spacer
     

***Commenti post partita Spal Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Harlan » dom feb 05, 2023 12:42


piemme67 ha scritto:Quello che non sta bene non sono io...

Ossessionare il proprio tifo calcistico con critiche senza senso...

... così, per il gusto di attaccare qualcuno, per sentirsi superiori...

E se qualcuno esprime un'opinione, non sta bene...

Fatevi, ogni tanto, un esame di coscienza...
L'hai detto anche tu, all'amico sopra, che non sta bene. Quindi, ripeto, non giudicare gli altri se tu per primo hai la rogna e non sei coerente con quello che predichi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14357
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 05, 2023 12:46


piemme67 ha scritto:Quello che non sta bene non sono io...

Ossessionare il proprio tifo calcistico con critiche senza senso...

... così, per il gusto di attaccare qualcuno, per sentirsi superiori...

E se qualcuno esprime un'opinione, non sta bene...

Fatevi, ogni tanto, un esame di coscienza...


Scusa però fammi capire tu basi la tua teoria su delle supposizioni.
L'unico dato certo che abbiamo e che devono vendere in caso di A l'altro dato invece e che la fine della multiproprietà è 2028.
Il resto è ancora tutto oscuro.
In estate capiremo come scopriranno le carte con la cessione di cheddira.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom feb 05, 2023 12:51


viadabariimatarrese ha scritto:Domanda per i pro Polito e società: senza i problemi della multiproprietà e con una serie B così scarsa con Cagliari, Parma attardate, i DeLa avrebbero investito maggiormente in questa sessione di mercato per puntare alla A?


E se al primo anno di ventura in A fossimo finiti in europa? E se nella meravigliosa stagione fallimentarw avessimo centrato la promozione?
Troppi se...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Pino » dom feb 05, 2023 12:57


LOCO_245 ha scritto:
piemme67 ha scritto:Quello che non sta bene non sono io...

Ossessionare il proprio tifo calcistico con critiche senza senso...

... così, per il gusto di attaccare qualcuno, per sentirsi superiori...

E se qualcuno esprime un'opinione, non sta bene...

Fatevi, ogni tanto, un esame di coscienza...


Scusa però fammi capire tu basi la tua teoria su delle supposizioni.
L'unico dato certo che abbiamo e che devono vendere in caso di A l'altro dato invece e che la fine della multiproprietà è 2028.
Il resto è ancora tutto oscuro.
In estate capiremo come scopriranno le carte con la cessione di cheddira.


Per me le carte sono già scoperte e non devo attendere la fine del campionato.

Se avessero voluto dare un futuro al Bari, programmare la promozione, avrebbero dovuto rinnovare il contratto sia a Caprile che a Cheddira (e non solo a loro), investendo sui più giovani e costruendo una intelaiatura su quelli che stanno dimostrando di meritare la permanenza in biancorosso.

Io non sto vedendo nulla di tutto questo, neanche una loro dichiarazione in tal senso. Io sto vedendo, invece, il Bari utilizzato per far crescere il calciatore in prospettiva Napoli. Cioè i migliori non li vedo andare che ne so a Torino, Milano, Roma oppure Sassuolo o Udine, ma la strada porta (porterà) a Napoli. Manca solo l'ufficializzazione, vero, ma sono strasicuro che siete tutti di questa opinione, anche se non volete ancora parlarne.

Vorrei essere contraddetto dalla proprietà, ma non avrò mai risposte.

Chissà se qualche giornalista a Bari sarebbe capace di metterli in difficoltà con le domande che vorremmo fare noi, ma a loro interessa il pass.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2082
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda viadabariimatarrese » dom feb 05, 2023 13:41


ancorailbariinavanti ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Domanda per i pro Polito e società: senza i problemi della multiproprietà e con una serie B così scarsa con Cagliari, Parma attardate, i DeLa avrebbero investito maggiormente in questa sessione di mercato per puntare alla A?


E se al primo anno di ventura in A fossimo finiti in europa? E se nella meravigliosa stagione fallimentarw avessimo centrato la promozione?
Troppi se...

Nella mia domanda non vedo alcun se…

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2082
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda viadabariimatarrese » dom feb 05, 2023 13:42


Purtroppo bastava poco quest'anno per almeno provarci
Ultima modifica di viadabariimatarrese il dom feb 05, 2023 13:52, modificato 1 volta in totale.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Will Kane » dom feb 05, 2023 13:47


Pino ha scritto:Per me le carte sono già scoperte e non devo attendere la fine del campionato.

Se avessero voluto dare un futuro al Bari, programmare la promozione, avrebbero dovuto rinnovare il contratto sia a Caprile che a Cheddira (e non solo a loro), investendo sui più giovani e costruendo una intelaiatura su quelli che stanno dimostrando di meritare la permanenza in biancorosso.

Io non sto vedendo nulla di tutto questo, neanche una loro dichiarazione in tal senso. Io sto vedendo, invece, il Bari utilizzato per far crescere il calciatore in prospettiva Napoli. Cioè i migliori non li vedo andare che ne so a Torino, Milano, Roma oppure Sassuolo o Udine, ma la strada porta (porterà) a Napoli. Manca solo l'ufficializzazione, vero, ma sono strasicuro che siete tutti di questa opinione, anche se non volete ancora parlarne.

Vorrei essere contraddetto dalla proprietà, ma non avrò mai risposte.

