spacer
     

Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda domod86 » sab feb 04, 2023 20:25


AdriAMB ha scritto:Mi sa che la conferenza si farà nel duemilamai
E dopo la vittoria di oggi neppure nel duemilamai

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab feb 04, 2023 21:51


Torneremo_ ha scritto:
soloperoni ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
Donda.22 ha scritto:"Lo avrebbe allenato", parliamo di un'eventualità che sarebbe avvenuta solo se il Bari l'avesse preso.
A sto punto possiamo chiedergli anche di Coda, di La Mantia, di La Gumina, di Moncini, di Barberis, di Valoti, di Cancellieri, di Mastinu, di Kastanos, di Pavoletti, di Tutino, di Zaza e compagnia cantante.

Spoiler: non risponderebbe per nessuno di questi e non vedo del perché debba farlo, soprattutto perché il mercato lo fa Polito ed è evidentissimo che la maggior parte dei calciatori venuti qua siano frutto del Napoletano che, probabilmente, manco ne avrà parlato con Mignani, e vorrei vedere chiedere lumi a Mignani a 7 minuti dalla fine delle trattative per portare a casa Molina.


Però permettermi di essere un attimo cattivo...
1) Parliamo di un caso molto particolare finito su tutti i giornali con una reazione importante da parte della piazza che ha bloccato il trasferimento, non si tratta di un giocatore che è saltato per motivi "classici", quindi non mi sembra assurdo chiedere un'opinione sul caso.

2) Portanova è figlio dell'ex compagno di allenatore e vice, quindi siamo sicuri che Mignani non sapesse niente?

Domandare è lecito. Poi magari viene fuori che lui non sapeva assolutamente niente e amen, meglio così.


Quoto pure gli spazi tra le parole.
Ma dai giornalisti locali che c***o ci aspettiamo del resto?


ciao, gentilmente e senza polemica che non serve a nessuno,
ti chiedo di moderare il tono, poichè in queste pagine di discussione lo scopo è quello di provare aprire un piccolo canale di comunicazione con i giornalisti che dicono di avere a cuore la nostra squadra. Visto che stiamo provando a chiedere di veicolare i nostri pensieri, scrivere che non ci aspettiamo un c***o da loro non mi sembra opportuno. D'altra parte concordo con il messaggio che credo volessi far passare, è vero che la stampa a bari ha dimostrato quasi sempre di essere troppo accondiscendente con questa proprietà, fino a sembrare troppo, troppo passiva.
Ed è sempre più sorprendente questo silenzio, pare che l'argomento portanova sia diventato un "tabù" di cui nessuno si azzarda a chiedere conto. Lo ripeto: per il bene nostro e della nostra squadra, serve che ognuno degli attori, tifosi, giornalisti e società prenda le proprie posizioni, per chiarire esplicitamente chi siamo noi, chi siete voi e chi sono loro. I tifosi si sono espressi abbondantemente. attendiamo gli altri.
Forza Bari


mi sembra un bel circolo vizioso. i giornalisti che non devono dir niente in conferenza stampa ai dirigenti che non ne parlano, i tifosi che non devono dir niente ai giornalisti che non ne parlano. Un argomento che ha messo a soqquadro la città per 48 ore, caduto nel silenzio assoluto.
Non credo che il problema principale, in questa storia, sia la forma usata per esprimere le perplessità verso l'atteggiamento di una intera categoria.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16857
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Donda.22 » dom feb 05, 2023 10:03


mah, io continuo a pensare che mignani in tutto ciò, in conferenza, non c'entri nulla. prova ne è, anche, che è evidente che i nomi portati da polito non gli aggradino più di tanto, proprio perché è lui che fa mercato e poco spesso ha seguito le indicazioni del mister.
ora andare a chiedere a Mignani "cosa ne avrebbe pensato se fosse arrivato Portanova" oltre ad una risposta scontatissima, in base a ciò che ha detto per un anno e mezzo "Non sono io a occuparmi del mercato, non so nemmeno se il calciatore è stato trattato" non porterebbe a null'altro.
Dovrebbe dire che si sarebbe vergognato del acquisto fatto dal suo ds? Dovrebbe dire che non l'avrebbe mai messo in campo per via del suo passato?

