spacer
     

Pagelle Bari - Cagliari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda discitur » dom feb 19, 2023 7:54


Vicari è era e sarà sempre un pacco, Botta come il Bari delle grandi occasioni ovvero vorrei ma non posso, Bravo Morachioli, l'unico a saper saltare l'uomo Vergassola ottimo suggeritore di un Mignani testardo è orbo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda grande fratello » dom feb 19, 2023 8:00


discitur ha scritto:Vicari è era e sarà sempre un pacco, Botta come il Bari delle grandi occasioni ovvero vorrei ma non posso, Bravo Morachioli, l'unico a saper saltare l'uomo Vergassola ottimo suggeritore di un Mignani testardo è orbo.
Passiamo Vergassola ad allenatore e Mignani ad assistente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda Sal » dom feb 19, 2023 9:36


Sheidler è imbarazzante, giocatore inutile, come hanno potuto spendere 2 ml di euro per un simile giocatore.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Bari Cagliari: Pagelle

Messaggioda Sal » dom feb 19, 2023 9:39


ancorailbariinavanti ha scritto:Viva Morachioli, unico nella rosa in grado di saltare l'uomo. La mediana con Benali Maiello assieme credo tenderà sempre a rallentare il gioco, a prescindere dalle condizioni di Benali. Uno lì in mezzo è di troppo (e Maiello non si discute). Si potrebbe provare Benali piu avanzato

Se poi ci mette l'utilizzo di Pucino, tanto vale sedersi e dimenticarsi di andare avanti. Dorval, farà anche degli errori in fase difensiva, ma sa spingere come pochi sulla sua fascia di competenza, creando anche superiorità numerica.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7618
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda lacrimeamare » dom feb 19, 2023 9:57


Le pagelle a mente fredda

Caprile 5,5 troppa fiducia su Vicari (che in altre occasioni simili ha sbagliato) e poco studio su Lapadula. In quella occasione prova a respingere di pugno e non ti stare a chiamndà u sol. Altri 2/3 anni di serie B gli servono per completarsi

Pucino 6 non è un terzino di spinta ma ha un piede educato ed è tatticamente preparato. Luvumbo che gravitava su quella fascia ieri ha fatto capocchie.
Vicari 5,5 responsabilità sul gol da dividere col portiere, ma poi si riprende. Scaltro in occasione del doppio giallo a Lapadula
Di Cesare 6 commette un'unica ingenuità nella partita che ci stava costando carissimo, nel finale anche la sua voglia e la sua carica spingono al pareggio
Mazzotta 6 difende abbastanza bene e prova a scendere lungo la fascia con alterni risultati

Maita 5,5 ieri a parer mio avrebbe potuto e dovuto fare di più specie nel secondo tempo. In qualche occasione rallenta il gioco per paura di sbagliare.
Maiello 7,5 corre più di tutti, difende e imposta con maggiore sicurezza anche grazie al doppio play in campo. Sul rigore capolavoro di furbizia
Benali 6 voto che è una media fra il suo acume tattico,le sue doti tecniche e la sua condizione fisica. Ha i numeri per esaltarsi in questo modulo. Attendiamo che D'Urbano lo metta a regime

Botta 5 Mi spiace per Ruben. Questo suo tornare a centrocampo a prendersi il pallone, poteva creare grattacapi agli avversari in serie C,in B gli manca lo spunto e la brillantezza. Con 3 centrocampisti alle spalle, tutti dotati tecnicamente, gli viene chiesto di giocare piu avanti sempre a supporto delle punte, correrebbe di meno e sarebbe più lucido per provare conclusioni a rete. Iè tost la cap

Cheddira 5,5 Il ragazzo si vuole imbruttire un po', capisce che con un cagnaccio attaccato alle palle per tutta la partita non combinerà una mazza e prova con molta goffaggine a recuperare qualche fallo in area. Costretto poi ad allargarsi sulle fasce prova ad uscire da un gabbia di 3/4 difensori tentando numeri alla Cristiano Ronaldo che fanno un po sorridere
Walid è un cavallo di razza che vola negli spazi aperti, stop. In A dove puoò giocare? In una neopromossa stile Cremonese?

