spacer
     

Ma se i DL si tengono il Bari...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda MegaFun » ven feb 17, 2023 18:24


Poi come dicevo in precedenza, un Bari nelle mani di De Laurentiis e libero dall'altra proprietà, ha la strada libera per accelerare verso la posizione sportiva che gli compete.
E da sportivo non sono convinto che nel "breve" periodo possa fare lo stesso percorso fatto dal Napoli, perchè ci sono ancora sostanziali differenze tra le due società, due tra tante, il numero di supporters e l'importanza del logo sia a livello nazionale che internazionale; prevedo comunque un futuro radioso e soddisfacente nell'immediato.
Credo che ci vorranno diversi anni di successi sportivi prima di puntare a lottare per il vertice della serie A.... è solo una mia opinione personale, non ammazzatemi di critiche.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda savio8000 » ven feb 17, 2023 19:47


Ubares92 ha scritto:Vi dico cosa succede se i de laurentiis vendono il Napoli....vivremo al settimo cielo per 1 anno, torniamo in A...nel corso dei 2-3 anni successivi si vanno a comprare un club in premier e diventiamo la seconda squadra di un club di medio livello inglese


Vabbè fantasia al potere

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda LOCO_245 » ven feb 17, 2023 20:23


al momento è presto per giudicare.

Verso fine marzo capiremo meglio la situazione.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda Topazio » ven feb 17, 2023 20:41


2 campionati vinti in 3 anni e squadra attualmente ai vertici della serie B, l'altra squadra che hanno è stabilmente in Europa e sta per vincere lo scudetto (oltre ad aver già vinto la Coppa Italia).
Quindi per rispondere a chi ha aperto sto topic, sarebbe davvero una sfiga se vendessero il Napoli.

Forza Bari

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7439
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda nik » ven feb 17, 2023 20:48


Tuttavia qualcuno afferma che questo è il momento migliore per investire nel calcio italiano, perché molto più economico di altri campionati e con ampi margini di crescita. Più che altro si parla tanto di fondi americani e la cosa non mi entusiasma per niente...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda ziobello » ven feb 17, 2023 22:00


Lo vendono quando Aurelio non sara' più in grado di occuparsene per sua volontà o per fenomeni naturali ,ovviamente spero per lui il piu tardi possibile in questo caso, ma comunque ragazzino non è, e non c'è lo vedo luigi presidente del napoli.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda 35007 » ven feb 17, 2023 22:35


Gigino sarà il presidente solo del Bari, qua lo dico e qua lo nego
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda u'pregamuert » ven feb 17, 2023 22:48


nella remotissima ipotesi che vendano il napoli per me non ci sarebbero problemi perchè i de laurentiis avranno anche tanti difetti ma sicuramente sanno fare calcio

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda 1baresealyon » ven feb 17, 2023 23:05


lo sceicco del psg ha presentato l'offerta per il man utd....chissà cosa succederebbe con la champions

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda pastepsidd » ven feb 17, 2023 23:23


Forse non è chiaro che la prossima asta di diritto tv sarà al super ribasso

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda Diamante Biancorosso » ven feb 17, 2023 23:56


Criticarli per il loro modo di fare per me sembra troppo.
Un presidente così dove lo si trova più?
Un DS così potrebbe anche a un certo punto approdare altrove.
E Ippedico che deve dire? Che va tutto bene?

Nel frattempo il Napoli vince lo scudetto, rischia di entrare nella storia dell'Europa, dopo decenni ad alto livello.
Torniamo indietro nella storia, sfogliamo quelli che sono stati i presidenti e teniamoci stretto Luigi nel caso (remoto) il Napoli fosse venduto.
Bari merita rispetto

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda tifosobarese92 » sab feb 18, 2023 8:21


pastepsidd ha scritto:Forse non è chiaro che la prossima asta di diritto tv sarà al super ribasso


Leggevo proprio questo sta mattina.I diritti della A si aggiravano sempre attorno al miliardo, ma credo che a sto agiro si andrà molto al di sotto.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7439
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda nik » sab feb 18, 2023 8:22


Io non mi tengo stretto proprio nessuno finché sarà "Napoli in A e Bari in B". Non è che posso sperare che muoia Aurelio DL per risolvere il nostro problema, o che uno sceicco butti via qualche miliardo per comprarsi il Napoli...
Accontentarsi di galleggiare in B è da perdenti. Mi auguro che la questione multiproprietà sia risolta già questa estate.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda sirius » sab feb 18, 2023 9:32


Faccio davvero fatica ad immaginare un presidente che vince lo scudetto, magari anche la Champions e poi vende.
Cioè, da un punto di vista imprenditoriale ha anche un senso eh perchè vendi al massimo, dopo averlo comprato al minimo.
Ma sportivamente parlando è davvero un no sense.

Pur se i DeLa hanno perso la mia fiducia in questo mercato invernale per non aver speso quei due soldi che servivano per puntare alla A diretta, rimangono dei grandi "capitani d'industria": oggettivamente i risultati economici e sportivi li hanno sempre raggiunti. A Bari basterebbe davvero poco.

Ma la vedo difficile. Napoli rimane una grande città, con un brand che volente o nolente è internazionale. Bari, seppur fantastica, è ancora indietro su questo.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Ma se i DL si tengono il Bari...

Messaggioda idkmal » sab feb 18, 2023 10:53


1baresealyon ha scritto:lo sceicco del psg ha presentato l'offerta per il man utd....chissà cosa succederebbe con la champions

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che non esista tale limite in competizione europea ….esempio la red bull….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, giuseppdelbariseguace, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Happy77, Miky88 e 122 ospiti