Parlare per eventualità "lo avrebbe allenato" è un discorso talmente aleatorio che non vedo perché un giornalista dovrebbe fare in una conferenza stampa pubblica.
DIVERSO sarebbe stato nel caso di Gilardino, che avrebbe voluto comunque convocare il calciatore (già suo calciatore, già dopo il processo) ma è stato "fermato" dall'opinione dei tifosi. LI' cambia tutto e LI' bisogna fare la domanda all'allenatore, ma chiedergli cose su un calciatore non suo, mai arrivato solo in base ad un'eventualità non è una domanda che un giornalista dovrebbe fare, semplicemente perché inutile e andrebbe a scontrarsi con una risposta scontata.

Quella domanda va fatta solo ed esclusivamente a chi si è villacchiato pur di portarlo qui per pagarlo 0.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda AdriAMB » dom feb 05, 2023 11:05


Ormai parliamo del nulla cosmico, visto che i giornalai hanno fatto il gioco della società e ignorato la cosa. Tutti contenti e amici come prima.

Il giornalismo sportivo barese é una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda c' caus » dom feb 05, 2023 11:14


Società di codardi. Non ci riescono proprio a mettere la faccia. Andiamo avanti senza dimenticare.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Glass » dom feb 05, 2023 12:20


c' caus ha scritto:Società di codardi. Non ci riescono proprio a mettere la faccia. Andiamo avanti senza dimenticare.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

la conferenza è programmata per questa settimana

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 05, 2023 12:48


solo perchè abbiamo vinto.

Altrimenti non l'avrebbero fatta.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda biancorossoeavast » dom feb 05, 2023 14:06


AdriAMB ha scritto:Ormai parliamo del nulla cosmico, visto che i giornalai hanno fatto il gioco della società e ignorato la cosa. Tutti contenti e amici come prima.

Il giornalismo sportivo barese é una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto.

Basta guardare il programma sportivo della radio ufficiale col suo vomitevole atteggiamento da zerbino a oltranza per rendersi conto di quale sia la classe giornalistica.
tanto non capirai...

toroacuna

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: lun ott 09, 2006 22:15
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda toroacuna » dom feb 05, 2023 22:14


Avrei anch'io una domanda da suggerire ai giornalisti da fare in conferenza stampa a polito ovvero "nella tua carriera hai mai visto tanti coglion i pseudotifosi doppiofedisti lecces i e bigotti tutti insieme?"

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda soloperoni » lun feb 06, 2023 9:45


Chi sarebbero i bigotti e leccesi?

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 411
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Torneremo_ » lun feb 06, 2023 11:47


AdriAMB ha scritto:Ormai parliamo del nulla cosmico, visto che i giornalai hanno fatto il gioco della società e ignorato la cosa. Tutti contenti e amici come prima.

Il giornalismo sportivo barese é una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto.


Con sommo rammarico devo trarre anche io stesso, che ho aperto questo post, la stessa conclusione.
Mi riservo di sentire cosa sarà detto/chiesto durante questa conferenza farsa che è stata annunciata giusto dopo questa vittoria in campionato (guarda un po' che coincidenza!), ma le chiacchiere stanno a zero: questa società ha chiesto di tacere sull'argomento e la stampa locale ha "obbedito", con buona pace della libertà di informazione e di questi tifosi che hanno visto i loro colori accostati ad un profilo come quello di portanova.
Uno dei punti del post era la mia invocazione verso la stampa di prendere una posizione, ebbene, questo silenzio accondiscendente è stato in sè una risposta.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda AdriAMB » mar feb 07, 2023 12:20


Glass ha scritto:
c' caus ha scritto:Società di codardi. Non ci riescono proprio a mettere la faccia. Andiamo avanti senza dimenticare.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

la conferenza è programmata per questa settimana


ma quando di preciso?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Glass » mar feb 07, 2023 12:42


AdriAMB ha scritto:
Glass ha scritto:
c' caus ha scritto:Società di codardi. Non ci riescono proprio a mettere la faccia. Andiamo avanti senza dimenticare.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

la conferenza è programmata per questa settimana


ma quando di preciso?

Lo hanno detto i giornalisti. mi aspetto che la facciano altrimenti trarrò le mie personali conclusioni. Se si farà sarà tra domani e dopo domani

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Tuco » mar feb 07, 2023 13:13


E quindi? nulla?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Spunti: domande dei giornalisti per la conferenza farsa

Messaggioda Ubares92 » mar feb 07, 2023 13:28


Ancora nulla.....meglio postare i video dei gol alla spal :risata:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti