spacer
     

Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » mer feb 01, 2023 19:14


La vicenda Portanova ci insegna una cosa, che quando siamo compatti come tifoseria, le società di calcio devono piegarsi al volere dei tifosi. Intuizione geniale di Donda22 che ha rispolverato il post sulla violenza, da li è partito tutto.

I De Laurentiis hanno abbassato il capo, perdendo questa partita. Non so se a Napoli sia mai successo, ma la tifoseria barese ancora una volta ha dimostrato che quando vuole non si sottomette a nessuno.

Allora chiedo a tutti di non perdere questa occasione di andare tutti uniti, di non perdere questa unione di intenti che ci ha unito.

Possiamo riprenderci quello che è nostro, non dobbiamo avere paura del futuro, affanculo i de Laurentiis, ciò che conta è salire in A e tornare nella categoria che abbiamo dimostrato di meritare già da ora.

Io tifo solo Bari, non ho altre squadre e per cui non mi accontento di una B fatta come succursale del Napoli, non mi accontento di una capatina ai play-off, non mi sono mangiato la m**** della D per dire accontentiamoci della B.

E anche se siamo meno forti degli altri e anche se non ci siamo rinforzati davvero, la speranza di riprendermi categoria e società non la perdo.

Mister, capitano, ragazzi del gruppo squadra, affanculo questa proprietà. Potete realizzare qualcosa di impensabile, potete realizzare la storia e liberarci dal vincolo della multiproprietà che non ci permette di sognare davvero.

Andiamoci a prendere la promozione, diamo la possibilità a Cheddira e a Caprile di rimanere a Bari ancora per tanto tempo puntando a grandi traguardi internazionali, facciamo che tutto questo resti indelebile per sempre.

Forza Bari sempre.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda discitur » mer feb 01, 2023 19:28


Se posso aggiungere una cosa ,anche se non mi va piu' di scrivere di questa societa'! ok, dici bene, ma sai la rabbia da dove mi viene?dal fatto che rinforzando adeguatamente con altri giocatori la squadra e non con questi, bisognava avere anche la lungimiranza di tentare il tutto per tutto alla luce delle nuove stangate che potrebbero giungere all'Atalana, Sassuolo, Empoli, oltre alla juventus per non parlare della penalizzazione alla Sampdoria in B. Quindi un posizione ottimale ,ti potrebbe portare a salire in serie A anche senza vincere il campionato.Stiamo parlando di retrocessioni !Adesso incomincera' il secondo filone delle plusvalenze fittizie. :| :| Ma tant'e'!
Ultima modifica di discitur il gio feb 02, 2023 9:41, modificato 1 volta in totale.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda soloperoni » mer feb 01, 2023 19:29


Ammiro il tuo ottimismo, lo dico senza un briciolo di ironia. Io vedo tutto nero in questo momento, spero che la squadra mi smentisca.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda tifosobarese92 » mer feb 01, 2023 19:30


Lo so discitur, però è l'unico modo per liberarci di loro. Spingere mister e giocatori a fare qualcosa di indimenticabile. Siamo nelle mani loro adesso.

Forza mister, forza ragazzi, scriviamo l'impresa più bella di sempre.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda il_perfezionista » mer feb 01, 2023 19:48


tifosobarese92 ha scritto:La vicenda Portanova ci insegna una cosa, che quando siamo compatti come tifoseria, le società di calcio devono piegarsi al volere dei tifosi. Intuizione geniale di Donda22 che ha rispolverato il post sulla violenza, da li è partito tutto.

I De Laurentiis hanno abbassato il capo, perdendo questa partita. Non so se a Napoli sia mai successo, ma la tifoseria barese ancora una volta ha dimostrato che quando vuole non si sottomette a nessuno.

Allora chiedo a tutti di non perdere questa occasione di andare tutti uniti, di non perdere questa unione di intenti che ci ha unito.

Possiamo riprenderci quello che è nostro, non dobbiamo avere paura del futuro, affanculo i de Laurentiis, ciò che conta è salire in A e tornare nella categoria che abbiamo dimostrato di meritare già da ora.

Io tifo solo Bari, non ho altre squadre e per cui non mi accontento di una B fatta come succursale del Napoli, non mi accontento di una capatina ai play-off, non mi sono mangiato la m**** della D per dire accontentiamoci della B.

E anche se siamo meno forti degli altri e anche se non ci siamo rinforzati davvero, la speranza di riprendermi categoria e società non la perdo.

