spacer
     

*** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: *** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 06, 2023 17:38


A concludere questo bel topic mettiamo il rigore "regalato" che tanto sta facendo schiumare Palermitani. Genoani, Ascolani e probabilmente anche i 19 tifosi del Bolzano.

Immagine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Tuco » lun mar 06, 2023 17:49


johnnyUK ha scritto:
Holbox ha scritto:preferisco VINCERE con la palla in tribuna.
gia con il venezia lo dissi, da ora conta SOLO VINCERE.
se a qualcuno non piace vincere cosi, senza dare spettacolo, c'è sempre la premier, la CL, le "grandi"squadre.
Questa squadra HA PELOTAS.

Rispetto la tua opinione anche se non condivido. Ti ringrazio per il consiglio ma io gia' seguo la Premier ed e'
difficile spiegare il piacere che si prova a guardare il gioco spettacolare di Manchester City e United, di Arsenal e Tottenham
e persino di Brighton (allenato da De zerbi e della nazionale femminile inglese :wink: ) e tante altre squadre meno conosciute ma molto competitive.
Infatti dopo aver seguito le partite del Bari ( tifoso da piu' di mezzo secolo :( ) mi disintossico guardando qualche partita
di calcio :wink:

L'intera rosa del Bari vale quanto l'ingaggio di un paio di calciatori del City. Ovvio quindi che la qualitĂ  di quella competizione sia imparagonabile e non certo per il Bari ma anche con tutta la serie A, eccetto forse il napoli di quest'anno.
Però dovresti anche menzionare il fattoc he ci sono diverse squadre che giocano un calcio modesto in premier nonostante costino un occhio della testa. Insomma non è tutto Arsenal o Brighton o City per intenderci.
Comunque fai non bene ma benissimo a goderti lo spettacolo della Premier anche perchè è sempre diverso seguire un campionato quando non si è contaminati dal tifo( io ad esempio seguo da una vita l'Nba e non tifo per nessuna squadra in particolare, me le godo un pò tutte).
Per quanto ami il calcio ed in particolar modo il calcio propositivo ed organizzato, nessun Barcellona o Ajax ( dei bei tempi) mi darĂ  mai le emozioni che mi da una partita del Bari vissuta come sempre sugli spalti.
Sono due cose diverse, almeno per me.
Ecco io preferisco restare intossicato piuttosto che apprezzare con distacco.
Che poi sul Bari di Mignani personalmente avrei tante cose da contestare a chi lo definisce rinunciatario, catenacciaro, poco coraggioso, difensivista ed altre etichette negative lette.
Ma vabbè....è lungo il fatto.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: *** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda AdriAMB » lun mar 06, 2023 17:49


Portiere Volante ha scritto:A concludere questo bel topic mettiamo il rigore "regalato" che tanto sta facendo schiumare Palermitani. Genoani, Ascolani e probabilmente anche i 19 tifosi del Bolzano.

Immagine


Boh rigore netto, c voln
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: *** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda lascrocca » lun mar 06, 2023 22:09


Kacchio! sara' stato un dolore lancinante!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: *** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oasistom » lun mar 06, 2023 22:11


4 a 0 e continuano ad attaccare :scratch:
Sempre e un solo grido Forza Bari

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
LocalitĂ : Arese
Highscores: 0

Re: *** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Gianca 70 » lun mar 06, 2023 22:14


Rigore netto…così come netta la simulazione di Dionisi.. l’espulsione e il non rigore per loro….

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: *** Ascoli-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda galano » lun mar 06, 2023 22:57


Ma col VAR ancora a parlare di ste cose stiamo?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Ludo45 e 201 ospiti