spacer
     

Torna la limited edition

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » ven feb 17, 2023 13:44


C skfezz

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda AdriAMB » ven feb 17, 2023 14:12


1baresealyon ha scritto:il sito dello store è già in crash

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Ho visto ora meglio le maglie dal sito. Tralasciando il fatto che le foto sono tutte sgranate, evidentemente l'immagine caricata è troppo piccola rispetto allo spazio dedicato alle foto, ma a me proprio non piacciono. L'unica che può andare, perché semplice e non pacchiana, per me è quella nera di rappresentanza. La più brutta è quella pre-gara, come si fa anche solo a pensarla na robaccia del genere.

«In questo nuovo progetto - spiega il designer Leonardo Colacicco - sono partito dai bambini, perché il calcio nasce da loro, dalla loro incondizionata e istintiva passione, dalla loro instancabile energia, dalla loro naturale propensione a dare dei calci a un pallone, in qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione, indossando la maglia dei propri idoli»

Ma in che senso è partito dai bambini? Non riesco a capire come questo concetto sia stato riportato sulla maglietta

Comunque mi sono reso conto che abbiamo una quantità industriale di gadget, che non è una cosa necessariamente negativa, ma sarei veramente curioso di sapere le vendite nel dettaglio
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda AdriAMB » ven feb 17, 2023 14:25


Comunque, giusto per puntualizzare (anche se magari non frega a nessuno), l'e-commerce del Bari non è gestito internamente (fgurt), ma da Footballitalia.it.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda saverio67 » ven feb 17, 2023 14:34


AdriAMB ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il sito dello store è già in crash

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Ho visto ora meglio le maglie dal sito. Tralasciando il fatto che le foto sono tutte sgranate, evidentemente l'immagine caricata è troppo piccola rispetto allo spazio dedicato alle foto, ma a me proprio non piacciono. L'unica che può andare, perché semplice e non pacchiana, per me è quella nera di rappresentanza. La più brutta è quella pre-gara, come si fa anche solo a pensarla na robaccia del genere.

«In questo nuovo progetto - spiega il designer Leonardo Colacicco - sono partito dai bambini, perché il calcio nasce da loro, dalla loro incondizionata e istintiva passione, dalla loro instancabile energia, dalla loro naturale propensione a dare dei calci a un pallone, in qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione, indossando la maglia dei propri idoli»

Ma in che senso è partito dai bambini? Non riesco a capire come questo concetto sia stato riportato sulla maglietta

Comunque mi sono reso conto che abbiamo una quantità industriale di gadget, che non è una cosa necessariamente negativa, ma sarei veramente curioso di sapere le vendite nel dettaglio
Allo store di Corso Cavour 1 settimana fa stavano ancora vendendo i diari scolastici 2021/2022. No, non ho sbagliato a scrivere.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21529
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda A Noi » ven feb 17, 2023 15:16


Ubares92 ha scritto:
A Noi ha scritto:Mi chiedo perché tutto questo ...
Tralasciando che non si possono vedere.

Merchandising. Succede in qualsiasi parte del mondo. Siamo nel 2023. Gadget come un altro. Chi la vuole la compra, non è obbligatorio

Vivete di frasi già fatte allora quando dite onorate la maglia oppure odio al calcio moderno.
Stiamo parlando della maglia del Bari.
Te lo ripeto...la maglia del Bari.
Non l'accappatoio, non il ciondolo, non la sciarpa.
Stiamo parlando della MAGLIA DEL BARI.
E la maglia del Bari non è dei de Laurentiis.
È nostra.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Vernolaboy

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 372
Iscritto il: mar feb 21, 2017 9:56
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda Vernolaboy » ven feb 17, 2023 15:30


Si ma che palle, le maglie edizione limitata per una partita le fanno tutti dai. Sono trovate commerciali ed è normale ci siano. Son pezzi che fra 20-30 anni varranno molto.

Io ho preso la nera, un po' zampa ma va bene da tenere nella collezione.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13376
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda Ubares92 » ven feb 17, 2023 15:59


A Noi ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
A Noi ha scritto:Mi chiedo perché tutto questo ...
Tralasciando che non si possono vedere.

Merchandising. Succede in qualsiasi parte del mondo. Siamo nel 2023. Gadget come un altro. Chi la vuole la compra, non è obbligatorio

Vivete di frasi già fatte allora quando dite onorate la maglia oppure odio al calcio moderno.
Stiamo parlando della maglia del Bari.
Te lo ripeto...la maglia del Bari.
Non l'accappatoio, non il ciondolo, non la sciarpa.
Stiamo parlando della MAGLIA DEL BARI.
E la maglia del Bari non è dei de Laurentiis.
È nostra.

Come se quelle che hai detto non sono frasi già fatte...

"ONORATE LA MAGLIA" ...La frase più inflazionata di sempre...ma p favor

Come il "tirate fuori le palle"
Tutte chiacchiere che esistono solo nella testa dei tifosi. Il calcio è azienda, l'azienda vende anche prodotti. Apri la mente e guarda fuori da strada torrebella. Se non sai come funziona il pallone nel 2023 il problema non è mio

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: Torna la limited edition

Messaggioda Ugochukwu » ven feb 17, 2023 18:27


EstremaDifesa ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
A Noi ha scritto:Mi chiedo perché tutto questo ...
Tralasciando che non si possono vedere.

Merchandising. Succede in qualsiasi parte del mondo. Siamo nel 2023. Gadget come un altro. Chi la vuole la compra, non è obbligatorio

Allora non avete capito nulla.

Il problema è che la metteremo in campo e nella storia ci saranno foto di un Bari in maglia rossonera a strisce.

Fosse stato solo un gadget come un altro nessuno si sarebbe lamentato, visto che sarebbe stato relegato ad un uso personale.

Crescete un po', tutte le squadre del mondo fanno ste cose ma voi puri e duri dovete per forza gettar m**** su tutto ciò che si fa.......CRESCETE.

Crescere ≠ mettersi a pecora.
Se vogliono fare la maglia "spescial" a me non interessa, ma che dobbiamo giocare coi colori di una rivale anche no.

Al prossimo giro chiediamo al Dolce & Gabbana di Gioia di farne una bianconera a strisce, così ci accattiviamo tutti i doppiofedisti juventini.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, BRIGANTE, carloperrone, Google Adsense [Bot], lacrimeamare, u'pregamuert e 118 ospiti