spacer
     

9 punti in 8 giorni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda bboy464 » lun mar 06, 2023 12:41


Andrò controcorrente, forse come dice qualcuno sono abituato alla champions (in realtà il mio sport è il basket a livello di calcio seguo solo il bari) ma non riesco ad essere pienamente soddisfatto ho come l' impressione che quando troveremo una squadra con qualità prenderemo la scoppola.
Di questo filotto come aspetti positivi io vedo una certa solidità difensiva (anche se vanno messo a bilancio anche gli episodi arbitrali che ci stanno girando a favore) e la panchina che si sta rivelando più affidabile con gli innesti di gennaio

Detto questo una sconfitta col Frosinone non sarebbe un dramma a mio parere
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda sv22 » lun mar 06, 2023 13:10


bboy464 ha scritto:Andrò controcorrente, forse come dice qualcuno sono abituato alla champions (in realtà il mio sport è il basket a livello di calcio seguo solo il bari) ma non riesco ad essere pienamente soddisfatto ho come l' impressione che quando troveremo una squadra con qualità prenderemo la scoppola.
Di questo filotto come aspetti positivi io vedo una certa solidità difensiva (anche se vanno messo a bilancio anche gli episodi arbitrali che ci stanno girando a favore) e la panchina che si sta rivelando più affidabile con gli innesti di gennaio

Detto questo una sconfitta col Frosinone non sarebbe un dramma a mio parere

Beh, il Venezia era una signora squadra ma pure l'Ascoli che secondo me ha una classifica bugiarda
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 824
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun mar 06, 2023 13:17


red_roby ha scritto:
Arizona ha scritto:
soloperoni ha scritto:E nonostante ciò abbiamo da ridire? Mettiamo le cose in prospettiva perché una continuità così io non me la ricordo da una vita

Anzi evoco Pino (a cui faccio gli auguri) per un eventuale riscontro statistico
Tralasciando le ormai solite polemiche, mi sbaglierò, ma un pienone così penso non l'abbiamo mai fatto. Voglio dire, 9 punti in una settimana. Penso che il buon Pino possa venirci in aiuto.


ne parlavamo ieri in macchina di ritorno da ascoli con tuco e lorenzo... a nostra memoria non riusciamo a ricordare 3 vittorie consecutive in una settimana, neanche del Bari di conte, o prima. E questo vuol dire aver eventualmente sfatato un tabù per il Bari, affatto facile.

E' probabile che io ricordi male, ma ho un vaghissimo ricordo dell'anno di Conte in cui dopo che perdemmo in casa col Parma, mi pare che ne vincemmo 3 di file (Albinoleffe, Rimini, Ancona, forse?), e mi pare una di queste fosse un turno infrasettimanale. Ma, ripeto, potrei ricordare male.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda Tuco » lun mar 06, 2023 13:29


bboy464 ha scritto:Andrò controcorrente, forse come dice qualcuno sono abituato alla champions (in realtà il mio sport è il basket a livello di calcio seguo solo il bari) ma non riesco ad essere pienamente soddisfatto ho come l' impressione che quando troveremo una squadra con qualità prenderemo la scoppola.
Di questo filotto come aspetti positivi io vedo una certa solidità difensiva (anche se vanno messo a bilancio anche gli episodi arbitrali che ci stanno girando a favore) e la panchina che si sta rivelando più affidabile con gli innesti di gennaio

Detto questo una sconfitta col Frosinone non sarebbe un dramma a mio parere

Sabato viene la capolista, ad oggi la squadra nettamente più forte del campionato, quella che segna più di tutti e che ha un vantaggio sulla seconda da doppia cifra, la squadra che sta già con un piede e mezzo in serie A.
La partita perfetta per il crash-test che chiedi.

dinodoni

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 931
Iscritto il: mer ott 29, 2014 17:13
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda dinodoni » lun mar 06, 2023 14:33


tifosobarese92 ha scritto:
red_roby ha scritto:
Arizona ha scritto:
soloperoni ha scritto:E nonostante ciò abbiamo da ridire? Mettiamo le cose in prospettiva perché una continuità così io non me la ricordo da una vita

Anzi evoco Pino (a cui faccio gli auguri) per un eventuale riscontro statistico
Tralasciando le ormai solite polemiche, mi sbaglierò, ma un pienone così penso non l'abbiamo mai fatto. Voglio dire, 9 punti in una settimana. Penso che il buon Pino possa venirci in aiuto.


ne parlavamo ieri in macchina di ritorno da ascoli con tuco e lorenzo... a nostra memoria non riusciamo a ricordare 3 vittorie consecutive in una settimana, neanche del Bari di conte, o prima. E questo vuol dire aver eventualmente sfatato un tabù per il Bari, affatto facile.


Se non sbaglio in collegamento telefonico c'era anche il Presidente.