Esposito 5,5 tecnica e numeri sono nel suo DNA, ieri mal supportati da una voglia feroce di imporsi. Quel tiro a volo nel secondo tempo? Certo se fosse entrato sarebbe stato un eurogol, ma intanto avevi il tempo di stopparla avanzare di qualche metro e fottere il portiere

Morachioli 7 perchè mi ricorda Valdes el pajarito. Non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche in rosa. Andava inserito molto prima, lo stesso Mignani l'ha ammesso
Antenucci 6,5 per la freddezza nel battere un rigore al 95 in un periodo in cui non stai giocando.
Molina 6 prova a far benino il compitino largo a destra
Dorval 5 l'esatto contrario di Pucino. Non sa crossare, ma proprio non sa calciare la palla
Scheidler 4,5 la serie B italiana non è per lui
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda igor presidente bis » dom feb 19, 2023 12:18


Caprile 5,5
Vicari 5
Di Cesare 6
Mazzotta 6
Pucino 6
Maita 5,5
Benali 6
Maiello 6,5
Botta 5,5
Cheddira 5
Esposito 5,5

Mignani 5,5
BARI MERITA RISPETTO!

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda galano » dom feb 19, 2023 12:49


lacrimeamare ha scritto:Le pagelle a mente fredda

Caprile 5,5 troppa fiducia su Vicari (che in altre occasioni simili ha sbagliato) e poco studio su Lapadula. In quella occasione prova a respingere di pugno e non ti stare a chiamndà u sol. Altri 2/3 anni di serie B gli servono per completarsi

Pucino 6 non è un terzino di spinta ma ha un piede educato ed è tatticamente preparato. Luvumbo che gravitava su quella fascia ieri ha fatto capocchie.
Vicari 5,5 responsabilità sul gol da dividere col portiere, ma poi si riprende. Scaltro in occasione del doppio giallo a Lapadula
Di Cesare 6 commette un'unica ingenuità nella partita che ci stava costando carissimo, nel finale anche la sua voglia e la sua carica spingono al pareggio
Mazzotta 6 difende abbastanza bene e prova a scendere lungo la fascia con alterni risultati

Maita 5,5 ieri a parer mio avrebbe potuto e dovuto fare di più specie nel secondo tempo. In qualche occasione rallenta il gioco per paura di sbagliare.
Maiello 7,5 corre più di tutti, difende e imposta con maggiore sicurezza anche grazie al doppio play in campo. Sul rigore capolavoro di furbizia
Benali 6 voto che è una media fra il suo acume tattico,le sue doti tecniche e la sua condizione fisica. Ha i numeri per esaltarsi in questo modulo. Attendiamo che D'Urbano lo metta a regime

Botta 5 Mi spiace per Ruben. Questo suo tornare a centrocampo a prendersi il pallone, poteva creare grattacapi agli avversari in serie C,in B gli manca lo spunto e la brillantezza. Con 3 centrocampisti alle spalle, tutti dotati tecnicamente, gli viene chiesto di giocare piu avanti sempre a supporto delle punte, correrebbe di meno e sarebbe più lucido per provare conclusioni a rete. Iè tost la cap

Cheddira 5,5 Il ragazzo si vuole imbruttire un po', capisce che con un cagnaccio attaccato alle palle per tutta la partita non combinerà una mazza e prova con molta goffaggine a recuperare qualche fallo in area. Costretto poi ad allargarsi sulle fasce prova ad uscire da un gabbia di 3/4 difensori tentando numeri alla Cristiano Ronaldo che fanno un po sorridere
Walid è un cavallo di razza che vola negli spazi aperti, stop. In A dove puoò giocare? In una neopromossa stile Cremonese?

Esposito 5,5 tecnica e numeri sono nel suo DNA, ieri mal supportati da una voglia feroce di imporsi. Quel tiro a volo nel secondo tempo? Certo se fosse entrato sarebbe stato un eurogol, ma intanto avevi il tempo di stopparla avanzare di qualche metro e fottere il portiere

Morachioli 7 perchè mi ricorda Valdes el pajarito. Non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche in rosa. Andava inserito molto prima, lo stesso Mignani l'ha ammesso
Antenucci 6,5 per la freddezza nel battere un rigore al 95 in un periodo in cui non stai giocando.
Molina 6 prova a far benino il compitino largo a destra
Dorval 5 l'esatto contrario di Pucino. Non sa crossare, ma proprio non sa calciare la palla
Scheidler 4,5 la serie B italiana non è per lui


Bravo, molto preciso e lucido.