Mister, capitano, ragazzi del gruppo squadra, affanculo questa proprietà. Potete realizzare qualcosa di impensabile, potete realizzare la storia e liberarci dal vincolo della multiproprietà che non ci permette di sognare davvero.

Andiamoci a prendere la promozione, diamo la possibilità a Cheddira e a Caprile di rimanere a Bari ancora per tanto tempo puntando a grandi traguardi internazionali, facciamo che tutto questo resti indelebile per sempre.

Forza Bari sempre.

Sarebbe davvero un sogno meraviglioso!

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda President » mer feb 01, 2023 19:49


Il tuo ottimismo è commovente.

Ma obiettivamente credo che mister, ds e proprietà giusto un paio di c.oglioni ci possono regalare.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 20:07


President ha scritto:Il tuo ottimismo è commovente.

Ma obiettivamente credo che mister, ds e proprietà giusto un paio di c.oglioni ci possono regalare.

Triste verità
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 442
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda Melior de cinere surgo » mer feb 01, 2023 20:10


President ha scritto:Il tuo ottimismo è commovente.

Ma obiettivamente credo che mister, ds e proprietà giusto un paio di c.oglioni ci possono regalare.



Severo ma realista

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda G1 » mer feb 01, 2023 20:39


tifosobarese92 ha scritto:La vicenda Portanova ci insegna una cosa, che quando siamo compatti come tifoseria, le società di calcio devono piegarsi al volere dei tifosi. Intuizione geniale di Donda22 che ha rispolverato il post sulla violenza, da li è partito tutto.

I De Laurentiis hanno abbassato il capo, perdendo questa partita. Non so se a Napoli sia mai successo, ma la tifoseria barese ancora una volta ha dimostrato che quando vuole non si sottomette a nessuno.

Allora chiedo a tutti di non perdere questa occasione di andare tutti uniti, di non perdere questa unione di intenti che ci ha unito.

Possiamo riprenderci quello che è nostro, non dobbiamo avere paura del futuro, affanculo i de Laurentiis, ciò che conta è salire in A e tornare nella categoria che abbiamo dimostrato di meritare già da ora.

Io tifo solo Bari, non ho altre squadre e per cui non mi accontento di una B fatta come succursale del Napoli, non mi accontento di una capatina ai play-off, non mi sono mangiato la m**** della D per dire accontentiamoci della B.

E anche se siamo meno forti degli altri e anche se non ci siamo rinforzati davvero, la speranza di riprendermi categoria e società non la perdo.

Mister, capitano, ragazzi del gruppo squadra, affanculo questa proprietà. Potete realizzare qualcosa di impensabile, potete realizzare la storia e liberarci dal vincolo della multiproprietà che non ci permette di sognare davvero.

Andiamoci a prendere la promozione, diamo la possibilità a Cheddira e a Caprile di rimanere a Bari ancora per tanto tempo puntando a grandi traguardi internazionali, facciamo che tutto questo resti indelebile per sempre.

Forza Bari sempre.




Quotissimo, in campo si scende in 11 e perchè non motivare i nostri guerrieri ? Se voi foste uno di loro combattereste per una tifoseria come la nostra ?
Chi trova scuse per non imbattersi in questa battaglia motivazionale ed incitazionale è un mediocre disfattista da tastiera.

Questa è l'unica occasione in cui per cacciare un presidente c'è solo bisogno di essere promossi, l'unica arma che abbiamo è portare noi tifosi il bari in A , e al diavolo il nome che non è arrivato, chissene. La nostra tifoseria è capace di tutto nel bene e nel male se lo vuole.

Se io fossi un giocatore del Bari non vorrei mica sforzarmi per una tifoseria che sta lì a creare un topic di 300 pagine perchè non è arrivato questo o quello, cambiamo registro. Facciamo sentire ai nostri che per noi sono i migliori e possono arrivare dovunque vogliono. Ricordale la Meravigliosa stagione ?

