spacer
     

Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurentiis.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurentiis.

Messaggioda lascrocca » lun mar 06, 2023 2:51


(Mignani)...Pronto presidente?...(Luigi)...Ah sei tu!...(Mignani)...Volevo innanzitutto farle gli auguri...(Luigi)...grazie, bel regalo mi hai fatto, ormai avete deciso...non credi che stai esagerando? Il vecchio mi sta assillando, non so piu come tenerlo...ma dico io! ho fermato il capocannoniere, e dio lo sa cosa mi e' costato, credo che sono stato chiarissimo quando ho fissato il premio qualificazione playoff, cioe' non promozione...playoff!...e siamo al secondo posto Cribbio!...(Mignani)...presidente, io stesso sono stravolto da cio che succede...puo constatare lei stesso che il nostro capocannoniere, non azzecca piu neanche un passaggio...poi il rigore, lo ha tirato quasi centrale, ma quel coglionazzo del portiere...dannazione!....Ma chi lo poteva immaginare che abbiamo incontrato le due squadre piu in forma e in serie positiva del campionato, non riescano a fare un golletto in piu di noi...e' assurdo...l'ha vista la formazione che ho schierato oggi?...ma neanche li cani!...(Luigi)...senti, vedi tu cosa puoi fare, perche' non e' possibile che una squadraccia che mi e' costata due lupini, e per di piu' una neo promossa, fa questo tipo di MISSION!...(Mignani)...boh! sig. presidente, pero' sta storia non e' comunque molto regolare...i ragazzi ci credono...perfino Bellomo ha segnato...sabato voglio anche riesumare Galano..ho lasciato apposta fuori Ricci per un bel po...adesso Folo..anche se i tifosi, si fanno giustamente tante domande...il VAR piuttosto, sembra che lo fanno apposta per mandarla in A e mettervi in difficolta!...(Luigi)...STORIE!...si ricordi che lei e' un dipendente, ergo segua la linea della societa', e veda di rimediare...(Mignani)...presidente!...come e' umano lei!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda viafiorino » lun mar 06, 2023 7:58


Mi ricorda il "Comunicato del lago della Duchessa" delle Brigate Rosse..un certo senso di inquietudine
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

simeone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab apr 24, 2010 16:28
Highscores: 5

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda simeone » lun mar 06, 2023 8:13


Perdere e perderemo!....non ho afferreto scusi presidente? :risata: :risata:

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda Torneremo_ » lun mar 06, 2023 8:46


lascrocca ha scritto:(Mignani)...Pronto presidente?...(Luigi)...Ah sei tu!...(Mignani)...Volevo innanzitutto farle gli auguri...(Luigi)...grazie, bel regalo mi hai fatto, ormai avete deciso...non credi che stai esagerando? Il vecchio mi sta assillando, non so piu come tenerlo...ma dico io! ho fermato il capocannoniere, e dio lo sa cosa mi e' costato, credo che sono stato chiarissimo quando ho fissato il premio qualificazione playoff, cioe' non promozione...playoff!...e siamo al secondo posto Cribbio!...(Mignani)...presidente, io stesso sono stravolto da cio che succede...puo constatare lei stesso che il nostro capocannoniere, non azzecca piu neanche un passaggio...poi il rigore, lo ha tirato quasi centrale, ma quel coglionazzo del portiere...dannazione!....Ma chi lo poteva immaginare che abbiamo incontrato le due squadre piu in forma e in serie positiva del campionato, non riescano a fare un golletto in piu di noi...e' assurdo...l'ha vista la formazione che ho schierato oggi?...ma neanche li cani!...(Luigi)...senti, vedi tu cosa puoi fare, perche' non e' possibile che una squadraccia che mi e' costata due lupini, e per di piu' una neo promossa, fa questo tipo di MISSION!...(Mignani)...boh! sig. presidente, pero' sta storia non e' comunque molto regolare...i ragazzi ci credono...perfino Bellomo ha segnato...sabato voglio anche riesumare Galano..ho lasciato apposta fuori Ricci per un bel po...adesso Folo..anche se i tifosi, si fanno giustamente tante domande...il VAR piuttosto, sembra che lo fanno apposta per mandarla in A e mettervi in difficolta!...(Luigi)...STORIE!...si ricordi che lei e' un dipendente, ergo segua la linea della societa', e veda di rimediare...(Mignani)...presidente!...come e' umano lei!!


ho riso molto, grande! :D

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda Vincere » lun mar 06, 2023 9:13


:krnut: :krnut:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda peronitrequarti » lun mar 06, 2023 9:14


Mi avete preso per un cogli0n€... No sei un eroe.
Cremare e la goduria mia.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda discitur » lun mar 06, 2023 10:05


:risata: :risata: :risata: :risata: sinceramente ieri durante la partita ho malignato che il famoso freno a mano fosse in.....panchina. :think:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda grande fratello » lun mar 06, 2023 10:12


discitur ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: sinceramente ieri durante la partita ho malignato che il famoso freno a mano fosse in.....panchina. :think:
Hai malignato? Davvero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 06, 2023 10:13


discitur ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: sinceramente ieri durante la partita ho malignato che il famoso freno a mano fosse in.....panchina. :think:

SI però specifica che lo tirava Vergossola in quanto primo allenatore occultato, anche se mio cugino mi ha detto che il vero capoccia è Campofranco ma non si può dire.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda oasistom » lun mar 06, 2023 10:17


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Sempre e un solo grido Forza Bari

MolisanoaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:57
Località: Termoli
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda MolisanoaBari » lun mar 06, 2023 15:12


Manca un foto-montaggio cana' con le corna, più borlotti :smoke:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda 35007 » mar mar 07, 2023 0:45


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Intercettata la telefonata di Mignani a Luigi De Laurent

Messaggioda ilducadellasud » mar mar 07, 2023 18:34


aristoteles è come folo si assomigliano... ecco perche non gioca :risata:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 229 ospiti

cron