spacer
     

Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda calamaro » mer mar 01, 2023 10:40


lascrocca ha scritto:Piuttosto, cosa c'e di vero su Tom Cruise, che e' venuto Bari anche per parlare con Giggino, per un interesse a rilevare il Bari?
È uffici0le
PIERO PRESENTE

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3035
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer mar 01, 2023 12:12


U fra tom cruis tiene i parenti a grumo in realtà si chiama Tommaso crociera

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3035
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer mar 01, 2023 12:13


Ecco perciò che ha venuto ha bari

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda fiore » mer mar 01, 2023 12:24


psameticiii ha scritto:L’ho già scritto in alcuni commenti, possiamo ambire alla serie A diretta anche da terzi classificati. Domani quindi i tre punti saranno fondamentali sia per approfittare di un eventuale passo falso del Genoa che per staccare ulteriormente la Reggina, attuale quarta.
Allora crediamoci. Domani allo stadio per spingere la squadra, per prenderci questa vittoria.
Forza La Bari, sempre!



Mi sembra di leggere Sleirviale.... all'inizio della coppa Italia.
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16848
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda Rosencratz » mer mar 01, 2023 12:34


Secondo te riesci a mettere 15 punti sulla quarte? Dovresti vincerle tutte e non sarebbe sufficente. COn quel ruolino di marcia arrivi seondo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda giangi81 » mer mar 01, 2023 13:41


psameticiii ha scritto:L’ho già scritto in alcuni commenti, possiamo ambire alla serie A diretta anche da terzi classificati. Domani quindi i tre punti saranno fondamentali sia per approfittare di un eventuale passo falso del Genoa che per staccare ulteriormente la Reggina, attuale quarta.
Allora crediamoci. Domani allo stadio per spingere la squadra, per prenderci questa vittoria.
Forza La Bari, sempre!
Praticamente impossibile… tutte quelle che sono dietro dovrebbero pareggiare tutte le prossime 14 giornate e noi vincerle quasi tutte, ma a quel punto siamo noi a raggiungere il primo posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda toon-army » mer mar 01, 2023 13:48


In un campionato del genere è impossibile pensare di arrivare terzi ed essere promossi direttamente.
Secondo me la prima sale direttamente con qualche giornata di anticipo, mentre per il secondo posto sarà un testa a testa fino all'ultima o penultima giornata. Beh, la partita Genoa Bari potrebbe essere una sorta di finale.

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 613
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda Nicoladaverona » mer mar 01, 2023 15:45


Calcoli alla mano ci sono più possibilità nel centrare il 6 al SuperEnalotto.
Molto più alla portata un secondo posizionamento con un po' di c.lo e di voglia.
Detto questo, l'ottimismo è sempre più gradito rispetto al pessimismo cosmico di alcuni tifosi.
Forza Bari !!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23639
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda viafiorino » mer mar 01, 2023 16:14


toon-army ha scritto:In un campionato del genere è impossibile pensare di arrivare terzi ed essere promossi direttamente.
Secondo me la prima sale direttamente con qualche giornata di anticipo, mentre per il secondo posto sarà un testa a testa fino all'ultima o penultima giornata. Beh, la partita Genoa Bari potrebbe essere una sorta di finale.

Speriamo di no...già vissuta una situazione analoga nel Campionato 86'87 di B, penultima giornata, sfida decisiva per la promozione, 2 a 0 per loro a Genova, io presente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda Twoplustwo » mer mar 01, 2023 17:02


viafiorino ha scritto:
toon-army ha scritto:In un campionato del genere è impossibile pensare di arrivare terzi ed essere promossi direttamente.
Secondo me la prima sale direttamente con qualche giornata di anticipo, mentre per il secondo posto sarà un testa a testa fino all'ultima o penultima giornata. Beh, la partita Genoa Bari potrebbe essere una sorta di finale.

Speriamo di no...già vissuta una situazione analoga nel Campionato 86'87 di B, penultima giornata, sfida decisiva per la promozione, 2 a 0 per loro a Genova, io presente
Moh sort d parenoje

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda Twoplustwo » mer mar 01, 2023 17:03


fiore ha scritto:
psameticiii ha scritto:L’ho già scritto in alcuni commenti, possiamo ambire alla serie A diretta anche da terzi classificati. Domani quindi i tre punti saranno fondamentali sia per approfittare di un eventuale passo falso del Genoa che per staccare ulteriormente la Reggina, attuale quarta.
Allora crediamoci. Domani allo stadio per spingere la squadra, per prenderci questa vittoria.
Forza La Bari, sempre!



Mi sembra di leggere Sleirviale.... all'inizio della coppa Italia.
Ma che fine ha fatto? Manca un sacco

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23639
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda viafiorino » mer mar 01, 2023 17:04


Twoplustwo ha scritto:
fiore ha scritto:
psameticiii ha scritto:L’ho già scritto in alcuni commenti, possiamo ambire alla serie A diretta anche da terzi classificati. Domani quindi i tre punti saranno fondamentali sia per approfittare di un eventuale passo falso del Genoa che per staccare ulteriormente la Reggina, attuale quarta.
Allora crediamoci. Domani allo stadio per spingere la squadra, per prenderci questa vittoria.
Forza La Bari, sempre!



Mi sembra di leggere Sleirviale.... all'inizio della coppa Italia.
Ma che fine ha fatto? Manca un sacco

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

St' aspett u sorteggie della Prossima Coppa Italia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda dettonicola » mer mar 01, 2023 18:43


Aggiungo una considerazione leggermente OT ma che da qualche tempo mi frulla e mi piacerebbe sentire come la pensiate … Quella che doveva essere una A2 - ricordo gli squilli di tromba e i proclami skizzofrenici della vigilia - si è rivelata alla fine una B declassata … vedo squadre titolate giocare da cani … fare il golletto e chiudersi per sei ore … teorie infinite di retropassaggi giropalla catatonici… il Bari stesso diciamocelo gioca un calcio piuttosto speculativo … credo che anche il livello tecnico tattico della serie B segua il declino di un intero movimento … mi ha colpito una dichiarazione di Spalletti … ‘’ai giocatori delle mie squadre metto il paraocchi … di modo che non possano guardare nè dietro nè di lato
Ma solo avanti “

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda judoka_barese » mer mar 01, 2023 18:57


Comunque non riesco a capire, per quale motivo non bisogna crederci? L'ambizione e la voglia di vincere sono alla base di qualsiasi sport professionistico o meno. Se devo entrare in campo già sapendo che non raggiungerò l'obiettivo io neanche mi presenterei sarà perchè io ho praticato sport individuale a livello agonistico ma io non ce la faccio proprio a non credere nel secondo posto visto che è a 3 punti...
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Si può ambire alla promozione diretta anche da terzi.

Messaggioda galano » mer mar 01, 2023 19:21


judoka_barese ha scritto:Comunque non riesco a capire, per quale motivo non bisogna crederci? L'ambizione e la voglia di vincere sono alla base di qualsiasi sport professionistico o meno. Se devo entrare in campo già sapendo che non raggiungerò l'obiettivo io neanche mi presenterei sarà perchè io ho praticato sport individuale a livello agonistico ma io non ce la faccio proprio a non credere nel secondo posto visto che è a 3 punti...


Il topic del post e' la promozione diretta da terzi, e allo stato attuale e' quasi impossibile, e' molto piu' probabile la promozione diretta da secondi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sitting bull e 157 ospiti