Ludo45 ha scritto:strabari ha scritto:CAP82 ha scritto:Voi tutti intelligentoni del calcio (quello virtuale e non giocato), avete dimenticato di parlare male di Mignani!!.
Io direi cambiate mestiere e datevi all'ippica. Partita vinta strameritatamente con Caprile strepitoso. I nuovi sono andati abbastanza bene, ma saranno da valutare.
E comunque siamo al 5° posto in piena corsa playoff e non solo.
Solo e sempre forza BARI

ecco un bel commento giusto ed equilibrato, sia nei confronti dei tanti mister e ds da tastiera che stanno qui dentro, sia con riferimento all'andamento della partita.
Dite giusto, e aggiungo che immaginare come si stanno rodendo il fegato gli "intelligentoni del calcio" è una goduria incommensurabile.
C sit bell tutt e tre, ammang qualghe jun?
Quello che non capite (perché avete il vuoto al posto del cervello altrimenti non fareste sempre il copia e incolla delle stesse frasi trite e ritrite) è che qui non si critica per il gusto di farlo o si tira i piedi alla squadra per poter poi dire "avete visto? Avevo ragione". Io spero che il Bari continui a vincere, spero che il Bari partecipi ai play off, spero che il Bari vada in A. Ma questa società non fa chiarezza e per di più sono ancora schifato per l'ingaggio, per fortuna saltato, di Portanova. Qui mi sembra che si brancola nel buio ed io non mi sento per niente tranquillo, e soprattutto non mi danno tranquillità le ultime prestazioni della squadra. Addò cazz l'avit vist la grande prestazione non si sa, con una difesa di burro poi, per non parlare del centrocampo che se non c'è Maita fa acqua da tutte le parti.
Sono certo che siete le stesse persone che sbraitano e fanno la voce grossa pure su facebook nelle pagine del Bari, che giocano a fare gli ultras, che si professano più tifosi degli altri, che giudicano le persone senza conoscerle...ma sciat a fa na camm'nat alla fir sciat e soprattutto cangiat disc....che i primi tastieristi siete voi