spacer
     

formazione a Brescia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: formazione a Brescia

Messaggioda grande fratello » sab feb 25, 2023 17:27


AdriAMB ha scritto:
grande fratello ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Si sapeva del suo stato fisico, bisogna vedere quanto viene pagato, se ci sono delle clausole legate alle presenze, ecc

ed io son certo che sia così. probabilmente questo viene pagato a gettoni (sarebbe folle altrimenti)


Oppure al minimo, un po' come Kozak all'epoca (e in effetti la situazione dei due é molto simile...)


Non saprei, io tutta sta certezza non ce l'ho. Alla fine non é il peggior acquisto fatto solo perché c'è Scheidler
Nu pris stu cindler


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


4 gol (di cui un tap in e uno da solo col portiere) per due milioni di euro. Un po' pochini in termini qualità/prezzo.

Però oh se volete gridare al fenomeno fate pure
Il calciatore é stato pagato meno di 800 mila €, il resto é l’ingaggio per 4 anni. E i gol fatti rapportati al minutaggio concesso, non sono pochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: formazione a Brescia

Messaggioda AdriAMB » sab feb 25, 2023 18:24


grande fratello ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
grande fratello ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Si sapeva del suo stato fisico, bisogna vedere quanto viene pagato, se ci sono delle clausole legate alle presenze, ecc

ed io son certo che sia così. probabilmente questo viene pagato a gettoni (sarebbe folle altrimenti)


Oppure al minimo, un po' come Kozak all'epoca (e in effetti la situazione dei due é molto simile...)


Non saprei, io tutta sta certezza non ce l'ho. Alla fine non é il peggior acquisto fatto solo perché c'è Scheidler
Nu pris stu cindler


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


4 gol (di cui un tap in e uno da solo col portiere) per due milioni di euro. Un po' pochini in termini qualità/prezzo.

Però oh se volete gridare al fenomeno fate pure
Il calciatore é stato pagato meno di 800 mila €, il resto é l’ingaggio per 4 anni. E i gol fatti rapportati al minutaggio concesso, non sono pochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Prima di oggi aveva una media di un gol ogni 329', certo non pochi. Le prestazioni viste sinora, al di là dei gol, sicuramente non sono state buone, dimostrandosi più di una volta non all'altezza. Poi se migliora tanto meglio, ma ad oggi per me é l'acquisto più deludente se si considera che é stato quello pagato di più.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti

cron