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda nik » mer feb 01, 2023 20:39


Carissimo Tb92, mi spiace ma non ci credo più alla serie A.
Il mio pessimismo non deriva solo dal mercato e dai nuovi calciatori arrivati, che onestamente non conosco, ma da tutto ciò che è successo a gennaio e anche prima.
Ma andiamo con ordine. Ricordo perfettamente quando eri l'unico utente del forum che, anche nei momenti migliori, continuava a sostenere che questa squadra vale il decimo posto. Tuttavia, la squadra ha sempre dimostrato di avere carattere e di poter andare oltre ogni aspettativa grazie ad esso e grazie alla compattezza del gruppo. Quindi se c'è un modo per frenare questa squadra, è proprio quello di agire sull'umore, sullo stato d'animo del gruppo.
Mi ricordo perfettamente Mignani quando dichiarava che Bari non può accontentarsi di giocare per la salvezza. Dopo qualche settimana ha completamente cambiato opinione e ha detto che il Bari gioca per consolidare la serie B.
Ad inizio del mercato di riparazione, Mignani diceva ciò che serviva alla squadra, qualche giorno dopo ha abbassato la testa dicendo che lui allena ciò che la Società gli da e che poteva anche non arrivare nessuno... Prima della partita col Perugia sia Maiello che Maita sembravano già rassegnati a perdere il quarto posto... Cosa voglio dire? Che la Società sta già lavorando sulla testa dei giocatori, nel senso che quando vuoi raggiungere degli obiettivi ambiziosi i giocatori vengono sempre stimolati al meglio e lo si capisce dal linguaggio verbale e non verbale dei giocatori... Contro il Perugia dopo pochi minuti di gioco si capiva benissimo come sarebbe finita...
Poi qualcuno, giornalisti compresi, diceva che era importante non rompere gli equilibri dello spogliatoio... E Polito cosa fa? Stava per inserire in Squadra un giocatore con problemi con la giustizia...
Ultima modifica di nik il mer feb 01, 2023 21:24, modificato 1 volta in totale.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda viadabariimatarrese » mer feb 01, 2023 20:45


Purtroppo Polito uomo di m**** e Gigino hanno subito voluto ridimensionare i nostri sogni. Quest'anno è andato, siamo ostaggio di un sistema che hanno visto i nostri fratelli salernitani patire per anni. Questa società non mi rappresenta più.

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda marburg22 » mer feb 01, 2023 20:57


viadabariimatarrese ha scritto:Purtroppo Polito uomo di m**** e Gigino hanno subito voluto ridimensionare i nostri sogni. Quest'anno è andato, siamo ostaggio di un sistema che hanno visto i nostri fratelli salernitani patire per anni. Questa società non mi rappresenta più.

credi che sarà diverso l’anno prossimo?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 20:59


Ecco cosa diceva ad ottobre del 2022 il nostro Ciruzzo
Immagine
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda LOCO_245 » mer feb 01, 2023 21:02


Cosa programmi in 3 anni se ad ogni anno vendi i migliori?
Senza cheddira e Caprile dove vai?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Oltre ogni ostacolo: mister regalaci un sogno chiamato A

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mer feb 01, 2023 21:06


tifosobarese92 ha scritto:La vicenda Portanova ci insegna una cosa, che quando siamo compatti come tifoseria, le società di calcio devono piegarsi al volere dei tifosi. Intuizione geniale di Donda22 che ha rispolverato il post sulla violenza, da li è partito tutto.

I De Laurentiis hanno abbassato il capo, perdendo questa partita. Non so se a Napoli sia mai successo, ma la tifoseria barese ancora una volta ha dimostrato che quando vuole non si sottomette a nessuno.

Allora chiedo a tutti di non perdere questa occasione di andare tutti uniti, di non perdere questa unione di intenti che ci ha unito.

Possiamo riprenderci quello che è nostro, non dobbiamo avere paura del futuro, affanculo i de Laurentiis, ciò che conta è salire in A e tornare nella categoria che abbiamo dimostrato di meritare già da ora.

Io tifo solo Bari, non ho altre squadre e per cui non mi accontento di una B fatta come succursale del Napoli, non mi accontento di una capatina ai play-off, non mi sono mangiato la m**** della D per dire accontentiamoci della B.

E anche se siamo meno forti degli altri e anche se non ci siamo rinforzati davvero, la speranza di riprendermi categoria e società non la perdo.

Mister, capitano, ragazzi del gruppo squadra, affanculo questa proprietà. Potete realizzare qualcosa di impensabile, potete realizzare la storia e liberarci dal vincolo della multiproprietà che non ci permette di sognare davvero.

Andiamoci a prendere la promozione, diamo la possibilità a Cheddira e a Caprile di rimanere a Bari ancora per tanto tempo puntando a grandi traguardi internazionali, facciamo che tutto questo resti indelebile per sempre.

Forza Bari sempre.

Sembra che il Bari sia una società d inversa dalla Filmauro che fa capo ai due De Laurentis. Svegliamoci dal sonno profondo!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilario76 e 206 ospiti