spacer
     

I convocati per Bari Cosenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda IaprDòCozzColìn » sab feb 11, 2023 23:17


viadabariimatarrese ha scritto:Diciamo che PoliMerd, che viene decantato da tanti, ne ha portati di rottami...
Secondo me crede che a Bari abbiamo l'anello al naso perché ricorda di come abbiamo accolto i monegaschi, americani e malesi...
A me dispiace umanamente per Galano ma la colpa non è sua ma di chi l'ha portato


Sono tuoi pensieri, a me Polito piace.

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22259
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 12, 2023 5:32


forza Christian, non mollare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda Cobra81 » dom feb 12, 2023 7:08


Mi dispiace tanto per Galano. Se è vera questa storia della depressione, di sicuro è anche mal consigliato.
Non è certo rifiutando offerte della serie C che si guarisce. Per sbloccarsi la cosa migliore sarebbe stata quella di proporsi quasi gratis a qualche squadretta della zona, tipo Monopoli, Cerignola o Francavilla e cercare senza pressioni di giocare e riprendere fiducia in se stesso.
Questa collezione di tribune non farĂ  che chiudere definitivamente la sua carriera. Che peccato

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda idkmal » dom feb 12, 2023 10:25


35007 ha scritto:Galano ormai in tribuna dopo il mancato prestito con il Pordenone


Lo dico dall’anno scorso che è venuto a fare il congedo parentale a Bari e che è stato il vero flop di polito…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fĂą tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non vĂ  bene....

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda Will Kane » dom feb 12, 2023 10:33


ChissĂ  davvero come stanno le cose. Se ne dicono tante...
Ma mettiamo che il ragazzo sia depresso, il Bari certamente non è attrezzato per questo genere di recuperi dove la psiche viaggia lontana dai campi di gioco in luoghi misteriosi. Solo Galano e figure competenti a curare le sue difficoltà emotive possono sapere e intervenire con maggiore efficacia. Indubbiamente se dal terreno di gioco giungesse un bel gol il trauma potrebbe avere i minuti contati e abbandonare in un lampo la mente del foggiano. Ma intanto si trova immischiato da troppo tempo in questa palude. 31 anni vissuti così sono complicati, ma esistono pensieri che non guardano con smarrimento la condizione umorale che avvolge Galano, anzi, nell'800 Nietzsche augurava di imbattersi in una qualche sventura per poter avere l'occassione di fare della gran energia interna. Insomma, per chi ha avuto la pazienza di leggere il Conte di Montecristo, il famoso "dolore tu non sei un male".
Non è una strada impossibile e bisogna anche munirsi di resistenza all'azione e all'attesa del pescatore. L'occasione arriva, se sai aspettare. Ancora dal capolavoro di Dumas, “Soltanto colui che provò le più grandisventure è atto a godere le più grandifelicità.” e “Fino al giorno in cui Dio si degnerà di svelare all’uomo l’avvenire, tutta la saggezzaumana consisterà in queste due parole: attendere e sperare!”
Attenzione, ci deve essere anche del gran lavoro intorno al dolore. Il dolore cambia fisionomia alle persone e, talvolta, anche identità. E così questo viaggio di conquista e riscatto possono vedere un qualsiasi Edomand Dantes trasformarsi nel Conte di Montecristo. Il passaggio che porta poi a questo risultato induce chi ha subito le peggio cose ad avere quel pensiero maturato da Nietzsche in cui la sofferenza diventa una opportunità di avanzare (se si sfrutta l'energia nascosta in essa).
Ma senza scendere di due secoli e rimanendo ai giorni nostri, dentro allo stesso rettangolo di gioco, il buon Mazzotta coi suoi 34 anni suonati, ai margini del progetto cosa vogliamo dire? Non ha mollato. Ha saputo aspeytare con grande pazienza e nel contempo svolgendo un gran lavoro di rafforzamento. E' un altro giocatore. Ecco, caro Galano, non darti per vinto e continua a cercare le chiavi d'accesso per arrivare alla tua grande energia.
Per quanto mi riguarda, sarei felicissimo di incontrare nel Bari un nuovo Galano. Puoi farcela.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda Ubares92 » dom feb 12, 2023 10:49


Commenti vomitevoli dei soliti 2-3 buffoni di solobari...ignoranza a vagonate
Chiaramente adesso polito è la rovina del Bari per la storia di portanova :risata: :risata:
I soliti commenti negativi, carichi di odio e di inutili stupidaggini

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda Will Kane » dom feb 12, 2023 11:12


Ubares92 ha scritto:Commenti vomitevoli dei soliti 2-3 buffoni di solobari...ignoranza a vagonate
Chiaramente adesso polito è la rovina del Bari per la storia di portanova :risata: :risata:
I soliti commenti negativi, carichi di odio e di inutili stupidaggini