Giggino?
Viva Gigiò

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12421
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda Francesco 88 » lun mar 06, 2023 14:37


Durante la meravigliosa stagione fallimentare facemmo 9 punti in 9 giorni:

10 Maggio Bari-Juve Stabia 3-0
13 Maggio Carpi-Bari 1-2
19 Maggio Bari-Cittadella 1-0

:wink:

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda sv22 » lun mar 06, 2023 14:53


bboy464 ha scritto:Andrò controcorrente, forse come dice qualcuno sono abituato alla champions (in realtà il mio sport è il basket a livello di calcio seguo solo il bari) ma non riesco ad essere pienamente soddisfatto ho come l' impressione che quando troveremo una squadra con qualità prenderemo la scoppola.
Di questo filotto come aspetti positivi io vedo una certa solidità difensiva (anche se vanno messo a bilancio anche gli episodi arbitrali che ci stanno girando a favore) e la panchina che si sta rivelando più affidabile con gli innesti di gennaio

Detto questo una sconfitta col Frosinone non sarebbe un dramma a mio parere

Beh, il Venezia era una signora squadra ma pure l'Ascoli che secondo me ha una classifica bugiarda
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23536
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda viafiorino » lun mar 06, 2023 16:03


E cmq 9 punti in 8 giorni non sono granché...40 anni fa feci un incidente in Macchina e in 1 ora ne ebbi 15 ( 8 alla gamba sinistra, 4 all' orecchio e 3 alla fronte )
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22221
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 06, 2023 17:03


viafiorino ha scritto:E cmq 9 punti in 8 giorni non sono granché...40 anni fa feci un incidente in Macchina e in 1 ora ne ebbi 15 ( 8 alla gamba sinistra, 4 all' orecchio e 3 alla fronte )
io nel lontano 31/12/83 alle 22 di sera circa decisi di attraversare la porta finestra della villa dei nonni al Parco dei Principi e passai la notte del 31 in ospedale con 14 punti sul braccio, subito dopo il polso.

ho una cicatrice enorme...avevo ben 6 anni e mezzo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23536
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda viafiorino » lun mar 06, 2023 17:45


Se il Bari avesse in classifica l' equivalente dei punti di sutura che ho su tutto il corpo, sarebbe vicinissimo al Frosinone
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda soloperoni » lun mar 06, 2023 17:58


[quote="Francesco 88"]Durante la meravigliosa stagione fallimentare facemmo 9 punti in 9 giorni:

10 Maggio Bari-Juve Stabia 3-0
13 Maggio Carpi-Bari 1-2
19 Maggio Bari-Cittadella 1-0

:wink:[/quote]

Grazie, che bei tempi
Quindi Mignani batte Alberti/Zavettieri di un giorno :D

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda EstremaDifesa » lun mar 06, 2023 18:08


bboy464 ha scritto:Andrò controcorrente, forse come dice qualcuno sono abituato alla champions (in realtà il mio sport è il basket a livello di calcio seguo solo il bari) ma non riesco ad essere pienamente soddisfatto ho come l' impressione che quando troveremo una squadra con qualità prenderemo la scoppola.
Di questo filotto come aspetti positivi io vedo una certa solidità difensiva (anche se vanno messo a bilancio anche gli episodi arbitrali che ci stanno girando a favore) e la panchina che si sta rivelando più affidabile con gli innesti di gennaio

Detto questo una sconfitta col Frosinone non sarebbe un dramma a mio parere

Sai probabilmente hai una situazione diversa, magari segui la squadra attraverso la TV e se sono campionati mediocri il sabato vai al centro commerciale con la signora(che non è una brutta cosa). C'è chi dopo aver lavorato il fine settimana esce di casa alle 7,30 e ritorna alle 23,00 trovando la moglie leggermente imbronciata e a quello quando legge del tuo "non essere pienamente soddisfatto" e del tuo "appena troveremo una squadra con qualità prenderemo una scoppola" gli girano i c******i. Non gliene fotte un c***o del pienamente soddisfatto......vol veng e bast......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda Pino » lun mar 06, 2023 18:50


Eccomi.

Non ho il dato "storico" sul rendimento nei 3 giorni.

Ho invece il dato che dal 28/29 in sole 5 occasioni il Bari ha ottenuto più vittorie in trasferta delle 8 di quest'anno (con una percentuale di successi del 57,14%)..

Alla fine di questi 5 campionati il Bari 3 volte è stato promosso, in una occasione ha disputato i playoff e nel 2011/2012 chiuse al centro classifica per i 6 punti di penalizzazione (mancata attestazione del pagamento degli emolumenti dovuti e delle ritenute Irpef nei termini stabiliti) e per lo scarso rendimento in casa (solo 5 vittorie in 21 partite).

In serie B il record è 10 successi nel 2008/2009 (percentuale di vittorie 47,62), seguito dalle 9 nel 2011/2012 (42,86).

In serie C 10 successi nel 2021/2022 (55,56), seguito dalle 9 vittorie nel 2020/2021 (50,00).

In serie D 10 successi nel 2018/2019 (58,82).

P.S. Il campionato di serie A con il maggior numero di vittorie esterne è il 94/95 con 6 successi (35,29%).

Quest'anno restano da giocare in trasferta le partite contro Ternana, Sud Tirol, Pisa, Modena e Genoa.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda soloperoni » mar mar 07, 2023 10:24


Grazie Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 9 punti in 8 giorni

Messaggioda Pino » mar mar 07, 2023 11:03


:wink: :wink: :wink:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, conbannato, Donda.22, Rosencratz, Ubares92 e 148 ospiti

cron