuzione o il calo di rendimento di cheddira pensando potesse mantenere per tutta la stagione la media gol avuta fino ainizio ottobre (13 gol nelle prime 10 partite ufficiali), una specie di lewandowski marocchino.
evidentemente, essere capocannonieri in B con 15 gol non è sufficiente.
Ultima modifica di ancorailbariinavanti il mer mar 08, 2023 23:07, modificato 1 volta in totale.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6776
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda mohan » mer mar 08, 2023 22:47


La cosa bella di Cheddira è che sembra avere ancora margini di miglioramento.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mer mar 08, 2023 23:39


Il talento non s'inventa ne' si puo' attendere che cresca quando un giocatore non e' dotato tecnicamente
Cheddira ha forza fisica ma piedi poco educati. Nessuna illusione.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda lascrocca » mer mar 08, 2023 23:40


Il Chedira delle ultime giornate , non giocherebbe neanche in D, nonostante questo non gli puoi dire niente (a lui), perché, ha fatto già 15 gol, e sfido chiunque in ritiro che avrebbe solo immaginato questo risultato, però mo scendesse dal ramo e si desse una regolata, e incominciasse a passare la palla, e un paio di giornate in panchina, non gli farebbero male. Non si puo passare tutta una partita a bestemmiare a lui, peraltro mi fa sentire in colpa, proprio per quello che ha fatto e che ci fa stare dove siamo ora.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda Portiere Volante » gio mar 09, 2023 0:15


lascrocca ha scritto:Il Chedira delle ultime giornate , non giocherebbe neanche in D, nonostante questo non gli puoi dire niente (a lui), perché, ha fatto già 15 gol, e sfido chiunque in ritiro che avrebbe solo immaginato questo risultato, però mo scendesse dal ramo e si desse una regolata, e incominciasse a passare la palla, e un paio di giornate in panchina, non gli farebbero male. Non si puo passare tutta una partita a bestemmiare a lui, peraltro mi fa sentire in colpa, proprio per quello che ha fatto e che ci fa stare dove siamo ora.

Dopo la prima frase già ho smesso di leggere, ma per piacere, che esagerazioni, esasperanti
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda galano » gio mar 09, 2023 0:45


mohan ha scritto:La cosa bella di Cheddira è che sembra avere ancora margini di miglioramento.


Se fa un altro step in avanti con il controllo di palla diventa veramente un giocatore perlomeno dignitoso per la serie A.
Ha velocita', fisicita', colpo di testa e un buon fiuto del gol tutto sommato (vedi il gol col Genoa per esempio).

E' vero che ti fa toccare i nervi col controllo di palla, ma se fosse perfetto sarebbe gia' a giocare in un altro campionato (cit. Mignani)

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda ghenzo » gio mar 09, 2023 0:48


toroacuna ha scritto:Tutto quello che vuoi ma a me non piace
Intenditore!
Scommetto il tuo idolo ora gioca nel Sudtirol?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Post muto.

Messaggioda grande fratello » gio mar 09, 2023 6:03


Portiere Volante ha scritto:
lascrocca ha scritto:Il Chedira delle ultime giornate , non giocherebbe neanche in D, nonostante questo non gli puoi dire niente (a lui), perché, ha fatto già 15 gol, e sfido chiunque in ritiro che avrebbe solo immaginato questo risultato, però mo scendesse dal ramo e si desse una regolata, e incominciasse a passare la palla, e un paio di giornate in panchina, non gli farebbero male. Non si puo passare tutta una partita a bestemmiare a lui, peraltro mi fa sentire in colpa, proprio per quello che ha fatto e che ci fa stare dove siamo ora.

Dopo la prima frase già ho smesso di leggere, ma per piacere, che esagerazioni, esasperanti
Io dopo il nick


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Post muto.

Messaggioda red_roby » gio mar 09, 2023 7:26


Tutti pazzi per Ualino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 234 ospiti