spacer
     

*** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

andy74

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio apr 09, 2009 4:04
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda andy74 » dom feb 19, 2023 1:03


Scusate ma anche la Reggina ha la multiproprietà ?
Ha tirato il freno a mano anche lei nelle ultime 7 partite ne ha perse 6.(dobbiamo indagare)

:scratch: :scratch:

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda cicciodaprato » dom feb 19, 2023 14:33


35007 ha scritto:D'ngill Ciccio, soprattutto a quelli che usano il fischietto da arbitri quando vanno nel settore ospiti

Perlomeno le trasferte le ho fatte e sempre nel settore ospiti, io.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » lun feb 20, 2023 4:05


cicciodaprato ha scritto:Perlomeno le trasferte le ho fatte e sempre nel settore ospiti, io.

E che kazzo c'entra questo? Tu t n si sciut adaver o sum. Da quando ti ho conosciuto poi ti sei sempre vantato delle trasferte che hai fatto e quindi cosa vorresti dimostrare? Di essere un grande ultras? Se vuoi sapere perché le ultime trasferte le ho fatte in altri settori (parliamo poi di 2 trasferte al massimo) non è mai stato un mistero per molti, forse lo sarà per te o fai finta di non saperlo ma poco mi frega.
Io il culo ho smesso di leccarlo ai vostri amici ultras dal 2007 mentre la mia ultima trasferta nel settore ospiti (con stendardo della BP questo lo specifico) risale ad Udine nel 2010 quando tutti mi guardarono storto per una maglietta in particolare che avevo...che ridere.
Voi della "vecchia guardia" potete continuare imperterriti a lisciare il pelo ai gruppi ed a vantarvi delle trasferte, honore....1000 punti hooltrans!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda cicciodaprato » lun feb 20, 2023 7:40


Non userò un brocardo latino per spiegare che la sottigliezza del mio precedente messaggio non era rivolta a te, caro Marco.
Qui c'è gente che pur di tenere alta la propria rettitudine antisocietaria o la sua codina etica borghese non è capace di godersi una vittoria sofferta o un pareggio acciuffato all'ultimo respiro. Fossero ragazzotti senza memoria storica forse li perdonerei, ma essendo ciuccioni vecchi quanto e più di me mi infastidiscono alquanto.
Ciò precisato, me ne torno buono buono dietro le quinte.
Hasta siempre!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » lun feb 20, 2023 16:51


Eh no caro Ciccio mi dispiace ma non mi va di essere preso per i fondelli. Tu hai dimostrato, nell'ultimo commento che hai scritto, un qualcosa che ti ha infastidito di me, con quel io che hai specificato a fine frase e soprattutto perché non centrava nulla con il contesto. Oltretutto ultimamente hai buttato qualche frecciatina al sottoscritto sebbene non direttamente ma va bene lo stesso, tanto la gente si è cosi divertita infamandomi dopo che ho voltato le spalle alla curva e compagnia bella che oramai il tutto mi provoca solo solletico (potrei farti una mista di nomi, nota come quattro facce, ma la evito anche perché è gente che da anni non scrive più qui). Inoltre tranquillo, non mi sono sentito tirato in causa nell'ultimo tuo intervento perché ancora non mi sento un vecchietto sebbene sia prossimo ai 50 ma il gioco che stai facendo da un po' di tempo a sta parte è quello di lanciare il sasso per poi sparire dal forum. Ti dirò che apprezzavo più i tuoi famosi polpettoni (che leggevo con interesse) che questo squallido giochetto dello scomparire e riapparire....e sinceramente ha stufato un po', inoltre cerca di essere più esplicito quando fai dei riferimenti...io amo la gente schietta, esattamente come sono io. Ni un paso atrás camarada

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda cicciodaprato » lun feb 20, 2023 17:47


35007 ha scritto:Eh no caro Ciccio mi dispiace ma non mi va di essere preso per i fondelli. Tu hai dimostrato, nell'ultimo commento che hai scritto, un qualcosa che ti ha infastidito di me, con quel io che hai specificato a fine frase e soprattutto perché non centrava nulla con il contesto. Oltretutto ultimamente hai buttato qualche frecciatina al sottoscritto sebbene non direttamente ma va bene lo stesso, tanto la gente si è cosi divertita infamandomi dopo che ho voltato le spalle alla curva e compagnia bella che oramai il tutto mi provoca solo solletico (potrei farti una mista di nomi, nota come quattro facce, ma la evito anche perché è gente che da anni non scrive più qui). Inoltre tranquillo, non mi sono sentito tirato in causa nell'ultimo tuo intervento perché ancora non mi sento un vecchietto sebbene sia prossimo ai 50 ma il gioco che stai facendo da un po' di tempo a sta parte è quello di lanciare il sasso per poi sparire dal forum. Ti dirò che apprezzavo più i tuoi famosi polpettoni (che leggevo con interesse) che questo squallido giochetto dello scomparire e riapparire....e sinceramente ha stufato un po', inoltre cerca di essere più esplicito quando fai dei riferimenti...io amo la gente schietta, esattamente come sono io. Ni un paso atrás camarada

Marco, puoi crederci o no ma non mi riferivo assolutamente a te.
Comunque il fischietto ce l'ho ancora 8)
Infine, si chiamavano commentoni e non polpettoni...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » lun feb 20, 2023 18:25


cicciodaprato ha scritto:Marco, puoi crederci o no ma non mi riferivo assolutamente a te.
Comunque il fischietto ce l'ho ancora 8)
Infine, si chiamavano commentoni e non polpettoni...

Va bene Ciccio, allora mi ero fatto un'idea sbagliata anche se le tue allusioni erano troppe ambigue :linguaccia:
Hai ragione, erano i commentoni...perché non torni a farli di nuovo? U frischett lassl addò sta :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27182
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Bari-Cagliari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » mar feb 21, 2023 7:54


35007 ha scritto:Va bene Ciccio, allora mi ero fatto un'idea sbagliata anche se le tue allusioni erano troppe ambigue :linguaccia:
Hai ragione, erano i commentoni...perché non torni a farli di nuovo? U frischett lassl addò sta
Madò che belli che erano. Me li andavo a leggere anche sull'altro forum.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, firefox, Google [Bot] e 202 ospiti