Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Dobbiamo crederci

lun feb 06, 2023 14:42

L'eventuale penalizzazione della Reggina sarebbe figlia della gestione del ex proprietario pregiudicato in terzo grado: Luca Gallo!

L'attuale società reggina non c'entra assolutamente nulla!

Re: Dobbiamo crederci

lun feb 06, 2023 15:19

Auz ha scritto:L'eventuale penalizzazione della Reggina sarebbe figlia della gestione del ex proprietario pregiudicato in terzo grado: Luca Gallo!

L'attuale società reggina non c'entra assolutamente nulla!
hanno vinto un campionato con quel presidente...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Dobbiamo crederci

lun feb 06, 2023 16:18

1baresealyon ha scritto:
Auz ha scritto:L'eventuale penalizzazione della Reggina sarebbe figlia della gestione del ex proprietario pregiudicato in terzo grado: Luca Gallo!

L'attuale società reggina non c'entra assolutamente nulla!
hanno vinto un campionato con quel presidente...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Lo abbiamo perso noi in realtà iniziando il campionato con Cornacchini e grazie al lockdown!

Se analizziamo le vincitrici dei campionati di C degli ultimi anni (Catanzaro, Bari, Ternana e Reggina) la Reggina allenata da Domenico Toscano mi è sembrata di gran lunga la squadra più scarsa delle vincitrici degli ultimi campionati di C!

Re: Dobbiamo crederci

lun feb 06, 2023 17:38

peronitrequarti ha scritto:
Auz ha scritto:
viafiorino ha scritto:
belluzzi ha scritto:aggiungere che il Genoa sarà penalizzato , e le speranze aumentano .
Credo però che in caso di retrocessione della Juventus sarà ripescata 1 di A. Dubito che vogliano far retrocedere altre squadre.

Il regolamento dice così...SE qualche squadra retrocederà" d' ufficio", sarà la Juve...SE

Infatti dopo la retrocessione delle Juventus causa calciopoli, ripescarono il Messina retrocesso dalla Serie A allenato da Bruno Giordano.

Mi sa che era Giordano Bruno vabbè ca je u stess

Giordano Bruno è quello che ha il giardino sul lungomare...
Bruno Giordano quello che giocava a pallone.

Re: Dobbiamo crederci

mar feb 07, 2023 6:33

Immagine

Re: Dobbiamo crederci

mar feb 07, 2023 7:34

ilducadellasud ha scritto:mo giggino tirera' il freno con sgommata violenta perdere e perderemoooohhhhh :risata: :risata:
GIGGINO NOI SIAMO DI SERIE AE :gangster: :gangster:
Vai a fare in culo te e tuo fratello

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Re: Dobbiamo crederci

mar feb 07, 2023 12:00

https://www.sportal.it/calcio/massimo-b ... -iene.html
Rispondi al messaggio