spacer
     

***Commenti post partita Spal Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2078
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda viadabariimatarrese » sab feb 04, 2023 16:24


Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2078
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda viadabariimatarrese » sab feb 04, 2023 16:25


Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda fattoabari » sab feb 04, 2023 16:26


viadabariimatarrese ha scritto:Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

Botta deve giocare, è forte e chiacchiere non ce ne vogliono.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 16:28


viadabariimatarrese ha scritto:Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

Mignani mi sembra un dittatore, anche oggi almeno nel secondo tempo poteva schierarlo...questo sta facendo la stessa fine di D'Errico, panchina eterna
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Abv

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mar gen 04, 2022 22:05
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Abv » sab feb 04, 2023 16:28


fattoabari ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

Botta deve giocare, è forte e chiacchiere non ce ne vogliono.

Oggi è chiaro che Mignani ha provato prima a non prenderle. Pucino e Mazzotta contemporaneamente in campo, Folo al posto di botta. È chiaro avesse impostato una squadra più quadrata.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Primalvoid » sab feb 04, 2023 16:28


Oggi il Bari ha fatto la sua tipica partita in trasferta che spesso quanto a risultati dà ragione a Mignani. Il problema è in casa: abbiamo fatto solo 4 partite buone fino ad adesso, Brescia, Modena, Ternana e Parma. Tutte le altre sono prestazioni da dimenticare.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda bboy464 » sab feb 04, 2023 16:29


Naingolan ha firmato per 400000 è fuori dal nostro budget, ovvio che in serie b gioca con una gamba sola ma in realtà negli ultimi anni ha sempre fatto così parte bene e poi comincia a perdersi.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3062
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda u'puerk » sab feb 04, 2023 16:30


viadabariimatarrese ha scritto:Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Primalvoid » sab feb 04, 2023 16:31


35007 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

Mignani mi sembra un dittatore, anche oggi almeno nel secondo tempo poteva schierarlo...questo sta facendo la stessa fine di D'Errico, panchina eterna


anche Scheidler sta facendo troppa panchina. Inspiegabile il fatto di non aver giocato in coppia con Antenucci con il Perugia, forse avremmo parlato di un altro risultato. Poi oggi gli ultimi 10 minuti con Cheddira stanco e un pò appannato (tranne il gol) li avrebbe dovuti fare.
Comunque, in ogni caso, almeno in trasferta i risultati danno ragione a Mignani.

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3480
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda u'mond e la lun » sab feb 04, 2023 16:32


Ora non siamo più tifosi del Bari. C'è chi giudica filo societario e non. Veramente una barzelletta.
Ma quando cresceremo?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 16:36


u'mond e la lun ha scritto:Ora non siamo più tifosi del Bari. C'è chi giudica filo societario e non. Veramente una barzelletta.
Ma quando cresceremo?

Ascolta, ho capito che sei un provocatore. L'ultima volta hai scritto che siamo dei frustrati e degli imbecilli, adesso risulta che dobbiamo crescere. Uno può dire la sua o dobbiamo chiedere il permesso a te su cosa dobbiamo dire? Sei il saggio di solobari a quanto vedo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3480
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda u'mond e la lun » sab feb 04, 2023 16:43


Ma goditi la vittoria quante chiacchiere

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Harlan » sab feb 04, 2023 16:43


u'mond e la lun ha scritto:Ora non siamo più tifosi del Bari. C'è chi giudica filo societario e non. Veramente una barzelletta.
Ma quando cresceremo?
Dai l'esempio: intanto facci vedere tu come sei "cresciuto" evitando di giudicare il prossimo. Che fai, lanci la pietra e nascondi la mano?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda taluccio » sab feb 04, 2023 16:44


35007 ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:Ora non siamo più tifosi del Bari. C'è chi giudica filo societario e non. Veramente una barzelletta.
Ma quando cresceremo?

Ascolta, ho capito che sei un provocatore. L'ultima volta hai scritto che siamo dei frustrati e degli imbecilli, adesso risulta che dobbiamo crescere. Uno può dire la sua o dobbiamo chiedere il permesso a te su cosa dobbiamo dire? Sei il saggio di solobari a quanto vedo

Ciao Marco ho letto tutti i tuoi commenti e risposte del topic e concordo con te al 100%.
Partita del Bari a mio avviso mediocre per tenacia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 16:44


u'mond e la lun ha scritto:Ma goditi la vittoria quante chiacchiere

Ok me lo dai un bacino però? :love:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 292 ospiti