spacer
     

E adesso subito chiarezza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda AdriAMB » mer feb 01, 2023 22:06


Pino ha scritto:Immagine


Letto solo ora. Io davvero non ho parole. Ma come si può scrivere un articolo del genere
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda saverio67 » mer feb 01, 2023 22:10


AdriAMB ha scritto:
saverio67 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Che cagata. Non ha il coraggio di prendere una posizione netta
Se parli di Salomone hai ragione

Tamborra viscido come sempre. "Apriti cielo..."

Il DS amatissimo dai tifosi baresi.

Ma questo sta male davvero. "Amatissimo". Ma Tamborra ha una pallida idea di cosa sia l'amore?

Oltre al fatto che il superlativo di "amato" si usa solo nei necrologi e negli epitaffi funerari.

E riesce a incolpare i tifosi baresi di non aver consentito di rinforzare la squadra. La scusa è servita: non andiamo in A per colpa dei tifosi.

Mioddio che schifo.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


Sì parlavo di Salomone, che ha sempre il vizio di provare a cadere in piedi, in qualunque circostanza senza mai prendere una posizione netta.

Ma alla fine sta conferenza? Quando si fa?
Meravigliosa la interpretazione di quel vecchio rimbambito di Salomone. Cambiare idea è sinonimo di intelligenza e forza...

Cioè se decido di andare a fare gli scippi davanti a San Nicola e poi arriva uno che me lo impedisce, è segno di intelligenza e forza?

Stavo pensando di andare senza mutande davanti a una scuola elementare con la c***a da fuori, e se un genitore mi urla contro, chiudo l'impermeabile. Così dimostro di essere intelligente e forte.

Iè da assì da matt

Sono anni che questo è rimbambito, ma c'è gente che ancora gli fa da ********

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda Will Kane » gio feb 02, 2023 6:59


Angioletto ha scritto:
Will Kane ha scritto:Angioletto
Sto giro non ti capisco. Ed è strano perché di solito i tuoi interventi riescono chiari e lampanti anche per uno come me che qualche disturbo di apprendimento se lo trascina dall'età scolastica.
Proverò a rileggerti con maggior attenzione, certamente qualcosa mi è sfuggito.

Will,
No no…sono io che probabilmente non sono stato chiaro ed allora ribadisco il concetto.
Se questa vicenda fosse capitata a me, che non sono un personaggio pubblico e soprattutto fossi innocente, con il cavolo che avrei proposto il risarcimento danni. Portanova invece è un calciatore, figlio di un calciatore e quindi un personaggio pubblico. Pur di non aver un danno di immagine che può compromettere la tua carriera, così come effettivamente sta accadendo, puoi proporre un risaricimento pur di far tacere la vicenda dal principio. Con questo non voglio dire che Portanova sia innocente, non conosco i fatti e non spetta a me dirlo…
Ti ricordo un altro episodio, Ronaldo. Ricordo la vicenda di questa ragazza, che accetta un invito ad andare in Hotel da lui insieme a delle amiche dove si consuma a suo dire lo stupro e lui pur di mettere a tacere la cosa da subito ha proposto e dato un risarcimento danni. Che sia vero o falso, non importa, la persona che ha tutto da perdere da un eventuale processo sei tu personaggio pubblico. E’ la tua parola contro quella di un’altra. Puoi rischiare la tua carriera in un processo di cui non conosci la sensibilità del giudice e quello che ne può derivare?


Grazie per la spiegazione. In effetti per fare prima e per limitare i danni potrebbe essere un percorso suggerito da qualche legale. Comunque è un argomento che merita di non essere preso alla leggera e soprattutto liquidato sbrigativamente con giudizi sommari. Dal mio punto di vista, concordo su certe opportunità legali, ma credo che quando si è accusato di qualcosa, come giustamente hai sottolineato tu, c'è una immagine da tutelare. E ancor di più, se sai che sta dalla tua parte, la verità.
Il calcioscommesse per molti è finito a tarallucci e vino e la prescrizione ha salvato il sedere a diversi personaggi. Pure Beppe Signori era ormai in salvo, ma questo modo di uscire "vivo" non lo soddisfaceva. Così prende e torna dentro l'arena di giudizio, quella che gli aveva detto "si accomodi all'uscita, lei ha terminato il processo perché prescritto", rientra a processo e incredibilmente rinuncia alla prescrizione. Mi chiedo, ma perché lo ha fatto? E' stato davvero un azzardo.
Il processo si è concluso con l'innocenza di Beppe Signori.
E' andato fino in fondo per non lasciare alcun dubbio riguardo alla sua innocenza.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda Bari a sr » gio feb 02, 2023 7:09


saverio67 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
saverio67 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Che cagata. Non ha il coraggio di prendere una posizione netta
Se parli di Salomone hai ragione

Tamborra viscido come sempre. "Apriti cielo..."

Il DS amatissimo dai tifosi baresi.

Ma questo sta male davvero. "Amatissimo". Ma Tamborra ha una pallida idea di cosa sia l'amore?

Oltre al fatto che il superlativo di "amato" si usa solo nei necrologi e negli epitaffi funerari.

E riesce a incolpare i tifosi baresi di non aver consentito di rinforzare la squadra. La scusa è servita: non andiamo in A per colpa dei tifosi.

Mioddio che schifo.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


Sì parlavo di Salomone, che ha sempre il vizio di provare a cadere in piedi, in qualunque circostanza senza mai prendere una posizione netta.

Ma alla fine sta conferenza? Quando si fa?
Meravigliosa la interpretazione di quel vecchio rimbambito di Salomone. Cambiare idea è sinonimo di intelligenza e forza...

Cioè se decido di andare a fare gli scippi davanti a San Nicola e poi arriva uno che me lo impedisce, è segno di intelligenza e forza?

Stavo pensando di andare senza mutande davanti a una scuola elementare con la c***a da fuori, e se un genitore mi urla contro, chiudo l'impermeabile. Così dimostro di essere intelligente e forte.

Iè da assì da matt

Sono anni che questo è rimbambito, ma c'è gente che ancora gli fa da ********

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Mamma mia Saverio i tuoi esempi sono sempre illuminanti e divertenti meno male almeno ridiamo per non piangere. Per una volta però vorrei dire, premesso che l’informazione deve essere libera altrimenti non è più informazione ma plagio e su questo hai ragione, da semplice dipendente però dico se è vero come leggo da più parti che la ssc Bari ha messo “economicamente le mani sul giornalismo locale” beh ecco in que caso non troverei anormale la mancanza di attacchi alla società anzi potrebbe essere il frutto di norme e vincoli. Boh io nn ho strumenti e info per dire che sia così certo che con l’avvento dei social e dei media sopravvivere per un giornale nn è facile. Non voglio giustificarli moralmente perché infatti nn li leggo dallo sdegno però a livello lavorativo Ci sarebbero altri risvolti da approfondire. Mi taccio

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda viafiorino » gio feb 02, 2023 7:59


Save'
E a cciì le vuè fa' le scipp nnanz al San Nicola?? A le travestit?? Stai attenzione ca chidd ce t'auanden te iegnen de mazzat
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda saverio67 » gio feb 02, 2023 8:19


viafiorino ha scritto:Save'
E a cciì le vuè fa' le scipp nnanz al San Nicola?? A le travestit?? Stai attenzione ca chidd ce t'auanden te iegnen de mazzat
E fino a quando sono le mazzat iè nudd

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda viafiorino » gio feb 02, 2023 8:30


saverio67 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Save'
E a cciì le vuè fa' le scipp nnanz al San Nicola?? A le travestit?? Stai attenzione ca chidd ce t'auanden te iegnen de mazzat
E fino a quando sono le mazzat iè nudd

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Mo jè..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda AdriAMB » gio feb 02, 2023 13:42


Conferenza ancora niente?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda irpic90 » gio feb 02, 2023 14:33


AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?

Non vedo l'ora di ascoltare a chi e come è venuto in mente di puntare Portanova: mossa preparata tempo fa, o frutto della disperazione dell'ultim'ora?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda c' caus » gio feb 02, 2023 15:13


AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?

Scordiamocela. Sono un muro di gomma. A Roma si dice "iarimbàrza", gli rimbalza addosso, non li tange.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda AdriAMB » gio feb 02, 2023 15:21


c' caus ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?

Scordiamocela. Sono un muro di gomma. A Roma si dice "iarimbàrza", gli rimbalza addosso, non li tange.


ma infatti purtroppo credo che stiano andando verso quella direzione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda c' caus » gio feb 02, 2023 15:31


AdriAMB ha scritto:
c' caus ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Conferenza ancora niente?

Scordiamocela. Sono un muro di gomma. A Roma si dice "iarimbàrza", gli rimbalza addosso, non li tange.


ma infatti purtroppo credo che stiano andando verso quella direzione

Se pensano che dimenticheremo si sbagliano. Sappiamo tutti che la memoria è importante. Dopo questo gennaio abbiamo imparato a conoscerli meglio, comprese la loro ipocrisia, sfrontatezza e mancanza di scrupoli.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda Sal » gio feb 02, 2023 15:51


Per il momento non faranno nessuna conferenza, aspetteranno che le acque si siano calmate per poi presentarsi in sala stampa facendo finta di niente. Personalmente I De Laurentis e Polito hanno chiuso con me, e non scherzo.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda red_roby » gio feb 02, 2023 16:58


Faranno la conferenza stampa, e mostreranno il video di Portanova che piange.
sarà un momento che toccherà i cuori di tutti.
Roba da milioni di Visualizzazioni.
ALLahSS U BBar

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: E adesso subito chiarezza

Messaggioda marburg22 » gio feb 02, 2023 17:33


Sal ha scritto:Per il momento non faranno nessuna conferenza, aspetteranno che le acque si siano calmate per poi presentarsi in sala stampa facendo finta di niente. Personalmente I De Laurentis e Polito hanno chiuso con me, e non scherzo.

sia quanto gliene sbatte a quelli di noi e della nostra passione...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 202 ospiti