Buffoni, ignoranti, stupidi...
Poi, colpiti nell'orgoglio, rilanceranno contro di te aumentando il carico delle offese.
Saranno anche sciocchezze? Lo sono per te. E fai bene a ribattere. Ma contesto i modi. Così legittimi gli altri a fare altrettanto con te. E non lo meriti di essere offeso. Però siete grandi e vaccinati, perciò... Fate come se non avessi detto niente. Era solo un consiglio.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda saverio67 » dom feb 12, 2023 11:28


Ubares92 ha scritto:Commenti vomitevoli dei soliti 2-3 buffoni di solobari...ignoranza a vagonate
Chiaramente adesso polito è la rovina del Bari per la storia di portanova :risata: :risata:
I soliti commenti negativi, carichi di odio e di inutili stupidaggini
polito è riuscito in ciò che manco i Maionese erano riusciti. Sono completamente disinteressato alle sorti del Bari. Ci voleva un napoletano* simile per riuscire in questo.

Per me prima si toglie da qui e meglio è.


* ricordo agli astanti che per me il termine non indica la provenienza geografica.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda Will Kane » dom feb 12, 2023 12:21


saverio67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Commenti vomitevoli dei soliti 2-3 buffoni di solobari...ignoranza a vagonate
Chiaramente adesso polito è la rovina del Bari per la storia di portanova :risata: :risata:
I soliti commenti negativi, carichi di odio e di inutili stupidaggini
polito è riuscito in ciò che manco i Maionese erano riusciti. Sono completamente disinteressato alle sorti del Bari. Ci voleva un napoletano* simile per riuscire in questo.

Per me prima si toglie da qui e meglio è.


* ricordo agli astanti che per me il termine non indica la provenienza geografica.


E cosa indica?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
LocalitĂ : Siberia
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda soloperoni » dom feb 12, 2023 12:53


Ubares92 ha scritto:Commenti vomitevoli dei soliti 2-3 buffoni di solobari...ignoranza a vagonate
Chiaramente adesso polito è la rovina del Bari per la storia di portanova :risata: :risata:
I soliti commenti negativi, carichi di odio e di inutili stupidaggini


Poi non ti sorprendere se vieni accusato di minimizzare il reato del buon Portanova

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda Ubares92 » dom feb 12, 2023 13:39


soloperoni ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Commenti vomitevoli dei soliti 2-3 buffoni di solobari...ignoranza a vagonate
Chiaramente adesso polito è la rovina del Bari per la storia di portanova :risata: :risata:
I soliti commenti negativi, carichi di odio e di inutili stupidaggini


Poi non ti sorprendere se vieni accusato di minimizzare il reato del buon Portanova

Eccolo, il primo commento cretino...ora minimizzo lo stupro...poi non devo chiamarvi ignorantoni e scemi? Ma vi rendete conto delle cose che scrivete? ie assĂ  u dann, continuate a menarvela tra voi

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 12, 2023 13:57


viadabariimatarrese ha scritto:Mi dicono che soffra di depressione
e che abbia un blocco psicologico. Mi dispiace per Galano perché ci avrebbe fatto comodo .

Purtroppo e' così .. un giocatore che ha avuto alti e bassi dovuti purtroppo alla sua fragilità emotiva e forti crisi depressive e mancanza di fiducia in se stesso.tecnicamete era fortissimo basta rivedere su YouTube la collection sui gol di Christian. .mi dispiace un sacco che sia finito così . Forza cri !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda viadabariimatarrese » dom feb 12, 2023 13:57


Ubares92 ha scritto:Commenti vomitevoli dei soliti 2-3 buffoni di solobari...ignoranza a vagonate
Chiaramente adesso polito è la rovina del Bari per la storia di portanova :risata: :risata:
I soliti commenti negativi, carichi di odio e di inutili stupidaggini

Dopo il tuo commento posso andare in bagno a liberarmi, grazie

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda Glass » dom feb 12, 2023 14:02


ilducadellasud ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Mi dicono che soffra di depressione
e che abbia un blocco psicologico. Mi dispiace per Galano perché ci avrebbe fatto comodo .

Purtroppo e' così .. un giocatore che ha avuto alti e bassi dovuti purtroppo alla sua fragilità emotiva e forti crisi depressive e mancanza di fiducia in se stesso.tecnicamete era fortissimo basta rivedere su YouTube la collection sui gol di Christian. .mi dispiace un sacco che sia finito così . Forza cri !

Alla luce di questi commenti non me la sento di accostarlo a Marras o altri parassiti vari, alla fine la storia al Bari parla per lui. Posso solo augurargli di riprendersi al meglio, fuori da questo forum e dal calcio c'è la vita vera e con queste malattie non si scherza.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4847
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: I convocati per Bari Cosenza

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom feb 12, 2023 14:47


Polito come Moggi è sulla buona strada: ti ho detto..; l'ho detto io..; qua si fa come dico io.
E io dico: l murt ca tin

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, firefox, Google Adsense [Bot] e 166 ospiti