spacer
     

Bari Cosenza commenti post-partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun feb 13, 2023 10:54


MisterDV ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per come la vedo io vittoria per attrarre spettatori sabato prossimo (orario scomodo)
Bari-Cagliari X2
Ovvio, ma nessuno può capire, spero di sbagliare alla grandissima


il bari ha un pessimo score in casa mentre il cagliari zoppica e non poco fuori

Lo sai che solo un risultato mi rende felice. Neanche la prestazione come quella contro la Ternana riesce a soddisfarmi
Però non posso pretendere che gli altri capiscano il mio stato d'animo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun feb 13, 2023 11:10


Per Sirius:
I MESSAGGI OFFENSIVI SI CANCELLANO TUTTI

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun feb 13, 2023 11:19


C'è un faccia da c..o che mi ha dato dell'idiota e hai cancellato solo la mia risposta.
Così non va

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda pastepsidd » lun feb 13, 2023 11:24


piumino ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Io ho visto una squadra ed un allenatore che hanno voluto fortemente riprendere la partita dopo un primo tempo sottotono ed un rigore sbagliato.
E ci sono riusciti, mostrando grande volontà. Vittoria sofferta, ma molto molto bella. L'atteggiamento del secondo tempo mi è piaciuto tantissimo. Avanti così


Concordo, queste sono le vittorie che mi piacciono di più
P.s. Ci sono degli aspetti che la squadra deve correggere, piccoli difetti, senza dei quali oggi saremmo probabilmente secondi con un po’ di vantaggio; ma il fatto che si possa ancora migliorare mi fa ben sperare.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda Ubares92 » lun feb 13, 2023 11:52


L'unica cosa certa è che si deciderà tutto nelle ultime 2 giornate e noi abbiamo Bari Reggina e Genoa Bari....diciamo che sarà un finale di stagione teso ed eccitante

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda Rosencratz » lun feb 13, 2023 12:11


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:C'è un faccia da c..o che mi ha dato dell'idiota e hai cancellato solo la mia risposta.
Così non va


Sono stto io e ti spiego perche. Non ti ha dato dell'idiota, ha detto che l'idea era idiota. tu invece hai dato dell'idiota alla persona. Sono due cose diverse. Anche alle persone intelligente capita di dire delle cose idoite. Una cosa é attaccare la persona e direl che é idiota (offensivo) una cosa é giusdicare un'idea.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda sirius » lun feb 13, 2023 12:39


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Per Sirius:
I MESSAGGI OFFENSIVI SI CANCELLANO TUTTI


segnalateli. non possiamo leggerli tutti.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda Harlan » lun feb 13, 2023 12:50


https://youtu.be/_x54QX_Yois

Qui Lox dice che il Bari ha vinto usando la testa. Qualcun altro ha scritto che il Bari ci ha messo il cuore. La sintesi di tutto, per me, è che abbiamo vinto da squadra, con merito. E sì, per me con la testa e con il cuore.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun feb 13, 2023 13:12


Rosencratz ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:C'è un faccia da c..o che mi ha dato dell'idiota e hai cancellato solo la mia risposta.
Così non va


Sono stto io e ti spiego perche. Non ti ha dato dell'idiota, ha detto che l'idea era idiota. tu invece hai dato dell'idiota alla persona. Sono due cose diverse. Anche alle persone intelligente capita di dire delle cose idoite. Una cosa é attaccare la persona e direl che é idiota (offensivo) una cosa é giusdicare un'idea.

Ti ringrazio per la risposta ma permettimi di dissentire. Cosa si cela dietro a quella esternazione può tranquillamente essere travisato. Preciso che quanto da me rilevato è ampiamente dimostrabile per ciò che ho vissuto per più di quarant'anni.
Poi, come giustamente ha detto un utente, andiamo avanti e tiriamo le somme alla fine.
Grazie ancora e forza magico Bari

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun feb 13, 2023 13:13


Purtroppo ho potuto seguire la partita di eri solo tramite gli highlights, il commento post-partita di Mignani, qualche intervista di tifosi che uscivano dallo stadio che ho visto sul tubo e, soprattutto, le numerose (e differenti) opinioni degli utenti di questo forum.

L'idea che mi sono fatto è che anche questa volta abbiamo concesso il 1° tempo agli avversari, mentre nella ripresa siamo andati meglio, tanto da meritare la vittoria.