Su Scheidler ho ancora riserve, ieri non ha avuto una palla giocabile. Ma capisco lo scetticismo.
Su Benali non vedo questi grossi problemi di forma, e' forse quello che ha corso di piu' ieri. Ma magari mi sbaglio.
Cheddira se non ha un po' di spazio mostra tutti i sui limiti con il controllo della palla, specie lo stop e il controllo nello stretto.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda piumino » dom feb 19, 2023 13:10


35007 ha scritto:Maiello si merita quasi un sette per me


Per me anche di più. Merita un 8 pieno

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda mivienedavomitare » dom feb 19, 2023 14:09


Caprile 5,5
Pucino 5
Di Cesare 5,5
Vicari 5,5
Mazzotta 6,5
Maita 5
Maiello 7,5
Benali 6
Botta 5,5
Esposito 5,5
Cheddira 5,5

Molina 6
Dorval 5,5
Scheidler 5
Antenucci 6,5
Moracchioli 7

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56717
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda 35007 » lun feb 20, 2023 7:03


piumino ha scritto:
35007 ha scritto:Maiello si merita quasi un sette per me


Per me anche di più. Merita un 8 pieno

Difatti per molte testate è stato il migliore
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda bboy464 » lun feb 20, 2023 10:26


Caprile 5,5 una percentuale di colpa sul gol del Cagliari c è anche da parte sua, la traiettoria era molto tagliente ed è stato ingannato anche dal movimento di Vicari ma li doveva stare un pò più fuori dai pali al momento del cross
Pucino 5.5 continuo a dire che a me come giocatore non piace ma diciamo che visto il suo concorrente di fascia è un ragazzino che veniva dalla D ce lo teniamo e amen
di cesare 6,5 se non si fosse buttato in aria di rigore sul finale probabilmente non avremo pareggiato
Vicari 5 dopo Frosinone Perugia e Cagliari i punti che ci fa lasciare a casa cominciano ad essere abbastanza.La sua stagione è comunque positiva nel complesso
Mazzotta 6 meglio rispetto alla partita col Cosenza
benali 6- (media tra il 5 del primo tempo ed il 6,5 del secondo) gia vederlo col cosenza mi aveva fatto capire che non è più il giocatore che ricordavo.Tornerà utile quando giocheremo col centrocampo a 4 oppure come rincalzo di maiello ma sicuramente non è il verre o il valoti che ci avrebbe fatto svoltare.
molina 5 anche per lui tornerà utile quando giocherà nel suo ruolo (esterno di centrocampo a 5 ) per adesso non sta rendendo per quanto ci aspettavamo
Botta 5.5 partita mediocre ma a mio avviso è stato comunque uno dei meno peggio
maiello 7 speriamo non si faccia mai male
maita 5 dopo le partite saltate per la diarrea non sembra più lui, urge imodium
Cheddira 5 non sono le sue partite dove gioca spalle alla porta, va anche detto che dossena è stato a mio avviso il migliore in campo
Esposito 5,5 meglio rispetto a cheddira ma anche lui si è scontrato con dei difensori di livello dopo cosenza e spal e si è visto
Antenucci 6,5 partita da 5 ma ha dimostrato di avere i cojones

Mignani 5,5 sicuramente rispetto a gennaio ha più alternative dalla panchina altrimenti anche questa non l avremo pareggiata e sarebbe finita come Genoa ed Ascoli
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda irpic90 » lun feb 20, 2023 11:40


Morachioli ha giocato trequartista al posto di Botta? Scusate, ma non ho potuto guardare tutta la partita.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda soloperoni » lun feb 20, 2023 11:44


irpic90 ha scritto:Morachioli ha giocato trequartista al posto di Botta? Scusate, ma non ho potuto guardare tutta la partita.


No, ala sinistra

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda bboy464 » lun feb 20, 2023 11:47


irpic90 ha scritto:Morachioli ha giocato trequartista al posto di Botta? Scusate, ma non ho potuto guardare tutta la partita.


sul finale erava schierati 4 2 4

Caprile
dorval vicari dicesare mazzotta
benali maiello
molina morachioli
Scheilder Antenucci
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari - Cagliari

Messaggioda irpic90 » lun feb 20, 2023 11:56


Grazie

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], lacrimeamare, Phantomas e 184 ospiti