Chissà se qualche giornalista a Bari sarebbe capace di metterli in difficoltà con le domande che vorremmo fare noi, ma a loro interessa il pass.

Certo Pino, tuttavia non è la prima volta che continuiamo a dare per fatto qualcosa che ancora non è accaduto.
Caprile e Cheddira subito al Napoli? No, sono rimasti.
E di Polito che non rinnovava perché ormai ufficiosamente si vociferava che erano imminenti le sue dimissioni? Nemmeno qui ci abbiamo preso.
Insomma, attendiamo gli eventi e poi traiamo le nostre conclusioni.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13429
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Ubares92 » dom feb 05, 2023 13:49


Continuo ad essere avvelenato con i de laurentiis perchè veramente con 2-3 giocatori come si deve a gennaio si sarebbe potuto ambire in maniera realistica e convinta alla A...invece dobbiamo ingoiare il boccone amaro e sperare che i nostri vadano oltre ogni possibilità

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10032
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda savio8000 » dom feb 05, 2023 13:52


Pino ha scritto:E allora, se non dovessero vendere il Napoli, dirottassero quegli acquirenti sul Bari.

Costerebbe meno e avrebbe grandi prospettive.


Bravo pino. A bari riuscirebbero a fare cose ke a Napoli non sono riusciti a compiere. Poi diciamo la verità, la piazza di Bari non vorrebbe subito lo scudetto, ma vorrebbe essere una realtà stile Atalanta o Sassuolo. Ne beneficierebbero tutti

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda piemme67 » dom feb 05, 2023 13:58


Harlan ha scritto:L'hai detto anche tu, all'amico sopra, che non sta bene. Quindi, ripeto, non giudicare gli altri se tu per primo hai la rogna e non sei coerente con quello che predichi

Non ho giudicato...

Ho replicato ad una considerazione offensiva altrui...

Come, adesso, replico alla tua...

Tra me e te, chi ha la rogna non sono certo io ...

Fai tu...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda biancorossoeavast » dom feb 05, 2023 14:02


La A diretta è lì a pochissimi punti e con qualche potenziale titolare, anche un paio avremmo potuto ambire al massimo, ora bisogna sperare che i ragazzi buttino il cuore oltre l'ostacolo fino alla fine perché nessuna squadra a parte il Frosinone è imbattibile
tanto non capirai...

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 970
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda davidout67 » dom feb 05, 2023 14:11


I Dela non hanno fretta adesso se la serie a arriva low cost bene sennò si prosegue così senza perderci fino al 2028

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda galano » dom feb 05, 2023 14:19


biancorossoeavast ha scritto:La A diretta è lì a pochissimi punti e con qualche potenziale titolare, anche un paio avremmo potuto ambire al massimo, ora bisogna sperare che i ragazzi buttino il cuore oltre l'ostacolo fino alla fine perché nessuna squadra a parte il Frosinone è imbattibile


Pero' Esposito e Benali sono potenziali titolari, ci metterei anche Molina.

Questi giocatori potrebbero dare un apporto fondamentale nelle prossime 5 partite sono davvero uno spartiacque:

Bari - Cosenza
Bari- Cagliari
Brescia - Bari
Bari - Venezia
Ascoli - Bari

Con 12 punti (difficile) riagganceremmo le prime 2-3 ad inizio Marzo.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23673
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda viafiorino » dom feb 05, 2023 14:24


pastepsidd ha scritto:Questo topic ci squalifica come tifoseria. Parlare di vergogna con dei ragazzi che anche ieri hanno dato l’anima in campo, contro una squadra che sulla carta è molto più forte di noi, questo sì che è vergognoso. Ma forse, se non siamo mai andati oltre il decimo posto in Serie A, è proprio per questo.

Mò uè vedè che la colpa è di Marco35007???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Pino » dom feb 05, 2023 14:30


Will Kane ha scritto:Certo Pino, tuttavia non è la prima volta che continuiamo a dare per fatto qualcosa che ancora non è accaduto.
Caprile e Cheddira subito al Napoli? No, sono rimasti.
E di Polito che non rinnovava perché ormai ufficiosamente si vociferava che erano imminenti le sue dimissioni? Nemmeno qui ci abbiamo preso.
Insomma, attendiamo gli eventi e poi traiamo le nostre conclusioni.


Non dico che sia fatto, dico che se ne parli (non solo qui sul forum o su altri, ma anche sulla carta stampata e in TV) e siano sempre le stesse cose. Ovvero che la fortuna i 2 giocatori la faranno altrove, non a Bari. Come se Bari non potesse diventare un punto di arrivo.

NESSUNO della società ha smentito queste "chiacchiere". NESSUNO!

Smentire per sbugiardare, questo intendo dire. Per sbugiardare chi ha messo in giro queste presunte dicerie, buone solo a destabilizzare l'ambiente.
Invece hanno taciuto e tacciono.
Davanti a questo comportamento come non posso volare con la fantasia e farmi un ragionamento? E come lo faccio io lo faranno altri tifosi..

Spero di sbagliarmi, spero. Intanto faccio un nodo al fazzoletto e ne riparleremo tra 4 mesi. Vedremo chi avrà avuto ragione.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AngeloMX73, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, dettonicola, Donda.22, firefox, fradibi, Franko, Gianca 70, Google Adsense [Bot], Holbox, judoka_barese, lacrimeamare, maraggia, maxchia, Nicoladaverona, nik, President, savio8000, u'pregamuert, viadabariimatarrese e 342 ospiti