spacer
     

Spal-Bari: Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda Twoplustwo » sab feb 04, 2023 21:39


Mazzotta 7, ottima gara, l'ammonizione sul finale insensata.
Folorunsho un 0.5 in meno solo perché cade nelle provocazioni.
Il terzo goal loro non so fino a che punta é stato colpa di Caprile...stava difendendo la porzione di porta dove più probabilmente sarebbe arrivata la palla, direi 7 pure lui.
Maiello 7, super.
Pucino 7 ha fatto tanta legna.
Per il resto ottima impressione del nuovo tandem in attacco, salcedo é gia un brutto ricordo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 21:50


ancorailbariinavanti ha scritto:Contento di leggere voti alti a mazzotta. Serio, ha lavorato in silenzio e si sta ritagliando il suo spazio

Paradossalmente ha superato le aspettative perché sembrava non fosse all'altezza di giocare in B al contrario di Mallamo che le ha deluse anche se oggi ha giocato bene
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda Luca 79 » sab feb 04, 2023 22:01


35007 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Contento di leggere voti alti a mazzotta. Serio, ha lavorato in silenzio e si sta ritagliando il suo spazio

Paradossalmente ha superato le aspettative perché sembrava non fosse all'altezza di giocare in B al contrario di Mallamo che le ha deluse anche se oggi ha giocato bene


Il che dimostra come noi tifosi in realtà capiamo pochissimo (includo in questo discorso anche me stesso).
Dopo la scorsa stagione, tra Cheddira Mallamo e Mazzotta pensavo che il più pronto per la B fosse Mallamo. Inutile dire che mi sono sbagliato alla grande :oops: :oops:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » dom feb 05, 2023 8:30


ilpopolare ha scritto:Non reputo un errore di Caprile il terzo gol: quello era un cross e tutti i portieri vanno in difficoltà quando il pallone non viene colpito da nessuno e finisce nell'angolino basso. A quel punto diventa imparabile.
Concordo, però se l’avesse preso Frattali quel gol sarebbe insorto il forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda Bari a sr » dom feb 05, 2023 9:00


grande fratello ha scritto:
ilpopolare ha scritto:Non reputo un errore di Caprile il terzo gol: quello era un cross e tutti i portieri vanno in difficoltà quando il pallone non viene colpito da nessuno e finisce nell'angolino basso. A quel punto diventa imparabile.
Concordo, però se l’avesse preso Frattali quel gol sarebbe insorto il forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per onestà la vedo una piccola incertezza ma non una papera, poteva fare di più ma la palla è schizzata sul mancato intervento dell’attaccante trasformandosi in traiettoria imprendibile. Ripeto una piccola incertezza a parer mio ma niente più. Con tanta onesta ammetto ho pensato quello, ci fosse stato frattali non l’avrei perdonato perché prevenuto e non è giusto perché il ragazzo anzi l’uomo non ha mai avuto atteggiamenti fuori luogo anzi sembra sempre tenerci alla ns squadra vedi esultanza finale inquadrato su Sky che non è assolutamente scontata

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda Twoplustwo » dom feb 05, 2023 9:57


Bari a sr ha scritto:
grande fratello ha scritto:
ilpopolare ha scritto:Non reputo un errore di Caprile il terzo gol: quello era un cross e tutti i portieri vanno in difficoltà quando il pallone non viene colpito da nessuno e finisce nell'angolino basso. A quel punto diventa imparabile.
Concordo, però se l’avesse preso Frattali quel gol sarebbe insorto il forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per onestà la vedo una piccola incertezza ma non una papera, poteva fare di più ma la palla è schizzata sul mancato intervento dell’attaccante trasformandosi in traiettoria imprendibile. Ripeto una piccola incertezza a parer mio ma niente più. Con tanta onesta ammetto ho pensato quello, ci fosse stato frattali non l’avrei perdonato perché prevenuto e non è giusto perché il ragazzo anzi l’uomo non ha mai avuto atteggiamenti fuori luogo anzi sembra sempre tenerci alla ns squadra vedi esultanza finale inquadrato su Sky che non è assolutamente scontata
Concordo sulla parte di frattali.
Per il resto, sec me, il 100% dei portieri sarebbe rimasto a presidiare la parte della porta dove sarebbe arrivata la palla dopo la deviazione.
Quindi un goal che prendi molto raramente. Speriamo aver esaurito la casistica ieri (:

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » lun feb 06, 2023 2:25


Luca 79 ha scritto:
35007 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Contento di leggere voti alti a mazzotta. Serio, ha lavorato in silenzio e si sta ritagliando il suo spazio

Paradossalmente ha superato le aspettative perché sembrava non fosse all'altezza di giocare in B al contrario di Mallamo che le ha deluse anche se oggi ha giocato bene


Il che dimostra come noi tifosi in realtà capiamo pochissimo (includo in questo discorso anche me stesso).
Dopo la scorsa stagione, tra Cheddira Mallamo e Mazzotta pensavo che il più pronto per la B fosse Mallamo. Inutile dire che mi sono sbagliato alla grande :oops: :oops:

Non è questione di non capire nulla, io ero uno di quelli che Cheddira non lo voleva e quest'anno mi ha smentito (anche se ha sulla coscienza alcune partite, Palermo su tutte) ma ci sta, è giovane e può solo migliorare. Riguardo a Mallamo tutti noi speravamo in un exploit quest'anno ma ha deluso alla grande, spero che la prestazione di ieri lo aiuti per la sua autoestima
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda irpic90 » lun feb 06, 2023 11:10


Mazzotta, Maiello e Caprile i migliori in campo per distacco.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: SPAL - BARI: Le Pagelle

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 06, 2023 14:28


soloperoni ha scritto:Lo stato di forma di Mazzotta è incredibile

SU ALCUNI GIORNALI GLI HANNO DATO 5,5..... :risata:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 06, 2023 14:31


E CMQ nn è una papera quella di caprile.... è non è il primo e non sara' l ultimo portiere a subire un goal in quel modo... non è facile in quel caso valutare rapidamente...
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda irpic90 » lun feb 06, 2023 14:33


ilducadellasud ha scritto:E CMQ nn è una papera quella di caprile.... è non è il primo e non sara' l ultimo portiere a subire un goal in quel modo... non è facile in quel caso valutare rapidamente...

Esatto, chi parla di papera non ha mai giocato a calcio.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Spal-Bari: Le Pagelle

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 06, 2023 14:42


irpic90 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:E CMQ nn è una papera quella di caprile.... è non è il primo e non sara' l ultimo portiere a subire un goal in quel modo... non è facile in quel caso valutare rapidamente...

Esatto, chi parla di papera non ha mai giocato a calcio.

le papere sono quelle che fa costantemente quel bidone di donnarumma... caprile molto piu forte di lui :yeah:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 127 ospiti