Mi piacerebbe proprio capire, però, se questo tipo di nostra "consuetudine" di smettere di giocare dopo che si passa in vantaggio (almeno, è questo che mi è sembrato di capire) o, comunque, di giocare con poco mordente agonistico contro alcune squadre, dipenda non solo dalla mentalità e dagli "schemi" tipici di Mignani (aspetti a cui io, in ogni caso, assegno un importante peso riguardo questi nostri difetti), ma anche dalla testa dei singoli calciatori (forse un po' di insicurezza dovuto al peso che la nostra posizione in classifica inizia ad avere? o forse un po' di superficialità / rilassatezza / mancanza di stimoli nei confronti di chi si trova in una posizione di classifica peggiore della nostra?).

Riguardo i singoli, ho visto che Botta ha avuto almeno 4 occasioni (quindi immagino che avrà fatto un partitone), che Cheddira ha sbagliato un rigore (in questi casi io dico sempre che il demerito di chi tira ed il merito di chi para sono entrambi al 50%) ma poi si è riscattato alla grande, che Esposito sembra il nuovo Cheddira (appena tocca un pallone segna) e che Pucino è già al 2° cross telecomandato consecutivo (complimenti sinceri a lui; spero che questi episodi gli diano la sicurezza e la voglia di iniziare a spingere più spesso, diventando un vero terzino utile alla squadra).

Per il resto ... sono ovviamente strafelice per la vittoria e per il balzo in avanti in classifica.

Adesso, tenendo conto anche delle ventilate penalizzazioni di qualche nostra avversaria e di cosa potrebbe significare per noi a livello di opportunità, mi auguro che con il Cagliari non si ripeta un nuovo Bari - Genoa v.2.0 ma che, invece, i nostri ragazzi riescano a ripetere una prestazione simile a quella contro la Ternana (ma con qualche goal in più da parte nostra, ovviamente).

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 13, 2023 13:18


Ubares92 ha scritto:L'unica cosa certa è che si deciderà tutto nelle ultime 2 giornate e noi abbiamo Bari Reggina e Genoa Bari....diciamo che sarà un finale di stagione teso ed eccitante
ci pensavo proprio ieri..
ultime due, reggina e genoa...moh...


peccato che Botta sia spesso impreciso nei tiri a rete da fuori area, ieri si e' smarcato bene, doveva "solo" centrare la porta

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda Glass » lun feb 13, 2023 13:25


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:L'unica cosa certa è che si deciderà tutto nelle ultime 2 giornate e noi abbiamo Bari Reggina e Genoa Bari....diciamo che sarà un finale di stagione teso ed eccitante
ci pensavo proprio ieri..
ultime due, reggina e genoa...moh...


peccato che Botta sia spesso impreciso nei tiri a rete da fuori area, ieri si e' smarcato bene, doveva "solo" centrare la porta

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


l'ha centrata due volte ma ha trovato Micai pronto

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda Rosencratz » lun feb 13, 2023 13:34


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:C'è un faccia da c..o che mi ha dato dell'idiota e hai cancellato solo la mia risposta.
Così non va


Sono stto io e ti spiego perche. Non ti ha dato dell'idiota, ha detto che l'idea era idiota. tu invece hai dato dell'idiota alla persona. Sono due cose diverse. Anche alle persone intelligente capita di dire delle cose idoite. Una cosa é attaccare la persona e direl che é idiota (offensivo) una cosa é giusdicare un'idea.

Ti ringrazio per la risposta ma permettimi di dissentire. Cosa si cela dietro a quella esternazione può tranquillamente essere travisato. Preciso che quanto da me rilevato è ampiamente dimostrabile per ciò che ho vissuto per più di quarant'anni.
Poi, come giustamente ha detto un utente, andiamo avanti e tiriamo le somme alla fine.
Grazie ancora e forza magico Bari


Nessun problema. Siamo persone e facciamo errori. Facciamo le nostre valutazioi e non é sempre facile.

Forza Bari
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda toroacuna » lun feb 13, 2023 14:15


Rosencratz ha scritto:Nessun problema. Siamo persone e facciamo errori. Facciamo le nostre valutazioi e non é sempre facile.

Forza Bari

Bravi fate un ottimo lavoro LODE A VOI ,c'e' gente che usa il turpiloquio come se aggredire o dire parolacce volesse dire aver ragione.
Segnalero' anch 'io

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Bari Cosenza commenti post-partita

Messaggioda Harlan » lun feb 13, 2023 14:17


toroacuna ha scritto:Bravi fate un ottimo lavoro LODE A VOI ,c'e' gente che usa il turpiloquio come se aggredire o dire parolacce volesse dire aver ragione.
Segnalero' anch 'io
Ma sei serio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 301 ospiti