spacer
     

I convocati per Ascoli Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: I convocati per Ascoli Bari

Messaggioda grande fratello » dom mar 05, 2023 19:36


firefox ha scritto:
grande fratello ha scritto:
firefox ha scritto:
Vincere ha scritto:Si sapeva che era una scommessa e le scommesse a volte non funzionano, l'importante è avere il coraggio di provarci.
Cheddira, Dorval e Benedetti, per esempio, sono state scommesse riuscitissime.


Si sapeva che era perennemente infortunato, a Cagliari non sanno neanche chi sia, ma bruciare un posto over così non ha senso
Ci sono equilibri che vanno rispettati, se al posto di Ceter ci fosse Moncini o Coda, credi che non ci siano malumori e mal di pancia? Il colombiano se ne sta buono buono e non rompe le scatole conoscendo la sua situazione. Al posto suo puó stare o un ragazzino o un Simeri del caso…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non ho detto che ci vuole un giocatore affermato ma considerato che Ceter è sempre infortunato e Galano è fuori dal progetto abbiamo 2 attacanti in meno, e ci sono parecchie partite ancora anche un giovane affamato avrebbe fatto al caso nostro
Un giovane affamato difficilmente avrebbe fatto al caso nostro visto che abbiamo già Cheddira Esposito Antenucci e Scheidler


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], RYANAIR e 177 ospiti